Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2018, 08:55   #3181
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
negozio iliad?


cmq 15 giorni lavorativi sono tanti, aspetta qualche altro giorno poi comincia a preoccuparti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:12   #3182
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
negozio iliad?


cmq 15 giorni lavorativi sono tanti, aspetta qualche altro giorno poi comincia a preoccuparti
Negozi Iliad = punto simbox, c’è sempre qualche addetto alle vendite con un terminale usabile per controllare qualcosina.

Il problema è che già mi preoccupo ma un operatore mi rimbalza all’altro di fatto, dovrei rivolgermi ad Agcom con i loro tempi infiniti chiedendo una conciliazione contro Iliad presumo: la pratica della portabilità del numero dovrebbe essere a carico loro...

Aggiornamento: richiamata la Tre: a loro non risulta alcuna richiesta di portabilità a mio titolo. Benissimo.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 09-08-2018 alle 09:37.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:44   #3183
Danyz81
Senior Member
 
L'Avatar di Danyz81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
al momento non è prevista una data per i già clienti, quindi se vuoi che 10gb in più ti tocca attivare una nuova sim. per me cmq imho se ne riparla dopo l'estate, quando forse sparirà l'offerta da 30gb, magari cacciano qualche pacchetto più economico e i vecchi clienti potranno upgradare a questo da 40gb
Ciao dom e grazie per la risposta.
Già, la penso anche io come te... c'è da dire però che se si cerca in internet TUTTE le testate "giornalistiche" riportano come notizia la possiblità di attivare la nuova tariffa ai già clienti in breve tempo (così come detto anche dal disco automatico del centralino). Ovvio che non c'è nessuno che ti può quantificare il "breve". Però, insomma.... Se il breve me lo quantifichi in MESI... alla faccia delle notizie non fuorvianti, della trasparenza, del è tutto vero.. e bla bla bla.

Ok, bene o male oramai si comportano quasi tutti così ma non la prendo proprio come giustificazione.
Ricontrollerò più avanti... ciao e grazie ancora.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:45   #3184
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Negozi Iliad = punto simbox, c’è sempre qualche addetto alle vendite con un terminale usabile per controllare qualcosina.

Il problema è che già mi preoccupo ma un operatore mi rimbalza all’altro di fatto, dovrei rivolgermi ad Agcom con i loro tempi infiniti chiedendo una conciliazione contro Iliad presumo: la pratica della portabilità del numero dovrebbe essere a carico loro...

Aggiornamento: richiamata la Tre: a loro non risulta alcuna richiesta di portabilità a mio titolo. Benissimo.
ah ok, però sono stand non negozi

la portabilità è a carico di entrambi, nel senso che iliad deve fare richiesta ma 3 deve darle l'autorizzazione; ad iliad non entra nulla in tasca a tardare l'operazione, anzi è un danno perchè se l'utente si scoccia di pagare 2 gestori è più facile che disdica quello nuovo piuttosto che il vecchio perdendo il numero. sul fatto che alla 3 non risulti la richiesta di portabilità bisogna indagare, sei sicuro che il seriale della sim 3 che hai inserito per la portabilità sia corretto? la procedura è automatica quindi non ha sbagliato iliad a comunicare il seriale a 3... cmq io propenderei per un "problema" di 3, nelle pagine dietro qualcuno ha già avuto di questi problemi, mi sembra con tiscali; poi al secondo tentativo la portabilità si è conclusa
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 09:48   #3185
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Ciao dom e grazie per la risposta.
Già, la penso anche io come te... c'è da dire però che se si cerca in internet TUTTE le testate "giornalistiche" riportano come notizia la possiblità di attivare la nuova tariffa ai già clienti in breve tempo (così come detto anche dal disco automatico del centralino). Ovvio che non c'è nessuno che ti può quantificare il "breve". Però, insomma.... Se il breve me lo quantifichi in MESI... alla faccia delle notizie non fuorvianti, della trasparenza, del è tutto vero.. e bla bla bla.

Ok, bene o male oramai si comportano quasi tutti così ma non la prendo proprio come giustificazione.
Ricontrollerò più avanti... ciao e grazie ancora.
diciamo che è già una fortuna l'upgrade interno, prima se non triangolavi col cacchio che ti beccavi i giga in più però si effettivamente i tempi sono lunghi, precedentemente le nuove funzioni che mancavano all'inizio (tipo il recesso tramite sito) sono stati implementati in 2-3 settimane, quindi per me più che problema tecnico si tratta di strategia commerciale
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:05   #3186
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ah ok, però sono stand non negozi

la portabilità è a carico di entrambi, nel senso che iliad deve fare richiesta ma 3 deve darle l'autorizzazione; ad iliad non entra nulla in tasca a tardare l'operazione, anzi è un danno perchè se l'utente si scoccia di pagare 2 gestori è più facile che disdica quello nuovo piuttosto che il vecchio perdendo il numero. sul fatto che alla 3 non risulti la richiesta di portabilità bisogna indagare, sei sicuro che il seriale della sim 3 che hai inserito per la portabilità sia corretto? la procedura è automatica quindi non ha sbagliato iliad a comunicare il seriale a 3... cmq io propenderei per un "problema" di 3, nelle pagine dietro qualcuno ha già avuto di questi problemi, mi sembra con tiscali; poi al secondo tentativo la portabilità si è conclusa
Il seriale è corretto, ho fatto copia-incolla dalle impostazioni del telefono al sito ed ho ricontrollato che il tutto combaciasse con quanto fisicamente stampigliato sulla sim.
Un secondo tentativo lo farei anche, se solo la portabilità fosse stata “annullata”: nel sito apre sempre il messaggio che c’è già una portabilità in corso e non mi lascia fare altre operazioni. Cheppalleeee
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:12   #3187
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Sono 2 minuti che cerco di contattare un P9 Lite (no brand) e mi dava sempre segreteria Iliad...
La proprietaria mi ha chiamato e mentre mi chiamava le sono apparsi i messaggi della segreteria.
Il P9 Lite si trova in provincia di Trapani.
Il telefono era con campo pieno e rete dati disattivata, si è stupita dei messaggi segreteria.
Quindi alla provincia di Palermo si può aggiungere anche quella di Trapani fra quelle Iliad sfigate.
Dopo che mi ha chiamato l'ho richiamata per prova e ora funziona.
Una bella rottura di scatole...
Domandona, mio padre ha ricevuto oggi scheda iliad, lunedi parte e deve fare la portabilità, per capire se fare il passaggio o no qualcuno ha iliad in zona Trapani o Paceco, o Palermo?

Online sembra vada tutto bene ma volevo avere una conferma, a lui basta che riceva telefonate e navighi a 5mbit
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:18   #3188
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Il seriale è corretto, ho fatto copia-incolla dalle impostazioni del telefono al sito ed ho ricontrollato che il tutto combaciasse con quanto fisicamente stampigliato sulla sim.
Un secondo tentativo lo farei anche, se solo la portabilità fosse stata “annullata”: nel sito apre sempre il messaggio che c’è già una portabilità in corso e non mi lascia fare altre operazioni. Cheppalleeee
chiama il 177 e vedi cosa ti rispondono dicendogli che a 3 non risulta nulla. effettivamente nei sistemi iliad la richiesta risulta, magari riescono a fare un secondo tentativo ma solo manualmente
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 10:55   #3189
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
...oltre a giovare alla qualità del thread che sto cercando di seguire bypassando le continue baruffe e le risposte acide ma onestamente non è facile, ogni due per tre ci si scanna per qualche cavolata.
infatti! Sembra che qualcuno tra noi sia inconsapevolmente affetto da uno strano neologismo chiamato nomofobia
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 11:35   #3190
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Palermo va a zone e a momenti, non si può dire come va a Palermo.
Di sicuro non è Vodafone o TIM, troppe sconnessioni dalla rete (nel senso che perdi pure le chiamate in corso), anche a notte fonda e sulle arterie principali.

A Trapani ho fatto pure uno speedtest, prima di ficcarmi in mezzo al traffico mi sono infilato nella dorsale Z.i.r. e di Sabato, alle 12:30 circa, ad Agosto, ho strappato quasi 50Mbps di download.
Tutto sommato la connessione rimane usabile quasi ovunque.
Paceco non mi sembra messa male, ma sono passaggi di sfuggita, non posso darti certezze, invece a Trapani puoi andare abbastanza tranquillo, ci vado di continuo e non ho avuto problemi.
Paceco la attraverso quando faccio Selinunte→Erice (vetta) in bici, prendo la SP8 che attraversa Paceco, connessione e chiamate vanno benissimo, per quello che posso testarla su una bici e senza fermarmi (chiamate in arrivo, IP bike, streaming radio), visto che partiamo di mattina presto e per pranzo dobbiamo essere di nuovo "al villino".
IMHO se togli Mazara e Santa Ninfa che sono proprio messe malissimo, che è davvero roba da non crederci, il resto della provincia è usabile.
La provincia di Palermo, se ci togli Palermo città, è messa pure meglio, considerando che è montuosa (quindi più difficile da coprire) e quella di Trapani è quasi piatta.
Grandioso!

Grazie mille! Troppo preciso e gentile! Utilissimo
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 11:51   #3191
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
chiama il 177 e vedi cosa ti rispondono dicendogli che a 3 non risulta nulla. effettivamente nei sistemi iliad la richiesta risulta, magari riescono a fare un secondo tentativo ma solo manualmente
Sentita Iliad: stando a loro hanno un sacco di casi come il mio, la richiesta risulta regolarmente inserita e comunicata a Tre ma non sanno indicare quali siano i tempi per la procedura (giorni? Mesi? Anni? Boh!) è l’unica cosa che l’utente può fare è aspettare e sperare per poi chiedere l’indennizzo oppure chiedere il recesso del contratto. Tutte cose già note insomma...
Da non crederci comunque. Capisco la mole enorme di richieste pervenute in breve tempo ma sono procedure che sicuramente saranno automatizzate, un ritardo del genere mi è sempre più inspiegabile.
Stiamo effettivamente facendo da beta tester ad Iliad...
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:16   #3192
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder
Si a tutte le domande
2. il tuo vecchio gestore cosa ti ha detto?

3. se hai letto i problemi di portabilità, avrai intuito che ci vorrà un pò più di tempo... ma in questo caso puoi monitorare il discorso "rimborso"... ma devi pazientare e aspettare... non puoi fare altro.

4. se ti sei già informato dai gestori.... qui troverai poche soluzioni perchè questo è un forum informatico e non il forum di Iliad... quindi qui si va solo per supposizioni.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:17   #3193
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Iliad e mancato aggiornamento dei “contatori”: ecco chi sta impattando e tempistiche di risoluzione

-> https://www.universofree.com/2018/08...dei-contatori/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:25   #3194
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Iliad, la tariffa a 99 centesimi tutto compreso torna in Francia.


... se facessero una cosa del genere in Italia, sarebbe la morte di tutti i gestori
-> https://www.4fan.it/tariffa-99-cent-francia/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:40   #3195
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... meno gente significa meno lamentele... meno lamentele significa meno gente che si lamenta per l'aria fritta... magari è un bene
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 12:53   #3196
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2096
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ragazzi ma con iliad il roaming dati va tenuto attivo? In Italia
Qualcuno potrebbe rispondere?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 13:09   #3197
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Iliad, la tariffa a 99 centesimi tutto compreso torna in Francia.


... se facessero una cosa del genere in Italia, sarebbe la morte di tutti i gestori
-> https://www.4fan.it/tariffa-99-cent-francia/

impazziti in francia! ahaha...

beh alla fine se ci si ragiona sono poco più di 8gb al mese... che ci possono stare per molti clienti...ahaha...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 13:24   #3198
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Sono tariffe a tempo (non sono per sempre, ma 12 mesi) e ci sono pure clausole da rispettare per rientrarci, se non ricordo male.
Sarà un anno e mezzo che Free propone di tanto in tanto quelle robe ed è ancora sotto il 10% di utenza.
Il problema di Free in Francia è la rete.
beh se la facessero qui per 12 mesi... accumulerebbero clienti che poi magari non è detto vadano via...ci può stare come operazione di marketing.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 13:50   #3199
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Qualcuno Levi quelle dannate BtS Wind 3.....sono Il Male :|
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 15:38   #3200
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Sentita Iliad: stando a loro hanno un sacco di casi come il mio, la richiesta risulta regolarmente inserita e comunicata a Tre ma non sanno indicare quali siano i tempi per la procedura (giorni? Mesi? Anni? Boh!) è l’unica cosa che l’utente può fare è aspettare e sperare per poi chiedere l’indennizzo oppure chiedere il recesso del contratto. Tutte cose già note insomma...
Da non crederci comunque. Capisco la mole enorme di richieste pervenute in breve tempo ma sono procedure che sicuramente saranno automatizzate, un ritardo del genere mi è sempre più inspiegabile.
Stiamo effettivamente facendo da beta tester ad Iliad...
è proprio perchè le procedure sono automatizzate che si pone il problema. agcom ha stabilito che quotidianamente le compagnie telefoniche possono gestire 3000 mnp in uscita (ma mediante richiesta si può sbloccare il surplus, ma non è che gli operatori impazziscano per farlo), quindi se un operatore ha 50.000 richieste di mnp in uscita e sei nelle prime 6.000 vieni regolarmente smaltito nei 2 giorni lavorativi di base, se sei nelle ultime 50.000 devi aspettare (3.000 x 15 giorni lavorativi -sabato e domenica le mnp non vengono svolte- arrivi a 45.000). evidentemente il tuo caso è questo, e certo il vincolo contrattuale non aiuta. non stiamo facendo da beta tester a nessuno, almeno non sulle portabilità: io ho già passato due numeri ad iliad (un vodafone e un 3 che ti dicevo stamattina) e sono tutti avvenuti nei 2 giorni lavorativi credito compreso, mentre mio fratello aspetta da venerdì il passaggio da vodafone che ovviamente ancora non è arrivato. con le rimodulazioni degli ultimi tempi, i problemi di linea di 3 e le tariffe quasi stracciate di iliad si sta scatenando una corsa ad iliad che nessuno si aspettava (forse iliad si, gli altri operatori sicuramente no)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v