Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2009, 21:12   #121
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sinceramente la storia di giustificare il prezzo del mac con osx secondo me non sta molto in piedi.
Infatti è OSX + materiali + dimensioni/peso/volume (e rimando alla prossima recensione di HWU sul portatile 17" da 2,99kg) + silenziosità + a volte soluzioni uniche. (per esempio esiste un altro all-in-one ultra silenzioso con pannello H-IPS da 24" 1920x1200 e geforce 8800gs)

Quote:
I mac non sono qualitativamente buoni come una volta, nei thread ufficiali saltano sempre fuori magagne, una volta il lotto di pannelli difettosi, poi i tasti storti, poi le batterie che si deteriorano, le 9600 baggate etc.
Eventuali pezzi buggati (da cui credo nessuno sia e sarà mai esente, la differenza la fa poi come ci si comporta a livello di assistenza ) purtroppo non rendono "gratis" tutti i pezzi buoni coi loro materiali e processi costruttivi costosetti

Quote:
Anni fa i mac erano al top come lavoro di assemblaggio e qualita' delle componenti, oggi diciamo che sono a livello dei note con win delle marche piu' blasonate, vedi dell, sony etc.
A me pare che siano meglio oggi con l'unibody rispetto a ieri

Quote:
E su osx, d'accordo sara' un ottimo sistema operativo, ma vista da quando e' uscito il service pack e' stabilissimo, reattivo e piu' che funzionale per 1000 utilizzi, neanche mettendomi di impegno lo impallo.
Per chi apprezza OSX, non è questione solo di "stabilità", e nessuno dice che con Vista non si possano fare gli stessi "1000 utilizzi". In un altro thread ho scritto un post all'uopo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=4

Preso da questo thread che può essere utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1926361
(come si vede da questo thread gli utenti apple sono i primi a "fare le pulci" ad Apple e ad eventuali prezzi eccessivi)

Quote:
E mi sembra ridicolo giustificare il costo spropositato con la tastiera retroilluminata o altri ammenicoli, su queste cose ballano 50/100 euro non 1000.
Tutto fa brodo nel prezzo, e metti quell'ammenicolo, e metti quell'altro, e metti la ricerca per costruire le fabbriche unibody, e metti il touch di vetro, ecc.
1000euro dove? Prendiamo quello da 1799....varrebbe 799?

Ultima modifica di gianly1985 : 13-02-2009 alle 21:17.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:15   #122
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
portatile superiore a tutto e a tutti.. .. sbavo solo a vederlo . .

l'ho visto all'opera è una scheggia rispetto al mio. . .

nessun portatile può essere controntato.. se non solo gli stessi dai 2000 euro in su con pari caratteristiche (almeno cpu, ram, hdd, scheda video, equipaggiamento di porta fw 800 etc etc..) e non ci sono a 2000 euro. .

impareggiabile.
A me fa sbavare di più il 17" a 2500euro...cioè per me i 2 step "sbavosi" sono il 15,4" a 1799 (poi la ram te la aggiungi da solo con 4 soldi) e il 17" da 2500.....quello di mezzo a 2249 non lo comprerei mai, con 250euro in più hai:
- 17" fullHD Led-backlit e a quanto pare caratteristiche superiori in quanto a colori (vedremo nella rece di HWU)
- processore più potente (2,66ghz)
- batteria mostruosa di nuova concezione (8 ore)
- solo 0.5kg in più, sottilissimo (2,5cm)
- una USB in più

Direi che per 250euro di differenza, salvo necessità di portabilità strette, ne vale la pena...
A titolo informativo la differenza di dimensioni fra il 15,4" e il 17":

Ultima modifica di gianly1985 : 13-02-2009 alle 21:20.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:18   #123
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
il tuo hp oltre ad essere plasticoso e brutto (in confronto all'eleganza del macbook pro), è più ingombrante, pesa di più, come hai detto lo schermo è molto inferiore, non ha la tastiera retroilluminata, non ha osx, la batteria dura meno, si svaluta molto di più, non ha il mag-safe, FW800 e per adesso non mi viene in mente niente basta criticare, se non lo volete non lo comprate, inutile criticare i prezzi, ho 9 portatili a casa e usare un notebook qualsiasi(anche vaio o dell) e un mac cambia
Con 2300 euro mi prendo un vaio con la fibretta di carbonio che pesa 1.5kg.
Non dico che questo portatile è brutto (tutt'altro), ma a mio avviso non offre abbastanza per quello che costa, tutto qua.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:22   #124
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
e per qualche anno mi sa che puoi scordartelo, hanno appena messo appunto il processo di produzione unibody, per ammortizzarlo ci vorrà un bel pò...
Non ho intenzione di spendere tutti questi soldi per un portatile a prescindere ...dico solo che secondo me in quella fascia di prezzo l'alluminio è totalmente inadeguato..c'è il magnesio o il carbonio.
2,5kg sono troppi. Esteticamente devo dire che è bellissimo, per carità. D'altronde l'estetica la apple la cura molto e fa bene, perchè è con l'estetica (inutile girarci attorno) che si vendono dei portatili del genere.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:22   #125
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con 2300 euro mi prendo un vaio con la fibretta di carbonio che pesa 1.5kg.
Quale? (sul serio, non sono polemico)
Comunque non prendiamo per forza come esempio quello da 2249, c'è anche quello da 1799....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:30   #126
Abbo88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 706
possibile che tanta gente è disposta a buttar via tutti quei soldi? (alla faccia della crisi tra l'altro)

vabè che hanno fatto un test su strada su un presunto windows 7 e molti non si sono accorti che stavano "semplicemente" usando il vecchio linux con il kde4....

mah, certa gente proprio non la capisco


PS: o sarò io l'anormale che sono anni che non faccio l'hardwareupgrade al mio PC?

Ultima modifica di Abbo88 : 13-02-2009 alle 21:33.
Abbo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:31   #127
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Quale? (sul serio, non sono polemico)
Comunque non prendiamo per forza come esempio quello da 2249, c'è anche quello da 1799....
Ad es. questo.

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...ry=VN+Z+Series

Non è perfettamente equipollente, ma preferisco un 13.3" pollici, una scheda grafica inferiore, ma più leggero.

Oppure questo che viene 2100euro.
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...ry=VN+Z+Series

Imho a certi prezzi pretenderei di avere dei materiali più nobili del semplice alluminio.
__________________
We are the flame and darkness fears us !

Ultima modifica di zerothehero : 13-02-2009 alle 21:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:32   #128
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Con 2300 euro mi prendo un vaio con la fibretta di carbonio che pesa 1.5kg.
Non dico che questo portatile è brutto (tutt'altro), ma a mio avviso non offre abbastanza per quello che costa, tutto qua.
che e' esattamente quello che volevo dire io.
Giustificherei 2000 euro su un portatile se avesse tutte le componenti al top e all'avanguardia, ossia per chi cerca desktop replacement schermo grande a doppia lampada, vga al top, idem processore, hd da 7200rpm o ssd, bluray, per chi cerca mobilita' molteplici connessioni, leggerezza ecc.
Il pro e' ottimo, chi lo nega, un signor portatile ma a parte il sistema operativo (che a chi piace o a chi serve fa' la differenza) non ha componenti particolari che giustificano tale prezzo imho.
il processore non e' al top, l'hd e' a 5400 rpm, la batteria ha una durata normale, la vga e' una di fascia medio/alta, lo schermo e' lucido e ce ne sono di migliori.
D'accordo e' bello, ma ci sono sony anche piu' belli e non credo comunque che uno si compri un pc per l'estetica ma per la sostanza.
D'accordo e' d'allumino, ma l'alluminio ha pregi e difetti, per esempio credo che un case d'alluminio assorba molto di piu' il calore.
Quindi gira e rigira rimaniamo che il quid in piu' e' osx, costasse che so 1400 euro sarebbe sicuramente piu' appetibile e vicino al suo vero prezzo (parlo del base)
per fare un esempio l'ipod touch costa piu' di un creative zen ma ho uno schermo enorme, ci vedo i film, le foto, musica, giochi, ci navigo in wifi ecc, in questo caso se uno ha queste esigenze vedo piu' giustificato un esborso maggiore, mi spiego?
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:39   #129
Wiggaz
Senior Member
 
L'Avatar di Wiggaz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 384
Beh ragazzi, provate a dare un occhiata agli Studio XPS della DELL.
Stesso HW, se non migliore volendo, stesse rifiniture pregiate (tastiera illuminata, design, etc) e prezzo?
inferiore ovviamente, con oltre la solidità e la garanzia di un marchio DELL, che non è poco!
Wiggaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:45   #130
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ad es. questo.

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...ry=VN+Z+Series

Non è perfettamente equipollente,
Vabbè cosa c'entra che tu preferisci il 13"? 2,5kg per un 15,4" sono di tutto rispetto, e 2,99kgx2,5cm per il 17" sono da applauso
Per il prezzo, con quel vaio direi che hai dimostrato che Apple non "frega" poi così tanto Vga inferiore, schermo più piccolo, hdmi al posto del Dispay Port (che ricordo può pilotare anche un 2560x1600, cosa che una HDMI non farà mai, almeno le attuali) e costa 300euro IN PIU' dell'apple! (i 2gb di ram di differenza e il modem UMTS te li procuri con 4 soldi, sicuro meno di 300euro)
Abbiamo dimostrato che se vai sui materiali pregiati e le costruzioni raffinate i prezzi sono quelli...

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
ma preferisco un 13.3" pollici, una scheda grafica inferiore, ma più leggero.
Del Macbook da 1199 cosa ne pensi?
Costruzione unibody, 2kg, geforce 9400.....e 1000euro di differenza da quel vaio....con un paio di centoni massimizzi la ram e l'HD e ti sei fatto una belva..

Quote:
Imho a certi prezzi pretenderei di avere dei materiali più nobili del semplice alluminio.
Vabbè non parliamo di alluminio come fosse la lattina di Coca Cola (come faceva un famoso utente pluribannato ), parliamo di alluminio CON costruzione Unibody, un qualche valore aggiunto glielo dobbiamo dare....

Ultima modifica di gianly1985 : 13-02-2009 alle 21:50.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:46   #131
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
vedi è quello il problema, magari a te va meglio un 13", ma un 15.4" non lo fanno con quelle caratteristiche. e poi notare il processore del primo che hai proposto e le schede video... è difficile trovare un competitor per il macbook pro come caratteristiche complessive anche dagli altri produttori di portatili di fascia alta...
Uno chassit (buono) in carbonio è molto più pregiato di uno in alluminio,eh..se dovessi cercare un 15" in alluminio non credo che non lo troverei.
E poi figo per figo andrei sul mac book air.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:48   #132
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13971
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi


Del Macbook da 1199 cosa ne pensi?
Costruzione unibody, geforce 9400.....e 1000euro di differenza da quel vaio..
Quello recensito qualche mese fa da hwup?
Mi era piaciuto. ..tutti portatili che ovviamente non comprerei, perchè a me francamente questa roba non serve.
MAssimo massimo mi piglirei quella robaccia dell' acer con schermo 10.1" 1024x768 per meno di 400euro.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 21:50   #133
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Vabbè cosa c'entra che tu preferisci il 13"? 2,5kg per un 15,4" sono di tutto rispetto, e 2,99kgx2,5cm per il 17" sono da applauso
Per il prezzo, con quel vaio direi che hai dimostrato che Apple non "frega" poi così tanto Vga inferiore, schermo più piccolo, hdmi al posto del Dispay Port (che ricordo può pilotare anche un 2560x1600, cosa che una HDMI non farà mai, almeno le attuali) e costa 300euro IN PIU' dell'apple! (i 2gb di ram di differenza e il modem UMTS te li procuri con 4 soldi, sicuro meno di 300euro)
Abbiamo dimostrato che se vai sui materiali pregiati e le costruzioni raffinate i prezzi sono quelli...



Del Macbook da 1199 cosa ne pensi?
Costruzione unibody, geforce 9400.....e 1000euro di differenza da quel vaio..
il macbook imho mi sembra molto piu' equilibrato come qualita' prezzo.
per restare al tema sony il primo della serie bz ha caratteristiche molto simili al pro (15,4", led, 4giga di ram, p8600, 320gb hd da 5400rpm, unica differenza la vga nettamente peggiore) ma costa 1299 euro.
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:08   #134
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
per restare al tema sony il primo della serie bz ha caratteristiche molto simili al pro (15,4", led, 4giga di ram, p8600, 320gb hd da 5400rpm, unica differenza la vga nettamente peggiore) ma costa 1299 euro.
Mmmh...boh, 400euro di differenza e:
- fw400 invece che fw800
- pcmcia invece di express (mi pare)
- VGA integrata invece che discreta
- memoria ddr2 800mhz invece che ddr3 1066mhz
- 2gb di ram in più ma quelli con 4 soldi si parificano
- ok telaio in "magnesio"...io resto dell'idea che l'Unibody vada pagato comunque, c'è dietro quel processo costruttivo..
- spessore un po' diverso:


Insomma, siamo sicuri che siano così esosi questi 400euro di differenza? Vogliamo dire che sono 300? Ma non che il vaio è regalato e l'apple costa troppo...anzi fra i 2 "l'affare" mi pare quello della apple...

Come vedete comunque confronti perfettamente equipollenti (comprese dimensioni e materiali) ancora non se ne vedono...

Ultima modifica di gianly1985 : 13-02-2009 alle 22:21.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:15   #135
Nightschroud
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Herm, no.
Xerox.
Non lo conoscevo, il Xerox Alto, comunque l'Apple II non è arrivato troppo dopo.
Nightschroud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:22   #136
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
D'accordo e' d'allumino, ma l'alluminio ha pregi e difetti, per esempio credo che un case d'alluminio assorba molto di piu' il calore.
O forse DISSIPA volevi dire? Direi che è un pregio questo...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:34   #137
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da Nightschroud Guarda i messaggi
Non lo conoscevo, il Xerox Alto, comunque l'Apple II non è arrivato troppo dopo.
Che c'entra l'apple II ?
Se parli di interfacce grafiche e uso del mouse devi citare il Lisa semmai.
Quello fu il primo computer "moderno" della apple, e quello fu fatto con i progetti e il personale presi dalla Xerox con un accordo.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:37   #138
Maphia88
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cassina De Pecchi [MI]
Messaggi: 174
La cosa piu scandaloso che io vedo è la differenza di prezzo tra Italia e resto del mondo.,

Per il Mac Book Pro 15Inch 2.4 ghz

Apple Italia : 1799 Euro
Apple Us : 1999 dollari che sono 1559 Euro
Apple Uk : 1369 sterline che sono 1529 Euro

Tra Italia e UK ci son ben 270 euro di differenza!!

Se poi si cerca su internet, lo si trova anche a molto meno. Per esempio l'ho visto al duty free di Heatrow..

http://www.dixonstaxfree.co.uk/index.cfm?fuseaction=computing.view&section=computing&group=1012,1211,1212&pro_id=7000705

Costa 1148 sterline che sono 1282 Euro..CI SONO BEN 700 EURO DI DIFFERENZA!!!!!A sto punto mi conviene prendermi un biglietto low cost per andare a londra, mi vedo la citta, e me lo compro li..
Maphia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:37   #139
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8507
ot

Voglio il LISA

http://www.youtube.com/watch?v=G3HmB_sJGqI

http://www.youtube.com/watch?v=1ZrRBKbgZjg

(video da vedere per appassionati di storia dell'informatica)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 22:40   #140
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5814
Quote:
Originariamente inviato da Maphia88 Guarda i messaggi
La cosa piu scandaloso che io vedo è la differenza di prezzo tra Italia e resto del mondo.,

Per il Mac Book Pro 15Inch 2.4 ghz

Apple Italia : 1799 Euro
Apple Us : 1999 dollari che sono 1559 Euro
1559 + 20% iva (lo store americano è tasse escluse, e da noi l'iva è al 20%) = 1870.8
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1