Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2018, 13:17   #10741
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Risorse insufficienti, idee poche e confuse, un ripetere degli errori passati, grind grind grind....
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 14:10   #10742
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io aspetto la season 4, che di Beyond non mi interessa nulla, poi tra meno di un mese esce NMS Next e torno su quello.
In cosa consisterebbe NMS Next?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 15:27   #10743
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
In cosa consisterebbe NMS Next?
E' il nuovo update di No Man's Sky che esce il 24 luglio, non c'entra nulla con Elite.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 15:58   #10744
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E' il nuovo update di No Man's Sky che esce il 24 luglio, non c'entra nulla con Elite.
Sì avevo capito, volevo sapere, a grandi linee, in cosa consisteva sto update
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 16:07   #10745
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì avevo capito, volevo sapere, a grandi linee, in cosa consisteva sto update
Ah, nessuno lo sa di preciso. L'unica cosa certa è quello che ha detto Murray a Inside Xbox (esce anche sulla console MS): ci sarà un multiplayer totale con pvp, pve e coop seamless nell'esperienza di gioco. Cioè, già ora fino a 16 giocatori possono incontrarsi, sono rappresentati da globi fluttuanti, ma niente interazione, solo comunicazione posizionale. Con Next cambierà tutto, ogni giocatore avrà il suo avatar, nave, exocraft, e potrà interagire con gli altri in maniera diretta, dallo scontro a fuoco sui pianeti, dogfighting nello spazio, gare con gli exocraft, fino a costruire basi in gruppo. Murray ha anche detto che si potranno costruire colonie che si estendono su più pianeti, non solo singole basi in aree prestabilite.

Poi chiaramente va tutto preso con le pinze, ma dubito si sarebbe esposto così, dopo quello che è successo.

Comunque dice che è l'update più grosso che hanno fatto, quindi non ci sarà solo il multi, e che non sarà l'ultimo gratuito.

Ultima modifica di GoFoxes : 30-06-2018 alle 16:10.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 16:24   #10746
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12598
Pesantemente OT ma mica male se fosse cosi', si potrebbe dargli una chance, seguo

PS Star Citizen meglio non nominarlo per un altro paio d'anni, non esiste al momento.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 16:36   #10747
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Oh Revengeance dici? Anche quello l'ho giocato fino alla morte e mi é piaciuto un sacco, la grafica l'ho trovata molto, molto buona (tenendo conto che é un port da console...), e il sistema di controllo va imparato ma una volta che l'hai capito funziona alla grande. Certo la telecamera puó essere un problema, come in tutti gli "spectacle fighter".

Il gioco, come stile, é volutamente esagerato - come tutti i giochi Platinum Games. É praticamente un western ambientato nel futuro con cyborg invece di pistoleri, voglio dire, uno dei cattivi é CHIARAMENTE il classico messicano da spaghetti western, fa addirittura il ghigno alla Cane Pazzo Tannen.

Monsoon é probabilmente il boss "normale" piú difficile, e come tutti i boss va imparato per essere superato. Questo sono io che lo sconfiggo a livello di difficolta' "Revengeance" (il piu' alto), senza mai essere colpito e con ranking S:
Chiudo l'OT dicendo che ho chiuso con questo gioco. Non riesco proprio a farmelo piacere.

Avevo anche capito come battere il boss e ci ero quasi riuscito. Comunque ora lo disinstallo...oltretutto il minigioco dello stordimento fa si che solleciti troppo la levetta sinistra del pad e non voglio rischiare di rovinare un joypad per un gioco che manco mi piace.


Lo sapevo che avrei dovuto prendere Bayonetta o MGS 5.

Ora faccio che iniziarmi Dragon's Dogma.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 17:44   #10748
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Pesantemente OT ma mica male se fosse cosi', si potrebbe dargli una chance, seguo

PS Star Citizen meglio non nominarlo per un altro paio d'anni, non esiste al momento.
Chiudo anche io l'OT con il video dell'intervista, se ti interessa e mastichi l'inglese (per nulla difficile).
https://www.youtube.com/watch?v=Ai1_3TVpFfg

Fino probabilmente al 24 luglio, o poco prima, non credo si saprà altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 18:59   #10749
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Chiudo l'OT dicendo che ho chiuso con questo gioco. Non riesco proprio a farmelo piacere.

Avevo anche capito come battere il boss e ci ero quasi riuscito. Comunque ora lo disinstallo...oltretutto il minigioco dello stordimento fa si che solleciti troppo la levetta sinistra del pad e non voglio rischiare di rovinare un joypad per un gioco che manco mi piace.


Lo sapevo che avrei dovuto prendere Bayonetta o MGS 5.

Ora faccio che iniziarmi Dragon's Dogma.
Peccato, ti perdi un gran gioco!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 13:38   #10750
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
io cmq loggo ancora a ED e con la 3.1 siccome hanno reintrodotto il FSD booster dei guardiani ho giocato per ottenere quello classe 5 (+10.5 Lys) per la mia anaconda da esplorazione che adesso salta max 71.5 (effettivi intorno a 68-69) e poi la config non è nemmeno spintissimissima..nel frattempo mi sono iscritto al canale discord dei Canonn per l'aspetto scientifico e sto cercando di capirci qualcosa...
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 14:46   #10751
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io per ora ho ancora l'HOTAS tra le OO che devo scavalcare ogni volta che entro nella "postazione"...
Spero che tirino fuori qualcosa interessante, che se poi lo smonto a ED non ci gioco mai più.

Qualcuno ha per caso provato Evochron Legacy?
Può valere la pena di spenderci 16€?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-07-2018 alle 14:57.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 15:33   #10752
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io per ora ho ancora l'HOTAS tra le OO che devo scavalcare ogni volta che entro nella "postazione"...
Spero che tirino fuori qualcosa interessante, che se poi lo smonto a ED non ci gioco mai più.

Qualcuno ha per caso provato Evochron Legacy?
Può valere la pena di spenderci 16€?
Evochron ha una curva d'apprendimento ripidissima, io non riesco a giocarlo, v ma se uno ha tempo e pazienza, diventa buono.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 16:42   #10753
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Evochron ha una curva d'apprendimento ripidissima, io non riesco a giocarlo, v ma se uno ha tempo e pazienza, diventa buono.
Ultimamente non ne ho molta, sopratutto quando il gioco è solo in Inglese...
Vabbeh aspettiamo sto NMS Next sperando mi faccia tornare la voglia di giocarci.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-07-2018 alle 16:50.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 07:45   #10754
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Non ho seguito per niente la storia dei Guardians…..ma ho letto in giro che è possibile fare un fsd booster molto interessante…….chi mi illustra come ottenere e concretizzare i relativi progetti Guardians?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 08:21   #10755
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Non ho seguito per niente la storia dei Guardians…..ma ho letto in giro che è possibile fare un fsd booster molto interessante…….chi mi illustra come ottenere e concretizzare i relativi progetti Guardians?
vai su Inara e guardi quali particolari materiali/commodities servono per sbloccare il blueprint in questione (no, che io sappia non si può pinnare come gli ingegneri ) li trovi a questo indirizzo.
I materiali dei guardiani (tipo i Guardian Module Blueprint Segment o le Guardian Power Cell) li trovi nelle strutture dei guardiani appunto (ci sono molte guide in giro su come attivare i vari elementi, piloni etc etc). Le commodities le cerchi nei market, si trovano.
Poi quando hai tutto vai in un sistema che tra i servizi ha il Tech Broker, vai nella stazione, sblocchi la tecnologia con ciò che hai raccolto e compri il modulo che ti interessa come qualsiasi altro, sganciando la grana
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2018, 08:42   #10756
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok grazie
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 13:27   #10757
angie
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 1715
Buongiorno a tutti,

vorrei gentilmente sapere se giocando in solo ho la possibilità di controllare più navi nel senso una la piloto e le altre (in mio futuro possesso) le faccio pilotare dai crew members (che posso scegliere)
me lo chiedo perché non ho ancora una nave che abbia la possibilità di assoldare uno di loro (ho un python)
questo per garantire maggior efficienza non solo nei combattimenti ma anche nelle missioni di trading, dove devi magari trasportare grandi quantità di materiale
Grazie
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 13:28   #10758
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
No, puoi pilotare esclusivamente una nave per volta.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 13:36   #10759
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

vorrei gentilmente sapere se giocando in solo ho la possibilità di controllare più navi nel senso una la piloto e le altre (in mio futuro possesso) le faccio pilotare dai crew members (che posso scegliere)
me lo chiedo perché non ho ancora una nave che abbia la possibilità di assoldare uno di loro (ho un python)
questo per garantire maggior efficienza non solo nei combattimenti ma anche nelle missioni di trading, dove devi magari trasportare grandi quantità di materiale
Grazie
Puoi pilotare solo una nave per volta, ad esclusione dei mini-caccia imbarcati che puoi far pilotare ad un crew member NPC (o amico online), oppure viceversa pilotarlo tu e lasciare la nave madre all'NPC.
Ma solo alcune navi possono montare l'hangar per i "caccini", in solo play se ne può lanciare solo uno per volta, mentre se sei online con un'amico ne puoi usare due, uno pilotato dall'amico e l'altro dall'NPC.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 12:59   #10760
angie
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Messaggi: 1715
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, puoi pilotare esclusivamente una nave per volta.
Grazie
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v