Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2016, 17:56   #8721
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma text to speech è incluso nel sistema operativo, devo scaricarlo o acquistarlo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 18:32   #8722
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Text to speech fa parte di Windows, ma non sempre è preinstallato.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 22:50   #8723
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok grazie mille. Se non fovesse essere preinstallato, fove lo trobo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 00:20   #8724
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ok grazie mille. Se non fovesse essere preinstallato, fove lo trobo?
Su internet, o installando i componenti di Windows...? Cerca Text to Speech nel pannello di controllo (o il suo equivalente italiano).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:01   #8725
paologa
Junior Member
 
L'Avatar di paologa
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 29
FIGHTER HANGAR

Chi sa spiegarmi a cosa serve avere 3 slot piloti se poi devi settare quello attivo in stazione e in volo è tutto bloccato?
BRANCA BRANCA BRANCA

CMDR BRANCALEONE
__________________
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:09   #8726
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Ragazzi una domandina, nelle missioni passeggeri in cui devi trasportare qualcuno che potrebbe essere ricercato in alcuni sistemi, come devo comportarmi? Perché ho preso una missione di quel tipo, sono partito dalla stazione, NON sono stato scansionato ma appena fuori mi sono trovato una taglia di 600 e mi hanno polverizzato all'istante...pensavo avrebbero dovuto scansionarmi prima di capire che trasportavo un criminale Fortuna che stavo usando la T6...
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 01-11-2016 alle 11:12.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:16   #8727
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quello delle missioni di trasporto é un bug. Cambieranno il sistema in modo che le navi di scorta ti attaccano se il tuo passeggero é ricercato (e NON C'É un modo sicuro di saperlo con certezza), ma la stazione non ti polverizzerá all'istante.

C'é gente che ha ottenuto il risarcimento del rebuy da Frontier per questo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:26   #8728
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Quello delle missioni di trasporto é un bug. Cambieranno il sistema in modo che le navi di scorta ti attaccano se il tuo passeggero é ricercato (e NON C'É un modo sicuro di saperlo con certezza), ma la stazione non ti polverizzerá all'istante.

C'é gente che ha ottenuto il risarcimento del rebuy da Frontier per questo.
Ah, quindi potrei aprire pure il ticket per questo...magari provo, sono solo poco più di 200k ma peché no?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 11:50   #8729
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da paologa Guarda i messaggi
Chi sa spiegarmi a cosa serve avere 3 slot piloti se poi devi settare quello attivo in stazione e in volo è tutto bloccato?
BRANCA BRANCA BRANCA

CMDR BRANCALEONE
perche' i piloti puoi "addestrarli" e tenerli in panchina (gli slot) portandotene dietro uno magari meno skillato per una missione del cavolo, facendogli guadagnare esperienza in cose alla sua portata.

Quello che non so e' quanto cio' sia vantaggioso, se un harmless che diventa elite continua a prendersi il 5% o sale? Certo puoi sempre farti una scuderia di elite pronta
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 21:13   #8730
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
C'é gente che ha ottenuto il risarcimento del rebuy da Frontier per questo.
ah si? perchè io l'altro giorno ho lasciato 18KK di rebuy dell'anaconda per una cosa simile, allora ci provo, pensavo di essere io a non conoscere bene i meccanismi del trasporto passeggeri..
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 21:15   #8731
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
però se vai sul sito di frontier e provi a inserire il ticket compare proprio questo tra le varie faq ci sta

The station killed me for carrying a passenger, is this intended?
When carrying a criminal passenger you are at risk of receiving a bounty and incurring lethal action from a station.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 22:08   #8732
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
però se vai sul sito di frontier e provi a inserire il ticket compare proprio questo tra le varie faq ci sta

The station killed me for carrying a passenger, is this intended?
When carrying a criminal passenger you are at risk of receiving a bounty and incurring lethal action from a station.
L'ho visto anch'io ma se uno non lo sapeva? In fondo a loro non costa niente restituire i soldi per un bug riconosciuto anche da loro oltretutto...per fortuna ce ne ho smenati pochi, vediamo se rispondono
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 09:29   #8733
paologa
Junior Member
 
L'Avatar di paologa
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
perche' i piloti puoi "addestrarli" e tenerli in panchina (gli slot) portandotene dietro uno magari meno skillato per una missione del cavolo, facendogli guadagnare esperienza in cose alla sua portata.
non era più logico che con tre slot piloti il CMRD possa scegliere al momento del deploy chi inviare...
Quando sei in stazione come puoi prevedere cosa succederà, prendo 3 piloti e poi valuto la situazione.
A parer mio è da rivedere sta cosa

BRANCABRANCABRANCA
__________________
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 10:57   #8734
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
l'han pensata cosi'... Il fatto e' che se IMBARCHI qualcuno devi pagarlo.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 11:28   #8735
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Negli ultimi due giorni ho lavorato per sbloccare i nuovi ingegneri - non perché mi servano particolarmente, ma perché avevo giá le 50 unitá di dati per ciascuno che mi pesavano nell'inventario.

Dato che tutti quanti (compreso Jury Ishmaak, che mi mancava) producono moduli Lightweight, mi e' bastato fare man bassa di Conductive Ceramics / Salvaged Alloys / Manganese che sono tutti molto facili da ottenere in grandi quantitá; poi a un solo salto da Eravate ho comprato 30 CMM Composite, e in un colpo solo ho tutto il necessario per portarli a rank 4.

Giá che c'ero ho continuato a lavorare sulla mia Eagle - ieri avevo fatto man bassa di Iron per il Low Emission Power Plant Grade 1, e ho effettuato decine di reroll fino ad avere una Power Plant che genera il 25% di calore in meno e allo stesso tempo produce anche piu' energia.

L'unico problema é Lori Jameson... la bionda di Shinrarta Dezra vuole 25T di Konnga Ale, che spawna con frequenze molto basse - credo che usero' il trucchetto di buttarle fuori dalla stazione, comprarne ancora, riprenderle ecc. ecc.

Infine sono passato a Jameson Memorial (la mia prima visita!) per comprare tutti i Power Distributor che mi servono, che poi ho prontamente spedito dal Dweller per le modifiche... e per strada ho anche combat-loggato in faccia a un paio di bracconieri il cui concetto di divertimento é camperare le stazioni piu' frequentate. Meglio di cosí!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2016, 11:48   #8736
paologa
Junior Member
 
L'Avatar di paologa
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
l'han pensata cosi'... Il fatto e' che se IMBARCHI qualcuno devi pagarlo.
Certo che lo pago, ed è proprio perché lo pago che vorrei utilizzarlo quando mi occorre.
__________________
paologa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 08:01   #8737
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Se non ricordo male, ci sono molti giocatori che usano voice attack qui, beh, c'è IL capitano su Elite

http://www.hcsvoicepacks.com/collect...products/orion

Voice Attack c'è modo di risparmiare o sono 10 dollari e amen? Insieme sono 20 dollari, ci sto pensando.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2016, 09:26   #8738
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Se non ricordo male, ci sono molti giocatori che usano voice attack qui, beh, c'è IL capitano su Elite

http://www.hcsvoicepacks.com/collect...products/orion

Voice Attack c'è modo di risparmiare o sono 10 dollari e amen? Insieme sono 20 dollari, ci sto pensando.
Voice Attack una volta era 7 dollari, ora sono 10? Funziona bene, ma devi prima lanciare qualche sessione di "Training" (e' una funzionalita' di Windows 7) per calibrare il riconoscimento sulla tua voce. E' praticamente obbligatorio per chi non e' madrelingua.

Il voice pack sembra interessante, se sei un fan di Star Trek.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 01:03   #8739
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1348
Cmq non vorrei dirlo, ma la gestione delle missioni trasporto passeggeri e' buggata a dir poco, cioe' ditemi voi se e' possibile fare 100 milioni di taglie in 2 mesi di gioco circa, e poi ultimi 7 giorni 450 milioni di trasporto passeggeri in zone vicine, a parte turisti a 10-15 jump, il resto a volte anche a 1-3 jump pagano da 3 a 7-9 milioni, poi vedo missioni trasporto a 50-80 milioni a 20-30k ly, e chi le fara' mai? e a che pro?
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 10:59   #8740
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Cmq non vorrei dirlo, ma la gestione delle missioni trasporto passeggeri e' buggata a dir poco, cioe' ditemi voi se e' possibile fare 100 milioni di taglie in 2 mesi di gioco circa, e poi ultimi 7 giorni 450 milioni di trasporto passeggeri in zone vicine, a parte turisti a 10-15 jump, il resto a volte anche a 1-3 jump pagano da 3 a 7-9 milioni, poi vedo missioni trasporto a 50-80 milioni a 20-30k ly, e chi le fara' mai? e a che pro?
Tanto per sapere in che zona sei? Missioni dai 3 a 9 milioni con 1-3 salti non ne ho mai viste
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v