Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2014, 21:38   #2181
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Mi spiace ma qui ti spari sui piedi da solo. Chris Roberts in persona durante il livestream di nov 2013 ha detto letterealmente "Rilasceremo il DFM entro natale NO MATTER WHAT". Ricordo bene le slinguazzate di *altri* in questo thread che per questo solo fatto di aver confermato che uscivano con il DFM per natale erano dei superuomini, che bisognava dargli i crediti, gli onori, scrivere poemi cavallereschi su cotanta impresa..... ma naturalmente ora sono lì a dire esattamente quello che dici tu: "non capite le enormi difficoltà, chi siete voi per giudicare, bisogna essere positivi, dare fiducia".... ma un bel baffangala invece?

Ultima modifica di Major Clock : 25-05-2014 alle 21:48.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 22:30   #2182
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Si era sbagliato. E allora?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2014, 23:34   #2183
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4778
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
ma un bel baffangala invece?
perdonami ma nessuno ti ha puntato una pistola alla testa chiedendoti i soldi era prevedibile che ci sarebbero stati dei ritardi, pensa che ho una libreria di steam con più di 300 titoli e ne avrò installati e finiti meno della metà, questo solo per dire che "butto" i soldi nei vg che è un piacere. Però per SC ho preferito aspettare e seguire il progetto da vicino da semplice spettatore (non pagante), ma non sono stato prevenuto sul progetto, ero soltanto sicuro che sarebbe andato per le lunghe e siccome ho già una marea di arretrati da giocare non mi sembrava il caso di allungare la lista. Però continuo a seguirlo e "tifare" per l'idea di base del gioco. Mi piace il video che hanno usato per lanciare il gioco, sono convinto che la piattaforma pc abbia tanto da dare e un universo sim sci-fi per me è fantastico.

In breve, appena rilasceranno il modulo single player seguirò le vicissitudini sul tubo, quando uscirà il modulo multi idem come sopra, quando avrò tempo per immergermi in questo universo e penserò che il progetto è arrivato alla giusta "maturazione" allora diventerò un acquirente del titolo.

Ora mi spiace soltanto che la tua frustazione sia dovuta al fatto che tu abbia pagato e che ti senta preso in giro, io invece non avendo pagato niente posso sembrare più rilassato di te ma stai sicuro che ho buttato una caterva di soldi su steam per giochi che magari mai giocherò, secondo me non avete valutato bene i ritardi che avrebbe potuto accumulare questo progetto (ampliati magari anche dalla visione un po' troppo caotica e megalomane di Roberts).
Reputo invece sbagliato che ci sia questa lotta tra acquirenti del titolo, quelli "frustati" se la prendono con quelli "rilassati" e viceversa, non è scaldandosi sui forum o minacciando il ritiro del sostegno che potrete velocizzare il progetto e non perchè c'è gente che non la pensa come voi questo vuol dire che approvano i ritardi o che difendono a priori una sw house o una persona.
Il progetto di ED l'ho seguito con meno interesse per il semplice fatto che reputo troppo costoso un finanziamento di 120 dollari, se in futuro verrà meno potrò prenderlo seriamente in considerazione.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 00:09   #2184
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da Noir79
Si era sbagliato. E allora?
Not sure if serious

@SinapsiTXT: no guarda fidati che dei soldi non me ne frega neanche un po', anzi se mai chiederò il refund sarà solo ed esclusivamente per una questione di principio per quanto se la sono tirata a livelli pangalattici e quanto sono stati in grado di produrre.

Quello che mi da fastidio a livelli forse esagerati è il fanboismo degli utenti, alcuni qui, e moltissimi sul foro di CIG. Ma no worries, non sono io l'indiano che si deve rinchiudere nella sua riserva, sono loro che dovrebbero uscire un po' dal recintino stellato di CloudImperium e vedere quanto flame c'è in giro per il web su sto gioco inesistente.

Per il resto sono daccordissimo con quello che dici, soprattutto questo
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT
In breve, appena rilasceranno il modulo single player seguirò le vicissitudini sul tubo, quando uscirà il modulo multi idem come sopra, quando avrò tempo per immergermi in questo universo e penserò che il progetto è arrivato alla giusta "maturazione" allora diventerò un acquirente del titolo.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 00:28   #2185
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Not sure if serious
Non so quanto addentro tu possa essere addentro nei campi di progettazione software e system integration in generale, e le loro applicazioni in campo videoludico in particolare.

Ma il punto é, quando fai qualcosa di innovativo e diverso dal resto, moltissime cose possono andare storto.

Io lo vedo giorno dopo giorno nel mio lavoro, posso solo immaginare quanto questo possa accadere su scala piú vasta in un progetto del genere.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 06:45   #2186
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
A me pare che si va da un estremo all'altro

E' vero che creare da zero un videogioco è una cosa complicata, come è pur vero che i ritardi in questo mondo sono all'ordine del giorno. Non va inoltre dimenticato che questo progetto è ambizioso come pochi.
Ma è pur vero che finora tutti gli annunci sono stati disattesi e che pur avendo un livello di fondi elevatissimo, insieme ad infrastrutture e persone capaci, sono nettamente più in ritardo rispetto a qualsiasi altro videogioco che io ricordi, che si tratti di tutt'altro genere che di giochi dello stesso genere, quali l'Elite sopra citato.

Ripeto: il solo modulo (in versione alpha) del DF doveva uscire a Novembre, i mesi di ritardo sono oramai 6 e all'orizzonte ancora NON c'è quello che era stato annunciato, ma adesso uscirà un "accontentino" perchè pure CR si sta, probabilmente, rendendo conto che a sforato di brutto su quest'aspetto. 6 mesi per il solo DF in alpha è un ritardo pesante.
Questo è un dato di fatto, si può rigirare la frittata come uno vuole, ma allo stato delle cose le prime "promesse", soprattutto verso chi ha versato quei 39 milioni (mi pare che siano arrivati a 39), sono state ampiamente disattese... disattese per il momento.
Così come è un dato di fatto che, a seguito del finanziamento, al momento si è visto di concreto solo l'hangar. Una cosa che, per quanto io non sono certo esperto di questo tipo di programmazione, dubito che qualunque SH non sia in grado di tirare fuori nel giro di qualche giorno di lavoro (avendo a disposizione fin da subito lo strumento per farlo... cosa che CR ha avuto, usando il CryEngine 3).
Fino a questo momento, non mi sento di dire che hanno fatto un buon lavoro.

D'altro canto va ricordato che di questo progetto si è iniziato a seguirne le orme passo-passo fin dai primi momenti di sviluppo, cosa inusuale. Di norma annunciano un gioco ufficialmente dopo che ci hanno lavorato già per un certo periodo, magari annunciano che sono in alpha od in beta, fanno un pò di pubblicità, pubblicano qualche screen e features del gioco e la cosa finisce li per mesi.
Qui, con ancora tutto da creare, CR ha dato una visibilità al progetto su tutti gli aspetti, rilasciando aggiornamenti ed annunci di continuo e promettendo il rilascio di diversi moduli di gioco ai vari finanziatori nel mentre che venivano creati. Una scelta ambiziosa e piena di rischi, che in parte stanno pagando, ma che per ovvie ragioni può portare a problemi come quelli che hanno ora.
E, non di meno, partendo dal presupposto che alla fine SC vedrà la luce (tutto può succedere, anche che il progetto muoia prima del tempo), quello che conta è valutare il gioco finale, non il ritardo per la sua uscita. Certo, al momento il ritardo rischia di essere decisamente elevato, ma la storia dei videogiochi è piena di ritardi di anni.


Quindi, premesso che per come hanno lavorato negli ultimi mesi mi son sorti diversi dubbi su quello che alla fine verrà creato, e premesso che alcune dichiarazioni mi hanno lasciato perplesso (come il discorso della gestione di tanti giocatori online: come se giochi come MMO che ne gestiscono ben più di quanti ne gestirà SC siano una chimera), da un lato trovo esagerate le critiche perchè questo progetto presenta delle unicità di sviluppo e delle ambizioni che comportano rischi elevati (e di conseguenza problemi di non poco conto).
Dall'altro è però riduttivo giustificare tutto quanto visto finora e liquidare il tutto con un "Si era sbagliato". Anche perchè, come già detto, la gente non ha pagato per avere un gioco, ma lo ha fatto per "finanziare" un gioco, e quindi credo sia il minimo pretendere dei risultati concreti in direzione delle promesse fatte.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 08:17   #2187
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Bravo Crooooon! D'accordissimo su tutta quel che hai scritto!

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 15:11   #2188
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Qual'é il senso di questa affermazione? Quanti di voi hanno esperienza di sviluppo software per fare un'affermazione del genere?
Te lo dico io: Nessuno.
Poi di chiacchiere, qui ed altrove, se ne fanno tante
Le insoddisfazioni e la delusione ci sta tutta (ognuno si fa le proprie aspettative d'altronde), ma di sicuro qui nessuno ha la benché minima idea di cosa voglia dire lo sviluppo software di un progetto del genere.

My two cents.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 08:47   #2189
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Te lo dico io: Nessuno.
Poi di chiacchiere, qui ed altrove, se ne fanno tante
Le insoddisfazioni e la delusione ci sta tutta (ognuno si fa le proprie aspettative d'altronde), ma di sicuro qui nessuno ha la benché minima idea di cosa voglia dire lo sviluppo software di un progetto del genere.
Per l'appunto.
Io sviluppo software per guadagnarmi il pane da 10 anni e gioco al PC da oltre il doppio, e non sono minimamente sorpreso da questi ritardi.
Chi non ha un'idea di come funzioni l'industria e non sa a cosa sono dovuti questi ritardi farebbe meglio a informarsi, prima di parlare a vanvera.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 09:10   #2190
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Per l'appunto.
Io sviluppo software per guadagnarmi il pane da 10 anni e gioco al PC da oltre il doppio, e non sono minimamente sorpreso da questi ritardi.
Chi non ha un'idea di come funzioni l'industria e non sa a cosa sono dovuti questi ritardi farebbe meglio a informarsi, prima di parlare a vanvera.
Credo che qui nessuno si sia mai elevato ad esperto programmatore, nè conoscitore assoluto del mondo dello sviluppo di un videogioco.

Ma non di meno credo anche che molti qui abbiano un'esperienza anche più che ventennale da appassionati di questo mondo, si è avuto modo (per interesse, per fanboysmo o per qualsiasi altro motivo) di seguire il percorso di sviluppo di molti titoli, in particolare per quelli di maggior interesse. E non di meno, alcuni di noi qui hanno comunque una loro esperienza informatica più o meno avanzata ed un'idea di quello di cui si parla ce l'hanno.

Quindi, con tutti i margini d'errore possibili che si possono considerare nell'ambito di queste valutazioni, ritengo che non sia fuori luogo ritenere il ritardo per il solo DF in alpha, promesso per oltre 6 mesi fa, eccessivo.
Che poi i ritardi in questo mondo siano normali, o che dipendando da diversi tipi di problematiche inattese, di soluzioni più cojmplicate da creare del previsto o perchè hanno rivisto più volte il progetto... tutto possibile, tutto realistico.

Ma a prescindere dalla natura del problema il ritardo c'è, ed è mediamente più elevato rispetto a quello che normalmente si vede; e ricordo, non stiamo parlando di un poveretto con un PC dell'anteguerra che lavora la notte, ma di un team fatto d'esperti del settore con finanziamenti elevatissimi ed infrastrutture più che adeguate. Quindi, tenuto conto del fatto che si è pagato per finanziare il gioco, trovo logico che qualcuno possa lamentarsi della cosa. Così come trovo logico che non si può liquidare il tutto come normale o qualcosa di insignificante.

Anche perchè, cosa c'è di scorretto nel dire che finora hanno lavorato male? E' la pura e semplice verità. Se avessero lavorato bene avrebbero rispettato i tempi previsti (entro un certo margine d'errore, si tratta pur sempre di una road-map fatta a priori) ed oggi avremmo il modulo DF; con tutti i problemi che si porterebbe dietro (parliamo di un alpha), ma lo avremmo.


Poi personalmente sono d'accordo con la scelta di posticipare se non sono riusciti a tirare ancora fuori quello che dovevano creare (dovevano, non volevano), qui come in tutti gli altri casi in cui si verifica tale situazione; sinceramente non sopporto chi tira fuori il prima possibile un videogioco che poi si rivela pieno di bug ed incompleto, solo per monetizzare.
Così come ritengo che la valutazione vada fatta sul prodotto finito e dopo averlo provato. Fermo restando che finora si ha l'impressione che questo SC sia molti annunci e pubblicità, più che qualcosa di concreto.

Ultima modifica di cronos1990 : 27-05-2014 alle 09:13.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 09:52   #2191
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
sono daccordo sul fatto che il progetto richiede tempo, e che noi non ci immaginiamo le complicazioni che si possono avere nel programmare un gioco del genere...
ma se a ottobre o novembre (1 mese prima del ipotetico lancio del modulo), uscivano navi su navi e offerte sulle navi piu grosse, ecc ecc tutte cose che hanno portato nelle loro casse un sacco di milioni in poche, pochissime settimane.
oggi siamo al 27 maggio, 6 mesi dopo la prima data fissata per l'uscita, se hai un ritardo di 6 mesi, non lo sapevi a ottobre di non potercela fare? perche lo hai fatto credere fortemente a tutti, hai fatto offerte perchè sapevi che la gente avrebbe comprato tanto solo perche il modulo era in imminente uscita...mentre a quella data molto probabilmente non avevano pronta nemmeno una nave per il volo, probabilmenta non avevano ancora niente in mano...ecco perche credo che forse siamo stati un po presi in giro...
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 10:08   #2192
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
sono daccordo sul fatto che il progetto richiede tempo, e che noi non ci immaginiamo le complicazioni che si possono avere nel programmare un gioco del genere...
ma se a ottobre o novembre (1 mese prima del ipotetico lancio del modulo), uscivano navi su navi e offerte sulle navi piu grosse, ecc ecc tutte cose che hanno portato nelle loro casse un sacco di milioni in poche, pochissime settimane.
oggi siamo al 27 maggio, 6 mesi dopo la prima data fissata per l'uscita, se hai un ritardo di 6 mesi, non lo sapevi a ottobre di non potercela fare? perche lo hai fatto credere fortemente a tutti, hai fatto offerte perchè sapevi che la gente avrebbe comprato tanto solo perche il modulo era in imminente uscita...mentre a quella data molto probabilmente non avevano pronta nemmeno una nave per il volo, probabilmenta non avevano ancora niente in mano...ecco perche credo che forse siamo stati un po presi in giro...
Illazioni. Nessuna di queste argomentazioni é prova di malafede.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 10:46   #2193
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Illazioni. Nessuna di queste argomentazioni é prova di malafede.
Qui concordo al 100%.

Il programma può essere in netto ritardo, ma non avendo nulla in mano per comprenderne i motivi, tutte le supposizioni sono prive di fondamento. Non si sa neanche a che punto di sviluppo erano quando hanno annunciato il DF a Novembre 2013.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 11:01   #2194
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che qui nessuno si sia mai elevato ad esperto programmatore, nè conoscitore assoluto del mondo dello sviluppo di un videogioco.
Qui ti sbagli, io mi ergo.
Tra l'altro aggiungerei massimo esperto nazionale del role Play.

Secondo me una critica che si può fare al progetto è che, a livello di Marketing, dando scadenze che poi puntualmente (per motivi che noi non sappiamo) vengono saltate, non stanno facendo un gran lavoro.
Però il pubblico ce l'hanno sempre (basta guardare chi segue il progetto da youtube e dal sito) quindi forse non stanno scazzando del tutto.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 11:17   #2195
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Tra l'altro aggiungerei massimo esperto nazionale del role Play.
Mi spiace, ma ancora non sono defunto
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 11:56   #2196
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da Noir79
Illazioni. Nessuna di queste argomentazioni é prova di malafede.
Ipse dixit tamquam veritatibus ciappatur fuit!

In altri termini: sei tu magistrato, difensore, gran giurì e giudice popolare allo stesso tempo e perfetto in ognuno di questi ruoli? Oltre al fatto che (scusa ma s'era capito) TU SI che qualcosa ci capisci di sviluppo di videogheims.

No perchè io sarò un carognoso cane ma per le cose che ha detto LUI e tutto il suo team durante il livestream ci sarebbero tutti gli estremi per una causa ___IN AMERICA____

Riassuntino: il livestream di novembre sanciva la fine della campagna di crowdfunding come era stata concepita inizialmente (LTI, navi extra and so on), quindi TUTTI SAPEVANO che molti pesos sarebbero entrati nelle bisacce di Cloud Imperium quella sera. Qui posso sbagliarmi clamorosamente, ma mi pare si parli di circa 2 Milioni nelle 24 dall'inizio del livestream, ma di 4-5 nel corso del weekend (c'era un weekend di mezzo ora non so bene se prima o dopo). Praticamente il doppio di quello che ha raccattato Braben in tutta la sua campagna per ED, giusto per fare dei paragoni. Ora: immagina 2 dichiarazioni (una esclude l'altra quaindi una è una balla):
1- Vabbè raga se non capite perchè siete incapaci di elevarvi al mio immenso livello cassi vostri, ma qua la roba è seria e non possiamo certamente uscire per natale COME PROMESSO DA 12 MESI. Usciamo dopo, non vi diciamo quando perchè non ne abbiamo un'idea neanche vaga.
2- WE WILL RELEASE THE DFM BEFORE XMAS NO MATTER WHAT!

...... ehm...... scusa com'è che dicevi: nessuna prova di malafede? Porello, allora dentro quel cranio ci dev'essere un bel macello, forse è ancora peggio pensare che non era in malafede, il ragazzo non ne ha un'idea proprio!!

Ultima modifica di Major Clock : 27-05-2014 alle 12:00.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 11:57   #2197
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
No perchè io sarò un carognoso cane ma per le cose che ha detto LUI e tutto il suo team durante il livestream ci sarebbero tutti gli estremi per una causa ___IN AMERICA____
Mi spiace ma ho smesso di leggere qui.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 11:59   #2198
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Sei sicuro che ci siano tutti gli estremi per una causa in America?
Conoscendo gli Americani se c'è margine per una causa, magari di gruppo, di solito la fanno.
Chiedo perché non so, magari è già in corso.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 12:07   #2199
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da Essen
Però il pubblico ce l'hanno sempre (basta guardare chi segue il progetto da youtube e dal sito) quindi forse non stanno scazzando del tutto.
Anche gli spacciatori ai giardinetti non fanno che aumentare. Ottimo, vuol dire che hanno robba buona

Quote:
Originariamente inviato da Noir79
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock
No perchè io sarò un carognoso cane ma per le cose che ha detto LUI e tutto il suo team durante il livestream ci sarebbero tutti gli estremi per una causa ___IN AMERICA____
Mi spiace ma ho smesso di leggere qui.
Bugia, hai smesso di leggere qui
Quote:
Major Clock
Non sai che ti perdi, ma per me meglio così
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2014, 12:11   #2200
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
@Essen: rispondendo "seriamente" alla questione della causa era chiaramente un'esagerazione per dire che se non vedi segni di malafede in quello che han fatto sti grandissimi di CIG non so come fare a fartelo vedere. Io di ste cose non mi sono mai interessato ma _per quel che ho letto nel foro di CIG_ gli estremi NON ci sono solo perchè se chiedi un refund completo per i tuoi più profondissimi motivi personali te lo danno senza battere ciglio. E chissà se anche questo non vuol dire qualcosa.
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v