Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2011, 09:30   #9781
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Touché.
Avete ragione e chiedo scusa.

Avevo visto l'antivibrazione nelle foto e pensavo ci fosse anche nei video.

L'iPhone 4s ha in più lo stabilizzatore digitale. Indubbiamente un'innovazione non da poco. Se qualcuno ha provato con una videocamera digitale ad effettuare una ripresa con lo stabilizzatore attivato o disattivato, sa qual è (ci metto l'apostrofo ? ) la differenza.

Adesso basta che qualcuno crei un app (maschile o femminile ? ..... qua ho un dubbio.... ) per avere lo stabilizzatore digitale anche sull'S2......
credo che debba esserci l hw adatto, non basta il software...
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 09:31   #9782
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Quote:
Originariamente inviato da Gatito Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho l'SGS2 da un paio di mesi e da alcuni giorni comincia a fare un po' di scherzi.

L'altra sera ha cominciato a fare il suono tipico di quando lo colleghi al cavo USB, peccato che il telefono era appoggiato sul tavolo e nessuno lo stava toccando. Ha continuato a fare cosi' per qualche minuto, con suono di connessione e disconnessione e alla fine è rimasta la scritta "USB Connesso" e il simbolino dell'usb sulla parte alta. Ovviamente il cavo usb non era nemmeno vicino al telefono.
Altra anomalia è che se lo collego al caricabatteria, poi quando lo scollego mi dice che la batteria è ancora in carica, credo che le due cose siano collegate. Se spengo il telefono appare l'immagine della batteria su schermo alternata a un altra immagine di una batteria con un triangolo di pericolo e un termometro a fianco.

Quando rimane cosi' non riesco piu' ad accendere il telefono, devo collegarlo al caricabatteria e poi posso accenderlo.

Ho l'ultimo firmware 3 ufficiale installato, niente root niente di niente, solo applicazioni installate da market.

Devo mandarlo in Service?

Ciao
D.
Io proverei a fare un wipe e se non funziona flashare un altro firmware con odin prima di mandarlo in assistenza.
Se manco questo funziona rimetti il firmware 3 e portalo indietro.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:18   #9783
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Touché.
Avete ragione e chiedo scusa.

Avevo visto l'antivibrazione nelle foto e pensavo ci fosse anche nei video.

L'iPhone 4s ha in più lo stabilizzatore digitale. Indubbiamente un'innovazione non da poco. Se qualcuno ha provato con una videocamera digitale ad effettuare una ripresa con lo stabilizzatore attivato o disattivato, sa qual è (ci metto l'apostrofo ? ) la differenza.

Adesso basta che qualcuno crei un app (maschile o femminile ? ..... qua ho un dubbio.... ) per avere lo stabilizzatore digitale anche sull'S2......
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
credo che debba esserci l hw adatto, non basta il software...
non è per nulla un'innovazione,semmai è un'ottima features in più...come già detto persino il mio fido n95 l'aveva(questo la dice lunga sui telefoni che faceva nokia un tempo...)...cmq se proprio la volete vi può venire in aiuto youtube,qualora doveste caricare un video avete la possibilità di "stabilizzarlo",questo è un esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=fdtSNXcQoYQ
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:23   #9784
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
non è per nulla un'innovazione,semmai è un'ottima features in più...come già detto persino il mio fido n95 l'aveva(questo la dice lunga sui telefoni che faceva nokia un tempo...)...cmq se proprio la volete vi può venire in aiuto youtube,qualora doveste caricare un video avete la possibilità di "stabilizzarlo",questo è un esempio:

http://www.youtube.com/watch?v=fdtSNXcQoYQ

mmm... anch io avevo n95 ma non ricordo tale opzione
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:31   #9785
pingalep
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3259
qualcuno mi sa dire un'app per avere la modalità manula focus e impostazione manuale dei tempi e degli iso? e del flash magari!

a poi volevo sapere, io non aggiornil firmware da agosto. ci sono notevoli migliorie e mi conviene aggiornare o mi evito casini e vado avanti. a parte la fotocamera che avrei rpeferito con qualche impsotazione in +, a me va tutto bene così.
se ci sono dei firm cucinati a dovere da consigliare fatelo pure

grazie!
__________________
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri!
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:36   #9786
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
ribadisco che con tutti i difetti di questo terminale .. il GS2 vince su tutti..
guardatevi questo video..

http://youtu.be/W4A8j7sUl9M
Vincerà su tutti per te ma che mi dici del video del quadro di Kandinsky che ho postato appena prima del tuo messaggio?
Non mi sembra molto vincente...
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Hai visto i miei video? il devo fare qualche altra prova la faccio!
per le foto cosa ne pensi? porto cellulare in assistenza? cosa mi consigli?
Non ti so consigliare... Anche a me Samsung ha consigliato di portarlo on assistenza ma non ho alcuna fiducia e non voglio stare un mese senza telefono per poi ritrovarlo nelle medesime condizioni
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:38   #9787
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire un'app per avere la modalità manula focus e impostazione manuale dei tempi e degli iso? e del flash magari!

a poi volevo sapere, io non aggiornil firmware da agosto. ci sono notevoli migliorie e mi conviene aggiornare o mi evito casini e vado avanti. a parte la fotocamera che avrei rpeferito con qualche impsotazione in +, a me va tutto bene così.
se ci sono dei firm cucinati a dovere da consigliare fatelo pure

grazie!
Alcune di queste cose sono possibili con LGCamera, con alcune limitazioni tra cui l'impossibilità di rifare il fuoco manuale durante la registrazione; per rifare il fuoco devi prima fermare il rec
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:46   #9788
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Come già consigliato da altri, per stabilizzare le nostre riprese, ci può venire incontro Youtube.
Ecco qui un esempio girato da me:
- ORIGINALE https://www.youtube.com/watch?v=y-3CD7LcGZQ
- STABILIZZATO https://www.youtube.com/watch?v=leHC6-lWPfk
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:55   #9789
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Se l'alternativa fosse l'assistenza ti consiglierei di mandarlo in download mode e provare a flashare un firmware.
Dato che hai il telefono da poche ore e amazon è un ottimo sito (se non il migliore) per i resi mandalo indietro e fattene mandare un altro.
Già fatto ieri dopo il vostro gentile aiuto...e in effetti, entro il 29/11, mi arriverà un altro S GS2 NUOVO; è la prima volta che acquisto su Amazon prodotti del genere, ma a questo punto credo di aver fatto bene ad abbonarmi anche al servizio Prime , vista la serietà dimostrata fin'ora!

Grazie ancora a tutti i live-helper di ieri sera
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:07   #9790
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Come già consigliato da altri, per stabilizzare le nostre riprese, ci può venire incontro Youtube.
Ecco qui un esempio girato da me:
- ORIGINALE https://www.youtube.com/watch?v=y-3CD7LcGZQ
- STABILIZZATO https://www.youtube.com/watch?v=leHC6-lWPfk
in alternativa,se non si volesse caricare il video sul tubo,c'è vreveal per pc che è un ottimo programma,l'ho usato qualche volta su n95
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:11   #9791
paolo_92
Member
 
L'Avatar di paolo_92
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Già fatto ieri dopo il vostro gentile aiuto...e in effetti, entro il 29/11, mi arriverà un altro S GS2 NUOVO; è la prima volta che acquisto su Amazon prodotti del genere, ma a questo punto credo di aver fatto bene ad abbonarmi anche al servizio Prime , vista la serietà dimostrata fin'ora!

Grazie ancora a tutti i live-helper di ieri sera
Vai tranquillo con Amazon Ormai sto comprando tutto lì..oltre ad avere prezzi molto competitivi hanno soprattutto un'assistenza unica! Molto più seri di certi negozi fisici dove non ti calcolano proprio
paolo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:20   #9792
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
in un ottica di collaborazione anche se ho il GS2 da una settimana:
Cam FW Ver: OMEF
Phone FW Ver: TBEC28
ISP Ver: Fujitsu M5MOLS
Firmware phone: I9100XXKI1

sto facendo diverse prove, sia di foto che di video.
Per ora in casa con luce artificiale e fuori dalla finestra senza flash. Le sto caricando per condividerle. I filmati 1080 e 720 li riduco come dimensioni, tanto qui si parla della messa a fuoco e non della qualità, ok?! Fatemi sapere che prove devo fare ed eseguirò!

ps: l'autofocus nei video 1080 al chiuso funziona alla perfezione mentre appena ho puntato il tel fuori casa con luminosità scarsa (solo i lampioni) cercava in continuazione di mettere a fuoco in continuazione.
Video a 1080
i video a 720: non riesce a mettere a fuoco a breve distanza, almeno 20 cm dal foglio
Video a 720

le foto: alone verde al centro e rosa fuori....come potete notare dalle foto seguenti:
1
2
3
cosa mi consigliate? lo porto in assistenzA? Fatemi sapere.
Nei video ho li stessi problemi. Ho notato che se ci sono oggetti a distanze differenti il cellulare tende a sfocare e non mette a fuoco nessuno di essi. Non si può togliere questa messa a fuoco? Con il mio n73 nei video non avevo nessun problema né a 10cm né a 100metri di distanza.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 11:34   #9793
Ieio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
cut...Non ti so consigliare... Anche a me Samsung ha consigliato di portarlo on assistenza ma non ho alcuna fiducia e non voglio stare un mese senza telefono per poi ritrovarlo nelle medesime condizioni
quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è tenermi questo tel pagato 400 euro, arrivato neanche una settimana fa, con un difetto orribile?!? Non c'è agg di firmware, di cam di qualsiasi cosa che possa migliorare la fotocamera? Poco mi importa della messa a fuoco dei video, ne faccio talmente pochi che pazienza....ma quel verde sulle foto è veramente osceno...fa cento volte meglio le foto il mio e52 in presenza di luce artificiale (esagerando!). Cax...che rabbia però! Che palle!!!!!!
__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2 i9100???? ecco la guida:LA GUIDA

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63

Ultima modifica di Ieio83 : 26-11-2011 alle 11:53.
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:12   #9794
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è tenermi questo tel pagato 400 euro, arrivato neanche una settimana fa, con un difetto orribile?!? Non c'è agg di firmware, di cam di qualsiasi cosa che possa migliorare la fotocamera? Poco mi importa della messa a fuoco dei video, ne faccio talmente pochi che pazienza....ma quel verde sulle foto è veramente osceno...fa cento volte meglio le foto il mio e52 in presenza di luce artificiale (esagerando!). Cax...che rabbia però! Che palle!!!!!!
ma cavolo,io non capisco cosa avete contro l'assistenza,se lo tiene li il tempo necessario,pazienza,ma xk usare un telefono al 90% quando si potrebbe benissimo usare al 100%??non conta il fatto di usarla poco,ma la feature c'è e DEVE essere garantita,quindi prima assistenza,se poi ti dovesse ritornare uguale(ma non credo,almeno qualche scemenza la fanno),e con lo stesso difetto, cambi kernel e firmware mettendo quelli "ufficiosi" che kies non segnala...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:14   #9795
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
Potrà pure essere migliore il 4s su i video a 1080 ma preferirei vederlo di persona, questi video Fake sul tubo non mi convincono proprio..
ma cmq resta il fatto che il 4s COSTA 1000 euro.. e con quei soldi mi compro un videocamera con i contro.... BIP non questo oggetto insignifacante che per giunta se casca x terra si distrugge in mille pezzi..
poi c'è tanta gente che ama sperperare e regalare soldi alla apple.. contenti loro..
io preferisco avere un cell da 500 euro che anche con i suoi difettucci non mi sembra limitato e ci posso fare di tutto.. Poi mi chiedo una cosa ma se vi piace tanto questo 4s perchè non lo acquistate e vendete il GS2 ?
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:16   #9796
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da C.White Guarda i messaggi
Potrà pure essere migliore il 4s su i video a 1080 ma preferirei vederlo di persona, questi video Fake sul tubo non mi convincono proprio..
ma cmq resta il fatto che il 4s COSTA 1000 euro.. e con quei soldi mi compro un videocamera con i contro.... BIP non questo oggetto insignifacante che per giunta se casca x terra si distrugge in mille pezzi..
poi c'è tanta gente che ama sperperare e regalare soldi alla apple.. contenti loro..
io preferisco avere un cell da 500 euro che anche con i suoi difettucci non mi sembra limitato e ci posso fare di tutto.. Poi mi chiedo una cosa ma se vi piace tanto questo 4s perchè non lo acquistate e vendete il GS2 ?
Ma perchè non la smetti di scrivere boiate?
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:18   #9797
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
le tue saranno boiate forse..
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Ma perchè non la smetti di scrivere boiate?
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:20   #9798
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Qual'è la migliore custom rom al momento?

Ora ho la SimpleClean versione 2.1 va velocissima, quindi sarei anche tentato di tenerla.. ma se ci fosse qualcosa di meglio.. ben venga!

Si sa inoltre quando uscirà ICS (ufficiale e non) per il Gs2?

Grazie.
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:21   #9799
C.White
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 103
qualcuno parlava di fine dicembre - Gennaio.. poi boh
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Qual'è la migliore custom rom al momento?

Ora ho la SimpleClean versione 2.1 va velocissima, quindi sarei anche tentato di tenerla.. ma se ci fosse qualcosa di meglio.. ben venga!

Si sa inoltre quando uscirà ICS (ufficiale e non) per il Gs2?

Grazie.
C.White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:22   #9800
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da fafathebest Guarda i messaggi
Si sa inoltre quando uscirà ICS (ufficiale e non) per il Gs2?
Non si sa ancora, probabilmente prima metà 2012, difficile essere più precisi.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v