Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2011, 14:01   #301
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9213
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Ragazzi però,porca miseria,è triste leggere di gente(me compreso) che domanda se il portatile andrà bene per qualche effetto 3D.
Si parla di portatili che partono da 1150€ in su ed è inconcepibile che non ci sia una cavolo di scheda video dedicata!!!
L'utente apple deve sempre rinunciare a qualcosa rispetto alla concorrenza(Vedi Iphone prima del JB)
A questo punto mi chiedo quanto sia conveniente prendere un MBP 2011.Meglio un 15" usato oppure un refurbished con qualche centone in più.
Proprio adesso ho davanti un volantino della mediaworl,viene venduto un Acer con Core i5,4gb di ram,320GB di HD,Radeon HD5470,Display 15,6 e webcam HD....prezzo 499€
Ora sulla qualità apple non si discute ma ogni tanto fare un pc "completo" non guasterebbe.
La Radeon 5470 è una dedicata sì, ma come prestazioni è abbastanza pessima, paragonabile alla 320M dei macbook pro 13" 2010, anzi forse anche un po' inferiore.. L'i5 bisogna vedere che modello è, mentre per la qualità dei componenti non c'è paragone coi macbook pro.
Diverso sarebbe se mi dicessi che allo stesso prezzo dei macbook pro 13" trovi un sony, di serie almeno F (sicuramente non E), molto più dotato dal punto vista hardware. Lì il paragone inizia a poterci stare, ma se a uno non piace windows è bello che fregato.

PS: col macbook non c'è dubbio che comunque paghi anche marchio, la tastiera retroilluminata, una mela luminosa sul retro per di più anche già morsicata etc :P :P

Ultima modifica di superlex : 26-02-2011 alle 14:08.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 14:04   #302
MaRcOmA1986
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Messaggi: 340
per me lo schermo va bene,anche io uso imovie e photoshop (ma forse non proprio al dettaglio che serve a te,nel caso tuo sicuramente eviterei il glossy),ed è ottimo! secondo me con quei 150 euro conviene prendere un ssd (ma poi ovviamente tutto è in base all'uso che ne devi fare!) per ora ho preso questo:

http://www.amazon.it/Ocz-OCZSSD2-2VT...8729019&sr=8-1

che a 163 euro penso sia ottimo (anche se sta uscendo la serie 3,ma non mi fido tanto..)
e sono in attesa di qualche hub thunderbolt e i prezzi che spareranno! vorrei fare OS su SSD e Thunderbolt come Hd esterno!
__________________
Concluso positivamente con : Iceeyes80 - maxlivo - DjDrunk - Sigix - Kibit2000 - Fightman - prepon - alias86 - am0ur - Daryo - felix085 - ingwye - O_RusS - sirix37 - binosoma - kolzig12 - Luka83

iMac G4 17''/800/756 MacBookProRetina 15' i7 2.3/256ssd/8  iPhone 5S 16 giga  iPad 4 32 WiFiPowerMac G4Cube
MaRcOmA1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 14:10   #303
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele2521 Guarda i messaggi
come ti trovi con lo schermo standard ?

io lo userei per lavoro , (immagini radoologiche) , vedere film , scrittura , imovie , con il photoshop ...

conviene che date che lo ordino d'apple store prendo il monitor hi-res ? o sono 150 euro buttati ?

che ssd monterai ?
compra l'hi res! fidati....io ero un pò schettico perchè pensavo...tutto piccolo(ho la 1680x1050 sul mio 22 pollici,mai vista su un 15)....mi sono girato un pò di shop ma non essendoci un apple store i macbook 15 che vedevo erano tutti standard....allora mi son detto lo prendo e basta! anche perchè per l'uso che ne faccio io una risoluzione maggiore serve!
sono felicissimo!! apri tante finestre....ecc ecc e hai ancora spazio
poi se PROPRIO ti dovesse sembrare tutto piccolo mac osx ha il pregio di poter settare tutto, caratteri ecc ecc

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
La Radeon 5470 è una dedicata sì, ma come prestazioni è abbastanza pessima, paragonabile alla 320M dei macbook pro 13" 2010, anzi forse anche un po' inferiore.. L'i5 bisogna vedere che modello è, mentre per la qualità dei componenti non c'è paragone coi macbook pro.
Diverso sarebbe se mi dicessi che allo stesso prezzo dei macbook pro 13" trovi un sony, di serie almeno F (sicuramente non E), molto più dotato dal punto vista hardware. Lì il paragone inizia a poterci stare, ma se a uno non piace windows è bello che fregato.
bhe tralasciando l'acer da 500€....con i 1000€ o 1750€ sai che MOSTRO di notebook che ti fai
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 14:53   #304
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Preso il 13" base
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 14:57   #305
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Ragazzi però,porca miseria,è triste leggere di gente(me compreso) che domanda se il portatile andrà bene per qualche effetto 3D.
Dire effetto grafico è come parlare del sesso degli angeli!Che vuol dire? Chi si pone queste domande sta per caso pensando che schede ati di quel genere non supportino effetti grafici del sistema operativo? che non si riesca a fare photoshop?

Poi se il metro di giudizio sono sempre questi santissimi videogiochi guardate altrove per carità, non se ne può più, cioè la gente ha anche altro da fare che fare bench per vedere a quanti frame gira l'ultimo videogioco di turno
__________________
Khelidan

Ultima modifica di khelidan1980 : 26-02-2011 alle 14:59.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:30   #306
The Matrix86
Senior Member
 
L'Avatar di The Matrix86
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Dire effetto grafico è come parlare del sesso degli angeli!Che vuol dire? Chi si pone queste domande sta per caso pensando che schede ati di quel genere non supportino effetti grafici del sistema operativo? che non si riesca a fare photoshop?

Poi se il metro di giudizio sono sempre questi santissimi videogiochi guardate altrove per carità, non se ne può più, cioè la gente ha anche altro da fare che fare bench per vedere a quanti frame gira l'ultimo videogioco di turno
Il discorso è diverso,non stavo mettendo in dubbio la capacità grafica della scheda integrata,discutevo la tristezza delle scelte Apple(per noi utenti finali ovviamente). Per avere una scheda video dedicata devo spendere la bellezza di 600€ in più e rinunciare alla trasportabilità di un 13".
Cioè,con i 600€ di differenza mi compro un secondo notebook...
Detto questo,io prenderò sicuramente un 13" base
__________________
Asus N56VV-S4007H
Molte trattative sul forum, 100% positive
Miei Feedback Ebay http://www.ebay.com/usr/thematrix86
The Matrix86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:39   #307
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
Dire effetto grafico è come parlare del sesso degli angeli!Che vuol dire? Chi si pone queste domande sta per caso pensando che schede ati di quel genere non supportino effetti grafici del sistema operativo? che non si riesca a fare photoshop?

Poi se il metro di giudizio sono sempre questi santissimi videogiochi guardate altrove per carità, non se ne può più, cioè la gente ha anche altro da fare che fare bench per vedere a quanti frame gira l'ultimo videogioco di turno
Parliamo di videogiochi perchè sono un benchmark che definiscono le prestazioni grafiche in maniera molto chiara. Visto che sono appena usciti, non mi pare strano che la gente voglia misurarne le prestazioni, e non mi pare strano lamentarsi quando le prestazioni sono mediocri su un prodotto premium. Non èsciocco valutare bene l'acquisto, invece che comprare sulla fiducia apple, viste le cifre in ballo.

Non che ci sia nulla di male a volersi fare una partita a starcraft 2 ogni tanto con il proprio portatile da 1200-1500€.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes

Ultima modifica di MesserWolf : 26-02-2011 alle 15:42.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:41   #308
Corleone_Vito
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 74
Ragazzi una domanda stupida forse...qlk ha gia provato questa tecnologia thunderbolt??se si come vA?
e soprattutto esistono gia standard di pen drive per trasferire dati a quella velocità??
Corleone_Vito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:42   #309
Corleone_Vito
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 74
Ragazzi una domanda stupida forse...qlk ha gia provato questa tecnologia thunderbolt??se si come vA?
e soprattutto esistono gia standard di pen drive per trasferire dati a quella velocità??
Corleone_Vito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:46   #310
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9213
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Preso il 13" base
Come va?
Facci sapere un po' dai

PS:
Se interessasse, qui c'è una discussione di comparazione tra macbook 13" 2010 e 2011.. Per adesso è in letargo però spero si svegli presto

Ultima modifica di superlex : 26-02-2011 alle 15:48.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:49   #311
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Corleone_Vito Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda stupida forse...qlk ha gia provato questa tecnologia thunderbolt??se si come vA?
e soprattutto esistono gia standard di pen drive per trasferire dati a quella velocità??
non esiste nulla di compatibile al momento quindi la vedo dura.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:54   #312
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Parliamo di videogiochi perchè sono un benchmark che definiscono le prestazioni grafiche in maniera molto chiara. Visto che sono appena usciti, non mi pare strano che la gente voglia misurarne le prestazioni, e non mi pare strano lamentarsi quando le prestazioni sono mediocri su un prodotto premium. Non èsciocco valutare bene l'acquisto, invece che comprare sulla fiducia apple, viste le cifre in ballo.

Non che ci sia nulla di male a volersi fare una partita a starcraft 2 ogni tanto con il proprio portatile da 1200-1500€.
sembra che tutto il mondo giri attorno a questi videogiochi, i punti di forza di chi compra questi prodotti sono altri, ad ognuno il suo, se ti interessa giocare a starcraft comprati un Alienware, poi, gli esperti siete voi, ma io vado su notebookcheck e guardo i prodotti di altri big tipo Acer,Asus e non mi pare montino ste schede grafiche stratosferiche, quello che non capisco è che ci si fissa su un aspetto che imho in un portatile dovrebbe esser secondario
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:57   #313
khelidan1980
Senior Member
 
L'Avatar di khelidan1980
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Messaggi: 5491
Quote:
Originariamente inviato da The Matrix86 Guarda i messaggi
Il discorso è diverso,non stavo mettendo in dubbio la capacità grafica della scheda integrata,discutevo la tristezza delle scelte Apple(per noi utenti finali ovviamente). Per avere una scheda video dedicata devo spendere la bellezza di 600€ in più e rinunciare alla trasportabilità di un 13".
Cioè,con i 600€ di differenza mi compro un secondo notebook...
Detto questo,io prenderò sicuramente un 13" base
purtroppo non è questione di scheda grafica, questo sbalzo c'e sempre stato anche ai tempi dei powerbook dove il piccino aveva la sua scheda, è una politica dei prezzi che attuano da sempre, non vedo possibili cambiamenti all'orizzonte!

Ps: comunque il 15 non è solo scheda dedicata in più è tutto un altro lavorare e, ti dirò, non pensare che la trasportabilità sia molto diversa
__________________
Khelidan
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 15:58   #314
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9213
Quote:
Originariamente inviato da Corleone_Vito Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda stupida forse...qlk ha gia provato questa tecnologia thunderbolt??se si come vA?
e soprattutto esistono gia standard di pen drive per trasferire dati a quella velocità??
Qualcosina sta spuntando all'orizzonte:
http://subitotechs.com/2011/02/26/la...a-appler-anno/

PS: mi sembra tu abbia messo due post uguali prima..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:01   #315
ForzaRoma
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 346
Oggi sono passato all'Apple Store. Guardavo nelle informazioni della scheda video/display del nuovo 13'' 2011. Mi e' saltato subito all'occhio che non e' menzionato il supporto a Quartz Extreme (OpenGL).

Nel mio MBP 13@@ mid 2010 invece viene riportato 'Supporto a Quartz Extreme: si'

Vuol dire che Quartz Extreme non e' supportata dalla HD3000???

Che impatto avra' l'eventual mancanza di Quartz Extreme sul nuovo 10.7 'Lion'???


__________________
Apple MacBook core duo 1,83ghz 13,3'' white. Leopard 10.5.1
ForzaRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:15   #316
cgp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Qualcosina sta spuntando all'orizzonte:
http://subitotechs.com/2011/02/26/la...a-appler-anno/

PS: mi sembra tu abbia messo due post uguali prima..
si la prima sarà lacie http://www.lacie.com/it/technologies...y.htm?id=10039
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:15   #317
doctorAle85
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 452
Help!!! :)

Sempre lo stesso dubbio...Windows o Mac???
Il mio prossimo PC sarà sicuramente un 13''...x lavoro ce l'ho già,quindi è solo per uso personale!
Dato che fino a poco tempo fa, i 13'' non montavano ancora l'intel i5, ero molto dubbioso sul passaggio a Mac, ma dato che ora è uscita questa novità, mi sto leccando i baffi e sono quasi pronto al passaggio al mondo Apple!!!
Un pò di paura ce l'ho è...anche se è solo una questione di software da installare, ecc..
Ovviamente non metto in discussione il predominio di Apple per quanto riguarda l'interazione col PC e tutti gli altri aspetti relativi al suo utilizzo...ma è sempre un passaggio da un mondo ad un altro!
In caso prenderei il modello base con i5 e hd normale...quindi non ssd!
Non mi pare il caso aggiungere 300 euro x un ssd...
Ora mi sta venendo un dubbio...
Volendo, è semplice passare al SO Lion che uscirà a Luglio?
doctorAle85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:31   #318
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da doctorAle85 Guarda i messaggi
Sempre lo stesso dubbio...Windows o Mac???
Il mio prossimo PC sarà sicuramente un 13''...x lavoro ce l'ho già,quindi è solo per uso personale!
Dato che fino a poco tempo fa, i 13'' non montavano ancora l'intel i5, ero molto dubbioso sul passaggio a Mac, ma dato che ora è uscita questa novità, mi sto leccando i baffi e sono quasi pronto al passaggio al mondo Apple!!!
Un pò di paura ce l'ho è...anche se è solo una questione di software da installare, ecc..
Ovviamente non metto in discussione il predominio di Apple per quanto riguarda l'interazione col PC e tutti gli altri aspetti relativi al suo utilizzo...ma è sempre un passaggio da un mondo ad un altro!
In caso prenderei il modello base con i5 e hd normale...quindi non ssd!
Non mi pare il caso aggiungere 300 euro x un ssd...
Ora mi sta venendo un dubbio...
Volendo, è semplice passare al SO Lion che uscirà a Luglio?
Basta pagare..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:35   #319
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele2521 Guarda i messaggi
dove hai letto questa cosa ... ????????? mi sembra molto strana ...

per gli schermi ... come la vedete ???

se si prende uno hi-res aumenta anche la risoluzione da 1440x900 a 1680x1050 ??? quale conviene prendere ?

il miogliore seconde me rimane sempre il 15 da 2199 ... dato che non ho mai visto gli altri due monitor hi-res non riesco a giudicare ... o a farmi un idea sul reale utilizzo ...
Io non ho dubbi, hi res tutta la vita.
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 16:44   #320
cgp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da doctorAle85 Guarda i messaggi
Sempre lo stesso dubbio...Windows o Mac???
Il mio prossimo PC sarà sicuramente un 13''...x lavoro ce l'ho già,quindi è solo per uso personale!
Dato che fino a poco tempo fa, i 13'' non montavano ancora l'intel i5, ero molto dubbioso sul passaggio a Mac, ma dato che ora è uscita questa novità, mi sto leccando i baffi e sono quasi pronto al passaggio al mondo Apple!!!
Un pò di paura ce l'ho è...anche se è solo una questione di software da installare, ecc..
Ovviamente non metto in discussione il predominio di Apple per quanto riguarda l'interazione col PC e tutti gli altri aspetti relativi al suo utilizzo...ma è sempre un passaggio da un mondo ad un altro!
In caso prenderei il modello base con i5 e hd normale...quindi non ssd!
Non mi pare il caso aggiungere 300 euro x un ssd...
Ora mi sta venendo un dubbio...
Volendo, è semplice passare al SO Lion che uscirà a Luglio?
in che senso semplice? intendi installarlo? o per questioni di differenze rispetto a snow leopard? in entrambi i casi si è decisamente semplice.... se invece ti riferisci al passaggio win-mac.... bhe li le cose nn son semplicissime, è un al tro mondo, ti devi abituare, ma passato il momento cruciale iniziale ti accorgerai che è molto piu semplice di win
cgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v