Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 08:19   #221
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
5960...i motivi li ho già scritti più volte nelle pagine che precedono e nella vecchia discussione.

Occhio che tra le tante cose il dv-300 non ha l'hdmi...
il 5960 è buono ma ricordo l'inutilissima porta usb con cui puoi vedere tutto ma non quello per cui è stato creato: i divx
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 09:08   #222
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
il 5960 è buono ma ricordo l'inutilissima porta usb con cui puoi vedere tutto ma non quello per cui è stato creato: i divx
comunque sei l'unico che non riesce a vedere nessun DivX...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 09:45   #223
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Mago e Mark-77, mi dite dove avete acquistato Penny ( Peekton )

a me piace il Philips 5160 ma essendo old e trovandolo sui €60/70
a stò punto il Peekton ha quasi lo stesso prezzo....

e poi da come ne parlate legge di tutto! almeno posso leggere
gli anime in wmv

ma con i .srt come si comporta? li legge più di uno?
si vedono bene, perchè in molti lettori si vedono con caratteri minuscoli....

Ciao ^^
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 09:56   #224
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Mago e Mark-77, mi dite dove avete acquistato Penny ( Peekton )

a me piace il Philips 5160 ma essendo old e trovandolo sui €60/70
a stò punto il Peekton ha quasi lo stesso prezzo....

e poi da come ne parlate legge di tutto! almeno posso leggere
gli anime in wmv

ma con i .srt come si comporta? li legge più di uno?
si vedono bene, perchè in molti lettori si vedono con caratteri minuscoli....

Ciao ^^
L'ho preso dall'amico del Mago, se li hanno finiti trovi un link da cui prederlo in un mio post precedente.
Legge bene i wmv3 ma non i wmv2 (sui wmv1 nn so)
I sottotitoli li legge "piccoli" però legge benissimo i files *.divx ... per cui attraverso sub2divx puoi trasformare l'avi in divx (senza ricompressione ovviamente) e inglobare i sottotitoli, a quel punto decidi tu dimensione, carattere, colore, ecc... ecc..

.
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:05   #225
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Mago e Mark-77, mi dite dove avete acquistato Penny ( Peekton )

a me piace il Philips 5160 ma essendo old e trovandolo sui €60/70
a stò punto il Peekton ha quasi lo stesso prezzo....

e poi da come ne parlate legge di tutto! almeno posso leggere
gli anime in wmv

ma con i .srt come si comporta? li legge più di uno?
si vedono bene, perchè in molti lettori si vedono con caratteri minuscoli....

Ciao ^^
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=219
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:10   #226
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13476
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
comunque sei l'unico che non riesce a vedere nessun DivX...
li vedo tutti se masterizzati in dvd; gli stessi via USB scattano e si desicnronizzano
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:22   #227
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
li vedo tutti se masterizzati in dvd; gli stessi via USB scattano e si desicnronizzano
mi riferivo al fatto che sei l'unico ad avere gravi problemi di riproduzione dei DivX con l'USB del Philips 5960.
Potrebbe essere un problema hardware della USB del tuo lettore...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 11:00   #228
Divid
Senior Member
 
L'Avatar di Divid
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da Mark-77 Guarda i messaggi
L'ho preso dall'amico del Mago, se li hanno finiti trovi un link da cui prederlo in un mio post precedente.
Legge bene i wmv3 ma non i wmv2 (sui wmv1 nn so)
I sottotitoli li legge "piccoli" però legge benissimo i files *.divx ... per cui attraverso sub2divx puoi trasformare l'avi in divx (senza ricompressione ovviamente) e inglobare i sottotitoli, a quel punto decidi tu dimensione, carattere, colore, ecc... ecc..

.
Stò leggendo qui, che sono tutti avvelenati con casa e lettore dvd
http://forum.hardware.fr/hfr/VideoSo...t_99464_47.htm

il fatto che può leggere la codifica wmv mi interessa, però mi deve
leggere i srt tipo
force.srt
force.sub.srt
force.ita.srt

perchè se me li devo convertire in .divx tanto vale che li faccio leggere
al mio samsung 757, non sono amante dei contenitori .divx
sono purista preferisco video e srt separtati

ci penserò su un attimo....
Divid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 13:29   #229
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma perché ancora non esce un lettore HD a prezzo contenuto? Non occorre mica mettere blue-ray, solo migliorare l'elettronica. Alla fine quanto gli costerebbe farlo ad esagerare? 10, 20€?
Qui invece sotto i 250€ non vedo nulla! Ma proprio nulla!
Ci sono diversi motivi:
1) la diffusione dell'HD (alta definizione) in tutta Europa è assai indietro rispetto a NordAmerica, Estremo Oriente e Australia; sia a livello broadcaster (le emittenti televisive; in nazioni come Australia e Canada l'alta definizione esiste anche sul digitale terrestre....) che come contenuti (titoli disponibili in blu ray e hd-dvd) che a livello hardware.

Lo standard HD-DVD era molto meno costoso e più facile da implementare rispetto al Blu-Ray sia dal punto di vista hardware per i costruttori che dal punto di vista dell'authoring per le case produttici indipendenti di contenuti video.
Secondo la rivista Alta Fedeltà Digitale di marzo i lettori HD DVD avevano raggiunto prezzi sotto i 200 Euro (anche in Italia il Toshiba HD-EP30KE costa 199 Euro di listino) e dal punto di vista delle specifiche hardware erano stabili e definitivi, mentre i Blu Ray costano più del doppio e pare che saranno incompleti rispetto a tutte le specifiche dello standard per ancora diversi mesi.
Il recente annuncio del 19 febbraio scorso da parte di Toshiba dell'interruzione dello sviluppo della produzione e della vendita degli apparecchi HD DVD è una brutta notizia per noi consumatori e ritarderà la diffusione dell'alta definizione.

Comunque l'americana Oppo sta avendo parecchio successo in Italia tanto che sul forum di Videohifi hanno deciso di istituire una sezione solo su questa marca:
www.videohifi.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=67
e nel post iniziale di questo thread all'Oppo DV-981HD andrebbe affiancato il modello DV-980H; entrambi i modelli hanno un gran qualità audio e sono in grado di leggere sia i SACD (anche quelli a strato singolo) che i DVD-Audio.

2) I costruttori migliori qualitativamente parlando di lettori dvd e processori video sono quasi tutti giapponesi, coreani e qualcuno nordamericano (a differenza del settore hifi dove ci sono molti marchi europei di pregio). Dei maggiori costruttori europei in termini di fatturato, Philips e Thomson sono importanti nel settore ricerca ma non sono interessate alla fascia alta del mercato, e Bang & Olufsen, Metz e Loewe si occupano prettamente della nicchia di fascia alta dei televisori.

3) Il settore video europeo è troppo frammentato (oltre 40 nazioni, vari tipi di standard tv usati - GB, Irlanda e Malta che usano il PAL I diverso come audio dal PAL B/G del resto dell'Europa Occidentale, i paesi ex Urss che usano il SECAM ecc), ha dei costi aggiuntivi (esempio, le prese SCART esistono solo sugli apparecchi destinati all'Europa)

4) I migliori scaler in commercio costano migliaia di euro, di conseguenza quelli incorporati nei televisori o negli altri apparecchi video non sono di gran qualità.

5) Un altro aspetto finora ignorato sia nel post iniziale che in quelli successivi è verificare quale sia la versione supportata dell'uscita HDMI del lettore DVD (nonchè quella supportata dagli ingressi e uscite HDMII di televisori, ampli HT ed altri apparecchi video); attualmente si è arrivati alla versione 1.3 che introduce numerosi miglioramenti rispetto alle precedenti versioni 1.2, 1.1 e 1.0 , si veda: http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 08-04-2008 alle 15:16.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:04   #230
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Grazie dell'esauriente risposta come al solito Adric.
Quindi in definitiva bisogna aspettare.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:05   #231
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da Divid Guarda i messaggi
Stò leggendo qui, che sono tutti avvelenati con casa e lettore dvd
http://forum.hardware.fr/hfr/VideoSo...t_99464_47.htm

il fatto che può leggere la codifica wmv mi interessa, però mi deve
leggere i srt tipo
force.srt
force.sub.srt
force.ita.srt

perchè se me li devo convertire in .divx tanto vale che li faccio leggere
al mio samsung 757, non sono amante dei contenitori .divx
sono purista preferisco video e srt separtati

ci penserò su un attimo....
Ma guarda che le critiche e i commenti sono per una specie di TvBox della Peekton ,il PeekBox non il 6750 !!!
cmq se vuoi info , e cosi' rispondo pure ad Hal2001 , mandami un PM e ti do' l'e-mail ed il tel della ditta che li ha importati , per l'assistenza quella di legge , l'apparecchio e' regolarmente fatturato , per il costo , parlane con loro , io sono un semplice messaggero ....
PS
Ho fatto notare il prblm dei pacchi sconfezionati o leggermente manomessi dal corriere , mi hanno detto che siete stati fortunati che non hanno subito danni , se non funzionavano e voi avete accettato il pacco anche manomesso , il corriere non ne corriponde piu' , in questi casi e' meglio rifiutare il pacco facendo segnalare il motivo del rifiuto , cosi' chi ha fatto il furbo poi se la sbriga con la ditta .....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org

Ultima modifica di magodioz : 08-04-2008 alle 14:10.
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:16   #232
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi


Lo standard HD-DVD era molto meno costoso e più facile da implementare rispetto al Blu-Ray sia dal punto di vista hardware per i costruttori che dal punto di vista dell'authoring per le case produttici indipendenti di contenuti video.
Secondo la rivistaAlta Fedeltà Digitale i lettori HD DVD avevano raggiunto prezzi sotto i 200 Euro (anche in Italia il Toshiba HD-EP30KE costa 199 Euro di listino) e dal punto di vista delle specifiche hardware erano stabili e definitivi, mentre i Blu Ray costano più del doppio e pare che saranno incompleti rispetto a tutte le specifiche dello standard per ancora diversi mesi.
Il recente annuncio del 19 febbraio scorso da parte di Toshiba dell'interruzione dello sviluppo della produzione e della vendita degli apparecchi HD DVD è una brutta notizia per noi consumatori e ritarderà la diffusione dell'alta definizione.
ma allora xchè major e di seguito tutti gli altri hanno scelto i blu ray?

possibile che nessuno aveva i soldi per contrastare la sony? es. microsoft

un saluto
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:03   #233
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Ciao, ti sbagli sul tutti gli altri; Samsung aveva annunciato dei lettori ibridi da tavolo (in grado di leggere sia hd dvd che blu ray) poi rinviati ed annullati.
E in ambito Pc c'è il masterizzatore Plextor PX-B920SA che è in grado di leggere entrambi i formati e di scrivere i Blu Ray, mentre l'altro modello PX-8300SA legge entrambi i formati senza poterli scrivere.

Gli standard non li decidono solo i grossi costruttori ma anche le major software proprietarie dei contenuti; la Paramount si era schierata per HD- DVD, Warner Bros per entrambi i formati, è stata quest'ultima, a quanto pare, a fare voltafaccia nei confronti di Toshiba, decidendo di appoggiare a partire da giugno 2008 in esclusiva il blu ray.

Microsoft mica fa masterizzatori o apparecchiature home video al di fuori dei settori pc e console.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 08-04-2008 alle 19:02.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:13   #234
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Ti sbagli sul tutti gli altri; Samsung aveva annunciato dei lettori ibridi da tavolo (in grado di leggere sia hd dvd che blu ray) poi rinviati ed annullati.
E in ambito Pc c'è il masterizzatore Plextor PX-B920SA che è in grado di leggere entrambi i formati e di scrivere i Blu Ray, mentre l'altro modello PX-8300SA legge entrambi i formati senza poterli scrivere.

Gli standard non li decidono solo i grossi costruttori ma anche le major software proprietarie dei contenuti; la Paramount si era schierata per HD- DVD, Warner Bros per entrambi i formati, è stata quest'ultima, a quanto pare, a fare voltafaccia nei confronti di Toshiba, decidendo di appoggiare a partire da giugno 2008 in esclusiva il blu ray.

Microsoft mica fa masterizzatori o apparecchiature home video al di fuori dei settori pc e console.

toh!!!!...chi si rivede....ben tornato.....finalmente una fonte competente ed attendibile....si sentiva la tua mancanza....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 15:15   #235
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Grazie dell'esauriente risposta come al solito Adric.
Quindi in definitiva bisogna aspettare.
Oppure farsi un HTPC, con il nuovo chipset amd 780g non si spende molto più di un lettore BR di fascia alta ma almeno non si rischia di dover buttare via tutto per un cambiamento di standard o di una evoluzione delle specifiche Br(formato tutt'altro che "definitivo")....
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:21   #236
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Comunque l'americana Oppo sta avendo parecchio successo in Italia tanto che sul forum di Videohifi hanno deciso di istituire una sezione solo su questa marca:
www.videohifi.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=67
e nel post iniziale di questo thread all'Oppo DV-981HD andrebbe affiancato il modello DV-980H; entrambi i modelli hanno un gran qualità audio e sono in grado di leggere sia i SACD (anche quelli a strato singolo) che i DVD-Audio.
sarebbe da consigliare tutto il "parco macchine" della Oppo...


Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
5) Un altro aspetto finora ignorato sia nel post iniziale che in quelli successivi è verificare quale sia la versione supportata dell'uscita HDMI del lettore DVD (nonchè quella supportata dagli ingressi e uscite HDMII di televisori, ampli HT ed altri apparecchi video); attualmente si è arrivati alla versione 1.3 che introduce numerosi miglioramenti rispetto alle precedenti versioni 1.2, 1.1 e 1.0 , si veda: http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
nota interessante, ci avevo pensato ma c'ho rinunciato non avendo trovato molte info al riguardo.
Anzi se avete informazioni postate che aggiorno il post iniziale...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 16:57   #237
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Oppure farsi un HTPC, con il nuovo chipset amd 780g non si spende molto più di un lettore BR di fascia alta ma almeno non si rischia di dover buttare via tutto per un cambiamento di standard o di una evoluzione delle specifiche Br(formato tutt'altro che "definitivo")....
Già, ma il costo è sempre elevato.. anzi ora mi informo se sono uscite mobo con hdmi a basso costo, magari della ASRock
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:19   #238
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Lettore dvd

Mi servirebbe un lettore dvd per ascoltare gli mp3 messi su dvd,non mi importa che sia di qualita' ma mi servirebbe che mi dia almeno il numero del brano sul display perche' non collegandolo alla tv altrimenti mi sarebbe difficile sapere dove sono,lo vorrei che avesse la velocita' di avanzamento minimo a 32x se e 64x o piu' anche meglio,ultima cosa se ci fosse non sarebbe male,che sia reattivo quando inserisco un disco,non che ci metta 1 minuto solo per capire che disco eh.
Dico ste cose perche' ho un marantz pagato 180 euro se pur di qualita' ci mette na vita a aleggere il disco poi dopo va bene,pero' molto poco reattivo.
Questo lo userei per ascoltare musica e vorrebbe veloce e reattivo.
Ho un samsung dvd-p171 da 40 euro che va benissimo ma non mi da il numero del brano.
Se conoscete qualche marca e modello con queste caratteristiche vi prego fatemi sapere!!
Grazie a tutti.
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:46   #239
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
...Dico ste cose perche' ho un marantz pagato 180 euro se pur di qualita' ci mette na vita a aleggere il disco poi dopo va bene,pero' molto poco reattivo.
Questo lo userei per ascoltare musica e vorrebbe veloce e reattivo.
...
Temo che tu chieda un requisito molto difficile, un dvd contiene migliaia di mp3, per cui è inevitabile un periodo di lettura non breve ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 18:32   #240
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Già, ma il costo è sempre elevato.. anzi ora mi informo se sono uscite mobo con hdmi a basso costo, magari della ASRock
C'è un 3d dedicato nella sezione motherboard, tutte le 780g hanno l'uscita HDMI 1.3, decodificano i flussi HD(1080p) in hardware e anche con un semplice sempron rullano alla grande, prezzi compresi tra i 60 e i 90 euro. C'è una recensione della gigabyte su tom's molto esemplificativa.
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v