Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 12:30   #1361
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
No, nel Clean & Renew ci sono solo i i vani per alloggiare il rasoio e la cartuccia del liquido pulente...la cartuccia ha un unico scompartimento che contiene il liquido ma è dotata di un sistema di microfiltri per trattenere le impurità...nella parte superiore della cartuccia ci son 2 fori nei quali il sistema di pompaggio della base C & R va ad inserirsi...il primo foro serve ad aspirare il liquido e che poi viene portato nella sede dov'è alloggiato il rasoio per effettuare il lavaggio, il secondo foro funge da scarico e riceve il liquido sporco...è un circuito chiuso quindi il liquido è sempre lo stesso, ma rimane pulito grazie al sistema di filtraggio della cartuccia che trattiene i peli lasciando passare solo il liquido...sebbene sia un circuito chiuso il liquido si consuma A) perchè è una sostanza a base alcolica e quindi tende ad evaporare B) perchè in parte viene assorbito dai peli C) in parte resta nel rasoio come lubrificante e in parte evapora durante la fase di asciugatura del rasoio...peli residui e liquido si trovano comunque nella stessa "stanza" (sebbene filtrati) tant'è che se i peli son tanti il liquido da azzurro che è diventa grigiastro...per questo sarebbe meglio, se si vogliono preservare le qualità e la durata del liquido, lavare sempre prima il rasoio sotto l'acqua e solo dopo tolto il grosso procedere con il lavaggio nella base!
Io poi personalmente tolgo anche la cartuccia dalla base dopo ogni utilizzo e la ritappo col suo tappo originale perchè se la si lascia nella base i fori della cartuccia restano in parte aperti visto che il sistema di pescaggio e di scarico della base non aderiscono ermeticamente ai fori tappandoli e quindi il liquido tenderà in minima parte ad evaporare!
Spero di essermi riuscito a spiegare, è un pò complicato da descrivere ma alla fine è un sistema semplicissimo!

Sisi, ti sei spiegato benissimo
Come pensavo, è meglio dare una lavata per togliere il grosso prima di lavarlo col clean e renew.
Ottimo consiglio anche il fatto di togliere la cartuccia quando non si usa (anch'io la userò non prima di tre barbe...)
Ora sto un po impicciato, fra una diecina di giorni lo ordino e poi appena arriva vi faccio sapere come mi troverò (ma la vedo dura non migliorare dato che sto col philps tre testine con ormai sulla groppa 3 anni )
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 12:47   #1362
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
Sisi, ti sei spiegato benissimo
Come pensavo, è meglio dare una lavata per togliere il grosso prima di lavarlo col clean e renew.
Ottimo consiglio anche il fatto di togliere la cartuccia quando non si usa (anch'io la userò non prima di tre barbe...)
Tutto da dipende da come usi il rasoio e da quanto spesso ti radi. Braun consiglia di gettare via la cartuccia dopo circa 8 settimane e se ti attieni a questo consiglio puoi benissimo non togliere il grosso dello sporco prima di usare la base... il lavoro sarà cmq eseguito in modo perfetto. Tuttavia c'è un piccolo problemino: se non esegui almeno una pulizia a secco (pennellino + battitura testina) prima di usare la base dopo circa 5 cartucce sostituite dovrai pulire i condotti di scolo della base per evitare che i peli li intasino al punto da non far più defluire il liquido perfettamente problema presente soprattutto con le basi vecchio modello visto che sembra che le nuove abbiano condotti più larghi...
Il consiglio di numinas di tappare la cartuccia sempre vale soprattutto per chi utilizza la base moooolto raramente alternando nei periodi che non la usa la pulizia con acqua corrente e/o pennellino come descritto nei post precedenti motivo per il quale le 8 settimane previste sono superate almeno di 4 volte... imho se si utilizza la base almeno 1 volta a settimana si può tranquillamente evitare...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 09-07-2010 alle 13:34.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:35   #1363
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Tutto da dipende da come usi il rasoio e da quanto spesso ti radi. Braun consiglia di gettare via la cartuccia dopo circa 8 settimane e se ti attieni a questo consiglio puoi benissimo non togliere il grosso dello sporco prima di usare la base... il lavoro sarà cmq eseguito in modo perfetto. Tuttavia c'è un piccolo problemino: se non esegui almeno una pulizia a secco (pennellino + battitura testina) prima di usare la base dopo circa 5 cartucce sostituite dovrai pulire i condotti di scolo della base per evitare che i peli li intasino al punto da non far più defluire il liquido perfettamente problema presente soprattutto con le basi vecchio modello visto che sembra che le nuove abbiano condotti più larghi... Il consiglio di numinas di tappare la cartuccia sempre vale soprattutto per chi utilizza la base moooolto raramente alternando nei periodi che non la usa la pulizia con acqua corrente e/o pennellino come descritto nei post precedenti motivo per il quale le 8 settimane previste sono superate almeno di 4 volte
guarda io ora faccio la barba ogni quattro giorni (diciamo che è una barba facile rispetto alle foto viste nel 3d) quindi 8/9 barbe al mesi. In effetti potrei anche usarlo tutte le volte il clean e renew (durando così tre mesi e mezzo, forse anche quattro) però certo è uno spreco fare ogni volta la pulizia intensive, gli altri tipi di pulizia (eco e normal) come si comportano?
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:48   #1364
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
guarda io ora faccio la barba ogni quattro giorni (diciamo che è una barba facile rispetto alle foto viste nel 3d) quindi 8/9 barbe al mesi. In effetti potrei anche usarlo tutte le volte il clean e renew (durando così tre mesi e mezzo, forse anche quattro) però certo è uno spreco fare ogni volta la pulizia intensive, gli altri tipi di pulizia (eco e normal) come si comportano?
La base di pulizia dei serie 7 ti permette solo di scegliere tra pulizia completa (clean&dry) e pulizia veloce (fast clean). Come gia scritto molte volte il programma fast clean è IMHO da evitare perchè fa una sola passata senza azionare la resistenza per asciugare la testina di conseguenza dovreai raderti con il rasoio molto "unto" che spara via nei primi secondi un bel po' di liquido igienizzante e questo non è il massimo

Il programma di pulizia normale (clean&dry) è invece di tipo intelligente ovvero quando posi il rasoio la base andrà a leggere lo stato di pulizia del rasoio ed in base a questo farà più o meno passate in base alle lucine accese sulla base che a loro volta sono proporzionali a quelle sul display del rasoio (igyene). Quindi se userai la base ad ogni barba verrà effettuato il lavaggio meno intenso ovvero quello con 1 sola passata e asciugatura.
Come ho gia scritto molte volte è uno spreco IMHO usare la base dopo ogni rasatura non solo per il discorso di durata delle cartucce ma anche e soprattutto per gli inutili cicli di carica ai quali verrebbe sottoposta inutilmente la batteria
Diciamo che nel tuo caso visto che anche alternando una pulizia a secco con una sulla base userai quest'ultima ogni 8 gg il consiglio di numinas di tappare la cartuccia dopo ogni utilizzo potrebbe essere molto utile
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 14:02   #1365
InferNOS
Senior Member
 
L'Avatar di InferNOS
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 596
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
La base di pulizia dei serie 7 ti permette solo di scegliere tra pulizia completa (clean&dry) e pulizia veloce (fast clean). Come gia scritto molte volte il programma fast clean è IMHO da evitare perchè fa una sola passata senza azionare la resistenza per asciugare la testina di conseguenza dovreai raderti con il rasoio molto "unto" che spara via nei primi secondi un bel po' di liquido igienizzante e questo non è il massimo

Il programma di pulizia normale (clean&dry) è invece di tipo intelligente ovvero quando posi il rasoio la base andrà a leggere lo stato di pulizia del rasoio ed in base a questo farà più o meno passate in base alle lucine accese sulla base che a loro volta sono proporzionali a quelle sul display del rasoio (igyene). Quindi se userai la base ad ogni barba verrà effettuato il lavaggio meno intenso ovvero quello con 1 sola passata e asciugatura.
Come ho gia scritto molte volte è uno spreco IMHO usare la base dopo ogni rasatura non solo per il discorso di durata delle cartucce ma anche e soprattutto per gli inutili cicli di carica ai quali verrebbe sottoposta inutilmente la batteria
Diciamo che nel tuo caso visto che anche alternando una pulizia a secco con una sulla base userai quest'ultima ogni 8 gg il consiglio di numinas di tappare la cartuccia dopo ogni utilizzo potrebbe essere molto utile
OK capito. Misa che farò allora come dici te: una volta a secco, una volta con la base, riponendo la cartuccia quando non la uso.
Grazie dei consigli
__________________
Ho trattato positivamente con: luigi864, mauro2671, Nick.sf (x2), Jap2, wettam83, Fede, Rasoiokia, musgo90, ewandeep, blueworld2000, zanca.racing, maxninni
InferNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 15:31   #1366
P910i
Senior Member
 
L'Avatar di P910i
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
Messaggi: 655
queste ricariche vanno bene per un 790 con base clean and renew? perchè c'è scritto clean and charge?
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...t_1/#detailtop

un altro posto dove le vendono a meno?
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 17:53   #1367
bmwm3is
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
queste ricariche vanno bene per un 790 con base clean and renew? perchè c'è scritto clean and charge?
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...t_1/#detailtop

un altro posto dove le vendono a meno?
ciao..io ho comprato da questo sito....ci sono anche quelle nuove che costano unpo' di piu' ed hanno il gusto di limone,

Il sito è perfetto...ciao ...come costi non ho controllato dell'altro.
ciao
bmwm3is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 20:53   #1368
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Ragazzi, ho appena effettuato l'ordine per un rasoio Braun

Ero intenzionato ad acquistare per la verita' il 795cc-3 ma poco prima di effettuare l'ordine mi sono accorto che il prezzo del modello 730s-3 era stato appena ribassato di 15 euro ( che colpo di c.... ), la differenza con il primo si faceva importante, sono 50 euro giusti, ho ricordato quanto scritto da m@st3r che ne sarebbe valsa la pena se la differenza fosse stata di una trentina di euro, quindi ho effettuato l'ordine e il pagamento.

Fatto bonifico, dovrebbe in teoria arrivarmi fine prox settimana.

Non manchero' di scrivere le mie modeste impressioni.

Ci sono persone veramente appassionate su questo thread, a loro che ci mettono tanta passione nell'aiutare nella scelta va il mio ringraziamento e stima
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 16:04   #1369
chiodo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Messaggi: 812
Ciao a tutti, vorrei acquistare un rasoio elettrico spendendo al massimo intorno ai 70€. Cosa mi consigliate? Grazie
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 17:57   #1370
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Cosa mi consigliate? Grazie
di leggerti il tread
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 18:33   #1371
chiodo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
di leggerti il tread
Non ho tempo di leggermi 70pagine.
Se c'è qualcuno che può essermi utile davvero sarebbe meglio, grazie
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 20:24   #1372
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Non ho tempo di leggermi 70pagine.
Se c'è qualcuno che può essermi utile davvero sarebbe meglio, grazie
Me le sono lette tutte mi daranno una medaglia

il succo te lo posso riassumere : e' pieno di persone insoddisfatte da rasoi di gamma bassa e intermedia ( diciamo fino a un centinaio di euro ), molte di loro ( direi l'80% circa ma forse sono di piu' ) sono passati felicemente a quelli di fascia alta, come braun serie 7 o panasonic.
C'e' pero' da mettere mano al portafoglio e spendere almeno 160 euro, se come chiedi tu vorresti qualcosa di intermedio, da quanto ho letto, c'e' poco da fare, la qualita' e' quella che e' cio' comporta rasature non perfette e irritazioni
A me e' sempre piaciuto il philips fino ad ora, se lo vuoi sapere...

Ci vorrebbe Rainy qui a postare hihihihi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 23:39   #1373
migna
Senior Member
 
L'Avatar di migna
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2412
per il compleanno....arrivò...finalmente....il mio primo rasoio elettrico.....braun 790cc.......evvivaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
FORZA JUVE!!!
migna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 23:47   #1374
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei acquistare un rasoio elettrico spendendo al massimo intorno ai 70€. Cosa mi consigliate? Grazie
Di conservarti i soldi finchè non ne hai abbastanza per poterti permettere un Braun serie 7 o un Panasonic top di gamma...con un rasoio da 70 euro butti solo i tuoi soldi a meno che non abbia una barba con pochi peli e poco dura e allora hai anche un 50% di possibilità che ti possa andare bene.

P.S. Evita i Philips come la peste! Philips = Sfoghi, irritazioni e zero precisione
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 09:39   #1375
P910i
Senior Member
 
L'Avatar di P910i
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
Messaggi: 655
Quote:
Originariamente inviato da bmwm3is Guarda i messaggi
ciao..io ho comprato da questo sito....ci sono anche quelle nuove che costano unpo' di piu' ed hanno il gusto di limone,

Il sito è perfetto...ciao ...come costi non ho controllato dell'altro.
ciao
ciao,
si conosco il sito dato che ci ho acquistato il rasoio.
comunque in vendita vedo solo clean and charge
P910i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 19:06   #1376
chiodo92
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Di conservarti i soldi finchè non ne hai abbastanza per poterti permettere un Braun serie 7 o un Panasonic top di gamma...con un rasoio da 70 euro butti solo i tuoi soldi a meno che non abbia una barba con pochi peli e poco dura e allora hai anche un 50% di possibilità che ti possa andare bene.

P.S. Evita i Philips come la peste! Philips = Sfoghi, irritazioni e zero precisione
200€ per un rasoio?? Ma stiamo scherzando? Non me lo permetterò mai
chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 01:05   #1377
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da chiodo92 Guarda i messaggi
200€ per un rasoio?? Ma stiamo scherzando? Non me lo permetterò mai
Se ne compri uno da 70 è altissima la probabilità di fare come è capitato a tanti:

1) provarlo
2) metterlo nell'armadio o gettarlo
3) comprarne uno di fascia media da 100-120€
4) ripetere punto 2
5) comprare finalmente un top di gamma lineare per non meno di 160€

totale spesi (nella migliore delle ipotesi) = 70 + 100 + 160 = 330€

per non spendere tutti quei soldi hai 2 alternative:

a) restare alle lamette e spendere i 70€ al ristorante con una ragazza (molto generose di questi tempi )
b) conservare i 70€ e appena possibile aggiungere circa 100€ per passare direttamente al punto 5
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 01:09   #1378
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
ciao,
si conosco il sito dato che ci ho acquistato il rasoio.
comunque in vendita vedo solo clean and charge
Prova anche sulla baia... mesi fa ho visto offerte interessanti anche delle cartucce nuova formula
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 01:12   #1379
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
per il compleanno....arrivò...finalmente....il mio primo rasoio elettrico.....braun 790cc.......evvivaaaaaaaaaaaaaaa
Nuova serie o vecchia? Facci sapere come ti trovi...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:29   #1380
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Se ne compri uno da 70 è altissima la probabilità di fare come è capitato a tanti:

1) provarlo
2) metterlo nell'armadio o gettarlo
3) comprarne uno di fascia media da 100-120€
4) ripetere punto 2
5) comprare finalmente un top di gamma lineare per non meno di 160€

totale spesi (nella migliore delle ipotesi) = 70 + 100 + 160 = 330€

per non spendere tutti quei soldi hai 2 alternative:

a) restare alle lamette e spendere i 70€ al ristorante con una ragazza (molto generose di questi tempi )
b) conservare i 70€ e appena possibile aggiungere circa 100€ per passare direttamente al punto 5

Cosa intendevi dire ?

cmq ti quoto, ieri ad esempio ho passato la giornata a cercare e a scegliere su internet uno zainetto a mano per l'aereo ( pensate sia facile ?? quasi tutti sono fuori misura oppure pesano quanto il limite concesso ) , in quanto vorrei viaggiare solo con bagaglio a mano.
E' accaduto ( non a me ) che dopo 3 gg si rompano tutte le cuciture
L'ho trovato di ottima qualita', come lo volevo io , ma l'ho pagato 64 euro spedito.
Questo per dire che a volte ci illudiamo di risparmiare e invece ci tocca fare la spesa 2 volte!!!

Sono curioso di provarlo il braun, fine settimana probabilmente lo faro'
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v