Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2014, 11:08   #1
sisco11
Member
 
L'Avatar di sisco11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 155
Infinity mediaset come funziona?

Cia a tutti

Qualcuno ha provato o capito come funziona il nuovo servizio infinity di mediaset?
Ho letto diversi articoli in rete ma non ho ancora capito alcune cose. Per cominciare se io pago l'abbonamento di 9,90 euri al mese posso vedere tutti i film che voglio? Da quel che ho capito NO, cioè i film vecchi si invece quelli nuovi si pagano anche se metà prezzo rispetto ai non abbonati?
Altra cosa, se io prendo un decoder compatibile tipo quello telesystem i film vengono scaricati via dtt andando al canale dedicato o sempre via internet?

Ho fatto queste domande al servizio di assistenza sul sito di infinity e dopo ben una settimana di attesa la risposta è stata questa: "Infinity ti consente di vedere 5000 FILM e programmi TV". Robe da matti

Spero di aver postato nella sezione giusta
__________________
::

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 12:32   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14845
Beh in primis costa 14,90 al mese, i 9,90 erano in promo.. ci sono 5000 film a catalogo composti da vecchiotti gratis e altri recenti a pagamento, esattamente come la Primafila di Sky..

niente decoder, funziona solo via internet e app dedicata (su PS4, iPad, tv Samsung, ecc) oppure via browser.

La qualità non è assolutamente quella paventata.
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 12:42   #3
sisco11
Member
 
L'Avatar di sisco11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 155
Grazie
ma come qualità scarsa cosa intendi, sono in hd almeno?
E per film vecchiotti quanto vecchiotti intendi? Tipo 3/4 mesi dall'uscita al cinema?

Certo che 15 euri cominciano a essere tantini e poi io abito in una zona dove l'ADSL quando va a 4Mb è un miracolo e quindi i film li dovrei scaricare almeno un'ora o due prima di iniziare a gurdarli
__________________
::

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 13:52   #4
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3549
mediaset premium a differenza di sky offre on demand scaricabili da internet in hd (sky invece solo in sd quelli hd solo tramite broadcasting via satellite)

ma non tutti: di sicuro quei 5000 sono film di cui posseggono le royalties quindi saranno film di determinate case cinematografiche affiliate

quelli hd tanto vecchi non saranno ma li in mezzo ve ne saranno anche tanti di "ritriti"

per lo scaricamento sky in sd è abbastanza veloce ma in hd avresti dimensioni almeno 6 8 volte tanto il tempo di conseguenza anche se lo scaricamento è sequenziale e puoi iniziare la visione anche durante in download rischi a un certo punto di raggiungere i chunks che sta scaricando e quindi di dover interrompere la visione
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 14:17   #5
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
da quel che ho letto il sistema delle licenze da noi è la solita assurdità italiota, praticamente scordatevi film recenti a parte quelli a noleggio di 48 ore
Quote:
il sistema di gestione delle licenze italiane permette di sfruttare per i servizi Video On Demand by Subscription (Netflix, Lovefilm, Infinity etc) solo contenuti antecedenti al 2007, salvo casi eccezionali. E’ probabile quindi che quasi tutti gli utenti che si aspettavano di vedere film degli ultimi anni resteranno delusi, perché non è possibile sfruttarli e non lo sarà mai neppure se arrivasse Netflix: il catalogo disponibile in Italia per servizi di VOD con subscription è più o meno quello di Mediaset, e ogni Mediaset arricchirà Infinity con nuovi film ma sempre e comunque facenti parte di quella fetta di film con il diritto accessibile.
fonte www.dday.it

Ultima modifica di giacomo_uncino : 19-01-2014 alle 14:32.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 17:08   #6
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3549
beh si'

le videoteche le hanno già fatte chiudere quindi
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 07:10   #7
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
ovviamente nessun DM sara in grado di intercettare il film ...
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 12:08   #8
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
da quel che ho letto il sistema delle licenze da noi è la solita assurditè...
Esatto

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 00:13   #9
sisco11
Member
 
L'Avatar di sisco11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 155
Sulla sezione aiuto del sito c'è scritto che con i decoder compatibili si deve andare ad un certo canale del dtt (tipo 899 non ricordo), vuol dire che i film si possono vedere anche via dtt?

Poi c'è scritto anche che il film si può vedere solo se scaricato completamente
__________________
::

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 03:37   #10
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da sisco11 Guarda i messaggi
Sulla sezione aiuto del sito c'è scritto che con i decoder compatibili si deve andare ad un certo canale del dtt (tipo 899 non ricordo), vuol dire che i film si possono vedere anche via dtt?

Poi c'è scritto anche che il film si può vedere solo se scaricato completamente
se per dtt intendi il "digitale terrestre" non vedrai nulla li di gratuito penso sia diverso per il discorso via web, semra ora 30 giorni free poi si paga!
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 12:33   #11
sisco11
Member
 
L'Avatar di sisco11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 155
Si, intendo digitale terrestre. Ho capito che bisogna pagare ma volevo sapere se i film si possono vedere senza usare l'adsl da terzo mondo che ho dove abito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
::

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:21   #12
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Quote:
Originariamente inviato da sisco11 Guarda i messaggi
Si, intendo digitale terrestre. Ho capito che bisogna pagare ma volevo sapere se i film si possono vedere senza usare l'adsl da terzo mondo che ho dove abito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza connessione dati non fai nulla.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:25   #13
sisco11
Member
 
L'Avatar di sisco11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 155
Ma la connessione serve solo per il login dell'utente e per il pagamento/verifica dell'abbonamento o serve anche per scaricare il film che immagino sarà di svariati GB?
__________________
::

Ho concluso positivamente compravendite con: cirano76, spartans7
sisco11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:43   #14
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Quote:
Originariamente inviato da sisco11 Guarda i messaggi
Ma la connessione serve solo per il login dell'utente e per il pagamento/verifica dell'abbonamento o serve anche per scaricare il film che immagino sarà di svariati GB?
Serve per tutto.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 14:22   #15
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da sisco11 Guarda i messaggi
Ma la connessione serve solo per il login dell'utente e per il pagamento/verifica dell'abbonamento o serve anche per scaricare il film che immagino sarà di svariati GB?
certo, serve anche per scaricare
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:34   #16
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4774
io ho attivato il mese gratuito a dicembre. ovviamente mi sono guardato bene dal rinnovare l'abbonamento. ecco i perchè:

1) i film non sono vecchi: DI PIU'. la maggior parte è roba dell'epoca dei fratelli lumiere.
2) 5.000 titoli: sta funcia. alcuni sono riportati più volte in categorie diverse
3) qualità video: agghiacciandeaa. di HD non ne ho trovato 1.
4) dispositivi compatibili: ps3/ps4, pc, tv praticamente solo samsung e dell'ultimo anno, ipad, iphone e qualche tablet android, decoder dtt con connessione a internet. Io in casa ho praticamente di tutto, ma l'unica cosa che rientra nella lista è il tablet nexus 7. che capirete, non mi sembra il dispositivo ideale per guardare un film.

diciamo che allo stato attuale, come molte cose, il servizio è assolutamente in fase di beta. e in più c'è lo scoglio dei diritti tv, come già esposto. ragazzi, rassegnamoci, servizi di VOD seri, che girano su TUTTI i dispositivi connessi a internet, con contenuti SERI, qui in Italia non li vedremo per taaaanto tempo
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 15:58   #17
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Aggiungi che l'app per PS3 è scandalosa a dir poco: ho già protestato più volte con il servizio clienti, ma non sanno proprio che dire... in pratica, non si può neppure mettere il film in pausa che crasha tutto, non parliamo di andare avanti e indietro...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 20:38   #18
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
ragazzi, rassegnamoci, servizi di VOD seri, che girano su TUTTI i dispositivi connessi a internet, con contenuti SERI, qui in Italia non li vedremo per taaaanto tempo
NETFFLIX RULLEZ
se un giorno netflix sbarchera in italia sara costretta ad andarsene per mancanza concorenza , quella seria

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Aggiungi che l'app per PS3 è scandalosa a dir poco: ho già protestato più volte con il servizio clienti, ma non sanno proprio che dire... in pratica, non si può neppure mettere il film in pausa che crasha tutto, non parliamo di andare avanti e indietro...
che pagliacciata, assurdo veramente
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 21:19   #19
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9465
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
NETFFLIX RULLEZ
se un giorno netflix sbarchera in italia sara costretta ad andarsene per mancanza concorenza , quella seria

che pagliacciata, assurdo veramente
se netflix sbarcasse domani sarebbe pure lei vincolata allo stesso sistema di licenze, quindi scordiamoci il sistema USA.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-01-2014 alle 21:21.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v