Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2021, 08:42   #40881
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Ieri sera nella live hanno rimesso 11 lite in promo a 200 euro, versione 6/64, come le altre due volte, per il resto nulla di che, ormai le promo sono un po' farlocche.
C'era un utente che aveva chiesto se sarebbe tornato in promo, chi è interessato lo trova ancora, disponibile in colore blu e pink, non si sa per quanto quindi nel caso meglio darsi una mossa. Possibile aggiungere punti e coupon per ulteriore sconto.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 17:06   #40882
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ieri sera nella live hanno rimesso 11 lite in promo a 200 euro, versione 6/64, come le altre due volte, per il resto nulla di che, ormai le promo sono un po' farlocche.
Visto che a sto giro c'era una colorazione decente, ho ceduto alla tentazione e l'ho preso a 178€, colore blu.
Più che altro mi intriga per form-factor e peso, per il resto vedremo; da un'occhiata su XDA mi pare che come supporto della community sia snobbato alla grande questo modello.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 17:14   #40883
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22721
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Visto che a sto giro c'era una colorazione decente, ho ceduto alla tentazione e l'ho preso a 178€, colore blu.

Più che altro mi intriga per form-factor e peso, per il resto vedremo; da un'occhiata su XDA mi pare che come supporto della community sia snobbato alla grande questo modello.
Ancora è presto e temo non ne vendano moltissimi vista la concorrenza. Anche lato aggiornamenti, sono indietro, l'ultimo risale a 1 mese fa e poi nulla..
A me è appena arrivato OnePlus N100 4+64Gb preso al Prime Day a 89,9€ lo sto mettendo sotto torchio e devo dire che a quella cifra non ha eguali.. Ho anche trovato una cover e vetro su Ebay a 1€ approfittando di uno sconto di 5€ che valeva fino a ieri 😂
In pratica gli manca solo NFC e rimane con Android 10, per il resto ha 4G+, Wifi Dual Band, Type-C con carica 18W, schermo 90Hz pir se "solo" HD e memoria interna UFS2.1 da 500Mb in down e 220Mb in up, solo le fotocamere fanno abbastanza pena 😢

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 17:47   #40884
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Oppo è uno dei brand che nella madre patria (Cina) ha una ottima reputazione.
Essendo uscito nel 2019 con Android 9, ed avendo ad oggi aggiornamenti trimestrali, credo che come aggiornamenti, li riceverà almeno per 1 anno ancora.
Attenzione però a non prenderlo Brand Tim, a quel punto la frequenza degli aggiornamenti potrebbe non essere la stessae anche la durata del supporto, diversa.
Lascia perdere Umidigi, come già ti è stato detto, non lo devi nemmeno menzionare. Per quanto riguarda il Sar il valore di 1,36 w/kg sulla testa, come già hanno detto, è ampiamente sotto ai 2W/kg normativi per la vendita in Europa, quindi non mi preoccuperei.
La certificazione la trovi https://assorted.downloads.oppo.com/...CPH1921(1).zip


Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Purtroppo in Italia quel modello esiste solo come brandizzato Tim, ma ho letto comunque che gli aggiornamenti arrivano solo qualche giorno di ritardo come si legge in questo articolo che spiega la differenza tra un modello Brandizzato e uno no Brand, cerca il titolo: Smartphone brandizzati che cosa significa?

Non so poi se è del tutto veritiero.

Sul SAR ho chiesto solo a che distanza fa i test OPPO, 5mm o 15mm, per sapere , se qualcuno ha questa informazione.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 22:13   #40885
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ancora è presto e temo non ne vendano moltissimi vista la concorrenza. Anche lato aggiornamenti, sono indietro, l'ultimo risale a 1 mese fa e poi nulla..
A me è appena arrivato OnePlus N100 4+64Gb preso al Prime Day a 89,9€ lo sto mettendo sotto torchio e devo dire che a quella cifra non ha eguali.. Ho anche trovato una cover e vetro su Ebay a 1€ approfittando di uno sconto di 5€ che valeva fino a ieri 😂
In pratica gli manca solo NFC e rimane con Android 10, per il resto ha 4G+, Wifi Dual Band, Type-C con carica 18W, schermo 90Hz pir se "solo" HD e memoria interna UFS2.1 da 500Mb in down e 220Mb in up, solo le fotocamere fanno abbastanza pena 😢

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Che ci fai con OnePlus N100 4/64?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 06:33   #40886
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22721
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Che ci fai con OnePlus N100 4/64?
Volevo capire come si comporta uno Snapdragon 460 con la OOS e poi lo rivendo, a quel prezzo non potevo non prenderlo.
Segnalo Xiaomi Redmi 9 3+64Gb NFC a 99€ sullo store ufficiale Xiaomi o app Mi Store (con eventuali sconti se avete mi points o coupon).
Per un dispositivo senza grosse pretese, credo sia ancora molto consigliabile.


Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 26-06-2021 alle 07:03.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 07:23   #40887
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12708
Sicuramente bene, perchè la Oxygen è un'ottima interfaccia leggera, fluida e senza fronzoli. Lo snap 460 poi non è che faccia schifissimo, lato cpu ha comunque 4 core A73 e 4 A53, solo lato grafico l'Adreno 610 è picciotta ma per le attività quotidiane va più che bene.

A quel prezzo, è sicuramente il migliore a basso costo.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 13:22   #40888
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Volevo capire come si comporta uno Snapdragon 460 con la OOS e poi lo rivendo, a quel prezzo non potevo non prenderlo.
Segnalo Xiaomi Redmi 9 3+64Gb NFC a 99€ sullo store ufficiale Xiaomi o app Mi Store (con eventuali sconti se avete mi points o coupon).
Per un dispositivo senza grosse pretese, credo sia ancora molto consigliabile.


Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
Chiaro. Grazie per la delucidazione. Informaci bene su come vada il 4g+ sul 460.
P.S. Giovedì in live c'era il MI 11 Lite 6/64 Bubblegum Blue e Peach a 199,99€... tra sconti e altro lo si portava tranquillamente a casa a 150€
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 13:53   #40889
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
P.S. Giovedì in live c'era il MI 11 Lite 6/64 Bubblegum Blue e Peach a 199,99€... tra sconti e altro lo si portava tranquillamente a casa a 150€
Se interessa a qualcuno sono ancora in vendita, come ha ricordato Cloud76
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 15:32   #40890
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ancora è presto e temo non ne vendano moltissimi vista la concorrenza. Anche lato aggiornamenti, sono indietro, l'ultimo risale a 1 mese fa e poi nulla..
Sul sito c'è la "stable beta" della MIUI 12.5, quindi gli aggiornamenti pian piano arrivano.
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/courbet/

Io però ero abituato troppo bene con Android One ad avere le patch puntualmente ogni mese.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 16:13   #40891
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4208
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ancora è presto e temo non ne vendano moltissimi vista la concorrenza. Anche lato aggiornamenti, sono indietro, l'ultimo risale a 1 mese fa e poi nulla..
si anche a me dava quella sensazione, tant'è che volevo rivenderlo a breve. Ma è appena uscita la 12.5, e anche la prima twrp, quindi mi sa che le cose miglioreranno a breve anche lato modding.
Inoltre le foto, gia buone, con la gcam configurata migliorano ulteriormente.

Io ritengo ancora che a 190 o meno Mi 11 Lite asfalta tranquillamente i concorrenti, compresi i Poco X3 (a meno che ovviamente il telefono non serva anche come fermaporta).
Il 128 ormai su amazon è arrivato quasi a 240

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 17:59   #40892
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Sul tuo non hai notato i problemi dello schermo tendente al verde di cui parlano in alcune recensioni ?
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 21:59   #40893
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4208
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Sul tuo non hai notato i problemi dello schermo tendente al verde di cui parlano in alcune recensioni ?
no io non ho nessun problema per fortuna
il gruppo telegram ha 370 utenti, a lamentare quel problema o il black crush saranno una decina, e in alcuni casi devi cercare il difetto col lanternino perché in condizioni normali non è visibile. più altra gente che voleva rimandare indietro il telefono per problemi allo schermo, la cui prova erano... i video di Netflix che ad un certo punto sgranavano
indubbiamente di casi ce ne sono, la solita cappellata di xiaomi, però non mi pare una cosa così diffusa

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 03:40   #40894
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Purtroppo in Italia quel modello (oppo reno 5G) esiste solo come brandizzato Tim, ma ho letto comunque che gli aggiornamenti arrivano solo qualche giorno di ritardo come si legge in questo articolo che spiega la differenza tra un modello Brandizzato e uno no Brand, cerca il titolo: Smartphone brandizzati che cosa significa?

Non so poi se è del tutto veritiero.

Sul SAR ho chiesto solo a che distanza fa i test OPPO, 5mm o 15mm, per sapere , se qualcuno ha questa informazione.
Chi mi sa rispondere per favore?

inoltre la rete 5G di oppo Reno 5G si attiva solo se hai una SIM che lo supporta giusto?

Se prendo l'Oppo reno x10 zoom dalla Francia su Ebay supporta gli operatori italiani?

Ho notato che ci sono smartphone che non supportano la memoria espandibile ma vengono comunque venduti carrelli appositi che supportano la MicroSD, per esempio Oneplus 7 pro non supporta di base la memoria espandibile però è venduto separatamente su Amazon un carrello apposito che permette di inserire la MicroSD, è affidabile e funziona?

Chiedo inoltre se l'oppo reno 5G supporta l'adattatore usb per jack 3.5mm con auricolari cablati e che aggiornamento Android è attualmente.

Ultima modifica di PlayerGiocatore : 27-06-2021 alle 07:04.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 13:15   #40895
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Ho notato che ci sono smartphone che non supportano la memoria espandibile ma vengono comunque venduti carrelli appositi che supportano la MicroSD
Questo è tecnicamente impossibile. Se il telefono non supporta la SD card non ha il connettore per leggerla, non è infilandogli dentro la scheda a forza che magicamente può funzionare.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 13:21   #40896
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49644
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Questo è tecnicamente impossibile. Se il telefono non supporta la SD card non ha il connettore per leggerla, non è infilandogli dentro la scheda a forza che magicamente può funzionare.
Ma infatti . È probabile che riciclano il carrellino , e non mi stupirei neppure se il lettore della seconda SIM sia adatto a leggere anche le se card .

Ma se non è abilitato via sw o addirittura hw non funzionerà di certo.

Sono scelte puramente commerciali per farti cambiare telefono prima o farti comprare quello più costoso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 18:10   #40897
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1335
Mi unisco alla discussione, ho bisogno di un nuovo smartphone “da battaglia “ per lavoro, e stavo pensando ad uno di questi modelli che ho trovato in offerta da Unieuro:
Motorola moto G 5G plus
Redmi note 10 5G
Samsung galaxy A32
Xiaomi mi11 lite
Motorola moto G30
La cosa importante è la batteria e che sia reattivo anche nel tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 19:57   #40898
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16873
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Mi unisco alla discussione, ho bisogno di un nuovo smartphone “da battaglia “ per lavoro, e stavo pensando ad uno di questi modelli che ho trovato in offerta da Unieuro:
Motorola moto G 5G plus
Redmi note 10 5G
Samsung galaxy A32
Xiaomi mi11 lite
Motorola moto G30
La cosa importante è la batteria e che sia reattivo anche nel tempo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scarta Redmi 5G perchè molto scarso in prestazioni e display, idem G30 che è solo HD e quindi risoluzione da 5 anni fa, scarta Samsung perchè ha processore mediatek non all'altezza dei tempi moderni.
Restano Xiaomi Mi 11 Lite 4G che però penso in negozio costi uno sproposito e il 5G devi dare in pegno la casa ..resta Moto G 5G Plus ma fai un favore alle tue tasche e prendilo online che viene molto meno che in negozio, in pagina 1 al link a cui ti porta se clicchi sul paragrafetto del Moto G 5G vedi dove prenderlo a prezzo decente ovvero tra i 180 e i 190 euro spedito

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-06-2021 alle 19:59.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 20:51   #40899
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Scarta Redmi 5G perchè molto scarso in prestazioni e display, idem G30 che è solo HD e quindi risoluzione da 5 anni fa, scarta Samsung perchè ha processore mediatek non all'altezza dei tempi moderni.
Restano Xiaomi Mi 11 Lite 4G che però penso in negozio costi uno sproposito e il 5G devi dare in pegno la casa ..resta Moto G 5G Plus ma fai un favore alle tue tasche e prendilo online che viene molto meno che in negozio, in pagina 1 al link a cui ti porta se clicchi sul paragrafetto del Moto G 5G vedi dove prenderlo a prezzo decente ovvero tra i 180 e i 190 euro spedito

Grazie, vado a darci un occhiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Iphone 7 128gb - Samsung S7 - PS4Pro - Ipad 3th 3g+wifi
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 23:32   #40900
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
Grazie, vado a darci un occhiata
Il MI 11 Lite 4G, se interessa, è tuttora acquistabile dallo store ufficiale di Xiaomi in offerta a 199€. Modello 6/64 nelle colorazioni blue e pink.
Occhio che l'offerta non durerà a lungo, al massimo ancora per qualche giorno.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v