Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2016, 18:02   #7981
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma ad oggi lo sconsigliate l'acquisto di un vecchio 3ds/3ds xl rispetto a quello nuovo??..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, senza dubbio vai sul nuovo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 18:06   #7982
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
si, senza dubbio vai sul nuovo


Offerte ce ne sono in giro? 😅😅😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 18:21   #7983
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Offerte ce ne sono in giro? 😅😅😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non lo so, fai il giro dei soliti siti
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 19:05   #7984
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10796
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
non lo so, fai il giro dei soliti siti


nel mercato usati non ne sto trovando proprio 😆😆 volevo provare a risparmiare perché ero orientato verso un 3ds xl ad 85 euro ( usato ovviamente ma tenuto maniacalmente ) ma dopo il tuo post devo alzare il budget ed arrivare ad un new! 💪🏼💪🏼💪🏼


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 22:37   #7985
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
nel mercato usati non ne sto trovando proprio 😆😆 volevo provare a risparmiare perché ero orientato verso un 3ds xl ad 85 euro ( usato ovviamente ma tenuto maniacalmente ) ma dopo il tuo post devo alzare il budget ed arrivare ad un new! 💪🏼💪🏼💪🏼


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho visto il New 3DS normale a 139 euro in offerta da ladristop pochi giorni fa, ma non so se era un offerta locale del punto vendita o cosa.

l'XL invece lo davano a 189 mi pare.

Le limited dell'XL solitamente costano 199.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 08:21   #7986
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
nel mercato usati non ne sto trovando proprio ���� volevo provare a risparmiare perché ero orientato verso un 3ds xl ad 85 euro ( usato ovviamente ma tenuto maniacalmente ) ma dopo il tuo post devo alzare il budget ed arrivare ad un new! ������������


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per esperienza personale.........vai assolutamente di amazon.
io ho avuto problemi con l'apertura dopo 3-4 mesi dello sportello (appena chiudevo si spegneva). risolto con l'assistenza.
poi alcuni giochi in cartuccia (pokemon) mi davano errore (forse lettore difettoso) amazon me lo ha cambiato dopo un anno con uno nuovo.......
non ha prezzo

Ultima modifica di vittorio130881 : 16-06-2016 alle 08:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 15:09   #7987
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
finito pokemon x!
facile.......una droga.....anche se effettivamente qualche limite lo ha (tipo alcuni pokemon li si riesce ad ottenere verso fine gioco e non si ha il tempo per sfruttarli a dovere nella storia).

ora vado di kirby planet
e poi inazuma!!!!


  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 15:49   #7988
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Finalmente è arrivata anche a me

Ma non ho capito sono 3 giochi diversi e separati o lo stesso con delle varianti?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 15:59   #7989
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma non ho capito sono 3 giochi diversi e separati o lo stesso con delle varianti?
una via di mezzo, in pratica giochi la storia da tre punti di vista differenti per farla semplice
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 16:01   #7990
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma non ho capito sono 3 giochi diversi e separati o lo stesso con delle varianti?
E' come fossero 3 giochi diversi, ma con ambientazioni in comune e personaggi in comune.

Ogni gioco racconta la stessa storia ma in tre modi diversi.

Due giochi si svolgono separatamente con personaggi diversi tranne alcuni in comune.
Il terzo si svolge con quasi tutti i personaggi esistenti assieme.

Comprando la special edition hai tutti e 3 i giochi su stessa cartuccia.
Altrimenti comprerai una cartuccia e le altre 2 vie come DLC digitale.
O puoi anche comprare 2 cartucce una per Conquista e una per Retaggio, ma avrebbe poco senso dato che acquistando un gioco hai lo sconto per l'altro in digitale.

Rivelazione è invece solo via DLC digitale (a parte nella special edition che è incluso).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 16:04   #7991
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma non ho capito sono 3 giochi diversi e separati o lo stesso con delle varianti?
da quello che ho capito la storia è la stessa però puoi scegliere se allearti con una fazione, un altra, oppure rimanere indipendente e decidere di volta in volta
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 08:45   #7992
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Qualcuno sa se esiste un app per usare un telefono android come ricevitore NFC per il 2DS sfruttando l'accoppiata blutooth-NFC? Specifico che NON voglio piratare gli amiibo voglio solo evitare di spendere 19€ per il lettore NFC.

edit: ho scoperto ora che il lettore nintendo funziona con l'infrossi e non col blutooth nintendo non smette mai di soprendere su certe cose
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 17-06-2016 alle 09:12.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 10:11   #7993
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
una via di mezzo, in pratica giochi la storia da tre punti di vista differenti per farla semplice
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
E' come fossero 3 giochi diversi, ma con ambientazioni in comune e personaggi in comune.

Ogni gioco racconta la stessa storia ma in tre modi diversi.

Due giochi si svolgono separatamente con personaggi diversi tranne alcuni in comune.
Il terzo si svolge con quasi tutti i personaggi esistenti assieme.

Comprando la special edition hai tutti e 3 i giochi su stessa cartuccia.
Altrimenti comprerai una cartuccia e le altre 2 vie come DLC digitale.
O puoi anche comprare 2 cartucce una per Conquista e una per Retaggio, ma avrebbe poco senso dato che acquistando un gioco hai lo sconto per l'altro in digitale.

Rivelazione è invece solo via DLC digitale (a parte nella special edition che è incluso).
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
da quello che ho capito la storia è la stessa però puoi scegliere se allearti con una fazione, un altra, oppure rimanere indipendente e decidere di volta in volta

Capito grazie...una specie di furbata per farti spendere di piu insomma...magari potevano farlo già direttamente nel base l'affrontare la storia da diversi punti di vista come già successo per un sacco di giochi prima.. e invece hanno fatto sta cosa con i dlc...mortacci loro
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 10:40   #7994
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Capito grazie...una specie di furbata per farti spendere di piu insomma...magari potevano farlo già direttamente nel base l'affrontare la storia da diversi punti di vista come già successo per un sacco di giochi prima.. e invece hanno fatto sta cosa con i dlc...mortacci loro
in realtà per quanto riguarda Conquista e Retaggio in realtà è quasi come giocare 2 giochi diversi (gameplay a parte) per via del roster di personaggi diverso.

cmq si può anche dire che è un gioco composto da tre grandi DLC, dato che cmq acquistato uno gli altri li hai in sconto e non devi pagare il prezzo pieno per averli.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 23:32   #7995
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
cut
ho provato ad accedere al tuo castello ma mi dice "dati non trovati"


EDIT: altra problemino, multiplayer mi ha mandato anche una key ma non riesco a riscattarla in nessun posto, ho provato nello shop, nella sezione dei temi e nel negozio in game, come si fa?

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 17-06-2016 alle 23:52.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 06:57   #7996
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
in realtà per quanto riguarda Conquista e Retaggio in realtà è quasi come giocare 2 giochi diversi (gameplay a parte) per via del roster di personaggi diverso.

cmq si può anche dire che è un gioco composto da tre grandi DLC, dato che cmq acquistato uno gli altri li hai in sconto e non devi pagare il prezzo pieno per averli.
Comunque il prezzo della limited è piu vantaggioso che prendere il base e poi i dlc in seguito?

Ma a livello di gameplay è una specie di fftactics / front mission?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 07:06   #7997
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
[quote=Bruce Deluxe;43784705]ho provato ad accedere al tuo castello ma mi dice "dati non trovati"

strano, ho ricevuto visite fino a un paio di giorni fa.
sicuro di aver usato il mio codice castello esatto?

è questo: 14479-26233-47244-20813

dammi il tuo indirizzo castello che provo a visitarlo io, dovrebbe restarti in lista la mia visita effettuata e quindi cliccandoci sopra dovresti poter arrivare al mio castello.

Quote:
EDIT: altra problemino, multiplayer mi ha mandato anche una key ma non riesco a riscattarla in nessun posto, ho provato nello shop, nella sezione dei temi e nel negozio in game, come si fa?
è la key del tema del gioco, devi riscallatarla nello shop dei temi del 3DS, non funziona da nessun'altra parte (quindi nel nintendo e-shop non va).

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque il prezzo della limited è piu vantaggioso che prendere il base e poi i dlc in seguito?

Ma a livello di gameplay è una specie di fftactics / front mission?
mi pare che spendi più o meno uguale tra limited e comprando un gioco su cartuccia e 2 DLC digitali.

con la special edition ha il vantaggio è che hai tutto su una cartuccia sola.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 10:13   #7998
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

strano, ho ricevuto visite fino a un paio di giorni fa.
sicuro di aver usato il mio codice castello esatto?

è questo: 14479-26233-47244-20813

dammi il tuo indirizzo castello che provo a visitarlo io, dovrebbe restarti in lista la mia visita effettuata e quindi cliccandoci sopra dovresti poter arrivare al mio castello.
Ti ho fatto visita! Oggi ha funzionato, anche ieri ho usato il numero giusto ma non ti trovava... meglio così!

Per il codice ancora nulla non me lo accetta

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 18-06-2016 alle 10:16.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 18:23   #7999
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27362
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ti ho fatto visita! Oggi ha funzionato, anche ieri ho usato il numero giusto ma non ti trovava... meglio così!

Per il codice ancora nulla non me lo accetta
Il codice strano a me lo ha preso nel menu dei temi e mi ha riscattato il tema di Fates...
Se lo hai usato li in quel menu allora non saprei come mai non va, subito lo avevo messo dentro all'e-shop e dava errore anche a me.

Non vedo la tua visita nell'elenco cmq, strano anche questo

Se mi dai il tuo codice castello vengo a farti visita (anche il codice amico magari che ti aggiungo in lista)

p.s.
quando hai visitato il mio c'erano i personaggi schierati? hai lasciato valutazioni/combattuto?
perchè come dicevo stranamente non segnala nulla, di solito invece lo fa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2016, 20:18   #8000
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Il codice strano a me lo ha preso nel menu dei temi e mi ha riscattato il tema di Fates...
Se lo hai usato li in quel menu allora non saprei come mai non va, subito lo avevo messo dentro all'e-shop e dava errore anche a me.

Non vedo la tua visita nell'elenco cmq, strano anche questo

Se mi dai il tuo codice castello vengo a farti visita (anche il codice amico magari che ti aggiungo in lista)

p.s.
quando hai visitato il mio c'erano i personaggi schierati? hai lasciato valutazioni/combattuto?
perchè come dicevo stranamente non segnala nulla, di solito invece lo fa.
Guarda cosa mi dice quando metto il codice del tema...

http://i.imgur.com/eeJ8Irn.jpg?1

E' strano nel tuo castello ci son stato e ho lasciato una valutazione e ho preso la tua "tessera"

http://i.imgur.com/f1kI85P.jpg?1


Questo è il codice del mio castello, ma ancora non c'è nulla... sono al cap.8
01932-93945-45071-98410

Questo è il mio codice amico
3883-6759-6724


p.s. speriamo che al prossimo giro nintendo la smetta con 'sti codici che sono una rottura non indifferente
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v