Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2007, 14:48   #81
Alejandro
Senior Member
 
L'Avatar di Alejandro
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 2118
E' lo stesso che ho postato io al mio primo post perchè qui c'era qualcuno che sosteneva il contrario
__________________
[Intel E4400@3GHZ ][Asus P5L-MX][2*1GB 667mhz Elixir No parity][Geforce 9600GT 1GB ][MBox2 Pro]
Ho concluso felicemente affari con....ho perso il conto
Vendo notebook Clevo 13" potentissimo!
Alejandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 17:26   #82
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Alejandro Guarda i messaggi
E' lo stesso che ho postato io al mio primo post perchè qui c'era qualcuno che sosteneva il contrario
tutti i software di navigazione hanno il ricalcolo del percorso
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:34   #83
alisandro_R
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 24
Salve a tutti, nonostante sia stato aperto un post simile a questo ke sto per fare io adesso, non sono stati chiariti alcuni punti fondamentali per poter scegliere quale navigatore comprare.
I modelli in questione sono il GARMIN NUVI 200 e il TomTom one V3.
Le domande che pongo a coloro che posseggono questi modelli sono:

- E' vero che il Garmin ha autovelox , punti di interesse vari e mappe aggiornabili gratuitamente?
- E' vero che al garmin nonostante abbia il supporto per SD nn è possibile aggiungere una cartografia europea??Ke uso se ne puo' fare della SD?
- è vero ke per il tomtom ci sono aggiornamenti sia di Mappe che di POI da poter scaricare gratuitamente da internet???

A me interessa poter scaricare gratuitamente aggiornamenti,sono limitato in cio' prendendo un Garmin 200?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto....
alisandro_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 19:01   #84
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
io invece volevo sapere se con il Garmin si può fare una pianificazione di itinerario

grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 09:44   #85
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
Salve a tutti, nonostante sia stato aperto un post simile a questo ke sto per fare io adesso, non sono stati chiariti alcuni punti fondamentali per poter scegliere quale navigatore comprare.
I modelli in questione sono il GARMIN NUVI 200 e il TomTom one V3.
Le domande che pongo a coloro che posseggono questi modelli sono:

- E' vero che il Garmin ha autovelox , punti di interesse vari e mappe aggiornabili gratuitamente?
- E' vero che al garmin nonostante abbia il supporto per SD nn è possibile aggiungere una cartografia europea??Ke uso se ne puo' fare della SD?
- è vero ke per il tomtom ci sono aggiornamenti sia di Mappe che di POI da poter scaricare gratuitamente da internet???

A me interessa poter scaricare gratuitamente aggiornamenti,sono limitato in cio' prendendo un Garmin 200?

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto....
Premessa generale: la comunità online tom tom è maggiore e meglio organizzata che quella garmin, ma quella garmin è in grande crescita e questo è un ottimo vantaggio perchè dà ottime possibilità di durata del prodotto. In generale, tom tom può contare su una maggiore espandibilità dei prodotti e più cose da installare proprio perchè la comunità è più attiva. Al momento tom tom è preferibile a garmin proprio per questo motivo. Dal mio punto di vista, c'è da dire che i nuovi tom tom che escono non hanno lo slot sd card e questo tra un anno potrebbe in generale far perdere clientela a tom tom. Prendere un tom tom one v3 italia significa avere solo 512mb di ram totali e allora, si, acquistare le carte europee diventa impossibile perchè occupano mooolto più di 512mb. Questo spinge per forza a scegliere tom tom con mappe europa già installate, anche solo per non rischiare di trovarsi con poca memoria per aggiungere poi.
La comunità garmin dal canto suo è in grande espanzione, forte anche dei nuovi nuvi, che sono economici, hanno un menu semplice ma svolgono onorevolmente la funzione di navigatore. Cercando online, di materiale e forum specifici per garmin se ne trovano almeno una decina e tutti hanno qualcosa di diverso e ottime persone ben informate.
venendo alle risposte:
1: garmin offre un servizio gratuito autovelox tramite il forum poigps.it. E' stato siglato un accordo tra garmin e gli utenti di poi gps, che si impegnano a fornire costantemente gli aggiornamenti autovelox (mediamente ogni 3/4 mesi), non è un servizio interno a garmin, ma un surplus che vive grazie alle comunità online. E' comunque un ottimo servizio, al punto che io, che abito a bologna, mi trovo indicati pure le videocamere del traffico sirio.
2: No, sbagliato. attraverso la sd card è possibile aggiungere ogni tipo di cartografia. bisogna acquistarla regolarmente in modo da avere il codice di sblocco naturalmente. Sulle sd card metti qualsiasi cosa; dalle mappe, ai poi, alle auto per sostituire la freccia di navigazione, alle immagini, file audio, musica e voci, insomma, è semplicemente un'espansione della memoria interna. te lo dico subito: se devi aggiungere la mappa europea prendi una scheda da 2gb. Da sola, la mappa occupa 1.3gb (la ver. 9nt).
3: attraverso internet trovi una enorme quantità di poi, sia per tom tom, che per garmin (persino le sagre paesane trovi). Per il discorso mappe gratuite, tom tom mette a disposizione un software per il pc, che permette di indicare sulle mappe eventuali lavori, deviazioni, modifiche di sensi unici delle strade e che mette in relazione attraverso le rete una volta collegato il tom tom a internet, i vari utenti in modo da raccogliere le varie informazioni dei viaggiatori. Questo servizio non modifica fisicamente la mappa, ma ne indica eventuali deviazioni e deve essere costantemente aggiornato su internet se non si vuole trovare dopo 3 mesi, la mappa piena di deviazioni e lavori in corso inesistenti.
Credo esistano anche delle mappe realizzate da utenti, ma non darei molta affidabilità a tali mappe.

4: questione aggiornamenti: garmin offre un servizio di aggiornamento gratuito del software ed è costantemente aggiornato. In generale, la serie nuvi è una serie particolarmente riuscita e non necessita di grossi aggiornamenti software. Se per aggiornamenti intendi le mappe, garmin non rilascia spesso mappe aggiornate, diciamo con una frequenza di 8/10 mesi.
Una volta acquistato il nuvi, hai la possibilità di registrarti sul sito. Una volta registrato, se la tua mappa è più vecchia di quella disponibile al momento della registrazione, hai un aggiornamento gratuito della mappa, se no, anche se la mappa nuova esce 2 giorni dopo la tua registrazione, la mappa nuova la devi pagare. Le nuove mappe garmin arriveranno verso febbraio 2008. Ergo: se hai necessità di mappe aggiornate, acquista il satellitare dopo l'uscita delle nuove mappe e registrati, oppure, puoi provare a comprarlo ora e registrarti dopo l'uscita delle nuove mappe, ma pare che ora richiedano l'invio di una scansione della fattura o scontrino d'acquisto.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:52   #86
alisandro_R
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 24
Grazie mille Spyke sei stato l'unico a rispondermi in maniera precisa e soddisfacente alle mie domande!

un'altra curiosità: oltre al Garmin Nuvi e al tomtom one ho trovato in offerta anche un Becker HB7934 traffic assist hightspeed con processore 400MHZ cartogrNavteq antenna SIRF III...
E' da prendere in considerazione o focalizzo la mia scelta tra il Garmin e il TT???

Per ora grazie alle delucidazioni fornite da Spyke sono più propenso per il Garmin, anche perchè non mi sono stati evidenziati difetti o problemi!!!
Qualcuno puo' contraddirmi?
alisandro_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:59   #87
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
anche io sono indeciso tra il Garmin Nuvi 200 e il TomTom One

Per quello che sono riuscito finora a capire, alcune differenze sono queste:

- durata batteria: Garmin 5 ore , TomTom 2 ore

- dimensioni e peso a favore del Garmin

- funzione di ricerca più comoda col Garmin perchè non c'è bisogno di inserire l'indirizzo completo, ma anche solo una parte di esso

- gestione dei pedaggi migliore nel Tom Tom perchè ogni volta viene richiesto se evitare oppure no le strade a pedaggio. Nel Garmin invece questa scelta si fa nel pannello delle impostazioni e rimane tale finchè non viene cambiata

- il Garmin visualizza durante la marcia solo l'orario di arrivo (per visualizzare il resto, bisogna cliccare sul tasto e compare una maschera con tutte le statistiche), mentre il TomTom visualizza tutto (soprattutto la distanza residua)


Resta il dubbio se è possibile oppure no fare anche con il Garmin Nuvi 200, una pianificazione di itinerario anticipata.
Spero qualcuno mi sappia rispondere in merito


Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:10   #88
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Ho mandato una mail al supporto Garmin chiedendo alcune cose...e purtroppo mi hanno dato 4 risposte negative

1) è possibile fare una pianificazione di itinerario?

2) per la gestione dei percorsi a pedaggio, è vero che non si può scegliere ogni volta (come nel TomTom), ma invece si deve impostare la scelta nelle opzioni?

3) è possibile visualizzare durante la marcia, i chilometri restanti anzichè il tempo di arrivo (senza dover premere sul tasto per il dettaglio) ?

4) vista l'imminente uscita delle nuove mappe 2008, in caso di acquisto l'aggiornamento è gratuito ?


Ecco la risposta della Garmin:

Rispondo in ordine alle Sue richieste:

1- Il nuvi 200 non gestisce gli itinerari

2- Il nuvi non chiede ogni volta conferma delle impostazioni di calcolo rotta

3- Non è possibile modificare la schermata di navigazione

4- L’aggiornamento cartografico sarà a pagamento

pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:22   #89
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
Ho mandato una mail al supporto Garmin chiedendo alcune cose...e purtroppo mi hanno dato 4 risposte negative

1) è possibile fare una pianificazione di itinerario?

2) per la gestione dei percorsi a pedaggio, è vero che non si può scegliere ogni volta (come nel TomTom), ma invece si deve impostare la scelta nelle opzioni?

3) è possibile visualizzare durante la marcia, i chilometri restanti anzichè il tempo di arrivo (senza dover premere sul tasto per il dettaglio) ?

4) vista l'imminente uscita delle nuove mappe 2008, in caso di acquisto l'aggiornamento è gratuito ?


Ecco la risposta della Garmin:

Rispondo in ordine alle Sue richieste:

1- Il nuvi 200 non gestisce gli itinerari

2- Il nuvi non chiede ogni volta conferma delle impostazioni di calcolo rotta

3- Non è possibile modificare la schermata di navigazione

4- L’aggiornamento cartografico sarà a pagamento

Diciamo che per chi usa il satellitare soprattutto in auto e vuole spendere poco, il tom tom one è meglio della serie nuvi200 e questa ne è la prova.
Il nuvi 200 a mio avviso svolge bene le sue funzioni di navigatore satellitare, logico che se si è navigatori esigenti o si punta alla serie nuvi 300/600 che vi posso dire avendo io un nuvi 600t che tutte le funzioni da voi richieste, a parte quella di mettere i chilometri al posto dell'ora di arrivo nell schermata delle mappe), sono presenti.
Per chi il satellitare lo deve usare anche e soprattutto per itinerari urbani a piedi, le sole due ore della batteria tom tom one si fanno sentire parecchio e io propenderei per il garmin, anche perchè la gestione a piedi è più precisa sul garmin che sul tom tom (in auto al momento tom tom non ha rivali anche per la frequenza con cui escono le mappe -che anche lì credo si debbano pagare-).
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:30   #90
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
forse sulla domanda per la gestione degli itinerari, mi sono espresso male..

in pratica io voglio sapere se con il Nuvi si può impostare un percorso da un punto A ad un punto B, anche in modalità offline

Oppure il punto A è sempre la posizione gps corrente?


grazie a chiunque mi saprà rispondere..
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:34   #91
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
@pindanna ottimo lavoro, hai fatto bene a spedire una mail a garmin, cmq le tue domande hanno risposta positiva per quanto riguarda Miomap, che costra meno di TT, fatti un giro su adivor.it sezione skin, e devi quante e quali informzaioni puoi avere a video
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
Ho mandato una mail al supporto Garmin chiedendo alcune cose...e purtroppo mi hanno dato 4 risposte negative

1) è possibile fare una pianificazione di itinerario?

2) per la gestione dei percorsi a pedaggio, è vero che non si può scegliere ogni volta (come nel TomTom), ma invece si deve impostare la scelta nelle opzioni?

3) è possibile visualizzare durante la marcia, i chilometri restanti anzichè il tempo di arrivo (senza dover premere sul tasto per il dettaglio) ?

4) vista l'imminente uscita delle nuove mappe 2008, in caso di acquisto l'aggiornamento è gratuito ?

Ecco la risposta della Garmin:

Rispondo in ordine alle Sue richieste:

1- Il nuvi 200 non gestisce gli itinerari

2- Il nuvi non chiede ogni volta conferma delle impostazioni di calcolo rotta

3- Non è possibile modificare la schermata di navigazione

4- L’aggiornamento cartografico sarà a pagamento

infatti mi sembrava una c****a la storia degli aggiornamenti mappe gratuite:
Quote:
Le nuove mappe garmin arriveranno verso febbraio 2008. Ergo: se hai necessità di mappe aggiornate, acquista il satellitare dopo l'uscita delle nuove mappe e registrati, oppure, puoi provare a comprarlo ora e registrarti dopo l'uscita delle nuove mappe, ma pare che ora richiedano l'invio di una scansione della fattura o scontrino d'acquisto.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:40   #92
salvodn
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
io invece volevo sapere se con il Garmin si può fare una pianificazione di itinerario

grazie
Ti posso dire per il TT. si, certamente anche nei modelli che non c'è direttamente si può modificare il menù.
__________________
salvodn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 17:48   #93
alisandro_R
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 24
Quindi dopo queste affermazioni torno di alcuni passi indietro...
mi era stato detto ke in caso di acquisto le mappe potevano essere aggiornate gratuitamente...adesso mi dite che cio' sarà a pagamento...
Quale sarà la verità???
In tal caso nn ci conviene comprare un Nuvi se tra un mese ci saranno nuove mappe!!! comm amma fa???
alisandro_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 18:33   #94
spyke76
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 900
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
Quindi dopo queste affermazioni torno di alcuni passi indietro...
mi era stato detto ke in caso di acquisto le mappe potevano essere aggiornate gratuitamente...adesso mi dite che cio' sarà a pagamento...
Quale sarà la verità???
In tal caso nn ci conviene comprare un Nuvi se tra un mese ci saranno nuove mappe!!! comm amma fa???
Anche tom tom aggiornerà le mappe a gennaio/febbraio, questo è poco ma sicuro.
spyke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:32   #95
Genevris
Member
 
L'Avatar di Genevris
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sauze d'Oulx/Ile de la Réunion
Messaggi: 156
sSe può essere utile a sapere come lavorano alla Tom Tom vorrei raccontare cosa mi è successo lo scorso mese di aprile.
Ho un Tom Tom Go al quale non avevo mai aggiornato le mappe. Nel mese di Aprile mi sono detto sarebbe ora di aggiornare, e ho quindi deciso di pagare l'aggiornamento che ho effettuato tramite TT Home. Fin qui tutto normale, senchè 2 giorni dopo ilmio aggiornamento pagato 60€ mi vedo sul sito Tom Tom che è uscito il nuovo aggiornamento 2007!! Mi sono detto bene sono stato un pirla! Preso da un po di rabbia ho scritto una mail molto gentile alla Tom Tom spiegando l'accaduto.
Risposta di Tom 2 giorni dopo: Gentile cliente, a seguito della sua richiesta le comunichiamo di aver messo a sua disposizione un nuovo codice di aggiornamento gratuito per l'ultimo aggiornamento.
Questa è la forza di Tom Tom perchè secondo me è un azienda fatta di uomini che ragionano da esseri umani e non da macchine "contasoldi"
E questo è uno dei motivi per il quale se devo dar eun consiglio a qualcuno azzardo un pizzico di considerazione in più per Tom Tom.
Genevris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:55   #96
alisandro_R
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da spyke76 Guarda i messaggi
Anche tom tom aggiornerà le mappe a gennaio/febbraio, questo è poco ma sicuro.
Quindi il problema è lo stesso anche per il TT??
Gli aggiornamenti delle mappe si trovano gratuitamente per il TT???
e per il Garmin confermate ke sono a pagamentO???
Io sapevo ke quando mi registravo sul sito se c'era una versione piu' recente delle mappe potevo aggiornarla gratuitamente...
alisandro_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 22:10   #97
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
ragazzi, vorrei farvi una domanda da ignorante in materia, ecco dovrei scegliere tra questi due navigatori Garmin nùvi 250 wide europa o tom tom one v2 o v3??
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 23:13   #98
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
Quindi il problema è lo stesso anche per il TT??
Si, come per tutti gli altri navigatori in commercio
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
Gli aggiornamenti delle mappe si trovano gratuitamente per il TT???
No
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
e per il Garmin confermate ke sono a pagamentO???
Si, come per tutti gli altri navigatori in commercio
Quote:
Originariamente inviato da alisandro_R Guarda i messaggi
Io sapevo ke quando mi registravo sul sito se c'era una versione piu' recente delle mappe potevo aggiornarla gratuitamente...
la mio aggiorna gratuitamente le mappe dello stesso anno, il C250plus lo compri con mappe gennaio 2006, puoi aggiornarle con le ultime mappe del 2006 (se non mi sbaglio di novembre)
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 08:56   #99
Alvaro Vitali
Member
 
L'Avatar di Alvaro Vitali
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
forse sulla domanda per la gestione degli itinerari, mi sono espresso male..

in pratica io voglio sapere se con il Nuvi si può impostare un percorso da un punto A ad un punto B, anche in modalità offline

Oppure il punto A è sempre la posizione gps corrente?


grazie a chiunque mi saprà rispondere..
Il punto A è sempre la posizione corrente (io ho il nuvi 200).
Alvaro Vitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 09:21   #100
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ragazzi, vorrei farvi una domanda da ignorante in materia, ecco dovrei scegliere tra questi due navigatori Garmin nùvi 250 wide europa o tom tom one v2 o v3??
raga nessuno sà aiutarmi???
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v