Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2020, 19:36   #4161
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Hanno corretto qualcosa con le ultime patch, i frames sono migliorati su wz, adesso è giocabile almeno. Sempre comunque troppo blurrato, anche con tutti i settings a 0.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 21:18   #4162
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Mi sto ricredendo sul SPR-208, almeno su MP Veterano arrivato al mirino di precisione diventa un'arma veramente devastante, ormai lo completo, anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita.

Invece trovo veramente "imbarazzante" specie per la catogoria cui è stato classificato ovvero AR il nuovo AS-VAL ? Fucile d'assalto quello?

Su Hardnat (mappa piccola) ed Veterano al punto B dove cè il muletto al centro e si mettono tutti dietro il muretto, io dall'altra parte niente non ne beccavo uno ci ho provato diverse volte, ma anche dopo con olografico già alle medie distanze perde tantissimo, le lunghe non ne parliamo proprio. Per dire un MP7 è molto + preciso e arriva + lontano.

Vale la pena maxarlo il VAL ? Con accessori full diventa interessante come arma?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 22:18   #4163
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Mi sto ricredendo sul SPR-208, almeno su MP Veterano arrivato al mirino di precisione diventa un'arma veramente devastante, ormai lo completo, anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita.

Invece trovo veramente "imbarazzante" specie per la catogoria cui è stato classificato ovvero AR il nuovo AS-VAL ? Fucile d'assalto quello?

Su Hardnat (mappa piccola) ed Veterano al punto B dove cè il muletto al centro e si mettono tutti dietro il muretto, io dall'altra parte niente non ne beccavo uno ci ho provato diverse volte, ma anche dopo con olografico già alle medie distanze perde tantissimo, le lunghe non ne parliamo proprio. Per dire un MP7 è molto + preciso e arriva + lontano.

Vale la pena maxarlo il VAL ? Con accessori full diventa interessante come arma?
Io ho trovato gente con VAL e granata localizzante che killava attraverso i muri....indecente proprio
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 23:05   #4164
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Mi sto ricredendo sul SPR-208, almeno su MP Veterano arrivato al mirino di precisione diventa un'arma veramente devastante, ormai lo completo, anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita.

Invece trovo veramente "imbarazzante" specie per la catogoria cui è stato classificato ovvero AR il nuovo AS-VAL ? Fucile d'assalto quello?

Su Hardnat (mappa piccola) ed Veterano al punto B dove cè il muletto al centro e si mettono tutti dietro il muretto, io dall'altra parte niente non ne beccavo uno ci ho provato diverse volte, ma anche dopo con olografico già alle medie distanze perde tantissimo, le lunghe non ne parliamo proprio. Per dire un MP7 è molto + preciso e arriva + lontano.

Vale la pena maxarlo il VAL ? Con accessori full diventa interessante come arma?
E invece non ha senso portare un altro cecco finché c'è l'r700 (spr 208) su WZ. Non capisco come tu faccia a schifarlo visto che boh, su WZ spari e il proiettile va lì. Non devi compensare assolutamente nulla. Oltre a tutte le altre caratteristiche che vengono elencate qui:
https://youtu.be/Sg1H7PFUhX0?t=92 dal 1.32



Altro video, giusto per far vedere quanto è rotto il r700. https://www.youtube.com/watch?v=CT-3sWY-q94 qua spiega bene che "problema" ha.

Sia chiaro, c'è da valutarlo DOPO che è stato sistemato, perché così è davvero rotto ma non nel senso "è OP".

E fidati che c'è un motivo per cui il 99% della gente lo sta maxando nel multi e su WZ praticamente si trovano mille cecchini in più rispetto a prima (praticamente ora l'origin è completamente sparito, non becco qualcuno con da un bel po', l'mp5 pure).

Per il VAL dipende, al momento è quello che ha il TTK più rapido su WZ (persino dell'mp5), però ha molti difetti. Sulla lunga fa schifissimo, ma pure sulla media non è sta gran cosa, balla parecchio e hai solo 30 colpi. Quindi praticamente close quarters e 1vs1 per lo più. Insomma, ha parecchi limiti in WZ. Sul multi invece nelle mappe piccole è un bel frullatore e ci sta usarlo.


Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Io ho trovato gente con VAL e granata localizzante che killava attraverso i muri....indecente proprio
Non l'hanno ancora sistemato il bug? Quello è un bug, non una cosa voluta (praticamente i proiettili attraversano/vano qualsiasi superficie).
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 06-10-2020 alle 23:41.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 23:40   #4165
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
E invece non ha senso portare un altro cecco finché c'è l'r700 (spr 208) su WZ. Non capisco come tu faccia a schifarlo visto che boh, su WZ spari e il proiettile va lì. Non devi compensare assolutamente nulla. Oltre a tutte le altre caratteristiche che vengono elencate qui:
https://youtu.be/Sg1H7PFUhX0?t=92 dal 1.32 .....
Stefano192 NON hai letto bene ho detto che mi sono RIcreduto (leggi POSITIVAMENTE) sul 208 ma che lo sto testando esclusivamente su mp veterano (neanche classico, ne wz). Warzone non ci entro da settimane non ho provato le nuove aree aperte con la sei, NON posso andarci per adesso .

Purtroppo ho pochissimo tempo sto periodo da dedicare al gaming, esattamente come diceva il grande John Belushi: «Sono in missione per conto di Dio!», devo PRIMA ultimare una missione impossibile, mi manca ancora parecchia strada, il nuovo COD è alle porte, ma io NON mollo!!!

P.S. NON ero io che miravo verso il basso (scherzo dai ) veramente scherzo, non vuole essere una miccia-flame cmq non esistono armi in generale cui i proiettili salgono verso l'alto tranne quelli dotate di AI (lanciatori missili terra aria, etc )

Ultima modifica di Padre Maronno : 06-10-2020 alle 23:45.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2020, 23:48   #4166
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Io ho trovato gente con VAL e granata localizzante che killava attraverso i muri....indecente proprio
OMG ma su warzone o multiplayer?

Io su mp veterano non ci ammazzavo un topo a 50mt
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 08:57   #4167
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 739
Ieri sera sono impazzito, dopo l'update l'uso della Ram GPU è passato in game da 3800 mb occupati prima a 7800 Mb occupati ora, quindi vado a verificare le impostazioni grafiche che non sono state ovviamente toccate a se provo a variare qualche cosa va sempre in crash con l'errore Directx Error.
Ho cancellato la directory in documenti, ha reinstallato le shader e fatto ripara game, ma il risultato con cambia.
A qualcuno è successo una cosa simile?
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 09:43   #4168
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
Ieri sera sono impazzito, dopo l'update l'uso della Ram GPU è passato in game da 3800 mb occupati prima a 7800 Mb occupati ora, quindi vado a verificare le impostazioni grafiche che non sono state ovviamente toccate a se provo a variare qualche cosa va sempre in crash con l'errore Directx Error.
Ho cancellato la directory in documenti, ha reinstallato le shader e fatto ripara game, ma il risultato con cambia.
A qualcuno è successo una cosa simile?
Stasera quando mi collego verifico, visto che abbiamo anche la stessa GPU
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 09:51   #4169
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
Ieri sera sono impazzito, dopo l'update l'uso della Ram GPU è passato in game da 3800 mb occupati prima a 7800 Mb occupati ora, quindi vado a verificare le impostazioni grafiche che non sono state ovviamente toccate a se provo a variare qualche cosa va sempre in crash con l'errore Directx Error.

Ho cancellato la directory in documenti, ha reinstallato le shader e fatto ripara game, ma il risultato con cambia.

A qualcuno è successo una cosa simile?
Prova ad usare il file bat

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:09   #4170
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Prova ad usare il file bat

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Sarebbe? a cosa serve? e nel caso, dove si trova?
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:17   #4171
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
OMG ma su warzone o multiplayer?

Io su mp veterano non ci ammazzavo un topo a 50mt
Su mp veterano chi lo usa fa sfaceli proprio perché ha i proiettili che attraversano i muri. Ieri era ancora così.

Inviato dal mio SHARK KLE-H0 utilizzando Tapatalk
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:31   #4172
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Sarebbe? a cosa serve? e nel caso, dove si trova?
credo si riferisca al rinominare l'exe in modernwarfare1

“The Renaming Solutions”

Please try the method will work for those who are able to start the game.
When you launch the game, you need to switch back to Windows screen and go in to your game folder and then start renaming your game exe file. I assume this actually tricks Windows not to forcefully limited or close down the game itself.
Here is the method (thanks to everyone in Discord and ⎛⎝R4NSH2014⎠⎞ גיבור הים who helped me confirming the method in the group.

1.) Launch the game
2.) Quickly switch back to Windows screen
3.) Go to your game folder (eg. C:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare)
4.) Rename your game exe file from Modernwarfare.exe to Modernwarfare1.exe (or something)
5.) Switch back to your game and start playing
* I heard you do not need to rename the launcher one but you can also try that if you are not sure.

Actually this solution is not new someone already shared the batch script of this Renaming solutions and I have already uploaded it to my repository a while ago.

https://imzgaming.com/files/

mah sembra strana come cosa
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 11:50   #4173
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Sarebbe? a cosa serve? e nel caso, dove si trova?
leggi sotto

Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
credo si riferisca al rinominare l'exe in modernwarfare1

“The Renaming Solutions”

Please try the method will work for those who are able to start the game.
When you launch the game, you need to switch back to Windows screen and go in to your game folder and then start renaming your game exe file. I assume this actually tricks Windows not to forcefully limited or close down the game itself.
Here is the method (thanks to everyone in Discord and ⎛⎝R4NSH2014⎠⎞ גיבור הים who helped me confirming the method in the group.

1.) Launch the game
2.) Quickly switch back to Windows screen
3.) Go to your game folder (eg. C:\Program Files (x86)\Call of Duty Modern Warfare)
4.) Rename your game exe file from Modernwarfare.exe to Modernwarfare1.exe (or something)
5.) Switch back to your game and start playing
* I heard you do not need to rename the launcher one but you can also try that if you are not sure.

Actually this solution is not new someone already shared the batch script of this Renaming solutions and I have already uploaded it to my repository a while ago.

https://imzgaming.com/files/

mah sembra strana come cosa
funziona, ma questo metodo è incasinato, il mio metodo - che è quello che ho trovato su reddit - è più semplice

usate il file bat con le istruzioni, che ho messo nel thread di warzone in sezione giochi pc

tutto quello che interferisce con l'exe di warzone e/o con il processo, una volta avviato e rinominato l'exe, non lo trova più durante la sessione di gioco
si evitano così alcuni crash - non tutti - e CTD
tutto quello che imputa al file .exe avviato e va a richiamarlo per delle istruzioni, non lo trova semplicemente, perchè il file .bat lo ha rinominato una volta avviato il gioco

io lo uso dal day1, e senza questo procedimento nemmeno a cod posso giocare, ricevo CTD e crash vari

windows originale
cod acquistato su bnet
nessun programma di terze parti strano, anche i piccoli tools che ho tipo Rewasd o hdd sentinel, li ho acquistati e regolarmente registrati
non ho errori in kernel whea
passo prime e occt, idem con unigine

ma cod senza quel bat continua a crashare

in pratica, una volta che hai il bat, e lo editi con il percorso della cartella di cod, quello che devi fare è:

doppio click sul bat
avvio del gioco da bnet
giochi
punto (.)

una volta chiuso il gioco, il bat dal cmd aperto ti chiede se hai finito di giocare, così che ti rinomina il file come da originale
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 07-10-2020 alle 11:58.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 13:25   #4174
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Stefano192 NON hai letto bene ho detto che mi sono RIcreduto (leggi POSITIVAMENTE) sul 208 ma che lo sto testando esclusivamente su mp veterano (neanche classico, ne wz). Warzone non ci entro da settimane non ho provato le nuove aree aperte con la sei, NON posso andarci per adesso .

Purtroppo ho pochissimo tempo sto periodo da dedicare al gaming, esattamente come diceva il grande John Belushi: «Sono in missione per conto di Dio!», devo PRIMA ultimare una missione impossibile, mi manca ancora parecchia strada, il nuovo COD è alle porte, ma io NON mollo!!!

P.S. NON ero io che miravo verso il basso (scherzo dai ) veramente scherzo, non vuole essere una miccia-flame cmq non esistono armi in generale cui i proiettili salgono verso l'alto tranne quelli dotate di AI (lanciatori missili terra aria, etc )
In realtà hai detto che ti stavi ricredendo e "anche se su warzone lo porterò difficilmente, se devo avere un cecco allora HDR tutta la vita." e io mi riferivo, non è che ho letto o interpretato male

A parte questo per carità, fare flame non è mio interesse soprattutto con utenti con cui si può parlare tranquillamente. E lo so che non esistono colpi che vanno verso l'alto, ma davvero mi pareva di dover mirare leggermente (mezzo millimetro) sotto la testa per beccarlo.

Comunque svelato l'arcano, praticamente il proiettile arriva nel momento in cui clicchi e non avendo drop ecco che dove miri, arriva.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 14:00   #4175
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
leggi sotto



funziona, ma questo metodo è incasinato, il mio metodo - che è quello che ho trovato su reddit - è più semplice

usate il file bat con le istruzioni, che ho messo nel thread di warzone in sezione giochi pc

tutto quello che interferisce con l'exe di warzone e/o con il processo, una volta avviato e rinominato l'exe, non lo trova più durante la sessione di gioco
si evitano così alcuni crash - non tutti - e CTD
tutto quello che imputa al file .exe avviato e va a richiamarlo per delle istruzioni, non lo trova semplicemente, perchè il file .bat lo ha rinominato una volta avviato il gioco

io lo uso dal day1, e senza questo procedimento nemmeno a cod posso giocare, ricevo CTD e crash vari

windows originale
cod acquistato su bnet
nessun programma di terze parti strano, anche i piccoli tools che ho tipo Rewasd o hdd sentinel, li ho acquistati e regolarmente registrati
non ho errori in kernel whea
passo prime e occt, idem con unigine

ma cod senza quel bat continua a crashare

in pratica, una volta che hai il bat, e lo editi con il percorso della cartella di cod, quello che devi fare è:

doppio click sul bat
avvio del gioco da bnet
giochi
punto (.)

una volta chiuso il gioco, il bat dal cmd aperto ti chiede se hai finito di giocare, così che ti rinomina il file come da originale
strano però fino alla Season 5 andava tutto bene
ho trovato questo https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2906132&page=5
__________________
Case:Corsair Carbide 100R|PSU:Thermaltake 630W|Cpu:Ryzen 3700x|AirCooling:CM Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:16GB DDR4 3000|GPU:RX 5700 XT|SSD:Crucial P5+ MX500 1TB|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, Saitek X52 Pro|Os:Win 11 Pro
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 14:08   #4176
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da pity91 Guarda i messaggi
strano però fino alla Season 5 andava tutto bene

ho trovato questo https://www.hwupgrade.it/forum/showt...2906132&page=5
Esatto, scorri indietro nelle pagine, trovi il mio post con istruzioni e con il file allegato.

Non è detto ti risolva i problemi, comunque.
Sul mio sistema funziona alla grande, salvo crash post update inseriti da activision, o problemi di bnet, non ho avuto più crash o ctd.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 18:29   #4177
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma voi ora riuscite a giocare? A me mi butta fuori
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 20:52   #4178
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ragazzi ci siete? Mi fate il favore, provate se riuscite a giocare? I ancora no...ma che caz&o succede
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 21:07   #4179
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ragazzi ci siete? Mi fate il favore, provate se riuscite a giocare? I ancora no...ma che caz&o succede
Son fuori casa purtroppo, rientro tardi. Che succede di preciso?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2020, 21:35   #4180
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Comunque svelato l'arcano, praticamente il proiettile arriva nel momento in cui clicchi e non avendo drop ecco che dove miri, arriva.
Bella vero, maxata, stranamente il mirino da cecco quello fisso è mooooolto meglio di quello da "cecco ma con zoom" very nice, non vedo l'ora di provarla con i 5 proiettili quelli + potenti.

Un setup per codesta arma x warzone mp-classic?

Esempio la "sicura" ho provato la prima e poi scartata, come fà una sicura ad aumentare le prestazioni in battaglia?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v