Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2014, 19:11   #18401
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Salve a tutti chiedo consiglio perchè, secondo me, mi stanno "fregando" con la garanzia...

Ho comprato un philips 46PFL9705H poco prima dell'estate.
Adesso si è rotto (non per colpa nostra) ed essendo ancora in garanzia l'abbiamo mandato in assistenza.
Dopo più di un mese di attesa ci hanno detto che non si può riparare e che dobbiamo scegliere tra uno di questi modelli :

46PFL3108H
46PFL3208H
46PFL4208M
46PFL4508M

Sono andato su internet ho visto i prezzo e quello che costa di più è l'ultimo che si trova a poco più di 550 euro... io quello in negozio l'ho preso a 2000 euro....
Ho richiamato incazzato e mi hanno proposto quest'altro modello
46PFL8008S/12

cosa ne pensate di quest'ultimo?
non dovrebbero darmi qualcosa che in negozio abbia quel valore?

grazie a tutti!
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 19:32   #18402
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
Salve a tutti chiedo consiglio perchè, secondo me, mi stanno "fregando" con la garanzia...

Ho comprato un philips 46PFL9705H poco prima dell'estate.
Adesso si è rotto (non per colpa nostra) ed essendo ancora in garanzia l'abbiamo mandato in assistenza.
Dopo più di un mese di attesa ci hanno detto che non si può riparare e che dobbiamo scegliere tra uno di questi modelli :

46PFL3108H
46PFL3208H
46PFL4208M
46PFL4508M

Sono andato su internet ho visto i prezzo e quello che costa di più è l'ultimo che si trova a poco più di 550 euro... io quello in negozio l'ho preso a 2000 euro....
Ho richiamato incazzato e mi hanno proposto quest'altro modello
46PFL8008S/12

cosa ne pensate di quest'ultimo?
non dovrebbero darmi qualcosa che in negozio abbia quel valore?

grazie a tutti!
di solito ti devono dare qualcosa di tecnicamente equivalente

il 9706 è una tv del 2011 di alto livello e un 8008 non è per nulla meglio del 9706 anzi ci perdi non poco in qualità visiva.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 19:50   #18403
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ enzo82
... se cerchi nelle pagine precedenti trovi un link con tutti i modelli e le differenze. É stato postato un miliardo di volte, e pochi post fa l'ho postato io
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 20:09   #18404
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
di solito ti devono dare qualcosa di tecnicamente equivalente

il 9706 è una tv del 2011 di alto livello e un 8008 non è per nulla meglio del 9706 anzi ci perdi non poco in qualità visiva.

Inviato dal mio H7500+/zp810
grazie per la risposta era quello che pensavo anche io domani provo a richiamare l'assistenza e vediamo se possono propormi altro....
Sapresti dirmi qualcosa di tecnicamente equivalente?
grazie!
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 20:11   #18405
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ enzo82
... se cerchi nelle pagine precedenti trovi un link con tutti i modelli e le differenze. É stato postato un miliardo di volte, e pochi post fa l'ho postato io

ok. mi pare di capire che il 6500 sia leggermente superiore. A questo punto per 50 euro di differenza prendo il 6500.
Ora altro dubbio: conviene prendere la versione con garanzia europa?
riesco poi ad avere tutto in ita come il modello con garanzia ita?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 20:59   #18406
Daves987
Senior Member
 
L'Avatar di Daves987
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Salve, scusate.

Mi piacerebbe prendere una tv un pochetto più grande di quella che possiedo. La userei per la PS3 appena presa, i blu-ray ecc. Ho visto che ci sono tv normali, led, plasma, lcd, full-HD, HD-ready ecc...quale sarebbe un buon monitor da 50/52"? E' troppo grande? Lo spazio non è un problema, mi piacerebbe solo avere un rapporto qualità/prezzo molto buono. La grandezza è così importante? Come marca mi son sempre trovato bene con la samsung. Per darvi qualche linea guida sui 800/900 euri potrei anche spenderli.

Grazie per le risposte.
Consiglio anche a me.
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 21:18   #18407
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ enzo82
... anche questo é stato trattato piú volte nelle pagine precedenti. Con tanto di caso e problemi estremi se con prodotti particolari. Dagli una letta.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 21:20   #18408
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ enzo82
... anche questo é stato trattato piú volte nelle pagine precedenti. Con tanto di caso e problemi estremi se con prodotti particolari. Dagli una letta.
ho letto le ultime 20 pagine ma non trovato nulla in merito
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 21:22   #18409
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@ Daves987
... la tv va scelta in base alla distanza e all'utilizzo.

Se ti serve SOLO per tv e film scegli un plasma. Se la usi principalmente per console e pc allora prendi un lcd.

Un 50" é ideale per vedere i BD da 2mt, i giochi sono al 99% a 720p, quindi la tv e la console upscalano il segnale. L'unica fonte a 1080p é il BD, tutto il resto NON ha i 1080p ma una qualitá/risoluzione inferiore (salvo il pc ovvio).

Con film e tv ci sono le bande nere, quindi un 50" in realtá lo utilizzi come se fosse un 45-46".
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 22:42   #18410
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
grazie per la risposta era quello che pensavo anche io domani provo a richiamare l'assistenza e vediamo se possono propormi altro....
Sapresti dirmi qualcosa di tecnicamente equivalente?
grazie!
di philips non c'è nulla, il miglior tv philips attuale è proprio il 8008, philips non fa più tv di fascia alta

un equivalente sarebbe il sony 46w905.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 22:46   #18411
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da 1enry1 Guarda i messaggi
Tornando sul Sony W653.....


Dunque nel forum ufficiale Sony dicono che il MOTIONFLOW c’era ( e dicono di vedeva da favola una volta attivato!) ma poi dopo un aggiornamento e’ sparito dal menu’ e quindi NON piu attivabile ( si ipotizza essendo ottimo dava fastidio al W9 ? ).

Ora li in quel forum sono TUTTI incavolati NERI e volgiono fare tipo una class-action per costingere Sony a far riapparire dai menu questa funzione che anche loro dicono essere diversa dal Motion Led che anzi peggiora di molto immagine (piu scura e effetto telenovelas ).

Ecco alcuni commenti dal forum ufficiale della sony:
“Nel primo post di questo thread dice chiaro: c'era un "impostazione del flusso motion" e ha lavorato come un fascino !Ci potrebbero essere problemi tecnici, forse, o chissà, ma ho comprato questo televisore anche per la MotionFlow funzione 200Hz, avrei il diritto di sapere perché non c'è più, credo. SONY? Noi siamo qui! “

“Ecco una recensione in cui si afferma che il w653 ha l'opzione Motionflow chiamato "pulito", proprio come i set W8 e W9 hanno.
http://www.computer.co.uk/news/computer-news/revie w-sony-kdl-42w653a /

“per SONY, appena comprato il W6 42 "e piuttosto delusi. Sappiamo che il W6 aveva l'impostazione Motionflow e sappiamo che non è paragonabile con la (inutile) LED mossa, Sony. Basta portare indietro! grazie “




E sembra che in questa recensione dicano che c’era l’opzione :

http://www.computer.co.uk/news/computer-news/revie w-sony-kdl-42w653a /


Boh, il mistero del MotionFlow scomparso si infittisce ? ciaoooo
la settimana prox avrò un confronto tra un w653 (fermo con gli aggiornamenti a maggio dell'anno scorsi) e uno aggiornato questa settimana

appena ho le foto della sezione motionflow le posto.

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:32   #18412
aleste1821
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Ciao a tutti!
Mi rimetto alla vostra maggiore esperienza e conoscenza in quanto ho un piccolo problema di immagine quando guardo dei blu ray; più nello specifico:
tv led panasonic 42dt60 (a memoria dovrebbe essere una roba simile ) con blu ray collegato ovviamente tramite cavo hdmi; ebbene, nel momento in cui visiono il film, su sfondi particolarmente luminosi presenti all'interno del film medesimo (finestre da cui entra luce, fuoco, ecc.) le sagome in movimento di tutto ciò che vi si sovrappone risultano sfocate, come se lo sfondo luminoso che si muove dietro di esse ne "smorzasse" la definizione. Devo settare alcuni parametri specifici affinché questo inconveniente non si ripeta?
Grazie mille in anticipo della disponibilità!!
Alessandro
aleste1821 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 23:52   #18413
blasco017
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3382
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
di solito ti devono dare qualcosa di tecnicamente equivalente

il 9706 è una tv del 2011 di alto livello e un 8008 non è per nulla meglio del 9706 anzi ci perdi non poco in qualità visiva.

Inviato dal mio H7500+/zp810
non conosco le caratteristiche del TV rotto, ma ho dato un'occhiata all'8008 e dalle caratteristiche tecniche, con 1400 hz, non sembra proprio "sfigatissimo"..certo che non l'ho mai visto dal vivo...e nemmeno quello rotto.
Przzi sopra i 1300 in uno shop...sopra i 1500 in un altro... Ma se non hanno altro? Richiedere la restituzione del denaro o un parziale contropartita in quanto la philips non è in grado nè di riparare, nè di fornirgli un prodotto equivalente o superiore? Sembrerebbe il caso in cui un amico avvocato che potesse scrivere lettera formale per conto del suo assistito...sarebbe utile, far ventilare la possibilità...e quindi non incazzarsi troppo al telefono. Definire bene le proprie richieste e presentarle bene!

..in forma scritta! ...meglio che per telefono.....anche raccomandata A/R
blasco017 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 08:27   #18414
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
non conosco le caratteristiche del TV rotto, ma ho dato un'occhiata all'8008 e dalle caratteristiche tecniche, con 1400 hz, non sembra proprio "sfigatissimo"..certo che non l'ho mai visto dal vivo...e nemmeno quello rotto.
Przzi sopra i 1300 in uno shop...sopra i 1500 in un altro... Ma se non hanno altro? Richiedere la restituzione del denaro o un parziale contropartita in quanto la philips non è in grado nè di riparare, nè di fornirgli un prodotto equivalente o superiore? Sembrerebbe il caso in cui un amico avvocato che potesse scrivere lettera formale per conto del suo assistito...sarebbe utile, far ventilare la possibilità...e quindi non incazzarsi troppo al telefono. Definire bene le proprie richieste e presentarle bene!

..in forma scritta! ...meglio che per telefono.....anche raccomandata A/R
È imparagonabile un 9706 fullled (1000 led posteriori) localdiming con un edge led

40w di audio con due sub

1200hz reali e della vecchia scuola philips, contro i 1400 della nuova philips cinese

ambilight spectra 3

e tanto altro

Inviato dal mio H7500+/zp810
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 09:09   #18415
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Daves987 Un 50" é ideale per vedere i BD da 2mt, i giochi sono al 99% a 720p, quindi la tv e la console upscalano il segnale. L'unica fonte a 1080p é il BD, tutto il resto NON ha i 1080p ma una qualitá/risoluzione inferiore (salvo il pc ovvio).
Ais sul fronte console mi sa che devi cominciare a specificare, differentemente da PS3 e X360, su XONE il 90% dei giochi sono nativi a 1080p, il resto gira a 720p o a 900p, mentre su PS4 il 99% dei giochi gira a 1080p.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 09:34   #18416
Daves987
Senior Member
 
L'Avatar di Daves987
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Messaggi: 751
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Daves987
... la tv va scelta in base alla distanza e all'utilizzo.

Se ti serve SOLO per tv e film scegli un plasma. Se la usi principalmente per console e pc allora prendi un lcd.

Un 50" é ideale per vedere i BD da 2mt, i giochi sono al 99% a 720p, quindi la tv e la console upscalano il segnale. L'unica fonte a 1080p é il BD, tutto il resto NON ha i 1080p ma una qualitá/risoluzione inferiore (salvo il pc ovvio).

Con film e tv ci sono le bande nere, quindi un 50" in realtá lo utilizzi come se fosse un 45-46".
Allora, per la distanza siamo sui 3,50/4 m, mentre per l'utilizzo direi per la maggior parte del tempo lo userei a tv, poi console e infine tutto il resto, blu-ray, monitor clone per il pc ecc. Non è una stanza tanto illuminata, e quando lo è, singola porta-finestra, è abbastanza lontana e illumina di lato, sia la stanza, che la tv.
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 09:40   #18417
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
È imparagonabile un 9706 fullled (1000 led posteriori) localdiming con un edge led

40w di audio con due sub

1200hz reali e della vecchia scuola philips, contro i 1400 della nuova philips cinese

ambilight spectra 3

e tanto altro

Inviato dal mio H7500+/zp810
Non sono d'accordo sinceramente.
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 10:35   #18418
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
@ilratman

Grazie di nuovo ora vedo tramite telefono cosa mi dicono e nel caso mi leggo tutti i fogli della garanzia

Quote:
Originariamente inviato da blasco017 Guarda i messaggi
non conosco le caratteristiche del TV rotto, ma ho dato un'occhiata all'8008 e dalle caratteristiche tecniche, con 1400 hz, non sembra proprio "sfigatissimo"..certo che non l'ho mai visto dal vivo...e nemmeno quello rotto.
Przzi sopra i 1300 in uno shop...sopra i 1500 in un altro... Ma se non hanno altro? Richiedere la restituzione del denaro o un parziale contropartita in quanto la philips non è in grado nè di riparare, nè di fornirgli un prodotto equivalente o superiore? Sembrerebbe il caso in cui un amico avvocato che potesse scrivere lettera formale per conto del suo assistito...sarebbe utile, far ventilare la possibilità...e quindi non incazzarsi troppo al telefono. Definire bene le proprie richieste e presentarle bene!

..in forma scritta! ...meglio che per telefono.....anche raccomandata A/R

Grazie anche a te, infatti questo era quello che stavo pensando dopo aver letto che il migliore che hanno è proprio questo 8008, dovrò leggermi bene tutta le scartoffie della garanzia e vedere quali condizioni ci sono in questi casi


@nevione

Scusami posso chiederti perchè non sei d'accordo?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 11:07   #18419
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8482
Quote:
Originariamente inviato da suondarden Guarda i messaggi
@ilratman

Grazie di nuovo ora vedo tramite telefono cosa mi dicono e nel caso mi leggo tutti i fogli della garanzia




Grazie anche a te, infatti questo era quello che stavo pensando dopo aver letto che il migliore che hanno è proprio questo 8008, dovrò leggermi bene tutta le scartoffie della garanzia e vedere quali condizioni ci sono in questi casi


@nevione

Scusami posso chiederti perchè non sei d'accordo?
Non sono d'accordo che un top di gamma 2011 sia molto migliore di un quasi top di gamma del 2013 e nemmeno sulla affermazione circa la Philips di prima e quella attuale, poi visto che lavoro nel campo preferisco non entrare nello specifico.
__________________
msi mpg velox 100r+4x cm mf120 halo, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 11:29   #18420
suondarden
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Non sono d'accordo che un top di gamma 2011 sia molto migliore di un quasi top di gamma del 2013 e nemmeno sulla affermazione circa la Philips di prima e quella attuale, poi visto che lavoro nel campo preferisco non entrare nello specifico.
Ho capito, ma quindi secondo te invece sarebbe il giusto sostituto?
suondarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Sonos Roam 2: l'altoparlante portatile S...
Tesla Robotaxi: primo sguardo agli inter...
MSI Claw si aggiorna: adesso supera ROG ...
Airbus svela il Racer, un velivolo super...
Novità per la gamma For Business ...
HONOR 200, annunciata la data di lancio ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED: ecco pe...
Pixel 9: svelati i colori dei futuri sma...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v