Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2008, 14:10   #201
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Che marca/modello è questo modem? Se funziona come un router allora non dovresti avere problemi ad accedere internet da entrambi i computer ed i due si vedranno nella stessa rete senza problemi.
E' il modem adsl di alice
L' Alice Gate plus 2....dovrebbe funzionare come router
__________________

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:38   #202
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
E' il modem adsl di alice
L' Alice Gate plus 2....dovrebbe funzionare come router
Allora non dovresti avere problemi di alcun tipo.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 23:12   #203
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Dunque ragazzi ,mi sto riavvicinando al problema bluetooth
Faccio il tutto, lo attivo e lo rendo visibile sia sull' iMac che sul mio Nokia N70.
Il problema è uno solo, riesco solamente ad inviare files dall' iMac al telefono e non viceversa.
Se tento di inviare una foto dal tel. al Mac, l'N70 mi dice "Impossibile inviare".
Sono andato sulla guida dello scambio files bluetooth del Mac, questo è quello che riporta:

Fai clic su "Trova" per trasferire un documento dalla cartella condivisa del dispositivo al tuo computer, oppure fai clic su "invia" per inviare un documento dal tuo computer al dispositivo.

Dunque, nella seconda ipotesi faccio tranquillamente clic su "invia" e mi trasferisce il file in brevissimo tempo. Nella prima invece nn riesco a capire come poter creare secondo lui una cartella condivisa bluetooth sul cell., xchè è sul cell che deve stare a quanto ho capito....
Oltretutto cosa alquanto esilarante...nn trovo il "Trova" che dice lui per trasferire il documento dalla cartella condivisa....
Ho creato una nuova cartella nel menu dell' N70, ma nn riesco innanzitutto a portarci qualcosa dentro e secondo a cercare di farla diventare cartella di scambio condivisa BT.
Qualcuno di voi è in grado di potermi aiutare per piacere ?

Grazie 1000 come al solito ragazzi

Ciau
__________________

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb

Ultima modifica di Aimec : 11-09-2008 alle 23:16.
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 12:50   #204
tanaja
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
Dunque ragazzi ,mi sto riavvicinando al problema bluetooth
Faccio il tutto, lo attivo e lo rendo visibile sia sull' iMac che sul mio Nokia N70.
Il problema è uno solo, riesco solamente ad inviare files dall' iMac al telefono e non viceversa.
Se tento di inviare una foto dal tel. al Mac, l'N70 mi dice "Impossibile inviare".
Sono andato sulla guida dello scambio files bluetooth del Mac, questo è quello che riporta:

Fai clic su "Trova" per trasferire un documento dalla cartella condivisa del dispositivo al tuo computer, oppure fai clic su "invia" per inviare un documento dal tuo computer al dispositivo.

Dunque, nella seconda ipotesi faccio tranquillamente clic su "invia" e mi trasferisce il file in brevissimo tempo. Nella prima invece nn riesco a capire come poter creare secondo lui una cartella condivisa bluetooth sul cell., xchè è sul cell che deve stare a quanto ho capito....
Oltretutto cosa alquanto esilarante...nn trovo il "Trova" che dice lui per trasferire il documento dalla cartella condivisa....
Ho creato una nuova cartella nel menu dell' N70, ma nn riesco innanzitutto a portarci qualcosa dentro e secondo a cercare di farla diventare cartella di scambio condivisa BT.
Qualcuno di voi è in grado di potermi aiutare per piacere ?

Grazie 1000 come al solito ragazzi

Ciau
Hai provato ad installare "nokia multimedia transfer"dal sito NOKIA? Credo possa risolvere tutti i tuoi problemi.
http://www.nokia.it/A4435833

ciao
tanaja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:30   #205
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
No no

Alla fine ho fatto da me....bisognava andare in prferenze di sistema e flaggare "condivisione bluetooth"....ora posso amdnare anche la cell. a Mac...unica cosa è che nn mi fa esplorare il contenuto direttamente col mAc ma sono io che devo mandare dal cell.....-.-

Grazie 1000 cmq per la dritta

Mi rimane anche aperta xò la questione dei due computer colelgati allostesso modem/router dei queli 1 iMac e l'altro un portatile con windows.....
Ok, nn dovrei avere problemi....ma in reltà cosa succede quando sono attaccati ?
Si vedono ? Sono in rete ?
Devo flaggare qualcosa, o c'è qualcosa che devo settare affinchè l'uno nn dia prolemi all'altro ?
Al limite l'eventuale considvisione di un file avviene con in windows ? Bata crare un cartella condivisa su tuttti e due e mettere li il file oppure basta entra in uno dei due e copiarcelo dentro ?
Dove posso andare a vedere tutte queste opzioni di condivisione ?

Scusate per la molteplicità delle domande

Sciau
__________________

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 11:36   #206
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Quando inizializzi il disco scegli MS-DOS (FAT) come formato volume.
Time machine a parte...ma come? Io ero convinto che con Ms-DOS non potevo modificare o cancellare i file inseriti...almeno con il Mac? O sbaglio?
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 13:57   #207
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Time machine a parte...ma come? Io ero convinto che con Ms-DOS non potevo modificare o cancellare i file inseriti...almeno con il Mac? O sbaglio?
OS X ha problemi con NTFS che viene usato da XP e Vista, con FAT vai tranquillo.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 19:57   #208
alovo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 61
ciao a tutti!

venerdi mi è arrivato l'imac e ieri diciamo che ho finito la 'transizione'... ho installato i programmi e le periferiche, trasferito i file, ecc... tutto ok ma...

ho una stampante di rete wifi (canon mp600r) che uso in wifi col portatile e che ho collegato via usb all'imac...

perchè se l'imac è in stop e accendo la stampante si accende anche l'imac?
si può evitare sta cosa?

grazie in anticipo
ciao
alovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 22:42   #209
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Sto per prendere (come da firma) un iMac 20" procio da 2,66, 2gb di ram e la 2600 (pagandolo 1033 invece che 1299 perche scorporo l'iva) e vorrei sapere 2 cosette:

1. ilife... bello è bello eh, ma vorrei sapere se quei filmati "strafighissimi" per dirlo in maccheronico che si vedono su youtube con scritte e cose del genere (http://it.youtube.com/watch?v=bykcyJ6pjqM) si possono fare con ilife o lo devo prendere con il software apposito

2. giochi... ho visto si comporta bene, io gioco a poca roba.... DMC 4, Guild Wars, WOW, Team Fortress 2, Spore e niente di piu specifico... crossover oppure bootcamp? (pagare per cross non sarebbe un problema)

3. Wi-Fi e bluettoth sono integrati vero? ho letto di si ma è meglio saperlo da chi lo ha XD

4. è tanto bello avere tra le mani quel gioiello di mamma apple? XD
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 08:25   #210
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16719
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
3. Wi-Fi e bluettoth sono integrati vero? ho letto di si ma è meglio saperlo da chi lo ha XD
Sì per entrambi.

Quote:
4. è tanto bello avere tra le mani quel gioiello di mamma apple? XD
Sì, prestazioni a parte è una gran macchina, silenziosa e "tutto in uno". Per me è stato un gran acquisto.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:44   #211
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sì, prestazioni a parte è una gran macchina, silenziosa e "tutto in uno". Per me è stato un gran acquisto.
in che senso prestazioni a parte, non è una biona macchina in senso prestazionale?

poi altra cosa... leopard al contrario di tiger appesantisce cosi tanto?
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:03   #212
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16719
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
in che senso prestazioni a parte, non è una biona macchina in senso prestazionale?
Mi sono spiegato male, intendevo che qualunque modello tu possa prendere, quindi prestazioni a parte, giudicando l'insieme, è un gran bel pezzo d'hardware.

Quote:
poi altra cosa... leopard al contrario di tiger appesantisce cosi tanto?
Boh, non ho mai provato Tiger, ma di sicuro Leopard non è pesante.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:31   #213
Aimec
Member
 
L'Avatar di Aimec
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
2. giochi... ho visto si comporta bene, io gioco a poca roba.... DMC 4, Guild Wars, WOW, Team Fortress 2, Spore e niente di piu specifico... crossover oppure bootcamp? (pagare per cross non sarebbe un problema)
Ah guarda, io a WoW c'ho giocato fino a 1 sett. fa (poi ho smesso dopo 2 anni e mezzo di gico ), va egregiamente, ho messo tutti i dettagli a manetta, e ti assicuro che nn ha mai scattato nemmeno dentro tk, ssc o Magghy
Quindi con i giochi che ti girano su Mac OS X falligirare li...per gli altri ho sentito dire che bootcamp va benone.

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
3. Wi-Fi e bluettoth sono integrati vero? ho letto di si ma è meglio saperlo da chi lo ha XD
Si si, tutti e due integrati...e viaggiano come un treno

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
4. è tanto bello avere tra le mani quel gioiello di mamma apple? XD
Nn sai quanto
E nn sai quanto ti si semplificherà l'esistenza, scoprirai che le milioni di operazioni che facevi con win ora le fai con 1 massimo 2 passaggi, e scoprirai anche che "semplice è bello".
C metterai un pò ad entrare in "mentalità" Mac xchè nn crederai al tuo mouse quando vedrai come funzia Mac OS.......e ti chiederai xchè nn sei passato prima al mac.
Buon divertimento da un EX giocatore incallito di WoW.
__________________

iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb

Ultima modifica di Aimec : 16-09-2008 alle 10:33.
Aimec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:45   #214
alovo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da alovo Guarda i messaggi
ciao a tutti!

venerdi mi è arrivato l'imac e ieri diciamo che ho finito la 'transizione'... ho installato i programmi e le periferiche, trasferito i file, ecc... tutto ok ma...

ho una stampante di rete wifi (canon mp600r) che uso in wifi col portatile e che ho collegato via usb all'imac...

perchè se l'imac è in stop e accendo la stampante si accende anche l'imac?
si può evitare sta cosa?

grazie in anticipo
ciao
ho risolto collegando la stapante in rete col mac, per l'usb resta un mistero.


comunque l'imac e leopard sono il massimo

ciao!
alovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:48   #215
-=[AL3X]=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=[AL3X]=-
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 1108
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
Sto per prendere (come da firma) un iMac 20" procio da 2,66, 2gb di ram e la 2600 (pagandolo 1033 invece che 1299 perche scorporo l'iva) e vorrei sapere 2 cosette:

1. ilife... bello è bello eh, ma vorrei sapere se quei filmati "strafighissimi" per dirlo in maccheronico che si vedono su youtube con scritte e cose del genere (http://it.youtube.com/watch?v=bykcyJ6pjqM) si possono fare con ilife o lo devo prendere con il software apposito

2. giochi... ho visto si comporta bene, io gioco a poca roba.... DMC 4, Guild Wars, WOW, Team Fortress 2, Spore e niente di piu specifico... crossover oppure bootcamp? (pagare per cross non sarebbe un problema)

3. Wi-Fi e bluettoth sono integrati vero? ho letto di si ma è meglio saperlo da chi lo ha XD

4. è tanto bello avere tra le mani quel gioiello di mamma apple? XD
Crossover è un sw di emulazione (non virtualizzazione), io non lo valuterei nemmeno x un utilizzo ludico, a meno che tu non intenda giocare a campo minato.

Ciao.
__________________
.:: MacBook ::.
-=[AL3X]=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 10:56   #216
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Aimec Guarda i messaggi
E nn sai quanto ti si semplificherà l'esistenza, scoprirai che le milioni di operazioni che facevi con win ora le fai con 1 massimo 2 passaggi, e scoprirai anche che "semplice è bello".
Non voglio scatenare flame inutili ma per correttezza di informazione mi puoi dare alcuni esempi di cose che fai con OSX in due click mentre con Vista ci metti milioni di click?
Io utilizzo quotidianamente entrambi (Vista Business a lavoro e Vista Home Premium 64 bit in dualboot con OSX Leopard su MacMini a casa) e francamente pur riconoscendo in assoluto a Leopard lo scettro di miglior OS in circolazione per l'uso Home stà gran differenza NON la noto.
Confermo invece che l'iMac è una gran macchina .....

Ultima modifica di G1971B : 16-09-2008 alle 11:12.
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:27   #217
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Alla fine mi sono lanciato...
Quote:
Schermo LCD - TFT Glossy da 24" (diagonale)
Intel Core 2 Duo Extreme a 2.8 GHz
2 Gb di memoria RAM (massima 4 Gb)
Disco rigido Serial ATA da 500 Gb
CD-RW / DVD-R DL 8x
ATI Radeon HD 2600 PRO con 256 Mb
Airport Extreme (802.11n), Bluetooth 2.0 + EDR
USB 2.0, Firewire 800, Dual 10/100/1000 Mbit
Tastiera e sistema operativo in ITALIANO
Garanzia Apple Italia
Ora attendo l'arrivo della bestiolina!
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 11:54   #218
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
allora grazie a tutti ^^ mi ritroverete presto con la mia bestiolina da 20"
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:48   #219
AleKorn85
Member
 
L'Avatar di AleKorn85
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
Messaggi: 75
Salve a tutti, qualcuno qui sa qualcosa su un eventuale aggiornamento della linea iMac? almeno entro natale... o magari per il macworld di gennaio? perchè pare che il 14 Ottobre riguardi solo la linea portatili..

qualche ipotesi magari?!

in genere ogni massimo 8 mesi dovrebbero aggiornare.. la tecnologia va avanti di continuo..




AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 12:52   #220
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Da quello che ho letto in giro gli iMac non verranno aggiornati prima del Mac World...
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v