Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2002, 22:57   #21
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

copia tutta la riga non solo una parte

Lo stavo facendo, in fondo modifica serve pure a qualcosa no?
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 23:02   #22
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Lo stavo facendo, in fondo modifica serve pure a qualcosa no?

il nuovo Joy x Gc a onde radio prodotto da nintendo sarà leggermente + grande di quello prodotto fin'ora... con un raggio d'azione di 12 metri anche attraverso i muri..... ( mi chiedo come faccia uno a gicare attraverso i muri... che azz vede?? )
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 23:08   #23
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]


il nuovo Joy x Gc a onde radio prodotto da nintendo sarà leggermente + grande di quello prodotto fin'ora... con un raggio d'azione di 12 metri anche attraverso i muri..... ( mi chiedo come faccia uno a gicare attraverso i muri... che azz vede?? )
Gioca con la fantasia no?
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2002, 23:12   #24
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Gioca con la fantasia no?
dipende ma se lo deve immaginare ed essere veramente convinto
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 22:41   #25
biancoros
Bannato
 
L'Avatar di biancoros
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2036
chris, mamma mia che signature che hai!!!


comunque ho votato per il joypad della ps2, sia perchè ho provato solo quello (a parte NES, SNES e Megadrive ), sia perchè sono di parte
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2002, 22:55   #26
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Dunque, io ho giocato solo con DC, N64 e PSX-PS2...in più ho provato un paio di volte il GC

La mia classifica è:

N64/GC - a parte un paio di "spigoli" sul primo i pad della nintendo sono i migliori...quasi perfetti
DC - io non ho capito perchè viene denigrato...in questi due anni mi ci sono trovato bene con quasi tutti i giochi...l'unica cosa è che i tasti fanno venire i calli
PSX/PS2 - mi dispiace ma pur essendo un buon pad mi è sembrato peggiore degli altri...è l'unico che riesce a farmi venire dolori dopo qualche sessione di ISS Pro o altro
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 08:02   #27
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9122
Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

stò pensano a una signature che includa le 2 console migliori al momento... sia x grafica che giocabilità
immagino sappiate a quali mi riferisco
Ehm, 3DO e Jaguar?
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 08:04   #28
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9122
Mi manca di provare quello del Gc, gli altri li ho provati tutti e fin'ora quello su cui mi sono trovato meglio è il Sony
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 10:10   #29
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Re: Re: Re: ....

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
[b]

Ehm, 3DO e Jaguar?
non penso proprio
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 18:43   #30
Santovasku
Senior Member
 
L'Avatar di Santovasku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 596
Voto x il pad playstation, in teoria quello della vecchia psx ma quello nuovo è anche meglio... a quello del dreamcast mi sto abituando, un po ingombrante ma nel complesso ottima presa e bun aergonomia... è che quel cavo mi sta fra le palle quando gioco... letteralmente...

Scomodissimi il pad x N64 e quello xbox, troppo voluminosi x me... ottimo quello gcube anche perchè somiglia da matti a quello sony...
__________________
Lian-LI PC12/Enermax EG-365P/ATHLON XP1600+/ASUS A7V-266E/Twinmos 512MB PC2100/GeForce3 Ti500 (64MB)/Quantum FB 40+40GB/Atlantis Storm PCI (ITEX)/Win2000+SP2
Santovasku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2002, 19:12   #31
pfaff
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Messaggi: 2186
Quote:
Originariamente inviato da Kratos
[b]Dunque, io ho giocato solo con DC, N64 e PSX-PS2...in più ho provato un paio di volte il GC

La mia classifica è:

N64/GC - a parte un paio di "spigoli" sul primo i pad della nintendo sono i migliori...quasi perfetti
DC - io non ho capito perchè viene denigrato...in questi due anni mi ci sono trovato bene con quasi tutti i giochi...l'unica cosa è che i tasti fanno venire i calli
PSX/PS2 - mi dispiace ma pur essendo un buon pad mi è sembrato peggiore degli altri...è l'unico che riesce a farmi venire dolori dopo qualche sessione di ISS Pro o altro
La vedo al tuo stesso modo: Nintendo è a mio avviso la numero uno.
Non c'è storia.
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 13:00   #32
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1809
secondo me il migliore sarebbe quello della psx se non fosse per i trigger posteriori, agibili con facilità solo da chi ha le dita lunghe 3 cm...
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 13:03   #33
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1809
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Come al solito i laziali non capiscono niente!
A parte gli scherzi non toccarmi il mitico pad del dreamcast che l'unico vero difetto in maneggevolezza era la croce direzionale digitale che faceva venire i calli. Cmq sono troppo partigiano e voto per il pad dell'x-box visto che riesce ad essere maneggevole e soprattutto ha saputo essere un'evoluzione del pad del dreamcast aggiungendo la precisione del sidewinder. Il pad della play2 è troppo piccolo per le mie manone, cmq li è un discorso di abitudine. Quando ti ci abitui ogni pad va bene, e cmq per chi vuole un pad da altre console esistono gli adattatori. Per il pad del cubo devo dire che è molto meglio di quello del N64 che trovavo a volte troppo dispersivo nella posizione dei tasti.
esatto... ed aggiugo che il pad dell'xbox è adatto sia a mani espanse che compatte mentre quello del gc a mio parere si fa notare più che altro per i bei colori...
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 19:04   #34
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Come al solito i laziali non capiscono niente!
A parte gli scherzi non toccarmi il mitico pad del dreamcast che l'unico vero difetto in maneggevolezza era la croce direzionale digitale che faceva venire i calli. Cmq sono troppo partigiano e voto per il pad dell'x-box visto che riesce ad essere maneggevole e soprattutto ha saputo essere un'evoluzione del pad del dreamcast aggiungendo la precisione del sidewinder. Il pad della play2 è troppo piccolo per le mie manone, cmq li è un discorso di abitudine. Quando ti ci abitui ogni pad va bene, e cmq per chi vuole un pad da altre console esistono gli adattatori. Per il pad del cubo devo dire che è molto meglio di quello del N64 che trovavo a volte troppo dispersivo nella posizione dei tasti.
te un punto a favore della ps2 mai......
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 19:12   #35
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
[b]te un punto a favore della ps2 mai......
in compenso ha dato 1 punto a favore della nintendo
__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 19:15   #36
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Rez
[b]

in compenso ha dato 1 punto a favore della nintendo
cos'e' chris ti ha lasciato la delega di rompicoi@@@i?
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 19:21   #37
Rez
Senior Member
 
L'Avatar di Rez
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Messaggi: 10859
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
[b]cos'e' chris ti ha lasciato la delega di rompicoi@@@i?
non so che dirti....

__________________
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 19:32   #38
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
[b]cos'e' chris ti ha lasciato la delega di rompicoi@@@i?
Non serve delega li rompe solo da parte sua. Io già li rompo da parte mia. Totale: ne rompiamo 4 in due, mica male eh?
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 19:38   #39
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Non serve delega li rompe solo da parte sua. Io già li rompo da parte mia. Totale: ne rompiamo 4 in due, mica male eh?
adesso chiamo l'ONU non e' possibile gianni e pinotto
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2002, 20:07   #40
hataru
Senior Member
 
L'Avatar di hataru
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
Messaggi: 311
PS2 su tutti!!!
hataru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v