Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 11:04   #1961
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Triple H
più o meno sotto il 10% ( ma dipende da come sei strutturato, sei hai gli addominali allenati, ritenzione idrica....)

dirti i mesi per raggiungere un tale risultato è azzardato..... entrano in gioco troppi fattori personali quali metabolismo, allenamento, dieta...

Riguardo alla mia dieta e allenamento è tutto scritto qualche post + sopra...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:40   #1962
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
viste tutte stè pagine, magari l'argomento è già saltato fuori, ma mi ha scioccato ancora rivederlo.. facevo zapping quando capito su uno d quei canali pubblicitari 24ore su 24 e stanno facendo la pubblicità d un attrezzo k, a sentir loro, è M I R A C O L O S O, ma a me sa d presa x il culo potente e ancora nn mi spiego com'è k continui a passare in tivì e soprattutto se c'è qualche sprovveduto k osa acquistarlo!
parlo del mitttico ABking Pro!
il fenomenale attrezzo: L' Ab King Pro è disegnato per regalarvi addominali piatti, sexy e duri come una roccia in modo più rapido e semplice rispetto ad altri prodotti sul mercato.
Altri apparecchi consentono un raggio di movimento di soli 90 gradi, mentre il segreto di Ab King Pro è il suo incredibile raggio di movimento di 200 gradi che allena tutti insieme i vostri addominali superiori, inferiori e centrali e gli obliqui, con un movimento bidirezionale.

mentre vedevo i modelli tutti rigorosamente scolpiti usare quell'attrezzo giuro avevo pena x la loro schiena k si inarcava paurosamente!!! anke se nello spot continuano a sottolineare k il fatto k raggiunga i 200gradi è la cosa migliore dell'attrezzo!! ma xkè prendelo x i fondelli così palesemente!! voglio dire bastano 2mesi d palestra a stretto contatto con un istruttore x capire k quell'attrezzo fa lavorare tutto meno k gli addominali!!!
mhà, forse sono io l'anormale!

cmq nn guasta mettere pure na bella immagine!!!

PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 12:30   #1963
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
viste tutte stè pagine, magari l'argomento è già saltato fuori, ma mi ha scioccato ancora rivederlo.. facevo zapping quando capito su uno d quei canali pubblicitari 24ore su 24 e stanno facendo la pubblicità d un attrezzo k, a sentir loro, è M I R A C O L O S O, ma a me sa d presa x il culo potente e ancora nn mi spiego com'è k continui a passare in tivì e soprattutto se c'è qualche sprovveduto k osa acquistarlo!
parlo del mitttico ABking Pro!
il fenomenale attrezzo: L' Ab King Pro è disegnato per regalarvi addominali piatti, sexy e duri come una roccia in modo più rapido e semplice rispetto ad altri prodotti sul mercato.
Altri apparecchi consentono un raggio di movimento di soli 90 gradi, mentre il segreto di Ab King Pro è il suo incredibile raggio di movimento di 200 gradi che allena tutti insieme i vostri addominali superiori, inferiori e centrali e gli obliqui, con un movimento bidirezionale.

mentre vedevo i modelli tutti rigorosamente scolpiti usare quell'attrezzo giuro avevo pena x la loro schiena k si inarcava paurosamente!!! anke se nello spot continuano a sottolineare k il fatto k raggiunga i 200gradi è la cosa migliore dell'attrezzo!! ma xkè prendelo x i fondelli così palesemente!! voglio dire bastano 2mesi d palestra a stretto contatto con un istruttore x capire k quell'attrezzo fa lavorare tutto meno k gli addominali!!!
mhà, forse sono io l'anormale!

cmq nn guasta mettere pure na bella immagine!!!

Old 10-02-2006, 13:01   #1964
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ma soprattutto la macchina, nella sua sofisticatissima tecnologia, polverizza l'adipe al di sopra della parete addominale regalandovi tasselloni da piazza cittadina semplicemente facendo 10 minuti al giorno anche ingozzandovi come maiali!!
Old 10-02-2006, 15:24   #1965
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
ma soprattutto la macchina, nella sua sofisticatissima tecnologia, polverizza l'adipe al di sopra della parete addominale regalandovi tasselloni da piazza cittadina semplicemente facendo 10 minuti al giorno anche ingozzandovi come maiali!!
una macchina miracolosa direi!!

poi se vai al sito dove la vendono, viene aggiunto un lapidario: 10 minuti al giorno abbinato a una dieta mirata e attività fisica!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 15:28   #1966
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Esatto, oltre al fatto che obbliga ad un movimento innaturale e dannoso loro te la spacciano come una macchina miracolosa Se così fosse io avrei già smesso di fare gli addominali 3 volte la settimana per 20-25 minuti a volta

PS: non mi sono mai fatto male in vita mia in palestra e nel giro di due settimane mi è capitato ben due volte, 2 settimane fa lo stiramento al collo e mercoledì ho sentito una fitta paurosa alla zona lombare mentre facevo addominali obliqui sulla panchetta per l'hyperextension ora mi fa ancora male anche se molto meno, spero che mi passi alla svelta perchè non ne posso più
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:46   #1967
Yashiro
Senior Member

Succede, fidati...
Io una volta facendo squat avevo una fitta ad un fianco, avevo paura che fosse un'ernia.... Mi è durata giorni ma poi è passata. Ora solo quando carico molto sugli stacchi mi esce un dolorino che dura un giorno o due, sempre dallo stesso lato (che è sempre quello dove "pende" la colonna che non è drittissima) credo sia un leggero stress della colonna.

Io le iperestensioni non le faccio più, non mi stancano o se sovraccarico mi fanno male e non fatico. Preferisco i good morning con 50-60 Kg!
Old 10-02-2006, 21:49   #1968
Yashiro
Senior Member

Oggi era l'ultimo giorno del mese di forza (5x5 50'' pausa) e ho avuto un boost spaventoso (o quasi) perché prima di partire, preso dalla fame, ho spazzolato un pacchetto di grissini da tavola e diverse cucchiaiate di nutella. Ma che differenza! Due ripetizioni in più quasi ovunque, nella bench a presa stretta aggiungendo 15Kg ancora ne avanzava!
Old 11-02-2006, 01:28   #1969
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Succede, fidati...
Io una volta facendo squat avevo una fitta ad un fianco, avevo paura che fosse un'ernia.... Mi è durata giorni ma poi è passata. Ora solo quando carico molto sugli stacchi mi esce un dolorino che dura un giorno o due, sempre dallo stesso lato (che è sempre quello dove "pende" la colonna che non è drittissima) credo sia un leggero stress della colonna.
Pure io un po' di paura che sia ernia ce l'ho ma se fosse tale mi dovrebbe fare sempre un male cane invece ora mi fa male solo se inclino molto il busto a destra, spero mi passi alla svelta. Non ho manco detto nulla ai miei (soffrendo come un cane in silenzio) per non beccarmi un cazziatone
Anche tu hai una leggera scoliosi? pure io ho qualche grado, me ne sono accorto solo facendo le lastre alla schiena qualche anno fa...
Quote:
Io le iperestensioni non le faccio più, non mi stancano o se sovraccarico mi fanno male e non fatico. Preferisco i good morning con 50-60 Kg!
Nono, non stavo facendo le iperestensioni, facevo gli addominali obliqui sulla panca per le iperestensioni, girato su un fianco, è l'unico esercizio che sento per gli addominali obliqui. Presumo che mi sia fatto male perchè prima ho fatto gambe (squat e affondi a go go) e ho sforzato un bel po' la schiena e quando sono andato a piegarla di lato si è ribellata
Old 11-02-2006, 01:30   #1970
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Oggi era l'ultimo giorno del mese di forza (5x5 50'' pausa) e ho avuto un boost spaventoso (o quasi) perché prima di partire, preso dalla fame, ho spazzolato un pacchetto di grissini da tavola e diverse cucchiaiate di nutella. Ma che differenza! Due ripetizioni in più quasi ovunque, nella bench a presa stretta aggiungendo 15Kg ancora ne avanzava!
Eheh, ricordo ancora la volta che io prima di allenarmi buttai giù pandoro ricoperto di nutella, alzai l'impossibile Poi però non appena mi calò la glicemia mi ridussi stile larva
Old 11-02-2006, 01:36   #1971
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Scusate visto che mi sembrate abbastanza esperti in materia, sapete consigliarmi quali esercizi fare per aumentare il petto ?
E' quasi un anno che faccio palestra e come spalle, braccia e gambe sto apposto.
L'unico problema è il petto che non lo vedo molto sviluppato
Non è che lo alleno troppo ?
Di solito faccio panca piana, panca inclinata e Chest Press e alla fine della giornata sento i muscoli abbastanza stanchi.
Old 11-02-2006, 01:57   #1972
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Scusate visto che mi sembrate abbastanza esperti in materia, sapete consigliarmi quali esercizi fare per aumentare il petto ?
E' quasi un anno che faccio palestra e come spalle, braccia e gambe sto apposto.
Di solito faccio panca piana, panca inclinata e Chest Press e alla fine della giornata sento i muscoli abbastanza stanchi.

beh prova a cambiare allenamento...
non conoscendoti te ne sparo uno a caso..che io sento particolarmente...

Panca piana 5 serie es 1 risc + 4 X 10 8 6 6 (60 sec di rec.)
3 biset di Croci con manubri e panca inclinata (75 sec di rec.) 10-8 8-8 6-8
Croci ai cavi 3X 8-6-6 (60sec di rec.)

se sei particolarmente allenato puoi scendere con le ripetizioni fino a 4 ..chiaramente con carichi più alti...

provalo e fammi sapere ,ciao

Ultima modifica di Haden80 : 11-02-2006 alle 02:03.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 02:01   #1973
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Dipende da quante serie fai e da quante volte alla settimana lo alleni, lo devi allenare una volta alla settimana per massimo una decina di serie circa. Cerca magari di variare gli esercizi lasciando comunque sempre come primo esercizio un multiarticolare (una panca). Comunque sappi che tutti hanno una o più parti che si sviluppano meno o fanno più fatica, è normale, tu continua ad allenarti che i risultati arriveranno
Old 11-02-2006, 02:02   #1974
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Haden80
beh prova a cambiare allenamento...
non conoscendoti te ne sparo uno a caso..che io sento particolarmente...

Panca piana 5 serie es 1 risc + 4 X 10 8 6 6 (60 sec di rec.)
3 biset di Croci con manubri e panca inclinata (75 sec di rec.) 10-8 8-8 6-8 Croci ai cavi 3X 8-6-6 (60sec di rec.)

se sei particolarmente allenato puoi scendere con le ripetizioni fino a 4 ..chiaramente con carichi più alti...

provalo e fammi sapere ,ciao
Con questo lo uccidi
Old 11-02-2006, 02:05   #1975
Haden80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Con questo lo uccidi
e pensare che l'ho pure ridotto..
io in genere arrivo a 15 serie per il petto faccio un biset in più e una serie in più sulle croci finali...

purtroppo per arrivare a risultati bisogna spaccarsi il c**o.. e soffrire almeno un pochino...
Old 11-02-2006, 02:07   #1976
Yashiro
Senior Member

Quote:
Non ho manco detto nulla ai miei (soffrendo come un cane in silenzio) per non beccarmi un cazziatone
Anche tu hai una leggera scoliosi? pure io ho qualche grado, me ne sono accorto solo facendo le lastre alla schiena qualche anno fa...
Anche a me scoccia quando mi faccio male solo il doverlo dire in casa, che poi si fanno mille pensieri!
La mia non è proprio scoliosi, diciamo che ho una gamba più lunga di un paio di cm (detta così sembra una deformità!) che in fase di crescita si è tradotta in una inclinazione del bacino di qualche grado per compensazione. Quindi io cammino perfettamente in piano e lineare però sono un pò inclinato con le prime vertebre. Per precauzione da tempo uso una suola rialzata. Ti giuro che quando l'ho scoperto (un paio d'anni fa) mi è crollato il mondo addosso...

Quote:
Nono, non stavo facendo le iperestensioni, facevo gli addominali obliqui sulla panca per le iperestensioni, girato su un fianco, è l'unico esercizio che sento per gli addominali obliqui.
Anch'io li sento piuttosto bene come esercizio ma li faccio sempre più raramente, dato che un eccessivo trofismo degli obliqui spinge ancora più in fuori le maniglie!Non che ne abbia, ma non sono molto asciutto...
Old 11-02-2006, 02:09   #1977
Yashiro
Senior Member

Quote:
io in genere arrivo a 15 serie per il petto faccio un biset in più e una serie in più sulle croci finali...

purtroppo per arrivare a risultati bisogna spaccarsi il c**o.. e soffrire almeno un pochino...

Ma non saranno troppe? Magari concentrarsi di più sull'intensità (aumento carichi) e sulla corretta esecuzione?

Se fai 15 serie con 6-8 colpi a sfinimento positivo, tutte fatte bene e senza cedimento puoi darti la mano col vecchio Ronnie!
Old 11-02-2006, 02:10   #1978
Yashiro
Senior Member

Curioso il fatto che siamo tutti qui a quest'ora!

Io intanto scappo, notteeee!
Old 11-02-2006, 02:15   #1979
Haden80
Senior Member

Quote:
Ma non saranno troppe? Magari concentrarsi di più sull'intensità (aumento carichi) e sulla corretta esecuzione?

Se fai 15 serie con 6-8 colpi a sfinimento positivo, tutte fatte bene e senza cedimento puoi darti la mano col vecchio Ronnie!

ma che stai a dì ?

macchè ronny...
tranquillo che l'esecuzione è buona(ho diversi anni di esperienza,8 per la precisione, gli amici in palestra mi ritengono molto tecnico ) i carichi son quelli che posso permettermi...lavoro comunque nella soglia delle mie capacità sulle ultime serie..

edit: ok notte,a domani
Old 11-02-2006, 02:19   #1980
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:

Ho provato anche io ad allenarmi con molte serie ma alla fine ho visto che ottengo più risultati restando intorno alle 10 serie con uno o due esercizi multiarticolari di cui il primo molto pesante e poi due di pompaggio... Sta cosa comunque me l'ha confermata anche qualche ex-pro, in ogni caso è molto soggettivo l'allenamento, io mi trovo bene così
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian