|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Riguardo alla mia dieta e allenamento è tutto scritto qualche post + sopra...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
viste tutte stè pagine, magari l'argomento è già saltato fuori, ma mi ha scioccato ancora rivederlo.. facevo zapping quando capito su uno d quei canali pubblicitari 24ore su 24 e stanno facendo la pubblicità d un attrezzo k, a sentir loro, è M I R A C O L O S O, ma a me sa d presa x il culo potente e ancora nn mi spiego com'è k continui a passare in tivì e soprattutto se c'è qualche sprovveduto k osa acquistarlo!
parlo del mitttico ABking Pro! il fenomenale attrezzo: L' Ab King Pro è disegnato per regalarvi addominali piatti, sexy e duri come una roccia in modo più rapido e semplice rispetto ad altri prodotti sul mercato. Altri apparecchi consentono un raggio di movimento di soli 90 gradi, mentre il segreto di Ab King Pro è il suo incredibile raggio di movimento di 200 gradi che allena tutti insieme i vostri addominali superiori, inferiori e centrali e gli obliqui, con un movimento bidirezionale. mentre vedevo i modelli tutti rigorosamente scolpiti usare quell'attrezzo giuro avevo pena x la loro schiena k si inarcava paurosamente!!! anke se nello spot continuano a sottolineare k il fatto k raggiunga i 200gradi è la cosa migliore dell'attrezzo!! ma xkè prendelo x i fondelli così palesemente!! voglio dire bastano 2mesi d palestra a stretto contatto con un istruttore x capire k quell'attrezzo fa lavorare tutto meno k gli addominali!!! mhà, forse sono io l'anormale! cmq nn guasta mettere pure na bella immagine!!! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma soprattutto la macchina, nella sua sofisticatissima tecnologia, polverizza l'adipe al di sopra della parete addominale regalandovi tasselloni da piazza cittadina semplicemente facendo 10 minuti al giorno anche ingozzandovi come maiali!!
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() una macchina miracolosa direi!! ![]() ![]() ![]() poi se vai al sito dove la vendono, viene aggiunto un lapidario: 10 minuti al giorno abbinato a una dieta mirata e attività fisica!!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
|
#1966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
PS: non mi sono mai fatto male in vita mia in palestra e nel giro di due settimane mi è capitato ben due volte, 2 settimane fa lo stiramento al collo e mercoledì ho sentito una fitta paurosa alla zona lombare mentre facevo addominali obliqui sulla panchetta per l'hyperextension ora mi fa ancora male anche se molto meno, spero che mi passi alla svelta perchè non ne posso più |
|
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
|
Succede, fidati...
Io una volta facendo squat avevo una fitta ad un fianco, avevo paura che fosse un'ernia.... Mi è durata giorni ma poi è passata. Ora solo quando carico molto sugli stacchi mi esce un dolorino che dura un giorno o due, sempre dallo stesso lato (che è sempre quello dove "pende" la colonna che non è drittissima) credo sia un leggero stress della colonna. Io le iperestensioni non le faccio più, non mi stancano o se sovraccarico mi fanno male e non fatico. Preferisco i good morning con 50-60 Kg!
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
|
Oggi era l'ultimo giorno del mese di forza (5x5 50'' pausa) e ho avuto un boost spaventoso (o quasi) perché prima di partire, preso dalla fame, ho spazzolato un pacchetto di grissini da tavola e diverse cucchiaiate di nutella. Ma che differenza! Due ripetizioni in più quasi ovunque, nella bench a presa stretta aggiungendo 15Kg ancora ne avanzava!
|
|
|
|
#1969 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche tu hai una leggera scoliosi? pure io ho qualche grado, me ne sono accorto solo facendo le lastre alla schiena qualche anno fa... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Scusate visto che mi sembrate abbastanza esperti in materia, sapete consigliarmi quali esercizi fare per aumentare il petto ?
E' quasi un anno che faccio palestra e come spalle, braccia e gambe sto apposto. L'unico problema è il petto che non lo vedo molto sviluppato Non è che lo alleno troppo ? Di solito faccio panca piana, panca inclinata e Chest Press e alla fine della giornata sento i muscoli abbastanza stanchi.
|
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
beh prova a cambiare allenamento... non conoscendoti te ne sparo uno a caso..che io sento particolarmente... Panca piana 5 serie es 1 risc + 4 X 10 8 6 6 (60 sec di rec.) 3 biset di Croci con manubri e panca inclinata (75 sec di rec.) 10-8 8-8 6-8 Croci ai cavi 3X 8-6-6 (60sec di rec.) se sei particolarmente allenato puoi scendere con le ripetizioni fino a 4 ..chiaramente con carichi più alti... provalo e fammi sapere ,ciao Ultima modifica di Haden80 : 11-02-2006 alle 02:03. |
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io in genere arrivo a 15 serie per il petto purtroppo per arrivare a risultati bisogna spaccarsi il c**o.. e soffrire almeno un pochino... |
|
|
|
|
|
|
#1976 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La mia non è proprio scoliosi, diciamo che ho una gamba più lunga di un paio di cm Quote:
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non saranno troppe? Magari concentrarsi di più sull'intensità (aumento carichi) e sulla corretta esecuzione? Se fai 15 serie con 6-8 colpi a sfinimento positivo, tutte fatte bene e senza cedimento puoi darti la mano col vecchio Ronnie!
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
Curioso il fatto che siamo tutti qui a quest'ora!
Io intanto scappo, notteeee!
|
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che stai a dì ? macchè ronny... tranquillo che l'esecuzione è buona(ho diversi anni di esperienza,8 per la precisione, gli amici in palestra mi ritengono molto tecnico edit: ok notte,a domani |
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.