Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2013, 18:14   #1961
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ma comprando ste cd key da sito ekey non legittimo, si avran problemi come tutti quelli che avevano preso key per bf3?
Sì.

E, da regolamento di sezione, se ne avranno anche su questo forum.
Tre giorni a ripassare.
Ziosilvio è offline  
Old 21-08-2013, 18:15   #1962
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Direi proprio di si. Medal of honor WF arriva dalla stessa parte e persino quello UK è solo inglese cosa mai successa. Penso proprio che sarà uguale
cioe' che tipo di problemi dovrebbe avere?
zerotre è offline  
Old 21-08-2013, 18:19   #1963
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
cioe' che tipo di problemi dovrebbe avere?
a me avevo sospeso la key del premium (tipo downgrade)
ho scritto allo store sulla baia dove l'avevo acquistata
me ne hanno data un altra e più avuto problemi
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline  
Old 21-08-2013, 18:23   #1964
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sì.

Tre giorni a ripassare.
E io che ho detto?
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
a me avevo sospeso la key del premium (tipo downgrade)
ho scritto allo store sulla baia dove l'avevo acquistata
me ne hanno data un altra e più avuto problemi
A ripassare anche tu.
Ziosilvio è offline  
Old 21-08-2013, 18:32   #1965
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
In pratica le vendite di BF4 funzionano così, corretto?

Pre Order:
Standard Edition: BF4 + China Rising: 60 euro
Deluxe: BF4 + China Rising + Accesso Beta + 3 Pacchetti Oro: 70 euro
Premium: 5 DLC (incluso China Rising ): 50 euro

NO Pre Order:
Standard Edition: BF4: 50/60 euro
Premium: 50 euro
Premium Edition: TBA

A me sembra un'inculata peggiore di quella che hanno attuato con BF3 Limited solo che hanno tolto il nome Limited
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 21-08-2013, 18:46   #1966
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
PS gioco retail preso da amazon uk
liscio o con premium?perche con premium non lo vedo
Old 21-08-2013, 18:48   #1967
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
liscio o con premium?perche con premium non lo vedo
Mica vendono la Premium Edition in pre-order, altrimenti chi spennano poi durante l'anno?
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline  
Old 21-08-2013, 20:32   #1968
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
In pratica le vendite di BF4 funzionano così, corretto?

Pre Order:
Standard Edition: BF4 + China Rising: 60 euro
Deluxe: BF4 + China Rising + Accesso Beta + 3 Pacchetti Oro: 70 euro
Premium: 5 DLC (incluso China Rising ): 50 euro

NO Pre Order:
Standard Edition: BF4: 50/60 euro
Premium: 50 euro
Premium Edition: TBA

A me sembra un'inculata peggiore di quella che hanno attuato con BF3 Limited solo che hanno tolto il nome Limited
Non so come fu con bf3 perché l'ho preso 7 mesi fa in offerta ma a prezzi effettivamente il 4 non e' proprio regalato.
Tra l'altro sarò nubbo io ma dai conti che hai fatto non riesco a cogliere differenze (di prezzo ) tra il comprare in preorder o al day one.
Che vantaggi ha chi compra prima ??

Ultima modifica di slide1965 : 21-08-2013 alle 20:34.
slide1965 è offline  
Old 21-08-2013, 20:45   #1969
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Non so come fu con bf3 perché l'ho preso 7 mesi fa in offerta ma a prezzi effettivamente il 4 non e' proprio regalato.
Tra l'altro sarò nubbo io ma dai conti che hai fatto non riesco a cogliere differenze (di prezzo ) tra il comprare in preorder o al day one.
Che vantaggi ha chi compra prima ??
Dipende dal prezzo della Standard Edition a gioco uscito.
Se sarà 60 euro chi ha pre-ordinato ci avrà "guadagnato" l'espansione China Rising che non sarà più inclusa finiti i pre-order, ma sarà venduta separatamente.
Se invece il prezzo scenderà ai più canonici 50 euro, il guadagno sarà minimo di 5 euro, considerando che ogni DLC singolo dovrebbe costare 15 euro.

Tutto questo però si scontra con la stessa puttanata colossale accaduta in BF3, ovvero il Premium:

Pre-ordinare e poi comprarsi il Premium significa pagare due volte China Rising.
Italianduke è offline  
Old 21-08-2013, 20:49   #1970
lombrico85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sì.

Tre giorni a ripassare.
tu devi avere qualche problema serio al cervello...che cavolo mi sospendi??
Leggi bene la domanda...Il giocattolo in mano ai bambini in questo forum...bah...
lombrico85 è offline  
Old 21-08-2013, 20:57   #1971
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Dipende dal prezzo della Standard Edition a gioco uscito.
Se sarà 60 euro chi ha pre-ordinato ci avrà "guadagnato" l'espansione China Rising che non sarà più inclusa finiti i pre-order, ma sarà venduta separatamente.
Se invece il prezzo scenderà ai più canonici 50 euro, il guadagno sarà minimo di 5 euro, considerando che ogni DLC singolo dovrebbe costare 15 euro.

Tutto questo però si scontra con la stessa puttanata colossale accaduta in BF3, ovvero il Premium:

Pre-ordinare e poi comprarsi il Premium significa pagare due volte China Rising.
Esatto ma chi come me ha già preventivato di prendere la premium (e ovviamente anche il gioco)nn gli cambia nulla comprare tutto oggi o comprare a novembre .....
È questa la cosa strana ......tanto si sa che il gioco costerà 60€.

Cioè chi preordina oggi gioco e premium deve avere dei vantaggi evidenti se no non ha senso ...

Ultima modifica di slide1965 : 21-08-2013 alle 21:00.
slide1965 è offline  
Old 21-08-2013, 21:00   #1972
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Esatto ma chi come me ha già preventivato di prendere la premium (e ovviamente anche il gioco)nn gli cambia nulla comprare tutto oggi o comprare a novembre .....
È questa la cosa strana ......tanto si sa che il gioco costerà 60€.
Esatto, non ti cambia assolutamente niente. Per quanto mi riguarda, se il gioco sarà meritevole, comprerò solo ed esclusivamente la Premium Edition scontata fra un anno.
Italianduke è offline  
Old 21-08-2013, 21:08   #1973
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da lombrico85 Guarda i messaggi
tu devi avere qualche problema serio al cervello...che cavolo mi sospendi??
Leggi bene la domanda...Il giocattolo in mano ai bambini in questo forum...bah...
Allora per te i giorni sono:
- tre a ripassare il regolamento di sezione (non si parla di siti di ekey illegittimi)
- tre quello del forum (non si contesta in pubblico dell'operato dello staff)
- e quattro a ripassare il galateo.
Ziosilvio è offline  
Old 21-08-2013, 21:20   #1974
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
io ho preso la base e basta (33 € ) .. poi in futuro quando il premium te lo tireranno dietro .. .si vedrà ..
ceralacca è offline  
Old 21-08-2013, 21:21   #1975
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
La blue tint è stata tolta (grazie a dio e grazie a tutti quelli che si sono incazzati) ed hanno licenziato il vecchio art director

Gli effetti accecanti ci sono ma in misura minore da quello che si è potuto vedere.

Sembra essere sparita la random deviation sotto soppressione. Rimane l'efetto blur (sfocatura) e ci sarà uno sway controllabilie dicono. Non mi garba la sfocatura ma se davvero han tolto la random deviation è già un punto a favore, un fante skillato può tenere sotto controllo lo sway e contrattaccare. Su BF3 vince chi spara per primo, non chi è più bravo.

Dal trailer si vede una buona distruzione, vediamo se è localizzata solo ad alcune strutture della mappa (vedi BF3) o a tutta la mappa (vedi BC2).
Non mi pronuncio finchè non ho notizie a riguardo.

Il commander potrà anche giocare, il meglio sicuramente lo si darà (probabilmente) se il giocatore userà il pc per giocare e un tablet per il commander (è possibile farlo da quello che hanno dichiarato).

Speriamo che anni di gameplay noob friendly (bc2 + bf3) non abbiano schiantato la componente commander che in bf2 e bf2142 tanto serviva e tanto era usata. Il mio timore è che la gente si è abituata a giocare alla cazzo e non seguirà le direttive del commander, speriamo bene...

Bf4 è uscito in due versioni: standard e digital deluxe. La prima comprende solo ed esclusivamente il gioco standard, la seconda anche il DLC China Rising + altre features (probabilmente come con bf3 ci sarà qualche arma disponibile da subito vedi DAO-12). Poi c'è l'abbonamento premium che comprende SOLO tutti i DLC e le altre cazzatine premium (video, book, camo delle armi, medagliette ecc) ma NON il gioco. Hanno fatto come con BF3. All'inizio erano disponibili la versione liscia e la versione elite che comprendeva il DLC B2K che poi è stato compreso nel pacchetto premium, ergo il DLC B2K per chi aveva la versione elite + premium è stato pagato due volte.
Io ho preordinato la versione BF4 digital deluxe e anche il premium, mi sono pagato il DLC China Rising due volte, ma... sinceramente... sticazzi....

Di brutto c'è che sono rimaste le armi lock on (igla + stinger + javelin) anche se sembra abbiano inserito l'unico lanciarazzi skill based (l' AT-4).

Ora anche la ship ha il TV (così sembrerebbe dal trailer)...

ergo....

ora l'elicottero non solo dovrà vedersela con jet, igla, stinger, javelin e soflam, altro elicottero, anti aerea ecc...

ora dovrà anche pensare a schivare 2 tv contemporaneamente, uno dell'eli e l'altro della barchetta...

DICE... ma che vi hanno fatto di male gli elicotteri?

Si spera quindi in contromisure migliori altrimenti l'eli davvero non lo userà più nessuno rovinando uno dei mezzi più belli (il più bello a mio avviso) della serie BF.

Bilanciamento delle armi... è troppo presto per dire qualcosa ma sicuramente la classe fanteria per eccellenza è e rimarrà (per fortuna aggiungo) il medico.
Di contro hanno aggiunto il C4 al cecchino e le sempre al cecchino le claymore. Il cecchino inoltre avrà la possibilità di lanciare i sensori di movimento tipo BC2; sicuramente ottima cosa, lo renderà utile in prima linea e non solo a camperare sulla torre di caspian
Al supporto han regalato un lanciagranate extranoob Praticamente senza drop
Diciamo che il supporto è la classe noob per eccellenza e così sembra che l'abbiano mantenuta

Così come TUTTI i giochi ci sarà un mitra migliore degli altri e tutti useranno quello, ma credo sia una cosa normale, così come l'M16 per BF3, speriamo solo che l'arma che prenderà il suo posto in bf4 abbia più recoil e che venga incentivato il tap fire (decisamente NON noob friendly).

Così come BF3 le potenzialità sono ENORMI, vediamo come le implementeranno.

La nota negativa sta purtroppo nel sistema delle hit registration che è ancora ibrido client-server side, e già nella alpha si sono viste morti dietro ai muri e instant death.

Altra cosa che non mi piace per nulla e che castra ULTERIORMENTE l'elicottero è il sistema di danno. Ora oltre una certa % di danno subito il nostro pilota/gunner subirà l'effetto POLIFEMO
Chiuderà l'OCCHIO oscurando la visibilità per qualche secondo, secondo i programmatori DICE la razza umana è munita di singolo bulbo oculare.
E' una puttanata bella e buona come la soppressione, non esiste, non serve a nulla.

Staremo a vedere... e temo... che ... ne vedremo delle belle
Bel sunto Vinnie.. io aggiungerei i pacchetti battaglia oro:
I pacchetti battaglia contengono una combinazione di nuovi accessori per le armi, piastrine, coltelli, moltiplicatori di XP e oggetti di personalizzazione. I pacchetti battaglia, sbloccabili nel corso del gioco, aggiungono un nuovo livello di persistenza e un intrigante fattore di casualità alla modalità multigiocatore.
Quindi piovono dal cielo doppi Xp durante il gioco e cosa sarà mai il fattore di casualità?
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline  
Old 21-08-2013, 21:25   #1976
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Quindi piovono dal cielo doppi Xp durante il gioco e cosa sarà mai il fattore di casualità?
quello di quando esce fuori "sfortuna" ?
ceralacca è offline  
Old 21-08-2013, 21:27   #1977
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Vinnie guarda che nel pre-order della Standard Edition il DLC China Rising è INCLUSO.

Una volta che il gioco sarà uscito toglieranno il DLC dalla Standard che allora conterrà solamente il gioco base.

Sei stato triplo inculato
Italianduke è offline  
Old 21-08-2013, 21:33   #1978
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Vinnie guarda che nel pre-order della Standard Edition il DLC China Rising è INCLUSO.

Una volta che il gioco sarà uscito toglieranno il DLC dalla Standard che allora conterrà solamente il gioco base.

Sei stato triplo inculato
Scusa evolved ma mi sa che ti sbagli. Allora spiegami il senso di comprare adesso bf4+china? la versione liscia è liscia e stop. altrimenti bf4+china non ha senso di esistere.
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline  
Old 21-08-2013, 21:38   #1979
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Quote:
Originariamente inviato da joker81 Guarda i messaggi
Scusa evolved ma mi sa che ti sbagli. Allora spiegami il senso di comprare adesso bf4+china? la versione liscia è liscia e stop. altrimenti bf4+china non ha senso di esistere.
Non mi sbaglio
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/buy

Tripla inculata.

Vinnie, che se non sbaglio è membro Premium di BF3, pre-acquistando la Deluxe ci ha guadagnato SOLAMENTE i 3 pacchetti oro, visto che l'accesso alla Beta è garantito anche ai membri Premium di BF3.
Italianduke è offline  
Old 21-08-2013, 21:44   #1980
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
...
Grazie per il mega post.

Vedo che la EA ripete paro paro le porcate fatte con B2K e la limited...

Se non hanno toccato il netcode non mi avvicinerò a sto gioco. Tutto il resto era sopportabile, ma non quello. E bisogna anche vedere se ripetono le maialate tipo i pattern non affatto random per il rinculo delle armi, e roba del genere....

edit: comunque in 2142 e bc2 non esistevano armi "migliori", erano tutte bilanciate e si compensavano a vicenda. comunque^2 nessuno gioca support in bf3, tranne forse solo il sottoscritto...
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 21-08-2013 alle 21:50.
BodyKnight è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian