|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Valutare l'acquisto per se del modem in base ai risultati del modem sulla linea di qualcun'altro non è comparabile.
Ogni linea ADSL ha infiniti parametri che la rendono unica. E' scritto chiaramente nel secondo post. Per favroe leggilo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Quello che ho fatto è vedere che variazione ha avuto da prima (Netgear chipset Broacom) ad ora con il Tp-Link (altro chipset Broadcom) sempre e solo sulla sua linea, e non paragonandola alla mia linea, xkè sinceramente non avrebbe senso. ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Il problema era staro riscontrato con la versione v1, che ha la nota de problema in prima pagina, ma, se ricordo bene, anche la v4 ha lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
|
@morris2003
Hai chiesto tu "Famnmi saoere come va perchè devo acquistarlo per mio papà"... Fare i raffronti di come funziona un modem a qualcun'altro (che sia tu o un'altro non importa) per basare le proprie scelte su un'altra linea ADSL non è valido per quanto specifcato prima.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dopo un altro pò di smanettamento, riporto i miei dubbi:
- l'accesso da remoto alla webif può essere fatto solo sulla porta di default 80 o può essere impostata? Forse va impostato come regola a parte nel virtual server? - come mai navigando tra le pagine della webif del router ogni tanto ricevo l'errore "bad request" per poi scomparire se ricarico la pagina? Altre volte, invece, la pagina non carica e devo riaprire la scheda nel browser. - c'è un modo per vedere la lista completa dei client collegati al router? Device Info -> ARP non mostra tutti i client. Una delle feature più comode del netgear e che tramite "dispositivi collegati" ti mostrava tutti i cilent collegati, sia in dhcp che con ip fisso/prenotato.
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 21-09-2013 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
|
Io non ho problemi di "Bad request".
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
|
Salve a tutti!!
Ho dei problemi a far funzionare lo script di riconnessione di jdownloader Ho prima provato a creare lo script da me, sembrava andasse poi mi dava riconnessione fallita, forse ho sbagliato qualche passaggio se qualcuno mi sapesse illustrare i passaggi corretti mi farebbe un favore. Ho provato poi lo script segnalato in prima pagina, questo mi da errore non appena premo cambia ip... Come firmware ho la versione beta 05/02/2013 release 65015 Sono su Win7 Home Premium 64 bit e jDownloader è la versione 0.9.581 se può servire
Speed Test e Ping Test Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non lo rilevo su nessun client e nemmeno su WiFI Analize La Country è ITALY la cosa che rilevo con il wifi analizer che non trasmette, o meglio non rilevo, nessun altro segnale sui canali 1, 2, 3, però se metto il mio sul 3, il segnale viene visto forte e chiaro... dai cellulari e PC. Si credo che faro un reset, ricaricherò il firm, ma se rimane uguale, me lo tengo ![]() Per il resto va benissimo...
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[2801] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-264-16 e TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : TP-Link EX820v + WX3100-T0 + TLink RE450 - 2185.91 Mb/s down 1001.73 Mb/s Up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
|
EDIT
so che questo non è il thread adatto ma se foste così gentili da darmi una risposta ve ne sarei grato. attualmente i valori sono questi EDIT Ultima modifica di pegasolabs : 22-09-2013 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Post editato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao a tutti ragazzi,
leggendo su questo forum mi sono deciso a sostituire il mio DGND3700 con il tplink. Tutto perfetto se non fosse che ogni volta che arriva una chiamata sul fisso o ne faccio una cade la connessione. Non ho fatto altro che togliere il vecchio modem e mettere il nuovo, tutti i filtri sono dove devono stare. Ovviamente ricollegando il vecchio il problema non si pone. Sapreste illuminarmi su che cosa può essere? A qualcuno è mai capitato? Grazie ancora e mi scuso se magari non è la sezione adatta.. Ps: la versione di firmware è l'ultima cioè la beta, ovviamente della serie v4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
|
Un probelma come quello da te lamentato dipende generalmente (escludendo unità router guaste) da problematiche all'impianto teelfonico.
Non ci sono impostazioni che causano/risolvono questo problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...81&postcount=1 Cosa, tra l'altro comune a altri modem-router, es DGN2200. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 23-09-2013 alle 07:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Se non hai uno splitter a monte dell'impianto c'è un' alta probabilità che qualcosa è successo al tuo impianto anche se con l'altro modem non te ne accorgi. Se fosse così potresti ritrovare gli stessi problemi con altri modem. Per evitarlo leggi bene la prima pagina del 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013 e poi posta li i tuoi problemi, indicando se: - hai prese tripolari o rj11 - quante prese e quanti filtri hai - il modem è collegato alla prima presa vicino l'ingresso Qui siamo OT e non è possibile darti risposta PS Bik mi ha preceduto ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Member
|
Quote:
![]() Ditemi dove posso postare la domanda e mi scuso nuovamente per l'OT. ![]() Grazie mille update: già postato nella sezione adatta.. scusate Ultima modifica di bauer1985 : 23-09-2013 alle 09:11. Motivo: Modifica sezione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti. Da oggi pomeriggio sono un nuovo possessore di questo router.
Ho appena finito di configurarlo (spero bene). Volevo chiedere se ci sono determinati valori o settaggi da tenere in considerazione per verificare la buona configurazione. Ad esempio ho letto di qualcuno che si lamentava della velocità in wifi a 54. Come si verifica la velocità? Premetto che non sono esperto in queste cose, quindi molti termini o tecniche non le do assolutamente per scontate, e di questo mi scuso da subito. Provo a mettere già qualche valore, spero sia cosa utile. Tp-Link TD-W8960N v4 Firmware 1.1.1 Build 120912 Rel.67406 SNR Margin (0.1 dB): down 90 up 118 Attenuation (0.1 dB): down 300 up 179 Rate (Kbps): down 12279 up 997 Wi-fi con WPA2-Personal con AES e country Italy. ADSL 20 Mega Infostrada |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Salve a tutti ho un problemino con il router
![]() Da qualche giorno a questa parte il mio "accesso ad internet" fa i capricci!! Vi spiego meglio il modem si connette tranquillamente ma diverse volte all'improvviso cade la connessione e mi appare il triangolino giallo con la scritta "non connesso ad internet", questo accade sia quando sono già connesso sia alla prima accensione ( diverse volte spegnendo e accedendo il router il problema si risolve). Ho chiamato il servizio della mia compagnia telefonica e per loro la mia linea è OK... Ma il problema continua ![]() Ho notato che quando c'è questo problema spesse volte il led centrale o è spento o è pulsante... Qualcuno sa aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 |
Senior Member
|
Nei post sono fondamentali i dettagli per fornire una risposta.
Devi fornire i dettagli della tua configurazione (vedi 2. post). E' facile che sia un problema legato alla liena ADSL o alla conensione PC/router.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.