Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2010, 19:56   #19721
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi per noi noob () è possible avere un brevissimo resume di cosa cambia effettivamente tra v4 v5 e n2o3? in parole semplici
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 20:47   #19722
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
per i video in hd... ogni tanto scatta e dopo un paio di minuti video il sincro audio/video non e' accetabile oltre 1 secondo... ho la n2o3 e ho fatto un video di qualche secondo prima... sbaglio io?
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 21:33   #19723
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
e per ovi maps?quale devo scaricare dal sito nokia?quello per il 5800 normale o navigator?
Old 21-05-2010, 21:46   #19724
reizel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
per i video in hd... ogni tanto scatta e dopo un paio di minuti video il sincro audio/video non e' accetabile oltre 1 secondo... ho la n2o3 e ho fatto un video di qualche secondo prima... sbaglio io?
ma possibile che ti devo rispondere sempre su entrambi i forum?

cmq...
vediamo...non è che stai salvando i video sulla memory card? e magari la memory card è una classe 2? (troppo lenta forse)
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011)
Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com
reizel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:21   #19725
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da reizel Guarda i messaggi
ma possibile che ti devo rispondere sempre su entrambi i forum?

cmq...
vediamo...non è che stai salvando i video sulla memory card? e magari la memory card è una classe 2? (troppo lenta forse)
ok, ho risposto di la'
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 22:54   #19726
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
allora testando ovi maps funziona discretamente, a volte è lento ad agganciare i satelliti, pero tutto sommato essendo gratuito è buono come navigatore. Pero continuo sempre avere i prob citati sul topic di sopra cioè nn capisco xke nonostante lo scarikato dal sito di nokia italia, il software risulta essere ENG (la voce è ita ok) e poi soprattutto continuo ad avere il prob ke praticamente se mi muovo tra le funzioni di ovi improvvisamente si kiude e sn costretto a riaprirlo da APPLICAZIONI (ho la rom hx v4 speed).
Ma per il nostro i8910 ci sono navigatori superiori all'ovi ? chiaramente ke vanno senza internet

in effetti,sarà anche gratis,ma anche se costasse nulla non lo acquisterei mai.io l ho provato un po senza spostamenti lunghi,2okm circa,il fox dei satelliti non è male,anche se col garmin non faccio nemeno tempo a inserire un indirizzo,o cerca un preferito che gia sono col gps fulla load.
domani devo andara a saline di volterra (si),per un raduno di quad atv che si svolgera domenica,cosi da provare l ovimaps sia su autostrada che in fuori strada domenica,e vediamo come si compota.
in ogni caso garmin xt mobile rulez e imparagonabile.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 08:28   #19727
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
ragazzi mi hanno offerto omnia 2 e 70€ per il mio hd,conviene?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 08:43   #19728
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
ragazzi mi hanno offerto omnia 2 e 70€ per il mio hd,conviene?
no!
Old 22-05-2010, 08:45   #19729
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
risposta secca,come mai?(c'è sempre l'opzione di rivenderlo,ci guadagnerei visto il conguaglio?)

Ultima modifica di lucacali87 : 22-05-2010 alle 08:51.
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 08:53   #19730
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
p.s. se vado sul sito gameloft dal cellulare,mi fa vedere solo i giochi compatibili con il nostro omnia? ho visto un bellissimo sparatutto su iphone,siberian strike..ma vedo che non me lo da nei disponibili..non va?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 09:20   #19731
Senza_Suono
Member

Iscritto dal: Apr 2010
ma sono l'unico a non essere capace di memorizzare la SIM della Wind su sto smart??
ma porcaccia son 4 giorni che ci combatto ma niente non trovo nessun numero memorizzato nella mia sim e che palle...
nelle istruzioni non riporta na mazza,quindi credo che sia una cosa semplice da fare ma perche' non mi riesce?
questi sono i passaggi che faccio:
-metto sim e accendo cell.
-vado nel menu' e poi in rubrica
-li trovo mille vosi con a sx la piccola scheda della sim
-c'e' attiva/disattiva segret.
-giochi wind,ecc..
qualunque voce vado mi spunta un numero da cui devo chiamare quindi a me questo non mi serve
ora se vado in Opzioni e faccio copia memoria sim non fa altro che farmi dei doppioni di tutte le voci che ho detto sopra.

gentilmente qualcuno con un minimo di pazienza mi puo' dire come devo fare a memorizzare tutti i numeri che ho salvato nella mia SIM in memoria del cell.?
cosi' che posso cliccare il telefono verde e poi scegliere a chi chiamare?
un grazie in anticipo a chi mi aiutera'.
Senza_Suono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 09:32   #19732
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
risposta secca,come mai?(c'è sempre l'opzione di rivenderlo,ci guadagnerei visto il conguaglio?)

in ottica di speculazione,cioè come movimento per venderlo e ricavarci qualcosa non saprei,il mio no secco era riferito alla superiorità del hd in confronto con l'omnia II

Quote:
Originariamente inviato da Senza_Suono Guarda i messaggi
ma sono l'unico a non essere capace di memorizzare la SIM della Wind su sto smart??
ma porcaccia son 4 giorni che ci combatto ma niente non trovo nessun numero memorizzato nella mia sim e che palle...
nelle istruzioni non riporta na mazza,quindi credo che sia una cosa semplice da fare ma perche' non mi riesce?
questi sono i passaggi che faccio:
-metto sim e accendo cell.
-vado nel menu' e poi in rubrica
-li trovo mille vosi con a sx la piccola scheda della sim
-c'e' attiva/disattiva segret.
-giochi wind,ecc..
qualunque voce vado mi spunta un numero da cui devo chiamare quindi a me questo non mi serve
ora se vado in Opzioni e faccio copia memoria sim non fa altro che farmi dei doppioni di tutte le voci che ho detto sopra.

gentilmente qualcuno con un minimo di pazienza mi puo' dire come devo fare a memorizzare tutti i numeri che ho salvato nella mia SIM in memoria del cell.?

...ma sono l'unico a non essere capace di memorizzare la SIM della Wind su sto smart??

temo di si

per la rubrica opzioni\selezioni tutto\copia biglietto da visita\nel altra memoria\ selezioni quella che vuoi.io li ho copiati su entrambe(più la cartella contacts nel pc)per avere una copia di backup nelle memorie E: e sdcard

per la copia in sim:opzioni\seleziona tutto\copia\memoria sim.

con questo metodo salva il contatto completo,numeri,mail,foto per chiamata,e tutti i dati del contatto,anche le coordinate gps se presenti.

Ultima modifica di fastmenu : 22-05-2010 alle 09:37.
Old 22-05-2010, 09:45   #19733
Senza_Suono
Member

...ma sono l'unico a non essere capace di memorizzare la SIM della Wind su sto smart??

temo di si

per la rubrica opzioni\selezioni tutto\copia biglietto da visita\nel altra memoria\ selezioni quella che vuoi.io li ho copiati su entrambe(più la cartella contacts nel pc)per avere una copia di backup nelle memorie E: e sdcard

per la copia in sim:opzioni\seleziona tutto\copia\memoria sim.

con questo metodo salva il contatto completo,numeri,mail,foto per chiamata,e tutti i dati del contatto,anche le coordinate gps se presenti.[/quote]

mi devi scusare ma io vengo da un misero Motorola v3 e' il primo smart che ho e quindi non ho dimestichezza.
ho fatto tutta la procedura che hai detto all'inizio,ora io in memoria mi trovo 7 rubriche e sono:
-ascolta segrtel
-credito residuo
-giochi wind fun
-info sms
-ricarica
-suonerie
-trovanumeri

ma dove sono tutti i numeri che ho memorizzato nella sim prima di metterli nello smart?
cioe' se io devo chiamare qualcuno da dove ci devo andare per visualizzare tutto l'elenco in ordine alfabetico come facevo negli altri cell.?
Old 22-05-2010, 10:05   #19734
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
rubrica=>opzioni=>impostazioni=>schede da visualizzare=> QUI SCEGLI quello che ti interessa visualizzare tra SCHEDA SIM o MEM TELEFONO
Fatto questo quando richiami la rubrica avrai i contatti che avrai salvato nella memoria che phai scelto
...puoi copiare da una mem all altra come ti hanno gia detto
ciao

Ultima modifica di ivan070266 : 22-05-2010 alle 10:07.
ivan070266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:18   #19735
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Senza_Suono Guarda i messaggi
...cut....
Prova cosi , vai in RUBRICA , OPZIONI , DETTAGLI MEMORIA e poi selezioni la memoria che vuoi tu .
Old 22-05-2010, 10:20   #19736
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Salve a tutti ragazzi e complimenti ai realizzatori della prima pagina!
Ieri ho aggiornato il firmware tramite pcstudio7, adesso quando nella schermata iniziale premo sulla data (che mostra alternativamente anche il modo d'uso) mi si apre in menù a tenda con i vari modi d'uso ma non me lo fa cambiare...c'è una soluzione??Grazie
rivie2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:38   #19737
Senza_Suono
Member

allora ragazzi intanto grazie a tutti che mi state aiutando in molti ho fatto tutto quello che dite ma nella rubrica ho sempre e solo le 7 voci che ho scritto sopra,se ci clicco ad ognuna mi spunta il numero che si deve fare per usarlo per esempio ascoltare segret. oppure attivare/disatt. segret. ecc...
ma l'elenco di tutti i nomi non c'e'

quando faccio rubrica/opzioni/impostazioni io ho messo questo:

schede da visual.= piu' memorie
memoria predefinita=memoria telefono
visualizzazione nome=nome cognome

ho provato a cambiare le impostazioni ma niente da fare,ma siamo sicurissimi che il cell' non sia difettoso?magari e' rotto e mi tocca farmelo sostituire?
mi staro' facendo i mostri ma onestamente non so' piu' che fare,non vorrei che mi tocca memorizzare a mano uno ad uno tutti i numeri che sono 200 e passa??
Old 22-05-2010, 10:42   #19738
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
memoria da visualizzare= memoria sim....(in memoria predefinita ti uscira automaticamente memoria sim) prova a vedere se cosi se poi richiamando rubrica dalla homescreen hai i contatti
poi ti fai la copia da sim a telefono e ricambi le suddette impostazioni mettendo solo mem telefono sia in mem da visualizzare che in mem predefinita)

Ultima modifica di ivan070266 : 22-05-2010 alle 10:51.
ivan070266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 10:51   #19739
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi e complimenti ai realizzatori della prima pagina!
Ieri ho aggiornato il firmware tramite pcstudio7, adesso quando nella schermata iniziale premo sulla data (che mostra alternativamente anche il modo d'uso) mi si apre in menù a tenda con i vari modi d'uso ma non me lo fa cambiare...c'è una soluzione??Grazie
devi rimanerci col dito sopra un secondo non solo cliccare
Old 22-05-2010, 11:03   #19740
rivie2x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
devi rimanerci col dito sopra un secondo non solo cliccare
Grande !!
rivie2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian