Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 17:26   #19401
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
agentx te mica installavi le app sulla memory card e poi una volta inserita facevi reinstallare tutto così ai cambi di firmware? o mi confondo?
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:06   #19402
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
sono i commenti come questo che non capisco proprio... stai dicendo che mettendo un po di app crasha... a me pare che solo tu dic questo... e io mi sto informando su parecchi forum... ci vorrebbero commenti costruttivi, non queste sassate senza senso... io guardo oltre, ma molti possono essere influenzati da una frase del genere buttata li'...
poi sono gusti e pareri personali, ma andrebbero ponderati o almeno espressi in modo opportuno... a sentire te questa rom con qualche app crasha e quindi e' inutilizzabile, e leggendo in giro non mi pare...
Ma infatti, la cosa più sensata a mio parere e prendersi un po di tempo e provarle entrambe, constatare pregi e difetti di ognuna e dopo decidi quale lasciare.
Valutare attraverso le esperienze degli altri come puoi ben vedere risulta impossibile, perchè si mettono di mezzo troppe variabili che sfalsano completamente la scelta finale.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:49   #19403
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Cioè vuoi dire che tu installando pc studio riesci a flashare da win 7????

Spiega bene please......

In merito allo zoom ottico, dove lo hai trovato???
no no,intendo che viene visto e funziona solo pc studio,per lo zoom lo trovi sulla baya..
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:58   #19404
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Cipero Guarda i messaggi
Io l'ho comprato.
Come zoom appena preso era sfasato e girando una specie di ghiera che è presettata di fabbrica ho eliminato delle ombre sui bordi delle riprese o foto. Non parlo della ghiera graduata che e in vista ma di una che sta alla base del teleobbiettivo.Una volta regolato a mio parere funziona.
La parte più insoddisfacente è la cover in plastica trasparente che ha un brutto, fastidioso e ingombrante supporto per il teleobbiettivo e una volta montata è così fragile che se provi a toglierla sbloccando gli incastri (duri)la plastica si scheggia subito tanto da buttarla. Io ho limato gli incastri per riutilizzarla e fissarla con lo scotch. Comunque ora devo ordinare una cover diversa da utilizzare ogni giorno.
Quindi nell'insieme trovo lo zoom buono (ma imperfetto), mentre il resto proprio non mi soddisfa ad esempio per togliere la batteria la cover trasparente sicuramente si rompe. Poi risulta scomoda.
A voi la scelta!!!
Ciao a tutti

conosco quelle cover,fanno proprio pena,infatti uso una eccellente custodia in silicone,peccato l avrei anche preso se solo avesse un fissaggio diverso..
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:58   #19405
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Ma infatti, la cosa più sensata a mio parere e prendersi un po di tempo e provarle entrambe, constatare pregi e difetti di ognuna e dopo decidi quale lasciare.
Valutare attraverso le esperienze degli altri come puoi ben vedere risulta impossibile, perchè si mettono di mezzo troppe variabili che sfalsano completamente la scelta finale.
Quoto in pieno.
@ SUPEUSER nella nuova di Faenil comunque il dizionario sara presente,quindi converrra aspettare questa per i dovuti prossimi paragoni con HX, visto che Faenil dovrebbe rilasciarla entro sta settimana.
Attualmente monto HX4 senza content pack. Ho provato N2o2 per 2 settimane: problemi di rallentamenti non ce ne manco l'ombra...anzi e la piu veloce con molte foto
e video,film, inseriti.

Ultima modifica di ivan070266 : 10-05-2010 alle 19:02.
ivan070266 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:12   #19406
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ivan070266 Guarda i messaggi
Quoto in pieno.
@ SUPEUSER nella nuova di Faenil comunque il dizionario sara presente,quindi converrra aspettare questa per i dovuti prossimi paragoni con HX, visto che Faenil dovrebbe rilasciarla entro sta settimana.
Attualmente monto HX4 senza content pack. Ho provato N2o2 per 2 settimane: problemi di rallentamenti non ce ne manco l'ombra...anzi e la piu veloce con molte foto
e video,film, inseriti.
grazie 1000, aspetto allora la prossina N2o2 cosi le provero' entrambre... in realta cerco anche l'omnia hd, avevo trovato un prezzaccio su trovaprezzi (288 euro) ma mi hanno subito scritto che era terminato e dovevo aspettare almeno un mese... sono in cerca di una buona offerta cosi poi le provero' entrambe
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 10-05-2010 alle 19:15.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:30   #19407
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
agentx te mica installavi le app sulla memory card e poi una volta inserita facevi reinstallare tutto così ai cambi di firmware? o mi confondo?
SI,e con tutti i firm nn ho mai avuto problemi(compresa la v4),facendo in quel modo il cell era bloccato,allora ho rimosso la memory e formattato,messo un pò di app e tanti video nella galleria(che appunto si bloccava).
Cmq chiudiamola qui,sono l'unico ad avere avuto problemi con quella rom xD.
Cmq a mio parere è troppo scarna.
Old 10-05-2010, 20:07   #19408
reizel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
io leggo ma non intervengo più...non voglio risultare presuntuoso, e a quanto pare ci sono abbastanza persone che montano la n2o2 per cui possono rispondere loro

agent ti dico solo una coda: la galleria è la stessa nei due firmware. non ho idea di quali maledizioni abbia la tua n2o2 capisco che non ti piace perchè è troppo scarna...ma per il resto, proprio non ce la fate a essere imparziali...vabè...

una cosa a cui ancora non ho avuto risposta: la v4 ha il java fixato? oppure tocca installare quella roba nokia che sul nostro cell è buggata?

saluti
faenil
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011)
Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com
reizel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:29   #19409
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da reizel Guarda i messaggi
io leggo ma non intervengo più...non voglio risultare presuntuoso, e a quanto pare ci sono abbastanza persone che montano la n2o2 per cui possono rispondere loro

agent ti dico solo una coda: la galleria è la stessa nei due firmware. non ho idea di quali maledizioni abbia la tua n2o2 capisco che non ti piace perchè è troppo scarna...ma per il resto, proprio non ce la fate a essere imparziali...vabè...

una cosa a cui ancora non ho avuto risposta: la v4 ha il java fixato? oppure tocca installare quella roba nokia che sul nostro cell è buggata?

saluti
faenil

ciao faenil, la tua prossima rom è prevista per questa settimana? Grazie!!
Old 10-05-2010, 21:12   #19410
Cipero
Member

L'Avatar di Cipero

Iscritto dal: Sep 2007
mi rispondo da solo

Quote:
Originariamente inviato da Cipero Guarda i messaggi
Installato PC STUDIO 7.2.24.9 scaricato da internet (quello sul dischetto mi dava problemi...........).
Quando clicco per l'aggiornamento mi dice:
Impossibile connettersi al server per scaricare gli aggiornamenti.
Controllare la connessione internet e riprovare.

Posseggo un Acer 5920G con WiFi che mi funziona perfettamente con l'internet ed è sempre connesso con un ottimo segnale. Non so che fare.

Sono anticipatamente grato a colui che potrà darmi qualche "dritta".
Ciao a tutti
Per chi avesse il mio stesso problema di upgrade samsung............
Provando e riprovando ho dedotto che si tratta probabilmente di un intasamento del sito upgrade. Se avete tempo magari leggendo il giornale riprovate a cliccare le diverse pagine e nel giro di un ora forse ce la farete ad aprirle tutte ed eseguire fino in fondo l'aggiornamento.
Ciao a tutti

Prenderò anchio una cover al silicone.
ciao
Cipero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:11   #19411
reizel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masami Guarda i messaggi
ciao faenil, la tua prossima rom è prevista per questa settimana? Grazie!!
spero...devo iniziare a studiare il prima possibile...
quindi la devo rilasciare...

ma sto cercando mod nuove..
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011)
Old 11-05-2010, 00:12   #19412
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da reizel Guarda i messaggi

saluti
faenil
ha il java fixato senza bisogno di mettere il java 2 di nokia.ho installato solo opera mini e lo scroll delle pagine è molto fluido
Old 11-05-2010, 00:14   #19413
reizel
Senior Member

aspetta no questo non conta
prova a installare
assassin's creed 1 hd java...e dimmi se va veloce sparato o va veloce normale come un gioco normale
Old 11-05-2010, 00:40   #19414
GaryMitchell
Senior Member

L'Avatar di GaryMitchell

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
jined ha fatto delle foto "punta e scatta" senza badare alla "qualità" proprio per dimostrare l'utilità della sua "trovata", quelle foto quindi NON rispecchiano la qualità delle foto che si possono fare con HD le quali di per se sono gia ottime senza IS.
Senza contare, per per la ripresa video, non esiste soluzione alcuna, a parte l'hack di Jined.
GaryMitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 00:54   #19415
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Per chi fosse interessato vendo/scambio un omnia hd qui
Old 11-05-2010, 08:10   #19416
gpcozzolino
Member

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
avrai sbagliato qualcosa te perchè non è mai rallentata a nessuno... il dizionario installi slovo ed e risolvi, le applicazzioni chi usa un attimo il cell ed è un attimo esperto le ha già tutte e anche molte di + e con autoinstaller presente nella n2o2 installi tutto subito... al max scarichi il content di hyperx e con winimage lo apri e tiri fuori tutte le app che servono ...
la galleria di per se fa cagare, io l'ho usata per poco e poi ho messo resco photo e l'ho abbandonata del tutto perchè i video li guardo direttamente con lettore video, quindi non mi pongo il problema.... se nessuno ha detto di sto problema nel sito ufficiale non credo ci sia.... poi boh la galleria posso dire di non averla mai praticamente usata con nessun firmware
Scusa, sai dove trovo Resco full, non trial 14gg? risp in pm eventualmente, grazie
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:25   #19417
gpcozzolino
Member

Ragazzi,
ho visto l'HTC HD2 e a prima vista mi è piaciuto tantissimo, stavo quasi pensando se valesse la pena cambiare il mio Omnia per questo....

Tralasciando la risoluzione inferiore delle foto/video, per il resto qualcuno ha questo terminale e sa farmi un paragone dei pro e contro rispetto all'omnia?

grazie,
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:41   #19418
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
pro schermo maggiore e sistema operativo
contro reparto multimediale.
Io credo siano molto diversi...
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:45   #19419
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho visto l'HTC HD2 e a prima vista mi è piaciuto tantissimo, stavo quasi pensando se valesse la pena cambiare il mio Omnia per questo....

Tralasciando la risoluzione inferiore delle foto/video, per il resto qualcuno ha questo terminale e sa farmi un paragone dei pro e contro rispetto all'omnia?

grazie,
bella domanda... io che sto decidendo ora ricasco nel dubbio... provo a leggere qualche info...
ecco, ho subito deciso: non fa la videochiamata, quindio prendo l'omnia...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 11-05-2010 alle 08:48.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 08:55   #19420
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
credo che stuzzica di più l'x10,almeno come multimedia siamo lì,e in più hai android
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian