|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
oddio è ancora aperto sto topic >.< asdasd
|
|
#1923 |
|
Senior Member
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
|
siamo d'accordo.. io ho solo postato una notizia.
|
|
#1927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
allora è OT
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1929 |
|
Senior Member
|
Non è OT. cerco solo di spiegare perchè, davanti a certe manifestazioni di prepotenza e di abuso del codice, certe persone si allontanino dalla legalità...
ho visto come i miei ragionamenti sono stati travisati o mal letti.
|
|
#1930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Stavo pensando quanto fanno schifo quei programmatori che fanno delle conversioni pietose per PC, copiando pari pari il titolo per consolle, dove praticaente hanno solo modificato qualche parametro e creato un eseguibile.
Capita che il gioco non è ben ottimizzato, mancano le opzioni (essenziali su pc) ed i controlli fanno pena senza un gamepad tipo consolle. |
|
|
|
|
#1931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
perchè mi è appena venuta in mente "shooting star"...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
|
Non lo so.. saranno gli incubi che uno ha da piccolo. A me viene sempre in mente un "vaffanculo"...
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MrShock : 22-03-2008 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#1935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() E io stavo pensando a chi glielo fa fare, lasciatelo su console che tanto su pc o non funziona o non se lo comprano.... ah no, ma infatti è quello che stanno facendo.... ![]() Io dico .... giusto mimmo !!! fagli vedere come si fà, programma su console e poi converti decentemente su pc. Ah ma vogliamo: 1) Grafica migliore che su console 2) richesta di configurazione non esosa Dai ti do una mano io , sul sito dei garage games ti puoi scaricare il torque engine, su quello della microsoft il pacchetto XNA e il visual C# Per la parte grafica o sei un artista o ti conviene comprare modelli , texture , in giro molti artisti li vendono. Con quel pacchetto puoi creare un videogioco che gira su x360 che su pc, meglio di cosi ... ...quando si dice che qua molti parlano senza manco saper di cosa.... Ultima modifica di dani&l : 22-03-2008 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
#1937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh non è che debba essere perforza un programmatore/altro per dire se una conversione è fatta a carota di cane o meno
![]() Piu che altro per spennare piu polli dicono : massi, facciamolo uscire anche se è una alpha...poi se abbiamo un pò di tempo tra un caffetino e l'altro forse se non abbiamo nient'altro di meglio da fare la buttiamo una patch caso mai risolve qualcosa Se penso alla conversione di r4 per pc, la parola che mi viene in mente è la stessa di mrshock
Ultima modifica di 29Leonardo : 22-03-2008 alle 10:08. |
|
|
|
|
#1938 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Quote:
Riazzi, c'è un limite a tutto, ma tu ormai l'hai superato
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
||
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E soprttutto, perché ci sono così tanti masochisti che si giocano le alpha dei giochi (non quelle in commercio) e osano criticarli? CI sono thread dove qualche persona evidentemente carente in quanto a IA si lamenta della stabilità di Assassin's Creed per PC... In passato, abbiamo visto anche simili geni che criticavano HL2 sulla base di... qualche centinaio di MB di codice prealpha... Pape |
|
|
|
|
|
#1940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Invece è moralmente giusto immettere sul mercato un gioco che è stato fatto male spacciandolo per un prodotto completo? ah beh...
![]() Il ragazzo che ha scaricato assassin dal mulo, beh lasciamo perdere ci si sta divertendo sull'altro th
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.

(