Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2013, 12:42   #19241
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
il thread è questo http://forum.techinferno.com/nvidia-...-vbios-60.html

iscriviti così ti informi x bene con il tipo che ha fatto questi bios.

alla 780 il bios originale lo avevo modificato con questo:

http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=374772

altrimenti c'è HWLegend e li ci stanno utenti caxxuti come delly che han già fatto dei bios vari x le GK110:
http://www.hwlegend.com/bbforum/view...p?f=144&t=5885

è un utente mitico, gentilissimo che se ha tempo risponderà a tutte le tue domande, per quanto riguarda la modifica dei bios .

io ti consiglierei di andare direttamente da lui. se un domani vuoi provare, se invece sei soddisfatto lascia perdere.
Sei sempre in prima linea! Una curiosità..nel secondo link che hai postato dicono che con quel bios si moddano anche i modelli gtx 680 è corretto? In caso per chi ha una gtx 680 o.c.e vuole aumentare il max power e il v-core a 1.21 ci sono altri modi apparte flashare il bios?? grazie in anticipo!! e scusate l'o.t.!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 12:49   #19242
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Sei sempre in prima linea! Una curiosità..nel secondo link che hai postato dicono che con quel bios si moddano anche i modelli gtx 680 è corretto? In caso per chi ha una gtx 680 o.c.e vuole aumentare il max power e il v-core a 1.21 ci sono altri modi apparte flashare il bios?? grazie in anticipo!! e scusate l'o.t.!
no.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 13:07   #19243
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da damerin0 Guarda i messaggi
Ragazzi chi di voi ha provato outlast?só che siamo in pochi ad avere tre monitor 1440p,comunque con tutto su molto alto (ci sono solo tre voci,texture,effetti e ombre,di cui solo gli ultimi 2 incidono sulle prestazioni) fatto sta che a 7680x1440 tutto su molto elevato in media ho 45-50frame,mentre se metto su molto basso ombre ed effetti riesco a tenere i 60 frame ma non sempre,ho cali anche sotto i 50.mentre singolo monitor tutto al massimo non va mai sotto i 60.dite che ci voglia la terza titan? se qualcuno ha provato il gioco mi faccia sapere,magari slide che so che gioca alla mia risolizione
Lol...non male per essere un Indie. Evidentemente si sentiva il bisogno di giochi degni della miglior tradizione di pesantezza crysisiana pure in quest'ambito!
Imho lo giocherei su un solo monitor(non merita l'acquisto di una terza titan) o proverei a disattivare l'AA sostituendolo magari con l'smaa.

Raga ma che ci trovate mai di così bello nel surround..io faccio fatica a tenere tutto sott'occhio già su un solo singolo monitor o al massimo quando possibile alzo un pelo il FOV
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 06-09-2013 alle 13:15.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 13:10   #19244
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Città: Sassari (Sardinia)
Permettendomi e perdonandomi l' OT lo sto giocando OUTLAST...
Fa davvero spaventare! Ambientazione davvero paurosa.....poi con sgssaa a 4x giocato a 2560x1440 .....beh si fanno davvero i salti sulla sedia! Va' giocato con le cuffie eh ! Di notte possibilmente...... che paura lol !
Editando aggiungo anche che googlando si possono modificare davvero moooooolti paramentri dal file.ini per migliorare uklteriormente l'esperienza di gioco..... come il FOV , le texture e molto molto altro!!!
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 13:30   #19245
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Permettendomi e perdonandomi l' OT lo sto giocando OUTLAST...
Fa davvero spaventare! Ambientazione davvero paurosa.....poi con sgssaa a 4x giocato a 2560x1440 .....beh si fanno davvero i salti sulla sedia! Va' giocato con le cuffie eh ! Di notte possibilmente...... che paura lol !
Editando aggiungo anche che googlando si possono modificare davvero moooooolti paramentri dal file.ini per migliorare uklteriormente l'esperienza di gioco..... come il FOV , le texture e molto molto altro!!!
Grazie del parere! Su Steam l'ho messo tra i preferiti...ora ho troppi altri titoli indietro da giocare e il tempo non basta mai. Oltretutto sto giocando al primo Borderlands in DS a 1620p 85Hz + smaa(l'sgssaa fa un pò a cazzotti con questa serie) e non è affatto corto, poi ci sarà il secondo
Cmq la parte in grassetto indica bene ciò che ho scritto sopra...imho meglio un esperienza al massimo su un solo monitor che un surround dove ti tocca comprare 3 schede(oltretutto titan) per giocare decentemente
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 06-09-2013 alle 13:32.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 13:50   #19246
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
vola. o preso l'1 poco tempo fa a 3€. anche li nel bench fa tipo 300fps
Old 06-09-2013, 14:08   #19247
giubox360
Senior Member

Quote:
no.
sapresti dirmi quale bios occorre per abilitare tali funzioni sulle gtx 680? in caso devo dirti il modello? grazie di nuovo e scusa il diturbo..
Old 06-09-2013, 14:09   #19248
bluemax67
Senior Member

L'Avatar di bluemax67

Iscritto dal: Jun 2010
Ragazzi se si vuole cambiare bios sulla titan. Consigliate il bios hwlegend o techinferno??
bluemax67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 14:23   #19249
<Masquerade>
Bannato

Quote:
sapresti dirmi quale bios occorre per abilitare tali funzioni sulle gtx 680? in caso devo dirti il modello? grazie di nuovo e scusa il diturbo..
che modello è???

lo fai con il suo bios, lo salvi con gpu z, poi lo apri con Nvidia Kepler BIOS Tweaker e fai quelle modifiche
Old 06-09-2013, 14:26   #19250
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bluemax67 Guarda i messaggi
Ragazzi se si vuole cambiare bios sulla titan. Consigliate il bios hwlegend o techinferno??
fattelo dire da alien77, l'ha provati tutti.
Old 06-09-2013, 14:43   #19251
giubox360
Senior Member

Quote:
che modello è???

lo fai con il suo bios, lo salvi con gpu z, poi lo apri con Nvidia Kepler BIOS Tweaker e fai quelle modifiche
la gtx 680 msi twin frozen! è un metodo sicuro in caso??
Old 06-09-2013, 14:44   #19252
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
fattelo dire da alien77, l'ha provati tutti.
Quello techinferno e quello fatto ad OC per la mia scheda hanno la stessa base ma differente power target per la mia scheda.
Potrebbe metter su l'ultimo V3 di techinferno che e' ottimo , al momento delly e' assente dal forum di hwlegend se chiede li rischia di aspettare davvero tanto , credo sia impegnato in questi giorni delly perche' di solito e' davvero gentilissimo e risponde nel giro di 5 minuti a tutti quanti, e' davvero molto disponibile
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 14:51   #19253
<Masquerade>
Bannato

Quote:
la gtx 680 msi twin frozen! è un metodo sicuro in caso??
sicuro? io l'ho fatto con 2x 670 2x titan, ed una 780. non m'è successo nulla. cmq la cosa + giusta da dire è che sicuro al 100% , quando mandi fuori spec una scheda, non lo è mai. ed anche se è la prima volta che fai queste cose, e non sei esperto. magari sbagli qualcosa e rovini tutto.
quando fai ste cose devi essere uno un po pazzarello, uno che accetta il rischio.
il modo di pensare + giusto è ovvio , è quello che stanno dicendo gli altri: meno la manometti e meglio è.
io le fo ste cose ma accetto il rischio e per ora mi è sempre andata bene

Ultima modifica di <Masquerade> : 06-09-2013 alle 14:54.
Old 06-09-2013, 15:00   #19254
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
al momento delly e' assente dal forum di hwlegend se chiede li rischia di aspettare davvero tanto , credo sia impegnato in questi giorni delly perche' di solito e' davvero gentilissimo e risponde nel giro di 5 minuti a tutti quanti, e' davvero molto disponibile
ah ok, non lo sapevo (non vado più li da un po) avevo consigliato lui perchè è il max dell'esperienza. ci sa mettere le mani più di noi e magari consiglia meglio.
Old 06-09-2013, 15:24   #19255
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Raga ma che ci trovate mai di così bello nel surround..io faccio fatica a tenere tutto sott'occhio già su un solo singolo monitor o al massimo quando possibile alzo un pelo il FOV
Proprio non ti convince eh , il vantaggio è che dai laterali ricavi maggior immersione, senza usarli necessariamente per tenere sott'occhio una quantità di spazio maggiore...la tua attenzione sarà sempre focalizzata a quello centrale (anzi, ad una parte ancor più ristretta dello stesso) e dai laterali, con la sola coda dell'occhio, potrai accorgerti molto prima di ciò che ti accade intorno.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 15:49   #19256
giubox360
Senior Member

Quote:
sicuro? io l'ho fatto con 2x 670 2x titan, ed una 780. non m'è successo nulla. cmq la cosa + giusta da dire è che sicuro al 100% , quando mandi fuori spec una scheda, non lo è mai. ed anche se è la prima volta che fai queste cose, e non sei esperto. magari sbagli qualcosa e rovini tutto.
quando fai ste cose devi essere uno un po pazzarello, uno che accetta il rischio.
il modo di pensare + giusto è ovvio , è quello che stanno dicendo gli altri: meno la manometti e meglio è.
io le fo ste cose ma accetto il rischio e per ora mi è sempre andata bene
Ti ringrazio! in caso più in là ti chiederò maggiori informazioni se non diturbo.. poi con temperature molto basse dato che il dissy twinfrozen non scherza affatto a quanto dicono..dovrei stare più tranquillo no?
Old 06-09-2013, 15:57   #19257
<Masquerade>
Bannato

Quote:
..dovrei stare più tranquillo no?

si è buono.
Old 06-09-2013, 15:59   #19258
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da bluemax67 Guarda i messaggi
"usa la quella c@#£$%&£%&$£$o di funzione cerca ho fatto test su test su tutto e di tutto possibile lol lol lol" cit.

Old 06-09-2013, 16:08   #19259
<Masquerade>
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
"usa la quella c@#£$%&£%&$£$o di funzione cerca ho fatto test su test su tutto e di tutto possibile lol lol lol" cit.

non l'ho capita.

(un giorno ti ricambierò il favore)
Old 06-09-2013, 16:36   #19260
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
trovato gioco che permette di fare scaling fino al 400% della risoluzione... dovrebbe esser come girare in 4k.... le Titan muorono vabbè che anche il gioco è ottimizzato mica tanto bene per il multigpu... per ora mi son fermato al 300% + sweet fx e mod varie....

un gioco dove tra luci spente e accese ci passano oltre 10fps

ovviamente sto parlando di ETS 2

qualche screen:

p.s. che figo è sto gioco

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian