|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19142 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19143 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Acquaviva Delle Fonti ( Ba )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19144 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
ehm.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
Ho lo stesso problema, quindi devo trovare anch'io modem\router che faccia passare Magic packet da internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19146 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve a tutti, vorrei sottoscrivere un abbonamento a fastweb, con l'opzione joy (solo adsl), e ho visto che non danno + il modem...sapreste dirmi cosa potrei comprare se non volessi il loro thompson a 3€ al mese per 24 mesi???!!!
Non ho alcun problema di budget, vorrei il massimo sia come qualità di linea che come ricezone wireless, abitando in una casa a due piani con muri di 60cm, ma soprattutto, vorrei un apparecchioche sia pienamente compatibile con la linea fastweb che, mi pare, sia un pò fuori dalla norma (o non più?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19147 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19148 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Messina
|
fin'ora nessuna perdita di connessione ,peccato ( come ho già detto )che ci sia qualche bug nel firmware ,ho contattato il supporto tecnico ed a breve rilasceranno un nuovo firmware ,a detta loro risolveranno molti problemini ,staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19149 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19150 |
Senior Member
|
Sono in trasferta accendo il nas/pc da remoto e prendo files che mi servono..
Funzionalità Wake on LAN (quindi nella stessa rete) per un utilizzo domestico non non ha senso, vado nella stanza e accendo il pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19151 | |||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
qualche consiglio anche per qualcuno che possa prendere tutte ste funzioni anche tramite firmware moddati ? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19152 |
Senior Member
|
ho provado (non in modo approfondito) il dgn2000 con fw moddato dgteam, ma anche con quel fw i magic pkt da internet vengono bloccati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19153 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19154 |
Senior Member
|
questa soluzione è scontata tutti i nas e anche i pc configurati fanno spegnere i dischi...
Visto che non ho l'esigenza di lasciare nas accesso 7x24 e poichè esiste questa funzionalità (WOL/WOW) vorrei sfruttarla. grazie lo stesso... continuerò a smanettare con impostazioni router |
![]() |
![]() |
![]() |
#19155 |
Member
|
Prego
![]() in realtà ci sarebbe anche la possibilità di una programmazione oraria oltre lo sleep mode e cmq tra tenerlo acceso in sleep e tenerlo "spento" ma in ascolto con il WOL è praticamente la stessa cosa... l'apparato è cmq alimentato in uno stato dormiente ma in ascolto sulla porta ed ha cmq un consumo minimo di elettricità. Cmq valuta secondo le tue esigenze ... intanto ora hai anche un'alternativa ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19156 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cosa mi consigliereste come router adsl che abbia porte gigabit e che agganci bene la portante (ho 1,5 mb... che schifo...
![]() ![]()
Pc Game: Raijintek Zofos Evo | Super Flower Leadex III 850 | Amd Ryzen 9 5900x | Be quiet Silent loop 280 | Asus X570 Prime Pro | 16 Gb Corsair 3600 cl 18 | 1 Samsung 500 gb Nvme 970 Plus | 1 Silicon Power ssd a55 1tb | Inno3d rtx 3080 10 gb | | 1 Samsung QVO 870 4 Tb | FRITZ!Box 7590 | Epson xp 215 | PreSonus AudioBox One | Audioengine A5+ | Lg 34GK950F-B
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Raga basta...vi siete spinti troppo OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
stavo proprio cercando un'informazione di questo tipo ho un vecchio ma valido netgear dg834g V4 che mi sta dando problemi con dispositivi android ma anche nokia inspiegabilmente i terminali si disconnettono ogni tanto per riconnettersi automaticamente parecchi secondi dopo, risulta invece perfetto con i miei notebook non pensavo fosse un problema noto alla luce di ciò quindi la mia richiesta verterà su questo che router comprare che abbia ottima stabilità wifi con dispositivi android e che sia stabile anche nel tenere la portante? si parla bene dei linksys a quanto pare, ma aspetto vostro parere visto la richiesta specifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19159 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Impostando la modalità adsl ad ADSL2 (da ADSL2+) è andato tutto a posto. Non si è più sconnesso e sono molto soddisfatto della velocità che tiene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19160 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
innanzitutto un saluto a tutto il forum, avevo la necessità di un vostro consiglio in quanto attualmente uso un modem router sitecom 300N però inizia a dare qualche segno di cedimento dopo un ottimo servizio.
Il mio utilizzo è in ufficio e la rete è così conformata: - due pc di cui una vorksation - un plotter - una stampate - un NAS - una radio internet Ho collegato uno switch a quattro porte per ampliare la rete visto che il routter ha le classiche quattro porte. Necessito inoltre di connessione wifi per il mio smarphone e per un portatile; detto questo ho letto molto sul netgear DGND3700 ma c'è chi ne parla bene e chi male, volevo capire l'effettivo valore di questo router modem su una rete come la mia ed eventuali alternative da voi proposte per poter sfruttare a pieno la rete e la connessione adsl. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte che mi darete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.