|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18801 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ah ok.. :-) comunque ragazzi mi devo ricredere anche sul browsers di default.. Ho appena visto il mio canale youtube risposto al commento su un mio video visto un video.. Velocità incredibile.. Anche perché con sky fire e opera ho un problema.. Tiscali non mi fa vedere le mail. Dice sempre sessione scaduta.. Provo a rifare login e idem con patate.. Che devo fare?
![]() |
#18803 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
faenil ha rilasciato una nuova versione N20 con kinetic scrolling nei menu e landscape nei menu
![]() http://www.youtube.com/watch?v=iQUwO...layer_embedded
![]() |
#18804 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
per aggiornare il firware come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
PS: LANDSCAPE-MENU is also working !!!!!" By hyperx Quindi anche nella rom nuova di hyperx k deve uscire ci sarà...kissà k la samsung nn faccia un aggiornamento implementando tutto ciò(insieme ai 24fps,autofocus ecc ecc)
![]() |
![]() |
#18806 |
Junior Member
|
Due domande come faccio a vedere che softwARE HO? La seconda perche quando uso pc suite per provare a cercare nuovi software mi dice che il cellulare non supporta il programma è no brand
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18807 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Oggi mi è arrivato un messaggio dalla Nokia dicendomi che era disponibile un nuovo aggiornamento per il mio Nokia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18808 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DOMANI LO COMPRO e poi ... ?
Domani compro un Omnia HD nuovo, (ho fatto bene a prenderlo ora ???) ma sono oramai 5 anni che non uso un Cello con questo S.O.
Quali sono i programmi indispensabili da installare subito ? Che navigatore uso ? Suggerimenti per il deboxing ? Cose da sapere ? Trucchi e consigli ? Dove trovo una guida per configurare connessioni internet eccetra ? Ed il programma per non farlo connettere automaticamente quando manca la coperture 3 ? Grazie a tutti. Ciao SuperMario
![]() |
#18809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
inanzittutto complimenti per il cell..
l'omnia hd anche se ha un anno sulle spalle è ancora il top per quanto riguarda la parte multimediale, ed il top con sistema symbian.. Ti consiglia di fare una connessione per sfruttarne a pieno le funzionalità.. io utilizzo questi programmi.. anche a me piacerebbe sapere i top usati da tutti.. Ecco la mia configurazione Firmware: HX-V3-29 Modem: JB1 -----Programmi Sms Gratis (skebby, gotext, jacksms) Web Browser (Opera mini, Skyfire) Nimbuzz/Fring Messaggistica (Gmail, skype, facebook, msn) Skype for h3g Resco Foto Viewer Google Maps Google Search Youtube PaintPad WeatherBug (Previsioni tempo) -----Navigatori Sygic Nmaps Garmin Sport tracker Nokia maps |
![]() |
![]() |
![]() |
#18810 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Audio in conversazione
Chiedo lumi a quanti abbiano riscontrato lo stesso problema.
Accade, a volte, che mentre sto conversando con qualcuno al telefono, il volume di ascolto si modifichi, innalzandosi quasi come se fosse in viva voce per poi ritornare normale dopo qualche secondo. Perchè succede ciò? Forse che, per un qualche motivo finora a me sconosciuto, si inserisce automaticamente il viva voce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18811 | |
Junior Member
|
Quote:
Menù->Strumenti->Gestione dispositivo Per la seconda: Che intendi per "cercare nuovi software"? Vuoi cambiare il software dell'apparecchio, ovvero vuoi aggiornare il firmware? O vuoi caricare delle applicazioni del tipo: navigatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18812 |
Junior Member
|
vorrei aggiornare il firmware visto che è del 15/06/09 solo che non so come fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18813 | |
Junior Member
|
Quote:
PC Studio 7 però non funziona con Win 7. Io l'ho fatto con Win XP. Della funzionalità di questo programma (PC Studio 7) con WinVista non saprei dirti. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18814 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18815 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
mettete l'ultima di faenil, è spettacolare, molto + veloce della v3 di hyperx e con il kinetic anche nel menu e in tutte le cartelle... stupenda esteticamente con i vari effetti transitori e molto veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18816 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
io consiglio di aspettare l'ultima di hyperx che uscirà a giorni.il kinetic scrolling nei menu di faenil è stato copiato da lui stesso,hyperx aveva promesso ben prima di implementarlo,con tanto di video
![]() |
#18817 | |
Bannato
|
Quote:
Basta sapere che hiperx non rende possibile lavorare sulle sue rom e in più come è possibile prendere qualcosa da una rom che ancora non è disponibile??!!! Ultima modifica di songoku41983 : 23-04-2010 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18818 | |
Member
|
Quote:
...nessuno? ![]()
![]() |
![]() |
#18819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
dove l'ha spiegato?so solo che la gente crede che sto kinetic è stato inventato da lui quando giorni fa hyperx ha caricato il video su youtube in cui lo faceva vedere.
![]() |
#18820 | |
Bannato
|
Quote:
è STATO spiegato cosi "Basta sapere che hiperx non rende possibile lavorare sulle sue rom e in più come è possibile prendere qualcosa da una rom che ancora non è disponibile??!!!" Ultima modifica di songoku41983 : 23-04-2010 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.