Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 19:39   #18681
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
con vista x32 riesci a fare solo upgrade del firmware ufficiale,altrimenti devi provare con una macchina virtuale,ma a me non funzionava il rilevamento usb,altrimenti l unica è xp,ed in meno di 5 minuti fati tutto.

l ultima versione non permette la connessione via wifi,almeno a me non funzionava,se posti una mail ti invio la versione che uso io che va molto bene,e quando ti chiedereà di aggiornarla nega.
Ciao, a me , monto la No2 di Faenil, e anche con l'ultima versione di youtube , mi connette tranquillamente con il Wi-fi.
Secondo me bisogna vedere cosa hai messo come punti di accesso ad internet, che priorità hai dato e se hai detto al cell. di chiedere sempre che tipo di connessione usare. Io ho le cose un pò facilitate perchè ho Vodafone ed ho cancellato completamente sia la connessione Web che Wap mettendo solo il Wi-fi in quanto uso internet solo a casa abitando in un posto dove la copertura è scarsa, quindi se facessi un abbonamento per i dati sul cell. sprecherei i soldi, però sono quasi sicuro che se si mette come priorità principale il Wi-fi lui ti collega prima a quello e comunque mettere sempre in Connessioni> impostazioni amministratore>dati a pacchetto chiedi sempre, almeno uno sa che fa il cell. Spero di essevi stato di aiuto. Ciao
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 22:05   #18682
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ciao, a me , monto la No2 di Faenil, e anche con l'ultima versione di youtube , mi connette tranquillamente con il Wi-fi.
Secondo me bisogna vedere cosa hai messo come punti di accesso ad internet, che priorità hai dato e se hai detto al cell. di chiedere sempre che tipo di connessione usare. Io ho le cose un pò facilitate perchè ho Vodafone ed ho cancellato completamente sia la connessione Web che Wap mettendo solo il Wi-fi in quanto uso internet solo a casa abitando in un posto dove la copertura è scarsa, quindi se facessi un abbonamento per i dati sul cell. sprecherei i soldi, però sono quasi sicuro che se si mette come priorità principale il Wi-fi lui ti collega prima a quello e comunque mettere sempre in Connessioni> impostazioni amministratore>dati a pacchetto chiedi sempre, almeno uno sa che fa il cell. Spero di essevi stato di aiuto. Ciao
hai provato anche la hyperx?dove posso trovare qualche preview della No2 dia Faenil?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 22:36   #18683
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
fastmenu
domanda forse stupida..
ma avendo vodafone,tenendo solo umts..a volte non ho segnale..questo vuol dire che con sim 3 e segnale impostato solo su umts non avrei segnale o sono due cose diverse?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 23:25   #18684
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
è uscita la n2o2
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 01:50   #18685
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
fastmenu
domanda forse stupida..
ma avendo vodafone,tenendo solo umts..a volte non ho segnale..questo vuol dire che con sim 3 e segnale impostato solo su umts non avrei segnale o sono due cose diverse?
si esatto,h3g sfrutta il roaming tim in caso di non copertura,in questo caso le promo voce e dati vengono conteggiate extra.io ho h3g da diversi anni ormai,e sinceramente l unico posto non ho copertura è proprio casa mia ,nella quale ho traslocato da poco,altrimenti non ho problemi di sorta,considerato che sono spesso fuori per lavoro(giro tutto il nord d'italia) sono sempre coperto,e la velocita del hsdpa è molto valida,direi 9 come voto.
Old 17-04-2010, 07:20   #18686
me
Senior Member

capito..ma il fatto di essere in umts con sim vodafone,laddove non ho segnal sarebbe lo stesso con sim 3?
p.s. il voda andrebbe sul nokia n73 e la sim 3 solo sull'omnia per navigare..
Old 17-04-2010, 07:40   #18687
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
capito..ma il fatto di essere in umts con sim vodafone,laddove non ho segnal sarebbe lo stesso con sim 3?
p.s. il voda andrebbe sul nokia n73 e la sim 3 solo sull'omnia per navigare..
esatto,solo umts rimani coperto in solo umts e non gsm/gprs
oppure prendi un dual sim della simore e usi entrambe le sim sul omnia.
Old 17-04-2010, 08:44   #18688
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
fai un hard reset
ma facendo l'aggiornamento lo ha fatto di default... ok ci provo grazie

Fatto hard reset ma tutto come prima continua a scrivermi la stessa cosa e nel web non va nonostante si collghi a internet....posso scaricare dal Smsung App, ma se clicco l'icona del mondo per andare su internet, non va e mi dice "WEB impossibile eseguire l'operazione" che crisi che posso fare ?
Saluti e grazie

Ultima modifica di Dascyllus : 17-04-2010 alle 09:13.
Dascyllus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:11   #18689
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
è uscita la n2o2
Ci piazziamo anche il changelot
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:32   #18690
sandroz84
Senior Member

Ma secondo il vostro modesto parere.. esattamente al 17 di aprile....

Qual'è la migliore rom tra le varie cici / l'n2o2 di Faenil / e l'ultima V4 di Hyperx???
Old 17-04-2010, 11:35   #18691
me
Senior Member

Quote:
esatto,solo umts rimani coperto in solo umts e non gsm/gprs
oppure prendi un dual sim della simore e usi entrambe le sim sul omnia.
presumo sia vodafone il problema allora poiche' se vedi alessandria-copertura umts e' moooolto buona
p.s. quella cosa dual sim com'e'?
Old 17-04-2010, 11:50   #18692
me
Senior Member

p.s.
visto..troppo complicato il simore non mi va di tagliare la sim..nel caso mettero' il numero nell'altro telefono..
Old 17-04-2010, 13:47   #18693
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Ma secondo il vostro modesto parere.. esattamente al 17 di aprile....

Qual'è la migliore rom tra le varie cici / l'n2o2 di Faenil / e l'ultima V4 di Hyperx???
Sto provando la n2o2 e a parte l unico ,almeno per me, tasto dolente dell assenza del dizonario di default, da me per lavoro molto usato e col quale mi trovo/avo benissimo, devo dire che ad ora, è quella che preferisco
Old 17-04-2010, 13:54   #18694
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
bisogna vedere foto e video come si comportano rispetto a quella di hyperx
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:32   #18695
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivan070266 Guarda i messaggi
Sto provando la n2o2 e a parte l unico ,almeno per me, tasto dolente dell assenza del dizonario di default, da me per lavoro molto usato e col quale mi trovo/avo benissimo, devo dire che ad ora, è quella che preferisco
In effetti questa storia del dizionario pesa un pò..
(non si può reinserire proprio in alcun modo?)
Le foto sembrano buone, almeno a prima vista non noto differenze con quelle scattate sulla rom di hyper
Old 17-04-2010, 17:47   #18696
ivan070266
Member

L'Avatar di ivan070266

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Lecco
Ho installatoZanichelli ma ho solo Ita-Eng-Ita (Ragazzini/Biagi Concise)
Posso dire che è forse piu completo del nostro originale,ma non riesco a trovare il Tedesco-Ita, che mi serve assolutamente per lavoro mannaggia.
Ho letto che Faenil ci ha speso su del tempo per il dizionario ma proprio non c'e' stato verso di inserirlo.

A me, sara suggestione, ma sembra che le foto siano,secondo il mio gusto,un po migliori con la JA1 di Faenil presente in questa rom...mi sembrano meno tendenti a sbiancare...comunque siamo sugli stessi livelli detto da profano.
Riguardo ai vari problemi di foto mosse..sara' cul...o o fortuna ma
a me son sempre venute tutte piu che ottime e a fuoco.
Old 17-04-2010, 18:26   #18697
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Città: Roma
ragazzi ho portato il primo febbraio il telefono in assistenza premetto che ho una garanzia europa ma siamo al 12/04 ma nessuna notizia anzi mi hanno detto che ci vogliono ben 60 gg lavorativi è possibile? a me sembrano troppi..
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 18:33   #18698
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivan070266 Guarda i messaggi
Ho installatoZanichelli ma ho solo Ita-Eng-Ita (Ragazzini/Biagi Concise)
Posso dire che è forse piu completo del nostro originale,ma non riesco a trovare il Tedesco-Ita, che mi serve assolutamente per lavoro mannaggia.
Ho letto che Faenil ci ha speso su del tempo per il dizionario ma proprio non c'e' stato verso di inserirlo.

A me, sara suggestione, ma sembra che le foto siano,secondo il mio gusto,un po migliori con la JA1 di Faenil presente in questa rom...mi sembrano meno tendenti a sbiancare...comunque siamo sugli stessi livelli detto da profano.
Riguardo ai vari problemi di foto mosse..sara' cul...o o fortuna ma
a me son sempre venute tutte piu che ottime e a fuoco.
A me sembravano leggermente migliori con i codec della jc1 di hyper, ma devo fare ancora parecchie prove per poterlo dire..
Old 17-04-2010, 19:32   #18699
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma notizie su un eventuale fuoco nei video che cambia da solo?
CIoè che fa come una videocamera,che quindi mette a fuoco tutto in automatico?
Old 17-04-2010, 20:43   #18700
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Secondo me arrivati al livello a cui siamo, non vedo gran motivo per passare da una HX3-29 a una H4 o altro..io aspetterei differenze sostanziali..se poi uno vuole provare ok, ma la necessità non la vedo più come prima

PS: agentx, puoi editare la firma, grazie

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian