Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2012, 16:18   #18621
lovercrafthp
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
praticamente, con questa nuova patch chi ha un WD con la build basata su LOH, visione-orsi-nube acida deve buttare tutto nel cesso o sbaglio?
io ho un solo personaggio, questo appunto, e solo 1 equip per loh, già questa classe è la piu scarsa ora per colpa di sta pagliacciata mi toccherà lasciare diablo sullo scaffale
lovercrafthp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:23   #18622
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/it/profile/B.../hero/10821007

che posso aggiustare per gironzolare un pò in atto 2??
contando che ieri ho ucciso azmodan da solo con questo equip direi che te l'atto 2 lo dovresti fare tranquillamente con il tuo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...43/hero/293155
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:29   #18623
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Quote:
Originariamente inviato da sephjrotmind Guarda i messaggi
contando che ieri ho ucciso azmodan da solo con questo equip direi che te l'atto 2 lo dovresti fare tranquillamente con il tuo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/s...43/hero/293155
ok...però mi pare di fare una fatica che mai a proseguire....mi sembra di rimetterci in money con le riparazioni

sarò scarso io!
Old 20-08-2012, 16:31   #18624
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da lovercrafthp Guarda i messaggi
praticamente, con questa nuova patch chi ha un WD con la build basata su LOH, visione-orsi-nube acida deve buttare tutto nel cesso o sbaglio?
io ho un solo personaggio, questo appunto, e solo 1 equip per loh, già questa classe è la piu scarsa ora per colpa di sta pagliacciata mi toccherà lasciare diablo sullo scaffale
presente.

PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:41   #18625
sephjrotmind
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ok...però mi pare di fare una fatica che mai a proseguire....mi sembra di rimetterci in money con le riparazioni

sarò scarso io!
devi prenderci un pò la mano, all'inizio è sempre così, poi si impara a prevedere gli attacchi dei mob e si muore molto meno
sephjrotmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:42   #18626
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
presente.

Io non sarei cos' drastico...anche se, intanto che aspetto la patch, sono arrivato al 52° livello con una monaca (volevo fare il barbaro ma stava ancora al 26° e non ho molto tempo per giocare).

Secondo me un buon loh + mana reg + pet dovrebbe essere sufficiente per non buttare tutto al cesso. Non dimentichiamoci che il danno di alcune abilità verrà buffato.
IMHO prevedo una strategia del tipo: attacco da lontano mentre pet & co. mi tengono impegnati i vari mostri e, all'occorrenza, sferro pioggia acida per ricaricare vita. Ovviamente addio tanking e benvenuto kiting

Staremo a vedere...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:46   #18627
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io non sarei cos' drastico...anche se, intanto che aspetto la patch, sono arrivato al 52° livello con una monaca (volevo fare il barbaro ma stava ancora al 26° e non ho molto tempo per giocare).

Secondo me un buon loh + mana reg + pet dovrebbe essere sufficiente per non buttare tutto al cesso. Non dimentichiamoci che il danno di alcune abilità verrà buffato.
IMHO prevedo una strategia del tipo: attacco da lontano mentre pet & co. mi tengono impegnati i vari mostri e, all'occorrenza, sferro pioggia acida per ricaricare vita. Ovviamente addio tanking e benvenuto kiting

Staremo a vedere...
OK, ma già dire addio tanking e benvenuto kiting mi fa star male: odio kitare!
Ma quello che mi rode di più è aver speso i milioni in asta per niente. E questo è indiscutibile.

Seconda cosa: sappiamo tutti che VQ sarà inutile. Quindi bisognerà cercare tutto il mana regen possibile e non è che sia così tanto: stamattina l'ho quantificato in 85 (45 base + 10 arma + 10 mojo + 10 elmo + 10 spiritual attunement).
Ma soprattutto servirà spostare l'equip da res+loh a critico... e qui son dolori.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |

Ultima modifica di betullo : 20-08-2012 alle 16:48.
Old 20-08-2012, 16:52   #18628
lovercrafthp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
OK, ma già dire addio tanking e benvenuto kiting mi fa star male: odio kitare!
Ma quello che mi rode di più è aver speso i milioni in asta per niente. E questo è indiscutibile.

Seconda cosa: sappiamo tutti che VQ sarà inutile. Quindi bisognerà cercare tutto il mana regen possibile e non è che sia così tanto: stamattina l'ho quantificato in 85 (45 base + 10 arma + 10 mojo + 10 elmo + 10 spiritual attunement).
Ma soprattutto servirà spostare l'equip da res+loh a critico... e qui son dolori.
bisogna esser ciechi per non capire che il wd ora è da buttare completamente. vq non la utilizzera nessuno, i wd tank non esisteranno piu. ed ecco la notizia di cui va fiera la blizz, i pet ora saranno potenziati. peccato se leggete per intero l'articolo dicono chiaramente che i pet ad atto 3 e 4 pur con tutte le modifiche fatte non reggono una cippa, e allora mi chiedo ed io nei primi 2 atti che cavolo me ne faccio dei pet.
Old 20-08-2012, 16:55   #18629
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma non eri tu quello che aveva disinstallato il gioco e cancellato pure l'eroe perdendoci tutto , ietm e gold ?

L'oro è rimasto
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 16:58   #18630
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Io vorrei solo capire da Still e Ascarozzo (che non sono tank) se loro reggono atto 3 e atto 4 senza VQ.
Anche se ora è difficile saperlo visto che il mana regen base è a 20 e poi sarà 45.

Tra l'altro spostandosi sul full dps + crit si può sfruttare il life steal anzichè il loh.
In più c'è una runa dei pippistrelli che ti da un ulteriore 2,5% di life steal...

In pratica pensavo a una build con pippistrelli con runa life steal come primaria e le altre tutte skill di supporto per il mana regen (vedi spirit walk+honored guest, horrify+ruthless terror, soul harvest+swallow your soul, haunt+draining spirit... e ce ne sono altre).

Ultima modifica di betullo : 20-08-2012 alle 17:11.
Old 20-08-2012, 17:01   #18631
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
http://www.youtube.com/watch?v=sB3Uv...eature=related
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:08   #18632
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
bisogna esser ciechi per non capire che il wd ora è da buttare completamente. vq non la utilizzera nessuno, i wd tank non esisteranno piu. ed ecco la notizia di cui va fiera la blizz, i pet ora saranno potenziati. peccato se leggete per intero l'articolo dicono chiaramente che i pet ad atto 3 e 4 pur con tutte le modifiche fatte non reggono una cippa, e allora mi chiedo ed io nei primi 2 atti che cavolo me ne faccio dei pet.
Io sono abituato a giudicare le cose dopo averle provate, di certo non me ne lamento prima.

Il WD tank lo avevo fatto perché non riuscivo a giocarlo in maniera diversa (incapacità mia probabilmente). Sono arrivato alla conclusione che se voglio tankare mi diverte di più un altro personaggio ( e infatti vado avanti di monaca al momento.).

Io l'articolo l'ho letto, ma non capisco dove è scritto che ad atto 3 e 4, i pet, sono inutili. Io leggo quanto segue:

Quote:
Procedimento per errore:
...
Durante gli Atti III e IV, comunque, i colpi che hanno sostenuto prima di diventare dei Cani zombi morti sono stati veramente pochi. Abbiamo provato a portare il bonus al 100% della Vita del padrone (addirittura anche a 150%, per vedere cosa succedeva), ma senza risultati utili. Il danno ricevuto era troppo alto negli ultimi Atti.
Quindi abbiamo apportato ulteriori ritocchi alle proporzioni, dando più rigenerazione passiva e rendendo le creature evocate più resistenti agli effetti ad area come Infezione, Congelamento e Mortaio. Il risultato è stato positivo, ma non perfetto: i Cani zombi sono usciti indenni dagli Atti I e II a difficoltà Inferno, ma non sono riusciti a superare il III e il IV.
e ancora:

Quote:
Il prodotto finale:
Incorporando la rigenerazione passiva di punti vita e quella ripristinata dai globi di cura, si evince che i Cani zombi possono affrontare tranquillamente la difficoltà Inferno. Chi opta per la configurazione "potenza fragile" ma vuole comunque usare i Cani zombi, potrà fare affidamento sulla loro capacità di assorbire i danni per un breve periodo di tempo. Al contempo, chi ha inserito nella propria configurazione qualche opzione di sopravvivenza e sceglie opzioni passive per le proprie creature come Lealtà feroce, Maestria in zombi e Tempra della giungla, scoprirà che le proprie creature sono estremamente resistenti e in grado di affrontare tutti gli Atti a difficoltà Inferno.
Per quanto non possa piacere la build VQ era veramente brutta, sparavi le abilità a casaccio solo per il 300% di mana regen. Veramente ridicolo (e lo dico da felice utilizzatore). Personalmente avevo intrapreso la strada dello sciamano proprio per non giocare il "solito" spaccatuttoinmischia.

Tutto ovviamente imho

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:29   #18633
lovercrafthp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io sono abituato a giudicare le cose dopo averle provate, di certo non me ne lamento prima.

Il WD tank lo avevo fatto perché non riuscivo a giocarlo in maniera diversa (incapacità mia probabilmente). Sono arrivato alla conclusione che se voglio tankare mi diverte di più un altro personaggio ( e infatti vado avanti di monaca al momento.).

Io l'articolo l'ho letto, ma non capisco dove è scritto che ad atto 3 e 4, i pet, sono inutili. Io leggo quanto segue:

e ancora:

Per quanto non possa piacere la build VQ era veramente brutta, sparavi le abilità a casaccio solo per il 300% di mana regen. Veramente ridicolo (e lo dico da felice utilizzatore). Personalmente avevo intrapreso la strada dello sciamano proprio per non giocare il "solito" spaccatuttoinmischia.

Tutto ovviamente imho

Ciao!

Mi spiace ma non condivido il tuo pensiero. Hai detto una cosa molto giusta cmq " Il WD tank lo avevo fatto perché non riuscivo a giocarlo in maniera diversa " ( confermo, era l'unica via per non schiattare ) ed ora è da buttare.
Per quanto riguarda i pet, anche se non detto chiaramente si capisce che gli atti 3-4 non li reggeranno.
La loro ottica è che ad ogni patch modificano le classi di modo che sei costretto a cambiarlo completamente, o addirittura cambiare pg con conseguente spese di svariati milioni e ore di gioco.

Ora però mettiti un attimo nei panni di chi, come me, non ha tempo da perdere per giocare tutto il giorno. Se mi guardo intorno vedo gente con 5-6 personaggi diversi a livello 60, centinaia di ore di gioco, molteplici equip per ogni occasione.
Io ho un solo pg, un solo equip, basato appunto sul wd tank e null'altro. Di certo non mi fascerò la testa e non diventerò un nerd xke non ho tempo da perdere a star dietro a modifiche che apportano ogni 2-3 mesi
Old 20-08-2012, 17:39   #18634
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Da andare a casa sua e strappargli la connessione e poi strozzarlo col filo dell'adsl.
Old 20-08-2012, 17:57   #18635
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
http://us.battle.net/d3/en/profile/l.../hero/18254046
http://us.battle.net/d3/en/profile/l.../hero/14708745
http://us.battle.net/d3/en/profile/i.../hero/11671090
http://us.battle.net/d3/en/profile/m...1925/hero/8430
https://us.battle.net/d3/en/profile/.../hero/22731568
http://us.battle.net/d3/en/profile/p...6/hero/4952195

Tutti con lo stesso item off hand. Brava Blizzard!!!

Capita sovente, circa 1 volta ogni 4,784,474,572,579,344,957,650,000,000,000.

Ultima modifica di Portocala : 20-08-2012 alle 18:00.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 18:00   #18636
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'oro è rimasto
Mi fa piacere , però almeno evitaci le sclerate dell'disintallo tutto con screen annesso per far vedere che sei uno con le o_O ,e dopo nemmeno 10 gg ti sei già rifatto 2 pg ma te ne esci con altre lamentele ...diablo 3 mi ha veramente stufato ecc...
Sei liberissimo di fare quello che vuoi col tuo giochino , ma pensi che ci freghi qualcosa di sapere che disinstalli il gioco , o che per te è unfaill e ti annoia?
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 18:10   #18637
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quindi c' è il modo di duplicare gli oggetti ma per noi comuni mortali è un mistero ?
Old 20-08-2012, 18:10   #18638
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sto moseyr tiene un amuleto da sbavo
Old 20-08-2012, 18:14   #18639
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
http://eu.battle.net/d3/it/blog/5691...za_-20_08_2012

Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 18:19   #18640
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
Per una volta non sembra una boiata, però ora come ora non conviene giocare se è vero che la patch viene rilasciata a giorni...

EDIT: Dimenticavo, correte a vendere l'equip da mf/gf

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 20-08-2012 alle 18:23.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian