Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2013, 17:53   #1841
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
TW3 killer application per GPU

tutti che cambiano pc/scheda video

quanto poco si sta a far girare l'economia
Old 06-12-2013, 18:00   #1842
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
io sono abbastanza fiducioso che con il mio sistema in fullhd lo maxo

ma visto che siamo geek, il problema è che mi comincia a salire la scimmia per i monitor 4k dato che ho letto oggi la notizia che dell ha intenzione di commercializzare un 28" 4k a prezzi umani l'anno prossimo
Old 06-12-2013, 18:02   #1843
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
io sono abbastanza fiducioso che con il mio sistema in fullhd lo maxo

ma visto che siamo geek, il problema è che mi comincia a salire la scimmia per i monitor 4k dato che ho letto oggi la notizia che dell ha intenzione di commercializzare un 28" 4k a prezzi umani l'anno prossimo
a me ha fatto morire l'ultimo dell 21:9
l'unica cosa che mi frena sono i 60hz
non so davvero che fare
Old 06-12-2013, 18:59   #1844
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Chi ha acquistato un annetto o due fa (Sandy/Ivy) può dormire sonni tranquilli invece, dovrebbe bastare aggiornare la vga per non avere alcun problema - specie in overclock.
Questo me lo auguro anche io..diciamo che vista l'attuale generazione di scatolette il mio 2500k potrebbe durare più del previsto.
Invece la 6870 credo che andrà upgradata quasi di sicuro..dubito che potrebbe far andare TW3 maxato..
Puddo è offline  
Old 06-12-2013, 19:04   #1845
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Questo me lo auguro anche io..diciamo che vista l'attuale generazione di scatolette il mio 2500k potrebbe durare più del previsto.
Invece la 6870 credo che andrà upgradata quasi di sicuro..dubito che potrebbe far andare TW3 maxato..
Anche io ho una 6870 e sto aspettando i giochi giusti (TW3) per cambiarla
Old 06-12-2013, 19:56   #1846
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
a me ha fatto morire l'ultimo dell 21:9
l'unica cosa che mi frena sono i 60hz
non so davvero che fare
a me in quel caso mi frenano i pollici. un 21:9 deve essere minimo un 37.

cmq anche io come apple punto ad ultra HD, durante il 2014. 32 pollici.

edit:

http://www.guru3d.com/news_story/del...esolution.html

Azz
mattxx cmq se ti riferivi a questo non lo avevo mica visto

Ultima modifica di <Masquerade> : 06-12-2013 alle 20:07.
<Masquerade> è offline  
Old 07-12-2013, 06:45   #1847
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Temo ne esci deluso con queste aspettative, fai conto che ci sono tanti titoli che devono far vedere in 3 ore e l'unica roba che abbiamo è questa
Credo che un 5 minuti di gameplay potrebbero tranquillamente saltar fuori

Quote:
Non è comunque questo un grande periodo per programmare aggiornamenti: la situazione coi nuovi processori Intel è nebbiosa a dir poco (con Broadwell che non dovrebbe avere i tradizionali Socket, Haswell refresh che dovrebbe essere poca roba, Haswell-E per il giocatore che ama dar fuoco al contante e Skylake per il quale ci vogliono in buona sostanza 2 anni), AMD pare fuori dai giochi salvo miracoli e le memorie sono sostanzialmente raddoppiate di prezzo in pochi mesi come il solito ciclo di produzione vuole.

Chi ha acquistato un annetto o due fa (Sandy/Ivy) può dormire sonni tranquilli invece, dovrebbe bastare aggiornare la vga per non avere alcun problema - specie in overclock.
Ho io son tranquillissimo. ho un Pc di 4 anni fa che va ancora benone e un ivy/sandy andrà benone per i prossimi 5 anni o giù di lì.
Old 07-12-2013, 10:06   #1848
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
a me in quel caso mi frenano i pollici. un 21:9 deve essere minimo un 37.

cmq anche io come apple punto ad ultra HD, durante il 2014. 32 pollici.

edit:

http://www.guru3d.com/news_story/del...esolution.html

Azz
mattxx cmq se ti riferivi a questo non lo avevo mica visto
mi riferivo proprio a quello, spettacolare come monitor imho, gia mi immagino tutta l'ambientzione di tw3 riprodotta su tale schermo

Old 07-12-2013, 10:22   #1849
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Intanto non so se avete letto di questo grosso update/mod per TW 2:
http://redkit.cdprojektred.com/index...od&m=show&p=77
http://forums.cdprojektred.com/threa...?p=928#post928

I CDP sono dei grandi.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 07-12-2013, 10:26   #1850
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Intanto non so se avete letto di questo grosso update/mod per TW 2:
http://redkit.cdprojektred.com/index...od&m=show&p=77
http://forums.cdprojektred.com/threa...?p=928#post928

I CDP sono dei grandi.
E' strabuggato e ancora ingiocabile.
Old 07-12-2013, 10:28   #1851
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ah ecco

Peccato, volevo provare a farmi un'altra partita con questa mod (confesso che TW 2 l'ho mal digerito ahimè, di gran lunga meglio il primo).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 07-12-2013, 11:17   #1852
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Ah ecco

Peccato, volevo provare a farmi un'altra partita con questa mod (confesso che TW 2 l'ho mal digerito ahimè, di gran lunga meglio il primo).
Addirittura?
Secondo me TW 2 è uno dei migliori giochi di questi ultimi anni. Non ha niente che non vada...non mi viene in mente nessun altro gioco del genere che mi abbia saputo così appassionare, specie con l'opportunità che si ha di rigiocarlo cambiando le proprie scelte, e come CS è certo meglio del primo...Considerando quando è uscito il primo TW, certo fu un ottimo gioco, ma non penso lo saprei considerare superiore al secondo.
Old 07-12-2013, 11:26   #1853
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Non vorrei andare OT, ma il primo TW a mio avviso possedeva una trama assai più sviluppata ed una maggiore profondità e caratterizzazione di personaggi e locations; il voler a tutti i costi offrire due bivi completamente differenti in TW 2 ha portato ad avere troppo poco da entrambe le parti (ho sentito anche parecchio la mancanza di un centro abitato di grandi dimensioni, pieno di quest e sottoquest). E devo ammettere che finendolo mi è rimasto un po' l'amaro in bocca, mentre col primo sono rimasto incollato allo schermo, nonostante il combat system non fosse perfetto. Resta il fatto che è uno dei migliori prodotti usciti negli ultimi anni, su questo non ci piove.
sertopica è offline  
Old 07-12-2013, 11:43   #1854
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Anche io preferivo il primo e speravo in un approfondimento di certi aspetti nel 2 che invece non ho trovato.

Ultima modifica di Darkless : 07-12-2013 alle 22:33.
Darkless è offline  
Old 07-12-2013, 11:47   #1855
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
credo siamo in molti a preferire il primo...(io di gran lunga)
guardo a questo terzo con diffidenza anche perché non reintrodurranno più la visuale isometrica che tanto avevo amato
F5F9 è offline  
Old 07-12-2013, 11:48   #1856
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Non vorrei andare OT, ma il primo TW a mio avviso possedeva una trama assai più sviluppata ed una maggiore profondità e caratterizzazione di personaggi e locations; il voler a tutti i costi offrire due bivi completamente differenti in TW 2 ha portato ad avere troppo poco da entrambe le parti (ho sentito anche parecchio la mancanza di un centro abitato di grandi dimensioni, pieno di quest e sottoquest)
quoto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 07-12-2013, 11:49   #1857
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Non vorrei andare OT, ma il primo TW a mio avviso possedeva una trama assai più sviluppata ed una maggiore profondità e caratterizzazione di personaggi e locations; il voler a tutti i costi offrire due bivi completamente differenti in TW 2 ha portato ad avere troppo poco da entrambe le parti (ho sentito anche parecchio la mancanza di un centro abitato di grandi dimensioni, pieno di quest e sottoquest). E devo ammettere che finendolo mi è rimasto un po' l'amaro in bocca, mentre col primo sono rimasto incollato allo schermo, nonostante il combat system non fosse perfetto. Resta il fatto che è uno dei migliori prodotti usciti negli ultimi anni, su questo non ci piove.
Ah ok, su questo ti do' ragione...anche se a me ha intrippato molto anche il 2, pur non avendo la stessa formula del primo.

Speriamo bene allora nel free roaming del terzo... si sa che la trama potrebbe risentirne, essendoci tanto da fare con il solito rischio dispersivo.
Old 07-12-2013, 14:37   #1858
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
La penso praticamente allo stesso modo..ma devo dire che essendo passato un pò di tempo da quando ho finito il due posso giudicarlo in modo più obiettivo, senza considerare le altissime aspettative che avevo quando l'ho giocato.
Il primo resta inarrivabile, ma anche il due sta diversi gradini sopra la mondezza che uscita in questi ultimi tempi. Senz'altro un giocone, ma il primo era proprio un capolavoro...pur coi suoi innegabili difetti.
La cosa che mi lascia speranzoso per questo terzo capitolo è il ritorno alla vita del witcher, col bestiario e la caccia ai mostri che torna finalmente in primo piano.
I CDP hanno dimostrato di star a sentire la community, non vedo motivi per non essere quanto meno ottimisti.
Puddo è offline  
Old 07-12-2013, 18:50   #1859
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Schedule del VGX

Quote:
-PrePlay-
GET AN EXCLUSIVE LOOK AT THIEF - The VGX Preshow kicks off with a trip to Eidos Montreal to get a look at the next installment of the Thief franchise.

-Hour One-
VGX START - The big show kicks off as hosts Joel McHale and Geoff Keighley take us through what kind of surprises are in store at VGX.
OUR FIRST SECRET WORLD PREMIERE - We can't divulge all of our secrets, but trust us, you're going to love this one.
SMOSH REVEALS THE FUTURE OF VIDEO GAMES - What will video games be like in the future? The gang at Smosh reveal all at VGX.
TOMB RAIDER ANNOUNCEMENT - Get a Tomb Raider announcement, exclusively at VGX.
LARA CROFT IN THE FLESH - Camilla Luddington, the voice behind Lara Croft, appears at VGX.
THE VECTOR MONKEY FINDS A HOME - We're revealing the winner of either Best Action Adventure or Best Sports Game categiories. You tell us which you want to see.
REGGIE TAKES THE STAGE - Nintendo of America's fearless leader, Reggie Fils-Aime takes the stage for a demo.
ANOTHER VECTOR MONKEY IS AWARDED - VGX honors another of this year's best games.
QUANTUM BREAK REVEALED - VGX is the only place you can get a look into the world of Remedy's next epic title.
GET EVEN MORE QUANTUM BREAK - Remedy's Oskari Hakkien stops by VGX to take you deeper inside Quantum Break.
BONUS WORLD PREMIERE - Another surprise Bonus World Premiere

-Hour Two-
SOUTH PARK: THE STICK OF TRUTH WORLD PREMIERE - Cartman, Kyle, Stan, and Kenny set out on their most epic journey ever.
GAME OF THE YEAR AWARD - The creators of South Park, Matt Stone and Trey Parker, award this year's top honors.
MEGA 64 - Rocco and Shawn thought we left some awards out, so they filled in some of the gaps.
DESTINY ARRIVES AT VGX - Bungie's latest title shines in this exclusive premiere.
A NEW LOOK AT BROKEN AGE - Double Fine's Tim Schafer helps pull back the curtain on his next creation.
ROOSTER TEETH PRESENT THE PICK FOR CAMEO OF THE YEAR - You're never going to guess who wins.
WORLD PREMIERES AS CHOSEN BY YOU - You tell us which world premiere you want to see next: Tom Clancy's The Division or The Withcher 3: Wild Hunt
WHO WILL BE CROWNED BEST INDIE GAME? - Find out which little studio takes home the big award.
SECRET WORLD PREMIERE #2 - Another all-new game, brought to you by VGX.

-Hour Three-
ZOMBIES INFECT VGX - See if you can survive this demo of Dying Light.
VGX WELCOMES PEWDIEPIE - One of YouTube's biggest names visits VGX.
THIEF STEALS THE SHOW - Get an exclusive world premiere for the latest entry in this beloved franchise.
YOU CHOOSE THE AWARD - We're revealing the winner of either Best Shooter or Studio of the Year categiories. You tell us which you want to see.
WE NAME THE CHARACTER OF THE YEAR - You voted, now find out who you chose as your Character of the Year.
ANOTHER AWESOME WORLD PREMIERE - We've got some of this year's biggest trailers - only at VGX.
ONE FINAL VGX AWARD - You decide which award you want to see handed out.
TITANFALL WORLD PREMIERE - VGX welcomes Respawn Entertainment's Vince Zampella for an exclusive look at one of next year's biggest games.
ROCKSTAR ROCKS THE HOUSE - An exclusive one night only performance of the music of Grand Theft Auto V
Insomma il trailer non è prima dell'una, e se l'ordine è quello facilmente è un'oretta dopo

Edit: beccatevi questo (1920*1080)

Ultima modifica di michelgaetano : 07-12-2013 alle 18:57.
michelgaetano è offline  
Old 07-12-2013, 19:17   #1860
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
....tutto sommato, quoto (sopratutto il neretto), tuttavia il 2 mi è piaciuto molto ma molto più di tanti altri gdr/action & c. ad ambientazione fantasy degli ultimi anni

Quote:
Schedule del VGX

Insomma il trailer non è prima dell'una, e se l'ordine è quello facilmente è un'oretta dopo

Edit: beccatevi questo (1920*1080)

bene

p.s. dedicato allo screen:
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian