Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2007, 15:43   #1841
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
a sto punto spero che per pc sia diverda, anche se dubito.. in chat un mio amico:

Allora ragazzi anche BecieNzO ha provato la demo...

Giocato un 5 partite a livello campione(massimo)e :

-ho preso un paio di volte la palla a centrocampo con wiltord e mi so fatto una galoppata fino al corner senza essere cagato di striscio...ok staranno temporeggiando... passo a henry e voglio vedere che fanno e mi faccio su e giù tutta la riga dell'area di rigore ma niente stanno sempre dietro ma nn mettono il piedino...

-movimenti dei giocatori molto veloci sembra di giocare con 11 tossici fatti di adrenalina pura... iperattivi

-l'erba fa cagare!! soprattutto nelle animazioni si vede pixellata da ps2 se nn 1... fateci caso..

-mentre si gioca si nota d una sottile linea trasparente ""sfarfallio""

-audio cagatoso, di chi è la telecronaca dei soliti?allora stamm appost!

-nel pubblico tutti fanno lo stesso movimento.

-il rimpallo come sempre a favore loro...(livello campione).

-pressano da cani anche quando stai in area tua e devi giocarla ne hai 3 che ti cercano di togliere la palla...

pro:

-gioco a palla alta molto bello, ma anche troppo facile! .
-rete delle porte ben curate quando si insacca e tutto.
-l'albitro porta il fischietto alla bocca, e alza il braccio.
-IA buona soprattutto sulla trappola del fuorigioco, anche quando attaccano la giocano bene la palla.

robygr è offline  
Old 21-09-2007, 15:44   #1842
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ho visto dei video di pes su xbox, arcade pure, prendi palla nella tua area e corri fino alla porta, ora spero che invece su pc sia l opposto.

Che abbiano fatto una versione piu arcade x chi usa consolle (piu adolescenti) e una versione un po piu realistica per chi usa pc (utenti un po piu grandi generalmente)

tra l altro tutti gli xboxisti dicono un gran bene di fifa che onestamente è inferiore pure a pes 3, quindi non so che pensare
Io parto dal presupposto che online contro altra gente non prendo palla e vado dritto
Old 21-09-2007, 15:46   #1843
miciopazzo198x
Senior Member

Dicono pure che la versione PS2 è piu' bella
Old 21-09-2007, 15:46   #1844
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
fonte winningelevenblog.com :

After the release of the PES 2008 demo on Xbox Live today I'm sure most PS3 and PC owners are wondering wherer their taster is and kicking themselves. Well don't worry we contacted Konami just for you to get the lowdown on the case of the missing demos.

Konami confirmed to us that the PC demo will be available early next week (Monday - Tuesday) so there are no worries there. However they do not have a definitive date for the Playstation Network. The PSN is updated every Thursday, so they suggested that PS3 owners may get their demo next Thursday. Once the demo's are handed over from Konami to Microsoft and SONY it is then up to them how quickly they pack it up and put it online for digital distribution. Fingers crossed SONY break the usual trend and treat PS3 owners preferably before the weekend.

quindi massimo martedì e averemo la nostra tanto desiderata demo!!!

We will remain in contact with Konami and follow up this situation. Rest assured W.E.N.B. has your back! Coming soon player stats screens from the demo.

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 21-09-2007, 15:48   #1845
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Tutti dicono che è troppo veloce ma dalle previews che provenivaano da Lipsia ricordo benissimo che dicevano che il gioco era più lento e ragionato ( però erano per Ps3).
Old 21-09-2007, 15:52   #1846
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
ma infatti tutti quelli che l avevano portata a lipsia dicevano che era piu lento e ragionato, a sto punto non capisco
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2007, 15:53   #1847
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi

After the release of the PES 2008 demo on Xbox Live today I'm sure most PS3 and PC owners are wondering wherer their taster is and kicking themselves. Well don't worry we contacted Konami just for you to get the lowdown on the case of the missing demos.

Konami confirmed to us that the PC demo will be available early next week (Monday - Tuesday) so there are no worries there. However they do not have a definitive date for the Playstation Network. The PSN is updated every Thursday, so they suggested that PS3 owners may get their demo next Thursday. Once the demo's are handed over from Konami to Microsoft and SONY it is then up to them how quickly they pack it up and put it online for digital distribution. Fingers crossed SONY break the usual trend and treat PS3 owners preferably before the weekend.

We will remain in contact with Konami and follow up this situation. Rest assured W.E.N.B. has your back! Coming soon player stats screens from the demo.

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
Troppo tardi Martedì

Skerzo Ottima notizia , nnvedo l'ora di giocarlo sul mio muletto (ati7500, 256Mb Ram,sempron 2600+ )
sasyultrasnapoli è offline  
Old 21-09-2007, 15:54   #1848
thenoisemaker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
io sono entrato in concentrazione.....credo di riuscire a contattare telepaticamente il possessore della demo per pc e fargliela uppare..........datemi un pò di rempo........sto lievitandooooooo.....eccomi sbarbari.....arrivo.......datemi tempo........
hai tutto il mio appoggio!..sono con te!

per i commenti riportati dagli altri forum :

non so che dire..
le poche voci che circolavano sembrano oramai realtà, cioè che fifa quest'anno sarà migliore (e devo dire che vedendo i video su youtube nn sembra malaccio...ma neanche un miracolo,...cmq)

Ovviamente io non ho provato ancora niente, e quindi come gia detto da molti, bisogna prima provarlo, ma comunque in giro si leggono 70% di commenti negativi e 30% positivi, anzi direi di autoconforto, per auotconvincersi che proprio male non è sto gioco...

bho ... se fosse così mi dispiacerebbe molto per la Konami, alla fine a me personalmente ha dato molto...
basti pensare che da pes3 ho abbandonato tutte le consolle e l'upgrade al pc è diventato minimo di anno in anno , proprio perchè oramai giocavo e gioco tuttora qusi totalmente solo a pes...

aspettiam! e vediam!

ps: ma poi quelli della konami giochicchiando con il loro lavoro nn si sono accorti di tutti i difetti che dicono in giro?
o veramente quest'anno vogliono basarsi solo sul nome e il marchio PES???....
thenoisemaker è offline  
Old 21-09-2007, 15:54   #1849
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
a sto punto spero che per pc sia diverda, anche se dubito.. in chat un mio amico:

Allora ragazzi anche BecieNzO ha provato la demo...

Giocato un 5 partite a livello campione(massimo)e :

-ho preso un paio di volte la palla a centrocampo con wiltord e mi so fatto una galoppata fino al corner senza essere cagato di striscio...ok staranno temporeggiando... passo a henry e voglio vedere che fanno e mi faccio su e giù tutta la riga dell'area di rigore ma niente stanno sempre dietro ma nn mettono il piedino...

-movimenti dei giocatori molto veloci sembra di giocare con 11 tossici fatti di adrenalina pura... iperattivi

-l'erba fa cagare!! soprattutto nelle animazioni si vede pixellata da ps2 se nn 1... fateci caso..

-mentre si gioca si nota d una sottile linea trasparente ""sfarfallio""

-audio cagatoso, di chi è la telecronaca dei soliti?allora stamm appost!

-nel pubblico tutti fanno lo stesso movimento.

-il rimpallo come sempre a favore loro...(livello campione).

-pressano da cani anche quando stai in area tua e devi giocarla ne hai 3 che ti cercano di togliere la palla...

pro:

-gioco a palla alta molto bello, ma anche troppo facile! .
-rete delle porte ben curate quando si insacca e tutto.
-l'albitro porta il fischietto alla bocca, e alza il braccio.
-IA buona soprattutto sulla trappola del fuorigioco, anche quando attaccano la giocano bene la palla.

non ci posso credere che sia finita l'era di dominio di pes...
praticamente da pes 5 cè stato un calo inesorabile
antocomo è offline  
Old 21-09-2007, 15:57   #1850
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ma sopratutto quello che non va è che i giocatori sopratutto
quelli forti non possono andare in porta senza la possibilita' di fermarli
orca vacca...
in porta bisogna arrivarci ragionando
antocomo è offline  
Old 21-09-2007, 16:00   #1851
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

ragazzi ma state parlando di pes su xbox che probabilmente sara completamente diverso da quello pc cosi come è diverso fifa che su pc fa schifo e xbox è superiore
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2007, 16:03   #1852
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
fatto sta che i possessori di pc non hanno alternative visto che fifa su pc fa cmq skifo al contrario della versione x xbox 360...

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline  
Old 21-09-2007, 16:08   #1853
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
fatto sta che i possessori di pc non hanno alternative visto che fifa su pc fa cmq skifo al contrario della versione x xbox 360...
infatti questo fa capire come per xbox ci siano differenze, tra l altro tutti quelli che hanno recensito la demo pc giocandoci a lipsia hanno parlato di gioco piu lento e riflessivo, quindi o si sono drogati loro o per pc è diverso il gioco
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2007, 16:10   #1854
robygr
Bannato

Quote:

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
cos'è alla konami fanno mezza giornata di venerdì?

non potevano uppare sta demo da qualche parte?
robygr è offline  
Old 21-09-2007, 16:11   #1855
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi inutile allarmarsi per i commenti negativi della demo su consolle... si sà che su pc pes se ne differenzia nettamente in meglio

Pertanto no mi preoccuperei più di tanto
Old 21-09-2007, 16:12   #1856
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ragazzi inutile allarmarsi per i commenti negativi della demo su consolle... si sà che su pc pes se ne differenzia nettamente in meglio

cmq è allucinante , ho visto dei video di pes su xbox e verametne 1 giocatore va a 1000 potendo farsi tutto il campo senza problemi
The_max_80 è offline  
Old 21-09-2007, 16:12   #1857
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi

oddio..

pes 6 su xbox era migliore di pes 6 su pc.

dal mio punto di vista la versione trattata peggio da konami è sempre stata quella pc.

conversione sballata, poche opzioni, ritardi nell'audio..
robygr è offline  
Old 21-09-2007, 16:13   #1858
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ragà non vi fate seghe mentali,perchè lo sappiamo tutti che pes su pc è sempre stato più lento e ragionato rispetto alla versione per console!
Old 21-09-2007, 16:13   #1859
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

ma fox non sarei cosi tranquillo...
pes6 su pc fa schifo
antocomo è offline  
Old 21-09-2007, 16:15   #1860
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ragà non vi fate seghe mentali,perchè lo sappiamo tutti che pes su pc è sempre stato più lento e ragionato rispetto alla versione per console!

a me è sembrato totalmente l'opposto o l'unico rimba sono io??
antocomo è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
Fluidità senza compromessi: OPPO mostra ...
Roborock Qrevo Edge S5A scende al prezzo...
Anche Samsung seguirà il trend: i Galaxy...
CES 2026: Lenovo punta sull’IA ambiental...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian