|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
a sto punto spero che per pc sia diverda, anche se dubito.. in chat un mio amico:
Allora ragazzi anche BecieNzO ha provato la demo... Giocato un 5 partite a livello campione(massimo)e : -ho preso un paio di volte la palla a centrocampo con wiltord e mi so fatto una galoppata fino al corner senza essere cagato di striscio...ok staranno temporeggiando... passo a henry e voglio vedere che fanno e mi faccio su e giù tutta la riga dell'area di rigore ma niente stanno sempre dietro ma nn mettono il piedino... -movimenti dei giocatori molto veloci sembra di giocare con 11 tossici fatti di adrenalina pura... iperattivi -l'erba fa cagare!! soprattutto nelle animazioni si vede pixellata da ps2 se nn 1... fateci caso.. -mentre si gioca si nota d una sottile linea trasparente ""sfarfallio"" -audio cagatoso, di chi è la telecronaca dei soliti?allora stamm appost! -nel pubblico tutti fanno lo stesso movimento. -il rimpallo come sempre a favore loro...(livello campione). -pressano da cani anche quando stai in area tua e devi giocarla ne hai 3 che ti cercano di togliere la palla... pro: -gioco a palla alta molto bello, ma anche troppo facile! . -rete delle porte ben curate quando si insacca e tutto. -l'albitro porta il fischietto alla bocca, e alza il braccio. -IA buona soprattutto sulla trappola del fuorigioco, anche quando attaccano la giocano bene la palla. |
|
|
|
|
#1842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#1843 |
|
Senior Member
|
Dicono pure che la versione PS2 è piu' bella
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
fonte winningelevenblog.com :
After the release of the PES 2008 demo on Xbox Live today I'm sure most PS3 and PC owners are wondering wherer their taster is and kicking themselves. Well don't worry we contacted Konami just for you to get the lowdown on the case of the missing demos. Konami confirmed to us that the PC demo will be available early next week (Monday - Tuesday) so there are no worries there. However they do not have a definitive date for the Playstation Network. The PSN is updated every Thursday, so they suggested that PS3 owners may get their demo next Thursday. Once the demo's are handed over from Konami to Microsoft and SONY it is then up to them how quickly they pack it up and put it online for digital distribution. Fingers crossed SONY break the usual trend and treat PS3 owners preferably before the weekend. quindi massimo martedì e averemo la nostra tanto desiderata demo!!! We will remain in contact with Konami and follow up this situation. Rest assured W.E.N.B. has your back! Coming soon player stats screens from the demo. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
#1847 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Skerzo Ottima notizia )
|
|
|
|
|
|
#1848 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per i commenti riportati dagli altri forum : non so che dire.. le poche voci che circolavano sembrano oramai realtà, cioè che fifa quest'anno sarà migliore (e devo dire che vedendo i video su youtube nn sembra malaccio...ma neanche un miracolo,...cmq) Ovviamente io non ho provato ancora niente, e quindi come gia detto da molti, bisogna prima provarlo, ma comunque in giro si leggono 70% di commenti negativi e 30% positivi, anzi direi di autoconforto, per auotconvincersi che proprio male non è sto gioco... bho ... se fosse così mi dispiacerebbe molto per la Konami, alla fine a me personalmente ha dato molto... basti pensare che da pes3 ho abbandonato tutte le consolle e l'upgrade al pc è diventato minimo di anno in anno , proprio perchè oramai giocavo e gioco tuttora qusi totalmente solo a pes... aspettiam! e vediam! ps: ma poi quelli della konami giochicchiando con il loro lavoro nn si sono accorti di tutti i difetti che dicono in giro? o veramente quest'anno vogliono basarsi solo sul nome e il marchio PES???.... |
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
praticamente da pes 5 cè stato un calo inesorabile |
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
|
ma sopratutto quello che non va è che i giocatori sopratutto
quelli forti non possono andare in porta senza la possibilita' di fermarli orca vacca... in porta bisogna arrivarci ragionando |
|
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma state parlando di pes su xbox che probabilmente sara completamente diverso da quello pc cosi come è diverso fifa che su pc fa schifo e xbox è superiore
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
fatto sta che i possessori di pc non hanno alternative visto che fifa su pc fa cmq skifo al contrario della versione x xbox 360...
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
infatti questo fa capire come per xbox ci siano differenze, tra l altro tutti quelli che hanno recensito la demo pc giocandoci a lipsia hanno parlato di gioco piu lento e riflessivo, quindi o si sono drogati loro o per pc è diverso il gioco
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Bannato
|
Quote:
non potevano uppare sta demo da qualche parte? |
|
|
|
|
|
#1855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi inutile allarmarsi per i commenti negativi della demo su consolle... si sà che su pc pes se ne differenzia nettamente in meglio
Pertanto no mi preoccuperei più di tanto
|
|
#1856 |
|
Senior Member
|
cmq è allucinante , ho visto dei video di pes su xbox e verametne 1 giocatore va a 1000 potendo farsi tutto il campo senza problemi
|
|
|
|
|
#1857 | |
|
Bannato
|
Quote:
pes 6 su xbox era migliore di pes 6 su pc. dal mio punto di vista la versione trattata peggio da konami è sempre stata quella pc. conversione sballata, poche opzioni, ritardi nell'audio.. |
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ragà non vi fate seghe mentali,perchè lo sappiamo tutti che pes su pc è sempre stato più lento e ragionato rispetto alla versione per console!
|
|
|
#1859 |
|
Senior Member
|
ma fox non sarei cosi tranquillo...
pes6 su pc fa schifo |
|
|
|
|
#1860 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

NOTEBOOK: SONY VAIO VPCEB3Z1E/BQ