Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2005, 19:46   #1821
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
Quote:
Originariamente inviato da marcogandi
x treno 2

se puoi fare la prova su un 8x sarebbe una cosa utile.Sui supporti a 4x e inferiori va tutto bene il problema è su quelli superiori ai 4x.(N.B. se fai la prova io uso i Verb*tim -r a 8x perchè gli altri non me li legge come 8x(il mio masterizzatore è un n*c 6500a anche il tuo??))

per la batteria anche a me inizialmente consumava solo il 4-5% ma col tempo ha cominciato a consumare di più da spento. La prova migliore che potresti fare sarebbe di non usarlo per qualche giorno (magari 2 o 3, io ricordo che dopo averlo lasciato a riposo per una decina di giorni la batteria si era completamente scaricata) e vedere se la carica cala sempre solo del 2-3% o di più infatti se anche tu senti il ronzio a pc spento la batteria dovrebbe consumarsi! (oppure ricordo che qualcuno aveva detto che la carica calava sempre della stessa quantità ma dopo averlo riacceso dopo un periodo lungo di inattività in 10 minuti era passato dal 98% di carica al 70%!) Se puoi fare questa prova (lasciandolo a riposo per 2-3 giorni interi) e fornirci i risultati sarebbe molto utile così se il problema sul tuo note è stato risolto magari si può decidere di richiedere all'assistenza di riparare i nostri. Grazie

Sì, è un 6500 anche il mio. continuo a non avere 8x sotto mano. appena li avrò, proverò.
per quanto riguarda la prova, è un po' difficile rimanere senza note per 2-3 gg.
Sono d'accordo che sentendo il ronzio un po' di consumo ci deve essere.
Forse hanno solo migliorato un po' le cose. Sicuramente il mouse rimane spento. Anche qui appena posso provo.
Ciao
treno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 19:51   #1822
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
mmhhh...una mia opinione.
Il portatile lo sto mettendo alla frusta e non mi dà il benchè minimo segno di indecisione!
Il ronzio a notebook spento non è presente ...
g_toni_70, riguardo al ronzio anche io credevo che sul mio non ci fosse, ma mi sono dovuto ricredere. Si tratta di una cosa veramente al limite della percepibilità.
Fai questa prova: in una stanza assolutamente silenziosa (ma propro proprio assolutamente silenziosa) spegli il note e accosta l'orecchio al subwoofer. io un leggero ronzio lo sento. Quindi un po' di batteria la sta consumando.
Spero che per te non sia così, ma siamo in più di uno che credevamo di non avere il "problema" e ci siamo ricreduti.

Detto questo, come ho scritto in altri post, confermo di essere per il momento molto soddisfatto del note e non ho avuto gli altri problemi lamentati da tanti.

Oramai ho il note da più di un mese.

Ciao
Old 19-05-2005, 10:52   #1823
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da treno2
g_toni_70, riguardo al ronzio anche io credevo che sul mio non ci fosse, ma mi sono dovuto ricredere. Si tratta di una cosa veramente al limite della percepibilità.
Fai questa prova: in una stanza assolutamente silenziosa (ma propro proprio assolutamente silenziosa) spegli il note e accosta l'orecchio al subwoofer. io un leggero ronzio lo sento. Quindi un po' di batteria la sta consumando.
Spero che per te non sia così, ma siamo in più di uno che credevamo di non avere il "problema" e ci siamo ricreduti.

Detto questo, come ho scritto in altri post, confermo di essere per il momento molto soddisfatto del note e non ho avuto gli altri problemi lamentati da tanti.

Oramai ho il note da più di un mese.

Ciao
..mmhhh....non so....
stamattina, appena arrivato nel mio studio (ore 10,30 circa), abbastanza isolato, non passano auto e la stanza e grande e vuota, ho estratto il NB dalla borsa e ho avvicinato il subwoofer all'orecchio, ma NIENTE!! anche con la più fervida fantasia io non riesco a sentire nulla..la batteria dopo la fase di boot mi stava al 99% (spento ieri sera, diciamo che è stato circa 12/13 ore spento). Io non lo so (sabato scadono gli otto giorni per il c.d. "diritto di ripensamento", ma questo notebook penso di tenermelo. mi ci sto affezionando, non si è mai impiantato, è silenzioso, ha un ottimo LCD, non mi ha dato nessuno dei lamentati problemi. Sono convinto che la macchina sia stata adeguata dopo le varie segnalazioni degli utenti. A riprova
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 10:59   #1824
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

...Scusate mi è partito un "invia risposta" erroneamente...stavo dicendo che a riprova dell'adeguamento della macchina il fatto che non ci sono più i problemi, evidenti sin dall'acquisto, delle serie passate, anche il lettore/masterizzatore DVD ora è cambiato (philips). Poi, cosa devo dire, ho visto quà e là in internet gente con grossi problemi con Toshiba, Acer e compagnia bella. conosco personalmente chi ha avuto calvari anche con marche gloriose...perciò..
Non vedo, poi, nei forum stranieri i medesimi problemi riscontrati da noi.
Conclusione: eccetto una prima (e questo è comunque inescusabile) partita, ritengo che la versione attuale del M1425 sia molto valida.
Allo stato attuale i problemi che il PC può dare IMHO sono in linea con quelli dei suoi diretti rivali!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 19-05-2005, 13:32   #1825
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
...Scusate mi è partito un "invia risposta" erroneamente...stavo dicendo che a riprova dell'adeguamento della macchina il fatto che non ci sono più i problemi, evidenti sin dall'acquisto, delle serie passate, anche il lettore/masterizzatore DVD ora è cambiato (philips). Poi, cosa devo dire, ho visto quà e là in internet gente con grossi problemi con Toshiba, Acer e compagnia bella. conosco personalmente chi ha avuto calvari anche con marche gloriose...perciò..
Non vedo, poi, nei forum stranieri i medesimi problemi riscontrati da noi.
Conclusione: eccetto una prima (e questo è comunque inescusabile) partita, ritengo che la versione attuale del M1425 sia molto valida.
Allo stato attuale i problemi che il PC può dare IMHO sono in linea con quelli dei suoi diretti rivali!
Sono d'accordo con te. Come dicevo, io sono molto contento del mio note, anche con i piccoli difetti che ha (il mio).
Mi dispiace molto per chi ha avuto le prime serie.
E' verissimo il fatto che moltissimi si lamentano anche di altre marche, quindi...
non sarà il migliore note in assoluto, ma uno con un ottimo rapporto qualità prezzo, quello sì.
Ciao
Old 19-05-2005, 13:59   #1826
bluecactuz
Member

L'Avatar di bluecactuz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da treno2
Sono d'accordo con te. Come dicevo, io sono molto contento del mio note, anche con i piccoli difetti che ha (il mio).
Mi dispiace molto per chi ha avuto le prime serie.
E' verissimo il fatto che moltissimi si lamentano anche di altre marche, quindi...
non sarà il migliore note in assoluto, ma uno con un ottimo rapporto qualità prezzo, quello sì.
Ciao
beh io credo di esser un possessore di un m1425 della prima partita ma mi son sempre trovato benissimo col mio note.
i problemi (come il fruscio vicino al sub o bip all'avvio) a me son apparsi col tempo, e non so perchè ma non me ne cruccio sopratutto pensano a quanto (poco) l'ho pagato.

ps
treno hai un pvt. read it please.
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 14:30   #1827
bluecactuz
Member

L'Avatar di bluecactuz

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da scomod
ieri per la prima volta (da dicembre) il note mi si è spento all'improvviso, non era la batteria perchè era alimentato a corrente.

Mah!?!
cazz.. è successo anche a me ma utte e due le volte stavo giocando a Riddick...
ed è successo entrambe le volte quando son morto, forse è un bug del gioco...

pc che si riavvia, alimentazione solo a 220 senza batteria inserita.

tu che stavi facendo?
bluecactuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 16:34   #1828
forny
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
vorrei avere delle informazioni per quanto riguarda il funzionamento del masterizzatore dvd nec 6500.ho dei problemi con dvd -rw non li legge vorrei sapere se bisogna cambiare firmware al dvd.
secondo per far funzionare il subwufer bisogna come bisogna impostare i parametri audio visto che anche il volume è basso.
vi ringrazio per eventuali chiarimenti.
forny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 20:31   #1829
treno2
Senior Member

L'Avatar di treno2

Quote:
Originariamente inviato da bluecactuz

ps
treno hai un pvt. read it please.
anche tu!
ciao
Old 19-05-2005, 21:57   #1830
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Per la serie andiamo controcorrente. L'avevo promessa e l'ho fatta! (sempre che a qualcuno possa fregare!)

Fujitsu-Siemens Amilo M1425
RECENSIONE

Confezione:

Il notebook è alloggiato in una generosa confezione (quanto a dimensioni), ma la dotazione è nella norma: oltre al PC troviamo il solito trasformatore (molto piccolo), 5 CD (Xp, Works e la suite di Office in prova, WinDVD, e NERO 6 oltre ad un CD con vari driver di sistema e utilità varie). Vengono forniti, inoltre, un cavo di collegamento alla presa del telefono e una presa tripolare.

Aspetto e materiali.
Soggettivamente lo trovo molto gradevole, la linea è decisamente accattivante, abbastanza contenute le dimensioni in termine di spessore ma peso nella norma (non particolarmente leggero). L'assemblaggio è di buona qualità. Soltanto una notazione: nel primo esemplare da me posseduto (e sostituito), avevo notato un non perfetto allineamento dei quattro piedini alloggiati in prossimità dei quattro vertici della base nella parte inferiore del notebook. Questo provocava fastidiose oscillazioni del display LCD quando si scriveva qualcosa. Inoltre, sempre nel primo modello in mio possesso, avevo riscontrato una tastiera molto cedevole nel senso che, durante la battitura, i tasti tendevano ad "affondare" un po' troppo e la tastiera sembrava essere costituita da una membrana troppo morbida. L'esemplare sostituito, ed ora in mio possesso, è invece perfetto.
Un po' impreciso il Touchpad annesso, dal momento che non mi sono trovato molto a mio agio nel gestirlo. Personalmente, comunque, preferisco il mouse ragion per cui ho immediatamente optato per un wireless Logitech.
Non si avvertono scricchiolii o rumori imputabili ad un incorretto o superficiale assemblaggio.
Numero seriale: YSN************, data impressa sulla confezione 25 aprile 2005, Bios Vers. 1.08.

Componenti:
Intel Centrino 1,6 Ghz., 512 mb. Ram, HD 60 gb., Scheda video ATI Mobility 9700 con 128 mb. Ram dedicati, Dvd Dual Philips +-RW SDVD 8431, wireless, firewire, 3 porte USB 2.0 (si parla anche di una quarta porta nascosta che io non riesco ad individuare), lettore di SD e MMC, Audio chip AC '97, altoparlanti stereo e subwoofer (!), uscita audio, presa per le cuffie e ingresso per il microfono, modem integrato 56 kbps.

Impressioni d'uso:
Innanzitutto vorrei sottolineare che la macchina è stata testata con programmi di vario tipo, dalle applicazioni d'ufficio (Word o Lotus per esempio) ai giochi 3D più recenti (Doom 3) alle applicazioni multimediali e navigazione.
Devo essere obiettivo: la macchina non ha mai avuto indecisioni.
Non è mai crashata nè mai è andata in crisi.
Per quanto riguarda gli applicativi d'ufficio è addirittura sovrabbondante, in termini di risorse hardware, per tale uso. Unica nota poco felice, secondo la mia opinione, sono i tempi d'accesso al disco rigido, non proprio da record. Ho trovato molto più penalizzante tale aspetto, rispetto ai 4.200 rpm del disco rigido. Infatti in più di una circostanza v'è qualche esitazione nella risposta immediata all'accesso all'unità. Per il resto la capienza è più che adeguata ed i 60 gb garantiscono una certa tranquillità.
Applicazioni multimediali: l'impianto audio è nella norma, le casse fornite sono ben distribuite nello chassis e forniscono una suggestiva distribuzione dei suoni. La qualità è nella norma, anzi a mio parere, un pelino inferiore ad alcune note marche. Ripeto, però, bella l'idea di avere un impianto 2.1 integrato.
Visione di DVD: mi aspettavo qualche cosina di più. La visione, soprattutto in alcune scene, tende a "pixellizzarsi" e non sono in grado di dire se questo dipenda dal software in uso (winDVD). Per il resto molto buona la resa del display LCD soprattutto in modalità 16/9, veramente notevole.
Vorrei spendere una parola sul display LCD.
Io trovo che sia veramente di buona qualità. La luminosità è buona. I colori vivi e la definizione è senz'altro al di sopra della media. In una parola: mi piace davvero.
Ovviamente zero "bad pixel" riscontrati!
Risoluzione nativa impostata: 1.280 x 800.

Giochi:
Scusatemi se insisto, ma questa macchina, in questo settore, ritengo che sia veramente valida.
Prestazioni alla mano:
Aquamark 24.088, 3D mark 2001SE 10.890, 3D mark03 3.045.
E' stato, inoltre, messo alla frusta con Doom3 e devo dire che, alla risoluzione di 800 x 600 (è godibilissima, provare per credere) in widescreen e con i dettagli proposti di default, va veramente molto ma molto bene!
I test sopra riportati sono stati eseguiti con i driver forniti dal costruttore del notebook, i test sono stati eseguiti con i dettagli e le impostazioni di default, unico intervento: sul driver "Direct 3D" -> impostazioni principali -> un tacca in più verso le prestazioni.
Comunque, ripeto, le prestazioni nei giochi 3d sono davvero notevoli e che la 9700 mobility con i suoi 128 mb se la cava egregiamente!
Va osservato, però, che il notebook scalda abbastanza, soprattutto nella zona dello chassis sulla quale appoggia la zona "polso/carpo" della mano destra.

Batteria:
La durata della batteria, per un Centrino è, forse, ai minimi sindacali. Alla seconda carica completa, con un uso abbastanza intenso misto (copia di file di grosse dimensioni da Cd ad Hard Disk, visione di filmati, DVD, test 3D e applicativi d'ufficio) e senza mai pause, in 2h 17' il sistema è arrivato al 4% di carica ed è stato messo in "suspend mode". Per eseguire il test non sono intervenuto sui settaggi della batteria ed il sistema è stato usato sempre con la CPU attiva senza mai impostare l'opzione di risparmio energia (in pratica il downclock della CPU). V'è da aggiungere che, come per tutti i notebook, le prestazioni, a batteria attivata, sono comunque inferiori rispetto a quelle rese con l'alimentazione a corrente.
Un'ultima osservazione. Non ho eseguito alcuna prima carica di 12 ore o simili.
Portato a casa, l'ho collegato alla presa elettrica e, dopo qualche minuto, l'ho subito attivato.
Stranamente la batteria dura di più di quanto dichiarato dalla casa nel manuale d'uso (2h approx).
Non escludo che, dopo quattro o cinque cariche complete, la resa della batteria possa aumentare.
A notebook spento e staccato dall'alimentazione non avverto, come ho già avuto modo di evidenziare, ronzii di alcuna sorta.
Dopo 13 ore il notebook, staccato dalla presa elettrica, è stato attivato e, una volta terminata la fase di boot ed entrato in Xp, le risorse della batteria erano al 99%. Dunque nella norma.

Conclusioni:

Il notebook va bene. Non mi ha mai dato problemi di alcuna sorta. Non è mai andato in crash. Le prestazioni sono veramente buone. Le periferiche di archiviazione quali hard disk e masterizzatore sono discrete, anche se l'accesso all'hard disk lo trovo un po' penalizzante. La qualità audio è nella norma. La memoria Ram è adeguata.
Il sistema è accesso circa 10 / 12 ore al giorno e si comporta più che egregiamente.
Un plauso al monitor LCD. Lo trovo veramente di buona qualità.
Unico neo: il notebook mi sembra che scaldi un po' troppo. Per fortuna il calore non si sprigiona in prossimità della tastiera.

Considerazioni:
La mia mini-recensione si basa sulla mia esperienza. Ciò significa che non ho alcuna intenzione di mancare di rispetto verso tutti coloro che hanno accusato problemi con tale modello, ma semplicemente portare una testimonianza ed evidenziare che, forse, alcuni problemi con le nuove release sono stati risolti o sono stato solo fortunato.
A me il notebook piace, non dà problemi di alcuna sorta e lo ritengo anche molto dignitoso nelle prestazioni.
Sabato scadono gli otto giorni del "ripensamento". Se non terrò questa macchina è solo per cambiarla con qualcosa di più potente e non, senz'altro, perchè la stessa abbia accusato qualche difetto degno da giustifacare una sua sostituzione.
Ma ripeto, mi ci sono affezionato e al 90 % (salvo colpi di testa dell'ultima ora) me la terrò stretta ancora per un bel po'!
Ciao
Old 19-05-2005, 22:17   #1831
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
d'accordo con g_toni, anche se possedo uno dei primi 1425
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 23:34   #1832
silgot
Senior Member

L'Avatar di silgot

Città: Treviso
Ho dato una letta veloce alla rece, anch'io concordo con g_toni_70 e anch'io ho un amilo m 1425 prima serie come flateric.
Lo tengo acceso circa una decina di ore al giorno e da novembre 2004 non ha manifestato il benchè minimo cedimento.
Unica cosa, la temperatura del note. Secondo i miei canoni non scalda troppo, ma io ho come metro di paragone il mio note vecchio, un pentium 4 2GHz Northwood. Aveva due ventolone sul dissipatore del procio che quando s'accendevano era un inquinamento acustico da paura...
silgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 10:11   #1833
Ingfra
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
@g_toni_70

complimenti per la recensione

Una curiosità: dici che nei 5 CD c'è anche la suite Office Trial, sei sicuro?
Nel mio caso non è presente, potresti gentilmente ricontrollare?

Grazie

Ciao
Ingfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 10:56   #1834
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da Ingfra
@g_toni_70

complimenti per la recensione

Una curiosità: dici che nei 5 CD c'è anche la suite Office Trial, sei sicuro?
Nel mio caso non è presente, potresti gentilmente ricontrollare?

Grazie

Ciao
Prova a verifica è nello stesso CD di Works!
Ciao e forza con questi amilo! Ho deciso di terermi il mio "piccolo". Va bene e mi ci sono affezionato troppo! Ciauz
Old 20-05-2005, 20:47   #1835
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Ciao e forza con questi amilo! Ho deciso di terermi il mio "piccolo". Va bene e mi ci sono affezionato troppo! Ciauz
Ben fatto!Io son riuscito a portare le memorie a 5-2-2-2.5 invece di 7-3-3-2.5 guadagnando ben 2 secondi sul SuperPi!!!Amilo rulez
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 20:53   #1836
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

..ottimo! Ma come hai fatto e dove hai agito sui settaggi? nel bios io non vedo niente!
una domanda: sezione audio: anche a voi capita, se alzate troppo il volume, di sentire un po' "vibrare" qualcosa nel settore casse audio? Succede solo a certe particolari frequenze e, strano a dirsi, stasera me l'ha fatto con il jingle d'avvio, poi, dopo ho resettato più volte e non mi ha fatto più niente.
Old 20-05-2005, 21:28   #1837
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
..ottimo! Ma come hai fatto e dove hai agito sui settaggi? nel bios io non vedo niente!
Da bios non riesci visto che non ci sono voci a riguardo!Ora non ho molto tempo per spiegarti i dettagli,cmq mi sono basato su questa guida.Se volete maggiori info cercherò di rispondervi domani!
Ps:se qualcuno riesce a modificare il CAS Latency(di default a 2,5)portandolo a 2.0 mi faccia sapere per favore.Riesco solo a mandarlo 1,5 perchè non capisco quale voce manchi!

Buona serata a tutti!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 12:35   #1838
Ingfra
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
@g_toni_70

sull'etichetta del CD di Works 8 effettivamente è scritto che c'è Office Trial, io avevo guardato all'interno del CD ma non l'avevo trovato, probabilmente compare se si installa Works 8.

Grazie

Ciao
Ingfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 16:57   #1839
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

..nessuno mi dice come vanno gli altoparlanti interni??? A voi, a volume alto, è tutto liscio o c'è qualche vibrazione?
Old 21-05-2005, 16:59   #1840
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
toni, nn ce la demo su nessun cd, gia cercato a suo tempo...ce solo sulla prima installazione del note, se formatti nn la trovi piu

e per le casse si, sn scadenti, e vibrano a volume alto....bisogna tenersele, sn uno dei settori più scarsi del note....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian