|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho scritto a quei nulalfacemti dellassistenza della EA , ieri sera, entro quanto tempo mi devono ripondere ??
![]() |
#1822 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Quote:
e l'unico modo per farsi aiutare... Ah qualcuno sa dirmi se esiste un bug fix per l'audio? Cioè quando vado su Opzioni- e clicco su Audio va in crash il gioco e se riuscissi ad accedere alla scheramata audio vorrei eliminare le voci in Croato o che lingua sia che sono veramente pesanti! Dabrisgnica! ![]() Se esistesse un bug-fix per piacere mi mandate il link? Valzuf78 ma il server dove ci siamo visti ieri era solo coltelli proprio a livello di server, o giocavate cosi in quel momento perche vi pigliava bene? Cmq rimango dell'idea che è meglio averti a fianco che alle spalle! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Dai qualche giorno ci si becca su un knife only magari ci riesco pure Spectre :P Si Super era proprio il server che era sbudellamento only e cmq è proprio dove faccio pietà, dai appena ti ribecco ci facciamo un giro assieme
![]()
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Comunque la lingua è russo...ma è bellissimo!!!! ![]() Robot prazivnica! Materijalj Tocko .. Vrachaaaaaaaaaa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1827 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Quote:
Il problema è che appena clicco su Audio addio crasha e torna al desktop e si autochiude ! ![]() Bello il link Valzuf78 se solo mi andasse quel maledetto NS! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Villanova di Guidonia (RM)
|
Ciao a tutti!
Volevo sapere se è possibile giocare in LAN andando su Internet però, quindi non solo in locale, con i miei amici avendo una sola copia di Battlefield 2142. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
L'hai sparata dicendo che confidi in loro...a me xora manco mezza patacca mi han dato...staremo a vedere...
![]() |
#1831 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Ragazzi, avete per caso notato che la EA non aggiorna più le stats?
![]() Avrò preso almeno una 30ina di pin in più di quelle che mi segna :|
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 |
Senior Member
|
Come non detto...
la EA ha annunciato che esiste un problema con le stats... ecco il link alla news: http://battlefield.ea.com/battlefiel...&storyid=20072 Praticamente tutte le stats da 5 giorni a questa parte, sono perse ![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
In pratica i punti vengono segnati, ma tutti i dettagli (kill, pin e stemmi varie ore e punti di comandante nel mio caso) no. Mi hanno detto però che niente è perso, anche perchè è memorizzato nei server dove hai giocato, semplicemente il sistama centrale è crashato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Qualcuno saprebbe dirmi come va installato NS?
L'ho scaricato col loro Download Manager, poi ho lanciato l'eseguibile, dice installazione completata ma non mi chiede il codice e nemmeno riesco a giocare sulle mappe di NS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
hai provato a patchare anche dopo aver installato NS???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Senior Member
|
Schioppassero...
![]() |
#1839 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che è stato il periodo più florido che ho avuto in BF2142, avrò messo da parte un numero spaventoso di pins (almeno 50 pins da 5 kill e 20 pins da 10 kill).... tutto perso.... ![]() [In questo spazio dovrebbe esserci il bestemmione]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Uffa !!!!!!!!!!! ke pizza quei perditempo della EA non rispondono....40 euro buttati
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.