Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2007, 14:05   #1821
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
continuano a dire INTORNO ALLE 15 ma sarà una cavolata....
Raga qui sembra che deve scendere Dio dal cielo sulla terra, e che chezzo! Calmiamoci un po' tutti.
Old 21-09-2007, 14:06   #1822
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
non vedo l'ora che esca la demo per pc visto che non sopporto proprio che le demo devono uscire sempre prima per X360.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 21-09-2007, 14:12   #1823
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli Guarda i messaggi
MA NO DAI VOGLIO LA DEMO PER PC
Siamo tutti malati...
Gabro_82 è offline  
Old 21-09-2007, 14:14   #1824
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Uff speriamo che la differenza tra xbox e pc sia nel dover UPPARE il file da qualche parte
Old 21-09-2007, 14:17   #1825
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
MA NO DAI VOGLIO LA DEMO PER PC
Calma ormai ci siamo questa sera o domani esce anche per pc
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline  
Old 21-09-2007, 14:18   #1826
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
Magari fosse una notizia certa :|
Old 21-09-2007, 14:20   #1827
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ok mi fido di un tifoso napoletano
sasyultrasnapoli è offline  
Old 21-09-2007, 14:20   #1828
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:
Magari fosse una notizia certa :|
Anche l'anno scorso quando usci' la demo pes6 per 360 in un paio di giorni usci' pure per pc purtroppo la 360 ha priorità
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline  
Old 21-09-2007, 14:20   #1829
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Old 21-09-2007, 14:21   #1830
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Anche l'anno scorso quando usci' la demo pes6 per 360 in un paio di giorni usci' pure per pc purtroppo la 360 ha priorità

Ma quella del pc uscì a ridosso se non dopo l'uscita del gioco
Old 21-09-2007, 14:21   #1831
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:
GOLDRAKES è offline  
Old 21-09-2007, 14:23   #1832
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:

Ma quella del pc uscì a ridosso se non dopo l'uscita del gioco
mah.. io la scaricai subito usci' dopo la demo per 360 e ricordo che la scaricai da filefront
GOLDRAKES è offline  
Old 21-09-2007, 14:26   #1833
thenoisemaker
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi leggete cosa si scriveva sul web solo 2 giorni fa

http://www.clansgame.com/index.php?n...ticle&sid=3600
Postato da albertaceo il Mercoledì, 19 settembre @ 07:41:08 CDT (80 letture)
Un piccolo post indicato dai fans francesi di PES 2008 indica che una demo per PC sarà disponibile a breve. Il testo tradotto dice:
"Molto presto un versione demo del gioco per PC"
Konami ha rilasciato regolarmente demo di PES su PC e questa è una pratica comune per le aziende che sviluppano per la piattaforma PC.
Questo è più difficile per le console e non ci sono ancora informazioni circa una demo per PES 2008 su Playstation Network o Xbox Live.
Se la rilasceranno spero non sia la versione della demo vista a Lipsia. Ma sarà difficile vedere una DEMO per console.
------

e si è più difficile per le console, infatti i boxari non hanno una consolle ma il botolo 2.0...
ma va a cagar!
thenoisemaker è offline  
Old 21-09-2007, 14:27   #1834
miciopazzo198x
Senior Member

aNCORA NIENTE

un mio amico la sta prendendo su xbox, così avrò un giudizio affidabile secondo i miei gusti

anche se come ha detto gglux il confronto non ha molto senso ....
Old 21-09-2007, 14:30   #1835
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thenoisemaker Guarda i messaggi
ragazzi leggete cosa si scriveva sul web solo 2 giorni fa

Postato da albertaceo il Mercoledì, 19 settembre @ 07:41:08 CDT (80 letture)
Un piccolo post indicato dai fans francesi di PES 2008 indica che una demo per PC sarà disponibile a breve. Il testo tradotto dice:
"Molto presto un versione demo del gioco per PC"
Konami ha rilasciato regolarmente demo di PES su PC e questa è una pratica comune per le aziende che sviluppano per la piattaforma PC.
Questo è più difficile per le console e non ci sono ancora informazioni circa una demo per PES 2008 su Playstation Network o Xbox Live.
Se la rilasceranno spero non sia la versione della demo vista a Lipsia. Ma sarà difficile vedere una DEMO per console.
------

e si è più difficile per le console, infatti i boxari non hanno una consolle ma il botolo 2.0...
ma va a cagar!
ma infatti era imprevista
Old 21-09-2007, 14:36   #1836
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ecco alcuni commenti dai + famosi forum di videogiochi (I primi che ho trovato ma ce ne sono tanti altri):

1): Provata la demo.
Che dire, ringrazio la konami per tutti questi anni che mi ha fatto passare, divertendomi molto, con la serie pes.
Ma adesso basta, si passa ad altro.
Le prime impressioni, gioco veloce, più veloce di pes6. Male.
Animazioni dei giocatori innaturali, riescono a girarsi con una velocità pazzesca. Male.
Ho preso il Brasile contro la Turchia, prima partita 4-0. Male.
Il terreno di gioco è inguardabile, da play2. Male.
Con i giocatori più forti riesci a farti delle azioni personali improponibili, stile Maradona contro l'Inghilterra. Malissimo.
Questa demo mi ha tolto gli ultimi dubbi che avevo, Fifa si dirige verso la massima simulazione del calcio, pes è avviato, mio malgrado, all'arcade.
Scaffale.

2)porca eva son tornato dal lavoro per scaricarla (stessa cosa che ho fatto con fifa) ma vacca di una eva sono rimasto basito..

ora obiettivamente io son sempre stato un pessaro, da che mondo è mondo, ma questo è un colpo al cuore..

già mi sono venuti i dubbi quando ho visto la demo di fifa, che quest anno è talmente bello che mi son deciso a comprarlo, poi ho provato pes..ma è sempre la solita solfa..

cioè graficamente è osceno, ma osceno forte, è sfocato..poco brillante..a parte che a me scatticchia (ma forse devo deframmentare) poi non so le vostre opinioni, non ho davvero tempo di leggere ora, ma secondo me l hanno reso + veloce..cioè ho preso il brasile e con un paio di giocatori facevo quello che volevo...

quest anno prendo fifa e lascio li pes...(e mi vengono i brividi a dirlo, se me l avessero detto l anno scorso avrei riso come un demente)

questo è quanto per i miei giochi di calcio di quest anno..spero fifa mi sappia dare cio che pes (o meglio winning eleven) mi ha dato in tutti questi anni..è gia sulla buona strada..

per quel che mi riguarda fifa quest anno ha messo la freccia, s è affiancato, ha superato e salutato

3): Ho provato le due demo ma solamente quella di PES mi ha deluso in questa maniera.

Grafica: terribile, i colori sono assurdi, i movimenti non mi piacciono, hanno poco a che vedere con quelli di un giocatore vero. Unica nota positiva: il volto dei giocatori è fatto bene.
Gameplay: vedo un sacco di gente che corre (male) dietro ad un pallone, i passaggi vanno tutti dove dovrebbero andare con pochissimo sforzo di chi tiene in mano il pad, non c'è sfida, non mi intriga un gioco del genere, la palla sembra incollata al giocatore. Troppo facile. Magari contro un avversario umano sarà divertente, ma contro la CPU mi lascia totalmente indifferente.
Questione "forse è una build": se han messo online una demo vecchia e così mal fatta, hanno proprio poco sale in zucca alla konami. E' come tirarsi la zappa sui piedi, non ha senso. Cmq spero per loro che ci siano grossi miglioramenti prima dell'uscita del gioco.

4): Oddio ho provato la demo di PES.
Sono rimasto veramente deluso, e non mi sarei mai immaginato di vedere una schifezza simile.
Ma che fine ha fatto il vero PES di una volta???
... Allora, la grafica fa veramente pietà e il gameplay risulta essere più veloce ma senza grandi risultati.
I giocatori sembrano delle macchinette in campo (per esempio avete visto Cristiano Ronaldo quando corre sulla fascia?.. pare che si sta cagando sotto) e questo rende il gioco troppo arcade. Mi sembrava di star provando un gioco arcade, a questo punto molto meglio Sensible soccer se vogliamo essere coerenti fino in fondo.
Questi sono i miei risultati:
- Grafica di cacca;
- Gameplay (innovativo?!?!?).. non vedo niente del genere. A Fifa i giocatori sono molto più realistici nei movimenti.

e con questo..
confermo l'acquisto di Fifa per quest'anno e appena esce me lo prendo al volo.

Mi dispiace veramente per la Konami ma stavolta ha proprio fallito (SECONDO ME.. quindi non criticatemi).
Il passaggio (SEMPRE SECONDO ME) è stato di mal in peggio.. ed era molto meglio PES6 ..

P.s = E ve lo dice uno che è stato pessiano fin dai tempi di Iss Pro '98 e che non ha mai cambiato idea sulla Konami (e che ha sempre criticato in modo ARDUO la solita saga calcistica di Fifa).
...
robygr è offline  
Old 21-09-2007, 14:39   #1837
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
io sono entrato in concentrazione.....credo di riuscire a contattare telepaticamente il possessore della demo per pc e fargliela uppare..........datemi un pò di rempo........sto lievitandooooooo.....eccomi sbarbari.....arrivo.......datemi tempo........
Old 21-09-2007, 14:39   #1838
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
...
Ma è un tread per pc o 360? LOL
GOLDRAKES è offline  
Old 21-09-2007, 14:41   #1839
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Ma è un tread per pc o 360? LOL
xbox ... e i commenti positivi come questo non sono riportati

Quote:
ragazzi ma sto pes è fantastico!!!
Innanzitutto è possibile gicare una partita intera da 5 minuti.
Per chi interssa si possono muovere i gicatori sia con lo stick, che con la croce direzionale.
Graficamente non è fifa... ma vi assicuro che ha fatto notevoli passi in avanti anche da questo punto di vista!
La giocabilità è ottima, anche i movimenti dei giocatori.
I volti dei giocatori rappresentano la perfezione assoluta!
Le porte son spettacolari!
Io come unico difetto vedo ancora tutte le maglie dentro i calzoncini...Ma per il resto è stupendo.
A me piace moltissimo!!!
MIO AL DAY ONE!!!
Credo cmq che quest'anno vadano presi sia pes che fifa.
Old 21-09-2007, 14:42   #1840
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ho visto dei video di pes su xbox, arcade pure, prendi palla nella tua area e corri fino alla porta, ora spero che invece su pc sia l opposto.

Che abbiano fatto una versione piu arcade x chi usa consolle (piu adolescenti) e una versione un po piu realistica per chi usa pc (utenti un po piu grandi generalmente)

tra l altro tutti gli xboxisti dicono un gran bene di fifa che onestamente è inferiore pure a pes 3, quindi non so che pensare
The_max_80 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian