Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2011, 14:47   #18341
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
L'unico modo è testare, prendine un pò da qua e vedi con quale ti trovi meglio.

http://perka.zapto.org/
Che ficata!!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 14:57   #18342
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Ciao a tutti.

Avrei una domandina da porvi: ogni tanto uso il Galaxy S come router wi-fi e mi sono accorto che la connessione non è molto stabile, ovvero capita che non vengano aperte le pagine, che i download siano interrotti e così via. Prima di dare la colpa alla connessione 3G ho provato il tethering via USB e la connessione risulta essere notevolmente più stabile.
Ho il firmware 2.2.1 ufficiale.
Avete notato anche voi questa cosa? C'è qualche trucco/soluzione per risolvere il problema? Su Google non sono riuscito a trovare molto.

Ciao e grazie.
Alberto.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 15:20   #18343
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
mi sapreste dire perchè una volta es file exploder, scegliendo lan-nuovo-scansione, mi trovava il pc mentre adesso non più?
può dipendere dal fatto che ho formattato?
devo fare qualcosa sul pc?
grazie
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 15:24   #18344
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Vorrei fare una statua al go team che grazie al suoi go contacts (che contiene anche il dialer) go sms pro go launcher, go score e go weather rendono l'user experience migliore.
Old 22-04-2011, 15:30   #18345
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
...Avete notato anche voi questa cosa? C'è qualche trucco/soluzione per risolvere il problema? Su Google non sono riuscito a trovare molto.

Ciao e grazie.
Alberto.
Hai provato a cambiare la parte phone del tuo SGS, lo so che adesso hay la JPY ma puoi provare con la JPE o la JQ1
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:03   #18346
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi ma questo ginger ufficiale arriva o non arriva...
Questi della samsung si sono persi nei meandri del codice di programmazione...?
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:07   #18347
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ciao a tutti.

Avrei una domandina da porvi: ogni tanto uso il Galaxy S come router wi-fi e mi sono accorto che la connessione non è molto stabile, ovvero capita che non vengano aperte le pagine, che i download siano interrotti e così via. Prima di dare la colpa alla connessione 3G ho provato il tethering via USB e la connessione risulta essere notevolmente più stabile.
Avete notato anche voi questa cosa? C'è qualche trucco/soluzione per risolvere il problema? Su Google non sono riuscito a trovare molto.

Ciao e grazie.
Alberto.

l'ho notato anche io ma non vedo grosse differenze tra le due modalità,resta una connessione sostanzialmente instabile tanto che preferivo utilizzare il 6630 nokia per navigare in internet...ho provato a bloccare sulla rete hspda evitando che continuasse a passare da 3g ad H ma cmq va male rispetto al nokia
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:13   #18348
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vorrei fare una statua al go team che grazie al suoi go contacts (che contiene anche il dialer) go sms pro go launcher, go score e go weather rendono l'user experience migliore.
provato go contacts oggi

veloce digiti nel dialpad e trova subito nome

negativo dai contatti che non puoi chiamare subito ti fa entrare nelle opzioni del contatto

non capisco perchè non mi vede i contatti google uniti a quellei facebook
Old 22-04-2011, 17:19   #18349
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
l'ho notato anche io ma non vedo grosse differenze tra le due modalità,resta una connessione sostanzialmente instabile tanto che preferivo utilizzare il 6630 nokia per navigare in internet...ho provato a bloccare sulla rete hspda evitando che continuasse a passare da 3g ad H ma cmq va male rispetto al nokia
uhm tethering con problemi, gps con problemi, problemi di lag., batteria che dura poco.
mi state facendo passare la voglia mi sa che resto con il wave per il momento
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 17:30   #18350
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
uhm tethering con problemi, gps con problemi, problemi di lag., batteria che dura poco.
prendi il galaxy s tranquillo con il 2.2.1 si va tranquilli ginger è appena uscito dai il tempo di ottimizzarlo
Old 22-04-2011, 17:42   #18351
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

la batteria dura il giusto per un telefono del genere,non ne ho visti altri migliori soprattutto tra quelli di ultima generazione.

il gps a me è sempre andato,lag (sarò abituato male) ma non mi lamento...il tethering non è stabile e quindi crea problemi quando si ha bisogno di un collegamento fluido,non certo per navigare in rete.

ma mi sa che succede a molti telefoni hspda/3g perchè cercano sempre la rete migliore e inevitabilemente perdono la connessione durante il passaggio (lo faceva anche il mio vecchio n97)...meglio un cellulare meno tecnologico che si blocca su una rete e non si muove più
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:15   #18352
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
sono passato anche io dal wave al galaxy,il wave in confronto è una stra stra piappa!
Old 22-04-2011, 18:46   #18353
ficofico
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Io da quando ho disabilitato completamente i dati in background ho un cel che mi dura 1 gionro di uso veramente intenso...ogni tanto aggiorno gmail, ogni tanto aggiorno newsrob, ogni tanto aggiorno flow e vivo felice...dura almeno il doppio così... l'unio programma che non funziona è il market, quando voglio accedere devo riattivare i dati in background....
ficofico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:53   #18354
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
provato go contacts oggi

veloce digiti nel dialpad e trova subito nome

negativo dai contatti che non puoi chiamare subito ti fa entrare nelle opzioni del contatto

non capisco perchè non mi vede i contatti google uniti a quellei facebook
Devi spuntare l'opzione mi sa x quelli di feisbuc.
Per la chiamata rapida c'è il quick call che si ottiene associando ad un numero una chiamata.
Old 22-04-2011, 19:05   #18355
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Ciao a tutti.

Ciao e grazie.
Alberto.
Ti consiglio di provare a cambiare il modem..soprattutto con uno di quelli presi dalle ultime Release asiatiche come dicevo questa mattina.

Altro tentativo che puoi fare, come ti hanno suggerito poco più sopra, è provare a bloccare il telefono in modalità 3G e non in HSDPA.. il continuo cambiamento di protocollo di connessione rende il tutto meno stabile.

Ultimo tentativo "teorico" che potresti fare: ricordo che quando utilizzavo il Galaxy S in WiFi con ROM JPY avevo dei problemi di connessione che continuava a cadere durante la navigazione. Ho provato allora a entrare nel mio router e cambiare il canale wireless dal numero 1 al numero 7, mi pare.. o viceverse... sta di fatto che la connessione è tornata stabile..quindi ho dedotto che con quel modem in particolare, oppure a causa dell'hardware del SGS (ma non credo), alcune frequenze wireless avevano problemi.
Ora, dato che tu usi lo smartphone come router, non puoi selezionare il canare wifi dalle impostazioni..ma forse esiste qualche app che ti permette di farlo.

Ciao.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:30   #18356
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi è da circa 4-5 ore che ho flasshato la JVA...per ora MALE il discorso della batteria,dopo 3 ore che l avevo flasshata,CARICA 100% mi sono ritrovato a 85% col telefono in stanby luminosità al minimo e senza connessione dati...
normale?
Old 22-04-2011, 19:49   #18357
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Se sei partito con il 100% poi hai fatto il flash, root ed hai messo tutte le app lo vedo normale, in tutti i modi guarda in info batteria cosa ti dice
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 19:54   #18358
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi è da circa 4-5 ore che ho flasshato la JVA...per ora MALE il discorso della batteria,dopo 3 ore che l avevo flasshata,CARICA 100% mi sono ritrovato a 85% col telefono in stanby luminosità al minimo e senza connessione dati...
normale?
Spesso dopo un flash per sistemare le cose devi scaricarlo tutto, ricaricarlo tutto e cancellare immediatamente batterystats.

Comunque mi sa che avremo prima una cyano ben funzionante che una ginger ufficiale.
E cmq io mi trovo già benissimo con jvb modem jve e kernel cfroot con lagfix ext4 (cosa di cui non c'è assolutamente bisogno visto che il telefono è già superfluido ma giusto per poter attivare le animazioni del nexus s che secondo me sono l'unica cosa davvero nuova e bella di ginger XD).

Ultima modifica di Governator : 22-04-2011 alle 19:56.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:11   #18359
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Ragazzi vorrei segnalarvi questa bella rom QUI
A me piace molto, ha anche il crt off animation ed è già rootata!

Ricordatevi prima di tutto di scaricarla e metterla nella sd card, per poi flasharla con CWM.!
Ciao!
Old 22-04-2011, 20:40   #18360
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Finalmente arrivo a sera con ancora il 40% di carica.. grande juwe :-)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian