|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#18342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao a tutti.
Avrei una domandina da porvi: ogni tanto uso il Galaxy S come router wi-fi e mi sono accorto che la connessione non è molto stabile, ovvero capita che non vengano aperte le pagine, che i download siano interrotti e così via. Prima di dare la colpa alla connessione 3G ho provato il tethering via USB e la connessione risulta essere notevolmente più stabile. Ho il firmware 2.2.1 ufficiale. Avete notato anche voi questa cosa? C'è qualche trucco/soluzione per risolvere il problema? Su Google non sono riuscito a trovare molto. Ciao e grazie. Alberto.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#18343 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
mi sapreste dire perchè una volta es file exploder, scegliendo lan-nuovo-scansione, mi trovava il pc mentre adesso non più?
può dipendere dal fatto che ho formattato? devo fare qualcosa sul pc? grazie |
|
|
|
|
|
#18344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Vorrei fare una statua al go team che grazie al suoi go contacts (che contiene anche il dialer) go sms pro go launcher, go score e go weather rendono l'user experience migliore.
|
|
|
|
|
|
#18345 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato a cambiare la parte phone del tuo SGS, lo so che adesso hay la JPY ma puoi provare con la JPE o la JQ1
|
|
|
|
|
|
#18346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi ma questo ginger ufficiale arriva o non arriva...
Questi della samsung si sono persi nei meandri del codice di programmazione...?
|
|
|
#18347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
l'ho notato anche io ma non vedo grosse differenze tra le due modalità,resta una connessione sostanzialmente instabile tanto che preferivo utilizzare il 6630 nokia per navigare in internet...ho provato a bloccare sulla rete hspda evitando che continuasse a passare da 3g ad H ma cmq va male rispetto al nokia |
|
|
|
|
|
|
#18348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
veloce digiti nel dialpad e trova subito nome negativo dai contatti che non puoi chiamare subito ti fa entrare nelle opzioni del contatto non capisco perchè non mi vede i contatti google uniti a quellei facebook
|
|
|
|
#18349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
mi state facendo passare la voglia mi sa che resto con il wave per il momento
|
|
|
|
|
|
|
#18350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
prendi il galaxy s tranquillo con il 2.2.1 si va tranquilli ginger è appena uscito dai il tempo di ottimizzarlo
|
|
|
#18351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la batteria dura il giusto per un telefono del genere,non ne ho visti altri migliori soprattutto tra quelli di ultima generazione. il gps a me è sempre andato,lag (sarò abituato male) ma non mi lamento...il tethering non è stabile e quindi crea problemi quando si ha bisogno di un collegamento fluido,non certo per navigare in rete. ma mi sa che succede a molti telefoni hspda/3g perchè cercano sempre la rete migliore e inevitabilemente perdono la connessione durante il passaggio (lo faceva anche il mio vecchio n97)...meglio un cellulare meno tecnologico che si blocca su una rete e non si muove più |
|
|
|
|
|
|
#18352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#18353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io da quando ho disabilitato completamente i dati in background ho un cel che mi dura 1 gionro di uso veramente intenso...ogni tanto aggiorno gmail, ogni tanto aggiorno newsrob, ogni tanto aggiorno flow e vivo felice...dura almeno il doppio così... l'unio programma che non funziona è il market, quando voglio accedere devo riattivare i dati in background....
|
|
|
|
|
|
#18354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per la chiamata rapida c'è il quick call che si ottiene associando ad un numero una chiamata. |
|
|
|
|
|
|
#18355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Altro tentativo che puoi fare, come ti hanno suggerito poco più sopra, è provare a bloccare il telefono in modalità 3G e non in HSDPA.. il continuo cambiamento di protocollo di connessione rende il tutto meno stabile. Ultimo tentativo "teorico" che potresti fare: ricordo che quando utilizzavo il Galaxy S in WiFi con ROM JPY avevo dei problemi di connessione che continuava a cadere durante la navigazione. Ho provato allora a entrare nel mio router e cambiare il canale wireless dal numero 1 al numero 7, mi pare.. o viceverse... sta di fatto che la connessione è tornata stabile..quindi ho dedotto che con quel modem in particolare, oppure a causa dell'hardware del SGS (ma non credo), alcune frequenze wireless avevano problemi. Ora, dato che tu usi lo smartphone come router, non puoi selezionare il canare wifi dalle impostazioni..ma forse esiste qualche app che ti permette di farlo. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#18356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi è da circa 4-5 ore che ho flasshato la JVA...per ora MALE il discorso della batteria,dopo 3 ore che l avevo flasshata,CARICA 100% mi sono ritrovato a 85% col telefono in stanby luminosità al minimo e senza connessione dati...
normale?
|
|
|
#18357 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se sei partito con il 100% poi hai fatto il flash, root ed hai messo tutte le app lo vedo normale, in tutti i modi guarda in info batteria cosa ti dice
|
|
|
|
|
|
#18358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque mi sa che avremo prima una cyano ben funzionante che una ginger ufficiale. E cmq io mi trovo già benissimo con jvb modem jve e kernel cfroot con lagfix ext4 (cosa di cui non c'è assolutamente bisogno visto che il telefono è già superfluido ma giusto per poter attivare le animazioni del nexus s che secondo me sono l'unica cosa davvero nuova e bella di ginger XD). Ultima modifica di Governator : 22-04-2011 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#18359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi vorrei segnalarvi questa bella rom QUI
A me piace molto, ha anche il crt off animation ed è già rootata! Ricordatevi prima di tutto di scaricarla e metterla nella sd card, per poi flasharla con CWM.! Ciao!
|
|
|
#18360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Finalmente arrivo a sera con ancora il 40% di carica.. grande juwe :-)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.