Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2010, 11:14   #18341
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
non ho capito cosa vuoi dire con le ultime 6 righe.
Io non ho corretto proprio niente considero da sempre antonini discreto e che ha giocato una stagione buona, e abate scarso che ha giocato una stagione merdosa. In cosa avrei cambiato parere?
Non e' che devo nominare antonini e abate sempre, il mio giudizio su quei giocatori l'avevo gia' espresso. Come del resto su antonini.
Tra "non può nemmeno stare in tribuna, nel Milan" e "discreto" c'è una bella differenza!

Quote:
abate e' scarso e non e' da milan e per di piu' ha giocato una stagione di merda
E qui sono semi-d'accordo. Ho già datto i motivi per cui ha giocato male e per i quali ATTUALMENTE non è da Milan.

Quote:
antonini e' discreto e comunque non da milan, parlo di vero milan, non quell'accozzaglia di paralitici qual' e' quello attuale. Ma nonostante questo ha effettivamente giocato una buona stagione.
Qui, imho, ti sbagli e l'esempio te l'ho fatto con Angelino Colombo. Nemmeno l'Inter "tricampeon" o il Barcellona hanno solo "fenomeni" in squadra... Il calcio è fatto anche da comprimari e buoni giocatori: Antonini rientra perfettamente in quest'ultima categoria e l'ha dimostrato quest'anno.

Quote:
Gli altri giovani del vivaio o acquistati in pasdsato vedi grimi cardacio viudez sono tutte seghe.
Vero.

Quote:
Paloschi e' scarso, solo grinta e voglia di giocare, ma piedi piuttosto grezzi. NON DA MILAN. Andrebbe si prestato sperando che se il Signore ci mette una mano, migliori fra 2/3 anni. Ma attualmente non ci serve a un cazzo
Qui torno su quanto ho detto: Paloschi deve stare un altro anno a Parma. L'anno scorso è servito per rinforzarlo FISICAMENTE, ora deve provare a fare il salto di qualità anche tecnicamente, perchè come "fiuto del goal" c'è e sono certo che ha le potenzialità per sfondare. ATTUALMENTE non serve, ma a mio parere sarà il ricambio naturale di Inzaghi, il prossimo anno, per cercare di farsi strada partendo dalla panchina. Non bisogna avere fretta.

Quote:
Su ibrahimovic che era gia' nostro mi vien da ridere.
Ridi finchè vuoi, ma è un dato di fatto. Basta ricordare i giornali dell'epoca. Ho ancora a casa la Gazzetta (comprata al mare) con L'UFFICIALITA' della notizia.

Quote:
Anche cissokho lo era
Lo era si, infatti non sapevano più cosa fare per "tornare indietro" e hanno inventato la scusa della visita medica andata a male, lasciando sconvolto il giocatore stesso, che era già convinto di vestire la nostra maglia. E' stato uno dei capitoli più ridicoli della storia recente del Milan.

Quote:
... anche suazo, anche buffon, anche dzeko e anche krasic. E ricordo che anche torres, totti e zidane erano gia' nostri. Solo che al posto di zidane abbiamo preferito virare su dugarry

che altro dire di nno gia' detto?
Te l'ho già detto: se vuoi dire che la società sta lavorando di merda, mi trovi d'accordo. Se però vuoi una società che compra solo "nomi", non sarò mai d'accordo. La via di mezzo è quella giusta e la sta seguendo l'Inter, con i risultati che noi tutti ben conosciamo.
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 11:16   #18342
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ma ricordi quando dicevano che era già del Milan (aveva si e no 16/17 anni) e che lo stavano lasciando in Spagna a maturare?
O lo ricordo solo io?
e come potrei dimenticarmi
gira ancora la storia dei soldi che il presidente gil ci dovrebbe dare.

Quante prese per il culo. In realta' il milan non deve prendere niente dall'atletico e se doveva prendere qualcosa l'ha fatto incassando il grnao, come va di moda fare a qualche anno a questa parte.

Il progetto serio non c'e'.
Vi illumino su una cosa visto che a parte il sottoscritto, credo pochi altri siano abbonati al canale milan channel:

IL MERCATO DEL MILAN E' FERMO. Attualmente non c'e' e non soi portera' avanti nessun tipo di trattativa. Fermo immobile. Parola di Mauro Suma, direttore del canale il quale, con fare abbattuto pregava i tifosi di portare pazienza, che attulamente la societa' e' immobile ma entro la fine del calciomerctao, ovvero del 31 agosto, un paio di acquisti si faranno

Se potesse autoeliminarsi lo farebbe
Old 08-06-2010, 11:21   #18343
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
e come potrei dimenticarmi
gira ancora la storia dei soldi che il presidente gil ci dovrebbe dare.

Quante prese per il culo. In realta' il milan non deve prendere niente dall'atletico e se doveva prendere qualcosa l'ha fatto incassando il grnao, come va di moda fare a qualche anno a questa parte.

Il progetto serio non c'e'.
Vi illumino su una cosa visto che a parte il sottoscritto, credo pochi altri siano abbonati al canale milan channel:

IL MERCATO DEL MILAN E' FERMO. Attualmente non c'e' e non soi portera' avanti nessun tipo di trattativa. Fermo immobile. Parola di Mauro Suma, direttore del canale il quale, con fare abbattuto pregava i tifosi di portare pazienza, che attulamente la societa' e' immobile ma entro la fine del calciomerctao, ovvero del 31 agosto, un paio di acquisti si faranno

Se potesse autoeliminarsi lo farebbe

Ahahahahahah è verooooo mi hai fatto ricordare la leggenda dell'Atletico che ci doveva dei soldi

Suma a me mette tristezza, difende a spada tratta la società, e poi non sa piu' cosa inventarsi; praticamente è come avere il tuo datore di lavoro che si fa tua moglie, lo sai e non puoi fare un chezzo
Sheep85 è offline  
Old 08-06-2010, 11:22   #18344
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Beh... Mi pare anche ovvio che tutti i nomi che ci sono in giro sono fumo negli occhi. Alla fine compreremo Amauri!
Karasu è offline  
Old 08-06-2010, 11:29   #18345
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
tra astori paloschi legati coppola hottor e compagnia bella l'unico che puo' dire qualcosa a livello di squadra che lotta per la salvezza e' paloschi. Gli altri se li perdiamo non e' di certo un dramma anzi!!

Di giovani forti italiani a livello giovanile non c'e' nessuno. Tutti mediocri, tutti fatti con lo stampiono, corsa corsa corsa, scarsa tecnica, intelligenza tattica discreta, e tanti tanti ferri da stiro montati alle caviglie. Questo e' il giovane italiano standard.
E' vero, ma se sono tutti così allora anche noi ogni tanto dovremmo riuscire a piazzarne qualcuno come si deve ricavandoci qualche soldino. Invece noi li perdiamo tutti, perdendoci anche dei soldi...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-06-2010, 11:31   #18346
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Tra "non può nemmeno stare in tribuna, nel Milan" e "discreto" c'è una bella differenza!

E qui sono semi-d'accordo. Ho già datto i motivi per cui ha giocato male e per i quali ATTUALMENTE non è da Milan.

Qui, imho, ti sbagli e l'esempio te l'ho fatto con Angelino Colombo. Nemmeno l'Inter "tricampeon" o il Barcellona hanno solo "fenomeni" in squadra... Il calcio è fatto anche da comprimari e buoni giocatori: Antonini rientra perfettamente in quest'ultima categoria e l'ha dimostrato quest'anno.

Vero.

Qui torno su quanto ho detto: Paloschi deve stare un altro anno a Parma. L'anno scorso è servito per rinforzarlo FISICAMENTE, ora deve provare a fare il salto di qualità anche tecnicamente, perchè come "fiuto del goal" c'è e sono certo che ha le potenzialità per sfondare. ATTUALMENTE non serve, ma a mio parere sarà il ricambio naturale di Inzaghi, il prossimo anno, per cercare di farsi strada partendo dalla panchina. Non bisogna avere fretta.

Ridi finchè vuoi, ma è un dato di fatto. Basta ricordare i giornali dell'epoca. Ho ancora a casa la Gazzetta (comprata al mare) con L'UFFICIALITA' della notizia.

Lo era si, infatti non sapevano più cosa fare per "tornare indietro" e hanno inventato la scusa della visita medica andata a male, lasciando sconvolto il giocatore stesso, che era già convinto di vestire la nostra maglia. E' stato uno dei capitoli più ridicoli della storia recente del Milan.

Te l'ho già detto: se vuoi dire che la società sta lavorando di merda, mi trovi d'accordo. Se però vuoi una società che compra solo "nomi", non sarò mai d'accordo. La via di mezzo è quella giusta e la sta seguendo l'Inter, con i risultati che noi tutti ben conosciamo.

Ma il termine discreto riferito ad antonini e' un termine corretto. E' un 28enne discreto che ha fatto una buomna stagione. Insindacabile come giudizio. Ma da qui a dire che merita di essere titolare di un milan che ambisce a tornare sul tetto d'europa ce ne corre, checche' ne dicano i tuoi sorrisetti di circostanza.
Ripeto inoltre per l'ennesima volta una cosa: NESSUNO credo, vuole solo nomi, cosa impossibile da farsi in 10 anni di gestione figuriamoci in 1/2 anni. Io e come me altri vogliono che ilk milan spenda soldi per prendere giocatori buoni, che non per forza vuol dire gia' famosi ai livelli di messi o c ronaldo. La gazzetta riguardo a ibrahimovic non aveva dato nessuna ufficialita' aveva solo sparato un titolone e stop. Cannando di brutto.
Riguardo a colombo sbagli. Vieni infatti smentito da una cosa che ho gia' scritto. Ovvero che colombo era L'UNICO gregario di quel milan, che per l'appunto era:

GALLI, TASSOTTI MALDINI COLOMBO COSTACURTA/GALLI BARESI, DONADONI, RIJKAARD, VAN BASTEN GULLIT EVANI/ANCELOTTI

In questa squadra colombo era quello con i piedi quadrati. Tutti gli altri erano signor giocatori, gli stessi evani ala sinistra rapidisima dal gran cross, che segnava anche gol importanti, cosa mai fatta dal gregario colombo, anche perche' se sei gregario non puoi fare la stella della situazione per evidenti limit tecnici.
Ancelotti era una diga del centrocampo ma a differenza del gregario colombo era un giocatore formidabile, richiestissimo tra le altre cose.

Detto questo, una squadra che vince e' vero che e' fatta anche da gregari ma i gregari non devono essere la maggioranza degli 11 titolari come e' il milan attuale. Predi l'inter ad esempio nella formazione titolare quali sono i gregari?

julio cesar no
maicon no
lucio no
samuel no
chivu no
zanetti no ( campione in tutti i sensi)
cambiasso no
motta (forse lui ma e' un gregario con un bel piede, non un gattuso per intenderci)
sneijder no
eto'o no anche se da mourinho spesso e' stato utilizzato da gregario. ma e' come andare a fare il tassista con una bentley, direi sprecato ma la qualita' e' ottima
milito no

negli 11 titolari si fatica a trovare un gregario. E infatti vincono perche' sono tutti come minimo buoni giocatori

ed ho gia' scritto che meta' di quell'uinter e' stata comrpata con pochi spiccioli.
Old 08-06-2010, 11:36   #18347
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
E' vero, ma se sono tutti così allora anche noi ogni tanto dovremmo riuscire a piazzarne qualcuno come si deve ricavandoci qualche soldino. Invece noi li perdiamo tutti, perdendoci anche dei soldi...
ma il milan non e' mai stato capace di vendere. quando l'ha fatto ha sempre rpeso meno di quello che poteva prendere. E non parlo delle grosse operazioni come sheva o kaka'.
Parlo delle operazioni minori. galliani non sa vendere i giocatori. Ma guarda paloschi ad esempio. E' imn compropruieta' e se lo vogliamo di nuovo alla base, dobnbiamo pagare una cosa che era gia' nostra. Ma rovba da matti.
Grimi pagato 2,5 rivenduto gratis
idem cardacio e vudez
ricardo oliveira pagato 18 + vogel valuitato 4

rivenduto al saragozza a 10 pagabile in 2 anni di cui una parte mi sembra di ricordare 5 milioni, che non siamo ancora riusciti a prendere perche' il saragoza dice di non avere soldi e nel frattempo aveva venduto anche milito. Quindi i soldi li avevano.
borriello era nostro, l'abbiamo dato in comproprieta' al genoa e per riprendere una cosa gia' nostra abbiamo sborsato 11 milioni. Cazzata epocale numero 2
ce ne sono altre ma vado a mangiare tanto le conoscete
Old 08-06-2010, 11:47   #18348
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Ma il termine discreto riferito ad antonini e' un termine corretto. E' un 28enne discreto che ha fatto una buomna stagione. Insindacabile come giudizio. Ma da qui a dire che merita di essere titolare di un milan che ambisce a tornare sul tetto d'europa ce ne corre, checche' ne dicano i tuoi sorrisetti di circostanza.
Ripeto inoltre per l'ennesima volta una cosa: NESSUNO credo, vuole solo nomi, cosa impossibile da farsi in 10 anni di gestione figuriamoci in 1/2 anni. Io e come me altri vogliono che ilk milan spenda soldi per prendere giocatori buoni, che non per forza vuol dire gia' famosi ai livelli di messi o c ronaldo. La gazzetta riguardo a ibrahimovic non aveva dato nessuna ufficialita' aveva solo sparato un titolone e stop. Cannando di brutto.
Riguardo a colombo sbagli. Vieni infatti smentito da una cosa che ho gia' scritto. Ovvero che colombo era L'UNICO gregario di quel milan, che per l'appunto era:

GALLI, TASSOTTI MALDINI COLOMBO COSTACURTA/GALLI BARESI, DONADONI, RIJKAARD, VAN BASTEN GULLIT EVANI/ANCELOTTI

In questa squadra colombo era quello con i piedi quadrati. Tutti gli altri erano signor giocatori, gli stessi evani ala sinistra rapidisima dal gran cross, che segnava anche gol importanti, cosa mai fatta dal gregario colombo, anche perche' se sei gregario non puoi fare la stella della situazione per evidenti limit tecnici.
Ancelotti era una diga del centrocampo ma a differenza del gregario colombo era un giocatore formidabile, richiestissimo tra le altre cose.

Detto questo, una squadra che vince e' vero che e' fatta anche da gregari ma i gregari non devono essere la maggioranza degli 11 titolari come e' il milan attuale. Predi l'inter ad esempio nella formazione titolare quali sono i gregari?

julio cesar no
maicon no
lucio no
samuel no
chivu no
zanetti no ( campione in tutti i sensi)
cambiasso no
motta (forse lui ma e' un gregario con un bel piede, non un gattuso per intenderci)
sneijder no
eto'o no anche se da mourinho spesso e' stato utilizzato da gregario. ma e' come andare a fare il tassista con una bentley, direi sprecato ma la qualita' e' ottima
milito no

negli 11 titolari si fatica a trovare un gregario. E infatti vincono perche' sono tutti come minimo buoni giocatori

ed ho gia' scritto che meta' di quell'uinter e' stata comrpata con pochi spiccioli.
Fa star male pensare che a parte Colombo, il più scarso della formazione che hai elencato era Tassotti. L'unico più forte di Tassotti nel suo ruolo nell'era Berlusconi è stato Cafù...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 08-06-2010, 11:55   #18349
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
"Siamo forti" (cit.)

"Siamo il club più titolato al mondo" (cit.)

Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 11:59   #18350
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Fa star male pensare che a parte Colombo, il più scarso della formazione che hai elencato era Tassotti. L'unico più forte di Tassotti nel suo ruolo nell'era Berlusconi è stato Cafù...
si ma tassotti, come hai lasciato intebndere tu, non era scarso era un signor terzino destro che spingeva e crossava da dio.
Ai tempi della lazio era un fabbro, a milanello aveva affinato la tecnica diventando ottima
Mi ricordo benissimo le sue partite. Addirittura doppia traversa in una partrita di coppa campioni casalinga! Due traverse in fotocopia con tiro da fuori area e pubblico in delirio per il mitico djalma
Old 08-06-2010, 12:03   #18351
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
no alt, il peggior trattamento l'ha subito senza ombra di dubbio george manneh oppong ousman weah

maledetto zaccheroni
Ma io lo dico sempre che tutto è cominciato con quella neglia di Zaccheroni. Per estromettere Weah bisogna essere dei totali analfabeti.

Cambiamo argomento: vedo che il Manchester vuole fare carte false per Modric.
Si era visto al primo minuto della prima partita di Euro 2008 che questo giocatore era un campione, anche più utile di Arshavin.
Ghiblone è offline  
Old 08-06-2010, 12:08   #18352
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan, affari con il Siviglia Arriva l'altro Adriano?

09:10 del 08 giugno

Adriano Galliani non ha ancora tirato fuori dal cassetto il suo ritornello estivo, ma è presumibile che presto dichiarerà con il solito sorriso sornione: "Il mercato? Di solito più passa il tempo, più i prezzi calano, quindi aspettiamo agosto..." E mai come quest'anno il refrain potrebbe tornare buono, visto le condizioni economiche in cui l'ad dovrà muoversi nelle prossime settimane. L'input in casa Milan è chiaro: prima vendere o liberarsi di alcuni ingaggi pesanti, in modo da creare un tesoretto che permetta così alla società di poter ingaggiare quei giocatori necessari per rinforzare la rosa che verrà affidata a Massimiliano Allegri.

Il Milan ha nuovamente puntato gli occhi sull'Andalusia, dove militano ben due elementi che dodici mesi fa furono inseguiti dal club di via Turati: Adriano e Luis Fabiano del Siviglia. Ieri ha spalancato le braccia al Milan il duttile esterno brasiliano, ma di passaporto spagnolo Adriano Correja. Il giocatore è in grado di giocare sia sinistra che a destra, in difesa come a centrocampo. Insomma un elemento completo che potrebbe fare le fortune del Milan. Adriano ha un contratto ancora lungo con il Siviglia, fino al 2014 ed è valutato 15 milioni. Considerando che Luis Fabiano, corteggiato sempre dal Milan, ha il contratto in scandenza, il pacchetto per entrambi potrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.

(Tuttosport)
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:09   #18353
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan, Galliani 'Serve legge su stadi'

19:39 del 07 giugno

Adriano Galliani, torna a parlare di stadi, sottolineando l'importanza dell'argomento: "La situazione degli stadi è essenziale - ha dichiarato Galliani - non possiamo prescindere da una legge in materia; quella di Torino, con la Juventus impegnata nella costruzione di un nuovo impianto, non è una situazione ripetibile in Italia. Servono stadi nuovi: non abbiamo solo quelli più brutti, vecchi e obsoleti ma anche quelli con la peggiore visibilità. Gli sponsor vogliono anche ospitalità, ad esempio con gli sky box. Se continuiamo con questi stadi, continueremo la discesa. Noi potremmo dire che saremo nati, vissuti e seppelliti a San Siro".
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:10   #18354
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan, affari con il Siviglia Arriva l'altro Adriano?

09:10 del 08 giugno

Adriano Galliani non ha ancora tirato fuori dal cassetto il suo ritornello estivo, ma è presumibile che presto dichiarerà con il solito sorriso sornione: "Il mercato? Di solito più passa il tempo, più i prezzi calano, quindi aspettiamo agosto..." E mai come quest'anno il refrain potrebbe tornare buono, visto le condizioni economiche in cui l'ad dovrà muoversi nelle prossime settimane. L'input in casa Milan è chiaro: prima vendere o liberarsi di alcuni ingaggi pesanti, in modo da creare un tesoretto che permetta così alla società di poter ingaggiare quei giocatori necessari per rinforzare la rosa che verrà affidata a Massimiliano Allegri.

Il Milan ha nuovamente puntato gli occhi sull'Andalusia, dove militano ben due elementi che dodici mesi fa furono inseguiti dal club di via Turati: Adriano e Luis Fabiano del Siviglia. Ieri ha spalancato le braccia al Milan il duttile esterno brasiliano, ma di passaporto spagnolo Adriano Correja. Il giocatore è in grado di giocare sia sinistra che a destra, in difesa come a centrocampo. Insomma un elemento completo che potrebbe fare le fortune del Milan. Adriano ha un contratto ancora lungo con il Siviglia, fino al 2014 ed è valutato 15 milioni. Considerando che Luis Fabiano, corteggiato sempre dal Milan, ha il contratto in scandenza, il pacchetto per entrambi potrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.

(Tuttosport)
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:11   #18355
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Strategia Milan Si punta sui jolly

10:19 del 08 giugno

Fare di necessità virtù. In un mercato da condurre con risorse limitate, il Milan dovrà per forza di cose capitalizzare al massimo ogni opportunità. Dunque, se gli innesti saranno limitati, allora sarà importante, se non fondamentale, che i giocatori in arrivo siano in grado di ricoprire più ruoli, in modo tale da essere utilizzati, all'occorrenza, in diverse posizioni nello stesso modulo di gioco. Non è un caso,insomma, chwe tra i nomi finiti nell'orbita rossonera ci sono anche Luis Fabiano, il suo compagno di squadra Adriano Correja, Lazzari, Caceres e Pedro Leon, nome tornato di attualità nelle ultime ore.

Nel gruppo ci sarebbe Paulo Henrique, che possiede le caratteristiche per giocare trequartista, ma anche da attaccante esterno. Nel suo caso, però, il problema è il prezzo. In queste ore, infatti, il Santos, avrebbe rifiutato un'offerta da 20 milioni di euro presentata dal Lione. Ciò significa che per farlo sbarcare in Europa ne serviranno non meno di 25. E in casa Milan, sforzi di questo genere verranno fatti solo per campionissimi, come già comunicato da Silvio Berlusconi. Dunque, toccherà a Premier stabilire se Paulo Henrique (21 anni da compiere) ne ha le "stimmate".

(Corriere dello Sport)
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:12   #18356
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Sampdoria-Storari Tutto dipende da Marchetti

09:40 del 08 giugno

Prima di tutto il portiere e il vice Pazzini. I dirigenti blucerchiati hanno scelto la scala delle priorità e in settimana il club di Corte Lambruschini spera di chiudere per il numero uno. Si parla di Marchetti, ma la valutazione è giudicata troppo alta. L'estremo difensore del Cagliari infatti interessa, ma l'obiettivo principale resta quello di un riscatto del cartellino di Storari. L'operazione è decisamente più semplice soprattutto se il portiere rossoblù dovesse approdare, come sembra, al Milan; Storari non vuole fare il secondo di Marchetti e lo stesso Galliani potrebbe accontentarlo.

Questione vice Pazzini: da come ha fatto intendere Gasparin anche a margine della presentazione del nuovo pullman, la cifra per il riscatto di Pozzi è giudicata troppo alta, mentre l'idea Ardemagni trova conferme soprattutto se non dovesse essere acquisito il cartellino dell'attaccante di proprietà dell'Empoli.

(Il Giornale - Edizione Genova)

M.M.
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:12   #18357
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Milan e Italia Connubio ad alta percentuale

12:30 del 08 giugno

Nella stagione 2009-2010, è sempre stata molto alta la percentuale di giocatori italiani nell'undici iniziale del Milan nelle gare ufficiali di Campionato e Champions League.

C'è, nel Club rossonero, una vocazione italiana e quindi azzurra, confermata dalle numerose convocazioni, negli ultimi vent'anni, di campioni milanisti per la Fase finale del Mondiale. L'elenco:

ITALIA 1990: Franco Baresi, Paolo Maldini, Carlo Ancelotti e Roberto Donadoni.

USA 1994: Alessandro Costacurta, Franco Baresi, Paolo Maldini, Mauro Tassotti, Demetrio Albertini, Roberto Donadoni, Alberigo Evani e Daniele Massaro.

FRANCIA 1998: Paolo Maldini, Alessandro Costacurta e Demetrio Albertini.

KOREA-JAPAN 2002: Paolo Maldini, Rino Gattuso e Christian Abbiati.

GERMANIA 2006: Rino Gattuso, Alberto Gilardino, Alessandro Nesta, Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo.

SUDAFRICA 2010: Rino Gattuso, Andrea Pirlo e Gianluca Zambrotta. (acmilan.com)

Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:14   #18358
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Da Cissokho a Livaja: il Milan li scopre, gli altri li comprano
08.06.2010 10:57 di Pietro Mazzara articolo letto 6233 volte

Da circa un paio d’anni il Milan cerca dei talenti validi che non hanno ancora un nome affermato per poter poi ritrovarsi in casa dei campioni. Era successo per con Andriy Shevchenko nel gennaio del 1999 quando con un blitz in Ucraina, Galliani e Braida andarono a prendere uno degli attaccanti più promettenti d’Europa che è poi diventato uno dei cinque centravanti più forti del mondo degli ultimi 10 anni. La stessa manovra venne fatta per Kakà e Pato, grandi prospetti in Brasile, grandi giocatori in Italia. Tutte queste operazioni però vennero rese possibili da una disponibilità economica importante che consentì ai dirigenti rossoneri di poter concludere le operazioni prefissate. Da qualche anno a questa parte, invece, la situazione è drasticamente cambiata. Le felici intuizioni di Gourcuff e Cissokho non sono state portate avanti ed i risultati stanno dimostrando che ci si era visto giusto, così come Javier Pastore, accasatosi al Palermo ed Hugo Lloris, portiere soffiato dal Lione ai rossoneri. Adesso, gli ultimi nomi portati in Italia dal Milan sono stati quelli di Edin Dzeko e di Milos Krasic che, dopo l’interesse del club di via Turati, si sono fatti un nome importante ed un mercato europeo a suon di milioni. L’austerity non consentirà a Galliani di portare a Milanello nessuno dei due e la cosa che più rattrista è che, anche a livello di settore giovanile, al Milan vengono soffiate dei giovani prospetti come il croato Livaja che firmerà per l’Inter. Un calo di appeal importante che deve far riflettere.

Che brutta fine...
Lampa8 è offline  
Old 08-06-2010, 12:16   #18359
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Veramente Pastore l'avevamo adocchiato noi?
Ghiblone è offline  
Old 08-06-2010, 12:18   #18360
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Real Madrid su David Luiz, Garay sul mercato?
08.06.2010 12:30 di Stefano Maraviglia articolo letto 557 volte

David Luiz forte difensore del Benfica, pare definitivamente entrato in orbita Real Madrid. Josè Mourinho vuole rifondare la difesa dei "blancos" e vedrebbe nel duttile brasiliano un elemento di assoluto valore. Il giocatore viene monitorato anche dal Milan che per questioni meramente economiche, si trova però impossibilitato a trattare con i lusitani. Secondo As il giocatore potrebbe liberarsi pr circa 30 mln, a fronte della clausola rescissoria fissata dal club a 50 mln. Rui Costa uono mercato del Benfica, si è detto molto propenso a parlare con la dirigenza milanista, ma la disponibilità finanziaria degli spagnoli avrà sicuramente la meglio. In via Turati a quel punto (qualora il Real centrasse l'acquisto di Luiz), potrebbero pensare di chiedere a Perez il giovane uruguaiano Garay, da tempo inserito nella lista dei papabili.
Lampa8 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian