|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ho un amico che è atterrato oggi a tokyo...
|
|
|
#18262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
prima di andare a festeggiare la vigilia, mi sono visto l'ultima puntata di qualche altra serie:
Freezing: bha, la prima stagione era migliore.. Ars Nova: bello il combattimento finale. Serie un po' stramba ma sicuramente positiva. Ubreakable machine dolls: mpf.. una presa in giro di finale per una presa in giro di anime ![]() Gingitsune: noiosetto ma carino
|
|
|
#18263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Buon Natale a tutti!!!
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 25-12-2013 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#18266 |
|
Senior Member
|
volevo fare gli auguri con una Holo natalizia.. ma non ho trovato nulla.
volevo fare gli auguri con una Pai natalizia.. ma non ho trovato nulla. pertanto accontentatevi di una Taiga natalizia
|
|
|
#18267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() AUGURI A TUTTI! ADDENDUM: per adeguarmi ho cercato una Remon natalizia, una Ryuko natalizia... mi sarei accontato persino di una Yuniko-chan natalizia... Pazienza, faremo felice Agat:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 25-12-2013 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#18268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Auguri a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#18269 |
|
Senior Member
|
e killer va sul classico
![]() auguri
|
|
|
#18270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tutturuuuu!
Buon natale da Muyushii e Chris-tina
|
|
|
|
|
|
#18271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Buon Natale a tutti!
|
|
|
#18273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Buon Natale
![]() Quest'anno vado di f/s visto che ho terminato la vn Byezzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#18274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Due le hanno gia' usate, quindi "ripiego" su...
|
|
|
#18275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E buon natale sia (anche se ho appena finito di vedere gli Intoccabili).
![]()
|
|
|
#18276 | |
|
|
Buon natale a tutti anche da parte mia
Quote:
|
|
|
|
|
#18277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grazie comunque, molto calzante.
|
|
|
|
#18278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sakura Trick, Saikin Imouto (dove c'è imouto, c'è party), Sekai Seifuku Finiti Aoki Hagane no Arpeggio Ars Nova: 10 e lode, Immane capolavoro pienamente PD approved, con l'imprimatur del nuovo lollilario MR (Mai Rifatte). E pensare che alla prima pensavo di dropparlo per il troppo CG per me )Blaz Blue Alter Memory 2, Ok non zero, perché in fondo, in fondo la puntata alle terme l'hanno messa ![]() Diabolik Lovers: 8, Troppi vampir-maschi, pure bastardi, ma lei è da ![]() Freezing Vibration: 6 Prima stagione assolutamente migliore, ecco cosa succede a fare una trama più che passabile Kyoukai no Kanata: 10 C'è Mitsuki (con tanto di lecca-lecca) basta e avanza: (ma, niente lode, perché usata troppo poco!) IS Infinite Stratos 2: 10 e lode Strasupermegaimmane capolavoro; Storia ai margini rispetto alla prima stagione, e finalmente, totale concentrazione su ciò che veramente conta. Tanto, ma tanto di cappello Gingitsune:6, Ok, lei è carina, lo zio ce ne svela la parte migliore Meganebu!:1No 0 perchè la prima m'è piaciuta ![]() Miss Monochrome: 9 Troppo corto, ma le robo-idol avranno sempre la mia approvazione Non Non Biyori: 10 e lode Tra la vocina meravigliosa di Renge, l'apprendista della sorella di Akarin Hotarun e la kawaii komari-sempai nel bucolico relax della campagna: Altro immane capolavoro Outbreak Company:10 e lode Stupenda estrpolazione e contestualizzazione della cultura otaku, di cui neppure la storia stona od annoia Sekai De Ichiban Tsuyoku Naritai: 6Per vedere si vede..., ma che alla fine lei non ritorni a fare l'idol (La fine non la so, ho droppato lì)Super Seisyun Brothers: 8 Parte bene, si perde nel nulla, ma finisce in crescendo (le ultime mi sono piaciute); Episodi, davvero, troppo corti se no il voto sarebbe stato superiore: ma loro sono carine, quindi l'8 ci sta tutto Unbreakable Machine Doll: 10 e lodeBellissimo (sta una ( o più) spanna sopra IS 2) , attenderò impazientemente la prossima stagione: d'altronde tra manichini, robotti, ragazze amanti degli animali ne ho ben donde . Unico neo, Komurasaki si doveva vedere di più, ma vabbè Walkure Romanze: Fuori scale con lode L'ho definito "anime del millenio", e riconfermo, capolavoro assoluto di ineguagliabili proporzioni (le prime due puntate da oscar Cerbert, se ci sei, batti un colpo: ma preparati, a crisi acute sindrome di Stendhal ![]() Yuushibu: 10 e lode : imperdibile, per chi già ha apprezzato il Mg.Ronald
|
|
|
|
|
|
|
#18279 |
|
|
|
|
|
|
#18280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Eh
Tsugumi