|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Parlavamo solo delle esclusive playstation. I multipiatta li ho giocati tutti, per lo meno, quelli che mi interessavano.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#18182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ragazzi ad un mio amico probabilmente gli si è fritta la gpu, da quanto ho capito gli da degli artefatti. Appena posso controllo di persona, cmq volevo chiederti se è riparabile/sostituibile e se ne vale la pena! Sapete consigliarmi?
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
|
|
|
|
#18183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18184 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo. Ho subito avuto un problema che comunque ho risolto. Vediamo se riesco a spiegarlo.
Dopo aver fatto la trafila iniziale (lingua, orario, nome utente etc....) vado nella dashboard o come si chiama. La risoluzione è impostata a 576. Vado su impostazioni video e provo a cambiare la risoluzione; appena metto 1080p, a schermo mi appariva una schermata, come dire, tipo come quando con la tv analogica si cercavano i canali, avete presente? Poi mi riporta al menù con l'impostazione settata sempre su 576. Ho provato i due ingressi hdmi, ma il problema è rimasto. Allora dico, provo sull'altra televisione. Faccio la stessa operazione, tutto liscio come l'olio ed imposto la risoluzione a 1080p. A questo punto riprovo a collegare la ps3 con la tv della mia stanza e magicamente si riesce a vedere senza problemi. In pratica con la mia televisione non si riusciva a cambiare risoluzione, ma una volta cambiata, nessun problema. Sapete per caso se è successo a qualcun'altro una roba del genere?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#18185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Questo e gli ultimi due GoW sono a mio parere i giochi che meglio esprimono le potenzialità dell'hardware Sony. |
|
|
|
|
|
|
#18186 |
|
Senior Member
|
Ma scusate, quando scarico un video, dove lo trovo? Non sono riuscito a trovarlo
|
|
|
|
|
#18187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
arrivata ieri, finalmente posso giocare alle esclusive ps3.
Venendo da xbox ci sono cose che mi fanno storcere un po il naso, spero che la nuova ps4 non se le porterà dietro. Per il resto sono soddisfatto.
|
|
|
#18188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai giocato con Xbox e sono abbastanza curioso... |
|
|
|
|
|
|
#18189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai giocato con Xbox e sono abbastanza curioso... |
|
|
|
|
|
|
#18190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Impostazione della dashboard o come cavolo si chiama, ma forse mi devo ancora abituare. -Il pad..... -Gestione degli amici. Molto meglio organizzata ed intuitiva su 360. -Installazione obbligatoria dei giochi (ieri prima di giocare a GT5 ho atteso tipo 2h30m), che oltretutto non fanno si che il disco non giri. Almeno nella 360, una volta installato il gioco, la console sta completamente zitta. -Ho già detto il pad? ![]() Qualcos'altro che sicuramente dimentico.
|
|
|
|
|
|
#18191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Aspetta di scoprire che ogni patch, demo o dlc va prima scaricato e poi anche installato, e che in genere hanno anche dimensioni maggiori rispetto alle controparti xbox (specialmente le patch)
E divertiti quando vorrai parlare con un amico in chat e giocare contemporaneamente ma senza essere nella stessa lobby (magari a giochi diversi) Imho la ps3 è migliorata come appeal solo grazie alle esclusive degli ultimi anni... ma come sistema l'xbox è più completo ed è organizzato meglio
|
|
|
|
#18193 |
|
Senior Member
|
Oh, non riesco a trovarlo! Dove cavolo vanno i video scaricati?
|
|
|
|
|
#18194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
hai provato sotto il menù video? ti dovrebbe creare una cartella con dentro il video. se non lo vedi premi triangolo dentro la cartella e fai mostra tutti i file |
|
|
|
|
|
|
#18195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel menù video c'è: -Utilità dei dati del BD->vuota -Cerca nel server mulimediale. -Editor e caricatore di video->Serve per tagliare ed inviare video -Playstation store. -Server multimediale. -Contenuto vincolato dal filtro contenuti.
|
|
|
|
|
|
#18196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando scarichi un gioco dallo Store lo schiaffa nel menù dove c'è anche il tasto per il login al PSN, mi sembra che sia il secondo da destra: possibile che l'abbia messo lì? |
|
|
|
|
|
|
#18197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
- Il pad è questione di come si è stati abituati. Personalmente mi trovo meglio col pad della PS3 perché sono ormai anni e anni che lo uso, ma capisco chi preferisce quello Xbox (che uso su Xbox e su PC, ma mi trovo peggio). - La gestione amici fa pena e questa è una realtà. Anni luce indietro a quella Xbox - GT5 è un caso disperato
|
|
|
|
#18198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18199 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
- Il Pad della 360 è fatto meglio, non parlo solo della posizione delle levette ma della ergonomia e perchè senti che hai un qualcosa in mano e non una sorta di giocattolo. (Però i tasti direzionali della 360 fanno cagare). - La dashboard è più semplice e più inuitiva, l'xmb lo trovo troppo confusionario. - Tranne alcune eccezioni, non si possono installare i giochi e quindi hai sempre sto disco che gira. - Ho l'impressione che il download sia più lento, comunque per scaricare devi per forza tenere la console accesa, la 360 puoi anche spegnerla. (oltre a un discorso di consumi e "usura", per me che ho la ps3 in camera da letto, mi è difficile lasciare i download la notte per via di luci e rumori). - Patch,demo e giochi sono prima da scaricare e poi da installare (non è proprio veloce l'installazione...). Sulla 360 concluso il download sei pronto per giocare. - Chat vocale come ha detto alexbands - Solo 2 porte USB... Poi purtroppo sul PSN non esiste un tipo di pagamento a punti, tipo gli MSP. Quindi se un pass stagionale costa 50€ (4000 MSP), su ps3 lo paghi 50€. Con la 360 grazie a siti dove vendono a prezzo inferiore questi punti, riesci a pagarlo sui 37€ (4000 MSP) e ti rimangono 200 MSP. Poi ovviamente se parliamo del PSN Plus e PSN (giochi online gratis, con MS paghi il live) e delle esclusive, la PS3 vince a mani basse.
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 22-03-2013 alle 21:22. |
|||
|
|
|
|
|
#18200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Per me il pad fa schifo. Troppo piccolo, per nulla ergonomico. E fidati, che per me non è questione di abitudine in quanto ho usato regolarmente il pad della ps3 negli ultimi tempi. -Comunque sia, preferisco come è impostato su xbox il discorso installazione giochi. E' vero che praticamente sei obbligato, ma almeno il lettore non serve a nulla una volta avviato il gioco ed è completamente silenziosa a differenza della ps3.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.