Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2015, 15:07   #1801
Webflyer
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Ho il dubbio che forse per il commercio un Type mi avrebbe reso di più...
Old 21-02-2015, 16:15   #1802
Drizzt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Qualcuno conosce un nav beacon di un sistema anarchico dove si può fare del bh decente? A cygni qualcosa, vicino ad altair, non c'è più nulla di nulla.
Kitae
Old 21-02-2015, 16:21   #1803
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Grazie, anche se ora mi sono registrato nella battaglia di Igorodimos, quindi sarò lì per i prossimi sei giorni.
Cmq sono tornato alla configurazione d'armamento originale, due pulse sui medium e quattro multicannon sugli small.
Ho provato per un po' quella sei pulse laser ma secondo me non va bene, perché se li usi tutti insieme surriscaldi in pochi secondi poi devi aspettare, quindi tanto vale due medium pulse laser che non si scaricano mai (con 3-4 pip) e 4 multicannon da utilizzare quando hai neutralizzato gli scudi insieme ai laser. L'unico senso dei 6 laser è che utilizzandoli tutti insieme abbatti subito gli scudi della nave avversaria, ma poi per lo scafo e quindi per distruggerla definitivamente è un problema perché o usi i due medium o i quattro small, mentre con la config mista (laser/multicannon) li usi tutti insieme.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:36   #1804
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma il nuovo community goal e' a Igorodimos ?

Edit: A quanto pare si, "Diebruck Ring" la stazione, piu' tardi/stanotte loggo e vado mi sa
Mi troverai lì...
Old 21-02-2015, 19:09   #1805
Drizzt
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Ma il nuovo community goal e' a Igorodimos ?

Edit: A quanto pare si, "Diebruck Ring" la stazione, piu' tardi/stanotte loggo e vado mi sa
Mi troverai lì...
Ecco, pero' adesso spiegatemela.
Ho provato a tener d'occhio il mIrc dei poveri, e dice che la guerra si e' spostata su Nijantic; a nessuna parte ho trovato riferimenti al sistema di Igorodomopack, quindi da dove lo si capisce in che sistema bisogna registrarsi? Non c'e' un elenco in-game dei community goal?

(P.S. Rizal, aggiorna la sign...)
Old 21-02-2015, 19:27   #1806
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Mi spiegate come ci si registra please?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 19:49   #1807
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Ecco, pero' adesso spiegatemela.
Ho provato a tener d'occhio il mIrc dei poveri, e dice che la guerra si e' spostata su Nijantic; a nessuna parte ho trovato riferimenti al sistema di Igorodomopack, quindi da dove lo si capisce in che sistema bisogna registrarsi? Non c'e' un elenco in-game dei community goal?
Drizzt ha ragione.
Di Igorodimos ho saputo solo grazie ai forum, perché su Galnet si parla solo di Nijantic. Poi è vero che la fazione da combattere è relativa a Nijantic, ma la guerra si combatte ad Igorodimos.
Comunque ci si registra ad Igorodimos, nell'unica stazione che c'è (Delbruck Dock! Spero sia un riferimento ad Hans Delbruck e vediamo chi capisce la citazione...), e poi ci sono ben due conflict zones. Tra l'altro vicinissime, quindi molto comode, a differenza di BD+qualcosa.

Ultima modifica di rizal72 : 21-02-2015 alle 19:51.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 21:12   #1808
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Entrambi i sistemi sono in guerra...ma l'offensiva è in corso a Nijantec
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 21:27   #1809
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Entrambi i sistemi sono in guerra...ma l'offensiva è in corso a Nijantec
Ci sono conflict zones anche a Nijantec quindi? Perché io un salto ce l'ho fatto e non avevo notato nulla...
Old 21-02-2015, 21:42   #1810
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Ci sono conflict zones anche a Nijantec quindi? Perché io un salto ce l'ho fatto e non avevo notato nulla...
Mi sa solo low a Nijantec, ma lo so per "sentito dire"
Old 21-02-2015, 21:53   #1811
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Dimenticavo, a Nijantec pare che ci sia la questione della rep buggata (Fed reputation down) mentre ad Igorodimos tutto ok.

Io mi sa tardero', ho trovato una trade run bella tosta, disponibilita' non altissima ma sono da solo quindi me la voglio brasare tutta
Old 21-02-2015, 21:57   #1812
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Andate verso le due stazioni isolate. .. ci sono le due conflict zones che riguardano il community goal...ma fra un paio di ore sarà già out. manca solo l'ottavo tier.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:16   #1813
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Vado pure io con la mia piccola eagle sgangherata
ma quindi su igorodimos è in corso? Perchè ci si registra ad igorodimos ma la quest dice chiaramente nijantec

mio dio ma cos è quella bestia enorme nella conflict zone vicino a delbruck? rotfl

ah ok comunque bisogna scegliere una fazione cosa che non si capiva sinceramente.

comunque ovviamente è di una facilità disarmante colpire gente alleata...già morto una volta a causa del friendly fire...wtf
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 21-02-2015 alle 22:54.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 23:16   #1814
Drizzt
Senior Member

Occhio solo che, su Igorodimos, la combat zone piu' vicina alla stazione e' impraticabile. I giocatori umani si fiondano tutti li' perche' e' la piu' vicina, con il risultato che c'e' un lag allucinante e non ci si capisce nulla. Per altro proprio grazie al lag e ad un bug assurdo sono appena saltato in aria, e per poco non sono saltato in aria anche all'ingresso nella CZ sempre per un altro bug clamoroso.

Usate l'altra CZ, e' lontanuccia ma mooooolto meno trafficata dai CMDR.
Old 21-02-2015, 23:27   #1815
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Drizzt Guarda i messaggi
Occhio solo che, su Igorodimos, la combat zone piu' vicina alla stazione e' impraticabile. I giocatori umani si fiondano tutti li' perche' e' la piu' vicina, con il risultato che c'e' un lag allucinante e non ci si capisce nulla. Per altro proprio grazie al lag e ad un bug assurdo sono appena saltato in aria, e per poco non sono saltato in aria anche all'ingresso nella CZ sempre per un altro bug clamoroso.

Usate l'altra CZ, e' lontanuccia ma mooooolto meno trafficata dai CMDR.
infatti mi sono reso conto, c'è pure l'audio che distorce in una maniera folle.
Per ora morto solo 1 volta per friendly fire e ho rischiato altre 2 volte di perdere le bounty fino a quel momento acquisite
l'altro posto che dici dove sarebbe?

e poi altra cosa, non si ha la minima sensazione di dove si passa in termini di "contribution" alla missione...io ora sono top 100% ma non ho idea di quando passo alla prossima.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 21-02-2015 alle 23:31.
Old 21-02-2015, 23:44   #1816
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
Mi sembra che si guadagni molto meno rispetto a BD+qualcosa, ci sono da mezzora, tante esplosioni ma crediti nada, molto pochi. In compenso c'è un bordello della miseria.
Old 21-02-2015, 23:58   #1817
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Mi sembra che si guadagni molto meno rispetto a BD+qualcosa, ci sono da mezzora, tante esplosioni ma crediti nada, molto pochi. In compenso c'è un bordello della miseria.
concordo, ogni 20 30k bisogna tornare e fare claim delle bounty altrimenti si rischia grosso...io personalmente sto puntando almeno ai 100k di reward indipendentem,ente da quante volte crepo. sperando almeno con le bounty nel mentre di pagarmi i buyouts

EDIT: ecco ad esempio 5 minuti fa in 5 min ho fatto 60k di bounty mentre proprio ora ho fatto tutta la strada per la conflict zone a 700ls e poi sono morto dopo 1 minuto che sono entrato per friendly fire -.- meno male la freddezza di tornare a prendere la bounty

Ultima modifica di Horizont : 22-02-2015 alle 00:23.
Old 22-02-2015, 00:41   #1818
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
concordo, ogni 20 30k bisogna tornare e fare claim delle bounty altrimenti si rischia grosso...io personalmente sto puntando almeno ai 100k di reward indipendentem,ente da quante volte crepo. sperando almeno con le bounty nel mentre di pagarmi i buyouts

EDIT: ecco ad esempio 5 minuti fa in 5 min ho fatto 60k di bounty mentre proprio ora ho fatto tutta la strada per la conflict zone a 700ls e poi sono morto dopo 1 minuto che sono entrato per friendly fire -.- meno male la freddezza di tornare a prendere la bounty
Si, sono schiattato diverse volte anche io perso poco però, 14k .....che vita quella del CMDR.
Old 22-02-2015, 00:49   #1819
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Faby°Fox Guarda i messaggi
Si, sono schiattato diverse volte anche io perso poco però, 14k .....che vita quella del CMDR.

a me sta piacendo, malgrado i difetti che può avere un evento del genere.
sto ancora a top 100% quando cacchio cambia a top 70%
Old 22-02-2015, 01:13   #1820
Faby°Fox
Senior Member

L'Avatar di Faby°Fox

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi

a me sta piacendo, malgrado i difetti che può avere un evento del genere.
sto ancora a top 100% quando cacchio cambia a top 70%
Qui non mi è ancora capitato ma a BD+ mi era uscito un paio di volte un triangolo bianco piuttosto grande nel pannello delle info in alto a DX che significa?

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian