|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Qualcuno ce li ha? Ultima modifica di xzzz9097 : 08-08-2014 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Si... si chiama windows ![]()
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
a domande come la tua, che distruggono il senso di usare un OS con base Unix, l'unica risposta che mi viene e' quella.
Un utente senza password e' come avere scritte in fronte le proprie coordinate bancarie...
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
tu toglieresti le chiavi alla tua auto perche é scomodo tirarle fuori ogni volta?
![]() |
#1810 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Quote:
e lasci i campi vuoti
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma comprando un ricondizionato, anche se sono uno studente non ho diritto all'apple card da 70€, giusto?
L'ordine si può fare anche senza avere un account apple? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ragazzi, ho ritirato il mio nuovo Macbook 15' retina un paio di giorni fa...avrei un paio di quesiti. E' normale che il mac appena acceso con solo Mail e Safari aperto ha sui 5 o 6 GB di Ram già occupati? Apro un altro paio di programmi e arrivo già a quasi 10 GB occupati ogni volta...
La batteria invece, qual'è la sua durata media con WIFI acceso? Io vedo che la durata è sulle 4 ore o 5 al massimo...non di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao ragazzi, scusate la domanda che può sembrare idiota... ma conoscendo la Apple sarebbe capace di tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se non erro, gli accessori sono coperti solo per 90 giorni.
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo alla batteria il mio problema era causato da google chrome, che su macosX è molto ma molto pesante a causa di un bug che fa refresh di tutte le pagine ogni 14 volte più spesso di qualsiasi altro browser.. risolto usando safari (aspetto con ansia che risolvano quelli della google). Certo che se tu non stai usando google chrome sempre acceso allora il problema è un altro e lì non ti so aiutare, mi dispiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso sono all'80% e mi dice che rimangono 5.27 ore. ho luminosità al 70% circa, illuminazione tastiera al quasi minimo, safari con una decina di tab, itunes con musica riprodotta via server multimediale, skype, un pdf da 1500 pagine con anteprima, eclipse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Avere una cosa e non utilizzarla è come non averla. Solo utilizzando la RAM il più possibile il sistema si velocizza, ma molti sono erroneamente convinti del contrario, ovvero che avere tanta ram libera significa avere un sistema più veloce... mah Riguardo la durata della batteria è decisamente troppo poco e si potrebbe giustificare solo con un utilizzo pesante. Installa Istat Pro o Istat Menu per tenere sempre sott'occhio la situazione dei task e della temperatura per capire se hai qualcosa di attivo in background che non dovrebbe esserci. Un'attenzione a Safari. Dipende da quanti e quali tab/finestre aperti tieni. Ultima modifica di giofal : 11-08-2014 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.