Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2011, 10:41   #1801
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
questa me la paghi ste.....
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io vi lascio soli, non vorrei disturbare....
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 10:44   #1802
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
e bravo bacia il mio Knife....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2011, 10:50   #1803
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
e bravo bacia il mio Knife....
Old 03-08-2011, 18:53   #1804
Diegoh
Member

L'Avatar di Diegoh

Iscritto dal: May 2010
fra un po' dovrei arrivare anche io
Old 04-08-2011, 08:34   #1805
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Ieri mi sono scazzato e allora mi son guardato un film, voi siete rimasti collegati fino a tardissimo.. la situazione è migliorata?? per me era ingiocabile..
Old 04-08-2011, 08:41   #1806
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ieri mi sono scazzato e allora mi son guardato un film, voi siete rimasti collegati fino a tardissimo.. la situazione è migliorata?? per me era ingiocabile..
Sono entrati nella mia partita, lì non era male. Io non avevo assolutamente lag, sono riuscito a prendere altre spille efficienza ed una asso. Io ho deciso che se vedo la partita con lag o troppo pesante cambio subito.
Old 04-08-2011, 08:44   #1807
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sono entrati nella mia partita, lì non era male. Io non avevo assolutamente lag, sono riuscito a prendere altre spille efficienza ed una asso. Io ho deciso che se vedo la partita con lag o troppo pesante cambio subito.
ieri correvo, mi trovavo uno davanti, premevo per sparare e poi con calma alzava il fucile e sparava.. sembrava un ciccione appena alzatosi dalla tavolata di Natale con i parenti c*zzo.. ci mancava solo lo sbuffo da cipolla..
Old 04-08-2011, 08:59   #1808
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
ieri correvo, mi trovavo uno davanti, premevo per sparare e poi con calma alzava il fucile e sparava.. sembrava un ciccione appena alzatosi dalla tavolata di Natale con i parenti c*zzo.. ci mancava solo lo sbuffo da cipolla..
ti capisco, è quello che succede spesso a me. Quando ci sono partite così conviene cambiare e vedere se in un'altra va meglio. Io mi sono accorto che spesso anche solo cambiando partita le cose migliorano, 2 giorni fa per me è stato così, con loro morivo sempre sono uscito ed entrato in un'altra partita e preso l'efficienza... qualcosa significherà no?!
Old 04-08-2011, 09:03   #1809
BugoA7X
Bannato

Quote:
ti capisco, è quello che succede spesso a me. Quando ci sono partite così conviene cambiare e vedere se in un'altra va meglio. Io mi sono accorto che spesso anche solo cambiando partita le cose migliorano, 2 giorni fa per me è stato così, con loro morivo sempre sono uscito ed entrato in un'altra partita e preso l'efficienza... qualcosa significherà no?!
Beh ma abbiamo fatto 3 partite e son andato sopra di 20, quindi è lo stesso, non mi lamento.. solo che non avevo proprio più voglia di giocare, le mappe son sempre quelle e mi son stufato specie di quel paio che odio, ne avrei 5 tutte nuove che mi aspettano ma non le abbiamo tutti e quindi c'ho giocato 3 volte di numero..
Old 04-08-2011, 09:05   #1810
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Beh ma abbiamo fatto 3 partite e son andato sopra di 20, quindi è lo stesso, non mi lamento.. solo che non avevo proprio più voglia di giocare, le mappe son sempre quelle e mi son stufato specie di quel paio che odio, ne avrei 5 tutte nuove che mi aspettano ma non le abbiamo tutti e quindi c'ho giocato 3 volte di numero..
quali sono ste mappe buugo che le prendiamo anche noi dai....cosi varia un po sto gioco...
Old 04-08-2011, 09:06   #1811
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
quali sono ste mappe buugo che le prendiamo anche noi dai....cosi varia un po sto gioco...
Penso intenda Vietnam
Old 04-08-2011, 09:07   #1812
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

si potrebbe anche giocare a Corsa per variare un po....
Old 04-08-2011, 09:07   #1813
BugoA7X
Bannato

Quote:
Rincoglionito..

Quote:
Penso intenda Vietnam
E tu sei suo fratello che gli rispondi anche
Old 04-08-2011, 09:09   #1814
BugoA7X
Bannato

Kid (vediamo se lo convinco..) sai che in Vietnam ci sono un sacco di trofei sbrilluccicanti e tutti nuovi?? le armi sono meglio bilanciate, i colpi entrano meglio, le hitbox sono migliori, la lag non esiste perchè c'è meno gente online e meno elicotteri starnazzanti in aria.. gli elicotteri li abbatti con il mitra del medico.. e altre chicchette.. se vuoi sapere qualcosa chiedi pure..
Old 04-08-2011, 09:14   #1815
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Kid (vediamo se lo convinco..) sai che in Vietnam ci sono un sacco di trofei sbrilluccicanti e tutti nuovi?? le armi sono meglio bilanciate, i colpi entrano meglio, le hitbox sono migliori, la lag non esiste perchè c'è meno gente online e meno elicotteri starnazzanti in aria.. gli elicotteri li abbatti con il mitra del medico.. e altre chicchette.. se vuoi sapere qualcosa chiedi pure..
Non lo convinci... a lui non interessa prendere i trofei ma platinare il gioco e per farlo non c'è bisogno di Vietnam

Io lo farei pure, ma quando esce Battlefield 3 e voi andate tutti lì... che ci faccio io ????
Old 04-08-2011, 09:17   #1816
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Rincoglionito..

E tu sei suo fratello che gli rispondi anche
Innanzitutto Rincoglionito lo dici a qualcun'altro tipo nemesis_76
Old 04-08-2011, 09:19   #1817
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Quote:
Non lo convinci... a lui non interessa prendere i trofei ma platinare il gioco e per farlo non c'è bisogno di Vietnam

Io lo farei pure, ma quando esce Battlefield 3 e voi andate tutti lì... che ci faccio io ????
allora se tutti passiamo a vietnam io lo prendo anche, ad esempio ci sono anche i trofei spectac che non sarebbe male prenderli.

Per quanto riguarda battlefield 3 avete intenzione di prenderlo subito? se si concordo con ste e mi risparmio le 11€ e le impegno per la limited editio di battlefiled 3
Old 04-08-2011, 09:24   #1818
BugoA7X
Bannato

Quote:

No Ste, stai sereno che per quanto mi riguarda non sarà così, BF3 sarà ingiocabile per i primi 2 mesi, vedrai.. e poi cmq una partitina a Vietnam fidati che ci sta sempre.. BF3 può sostituire BC2, ma non Vietnam.. comunque son mesi che lo dici, più aspetti peggio è!

Quote:
Innanzitutto Rincoglionito lo dici a qualcun'altro tipo nemesis_76

Quote:
allora se tutti passiamo a vietnam io lo prendo anche, ad esempio ci sono anche i trofei spectac che non sarebbe male prenderli.

Per quanto riguarda battlefield 3 avete intenzione di prenderlo subito? se si concordo con ste e mi risparmio le 11€ e le impegno per la limited editio di battlefiled 3
Allora, AZ-Spec è un'altra cosa, con Vietnam non c'entra nulla.. per quanto riguarda BF3 leggi sopra..
Old 04-08-2011, 09:30   #1819
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:

se non sbaglio sono 13€ o 14€
Le spectac sono le armi e divise di altro colore (ad esempio il medico con il basco verde per intenderci). Quelle sono indipendenti da Vietnam, credo costino 5€ e sono altre pin (ma non mi sembra trofei)

Quote:
No Ste, stai sereno che per quanto mi riguarda non sarà così, BF3 sarà ingiocabile per i primi 2 mesi, vedrai.. e poi cmq una partitina a Vietnam fidati che ci sta sempre.. BF3 può sostituire BC2, ma non Vietnam.. comunque son mesi che lo dici, più aspetti peggio è!

Allora, AZ-Spec è un'altra cosa, con Vietnam non c'entra nulla.. per quanto riguarda BF3 leggi sopra..
guarda, io lo prenderei solo per buttare giu un elicottero con il mitra!
Old 04-08-2011, 09:33   #1820
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
se non sbaglio sono 13€ o 14€
Le spectac sono le armi e divise di altro colore (ad esempio il medico con il basco verde per intenderci). Quelle sono indipendenti da Vietnam, credo costino 5€ e sono altre pin (ma non mi sembra trofei)

guarda, io lo prenderei solo per buttare giu un elicottero con il mitra!
io trofei spectac ci sono, guarda nella liste a li vedi.....

che facciamo lo prendiamo vietnam?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Roborock porta in Italia il nuovo aspira...
Core Ultra 200S contro Ryzen 9000, la nu...
HONOR esagera: il suo nuovo mid-range ha...
Deus Ex Remastered è ufficiale e ...
Xiaomi accelera sulle auto elettriche: c...
TikTok resterà negli USA: ecco ch...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP