Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2007, 07:49   #1801
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
anch'io userò la 4.0 in inglese ma se posso essere d'aiuto per la traduzione....ben volentieri..

Old 03-08-2007, 09:39   #1802
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Per l'HTC TNT è uscito ieri l'upgrade ufficiale dell'HTC europa, anche in italiano...
http://www.pocketpcitalia.com/News/2...%2Dl%2Daggior/

Mi aspetto (o meglio spero) che a breve esca pure quello per il nostro p3300...

Vabbè che oggi si parte per le vacanze quindi se ne parla in ogni caso al ritorno dalle ferie
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:41   #1803
infido
Member

L'Avatar di infido

Iscritto dal: Aug 2005
Prime impressioni su WM6 con touchflo

Ciao a tutti
Premetto che non forniro' link o istruzioni sul dw della rom in quanto non è una rom ufficiale e quindi è vietato dal regolamento,quindi no pm no email ecc..

Il flash è andato subito a buon fine senza nessun problema di sorta;
L'accensione del dispositivo è un po' lentuccia rispetto alla wm6 wwe official di htc o alla rom ITA,magari per via dei vari tool inclusi nel SO;
IL segnale risulta un po' + debole ,io uso una sim wind;
Il pacchetto di tool è vario e ben fornito, una utilissima taskbar inclusa nel today con le applicazioni + usate(personalizzabile).
Un problema che da subito ho riscontrato è il software incluso della X per la chiusura delle applicazioni (alt f4),che ho dovuto rimuovere manualmente dalla cartella Windows\startup per installare il + funzionale HTC_X
è presente anche il tasto alt tab
Ora andiamo al + forte........il TOUCHFLO,funziona benissimo sopratutto nelle applicazioni standard (per esempio i contatti,musica,file explorer etc),non sempre è immediata l'apertura del "CUBO",che si vede nel video ,a volte si blocca e si deve riavviare con soft reset.
A mio parere sarebbe ottimo includere questa tecnologia includendola in una rom tipo wm6 originale HTC,eliminando il today e menu' rapido CUBO del B&B
per qualsiasi domanda resto a vostra disposizione
ciao a tutti
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:43   #1804
dins
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
c'è anche una piccola comparativa...
http://www.solopalmari.com/recension...a-sfida-2.html

chissa invece cosa succederà al nostro p3300, che già di per se non è una "scheggia"...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:02   #1805
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ps quale sarebbe questo programmino freeware che fa scorrere i contatti in stile touchFLO? Ho seguito le ultime pagine, ma non mi ricordo di aver trovato nulla.
prova questo.... http://www.freewarepocketpc.net/ppc-...ger-v0-11.html
interfaccia un po' dark che si addice alla B&B v3.....

unica cosa non sempre è perfetto lo scorrimento...bisogna farci un po' la mano.... anzi no, le dita!!!
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:53   #1806
Luigi Follina
Member

L'Avatar di Luigi Follina

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
CIao a tutti.... per la traduzione non ci sono problemi..dopo il 26 contate pure su di me
Old 03-08-2007, 11:55   #1807
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da dins Guarda i messaggi
Per l'HTC TNT è uscito ieri l'upgrade ufficiale dell'HTC europa, anche in italiano...
Mi aspetto (o meglio spero) che a breve esca pure quello per il nostro p3300...
Onestamente se si riesce a tradurre la rom del touch, penso che sia molto migliore di quella "originale"
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 12:33   #1808
infido
Member

L'Avatar di infido

OK mi sono divertito a usare il touchflo per una mattinata intera,e dopo innumerevoli flash per testare una serie di rom diverse ho deciso ,per motivi di praticità ,di flasharlo nuovamente,in attesa della rom ufficiale di HTC in italiano
configurazione attuale:
Rom Ita modded 1.12.0 wm5
Gsm 02.95.90
Modificato lo splash screen :

Pacchetto Software:
HTC_X Button : per la chiusura effettiva delle applicazioni
PPCPimBackup : per ripristinare ed effettuare il backup dei contatti,chiamate,messaggi ecc
Resco.Audio.Recorder : Registratore vocale ,e registratore automatica delle chiamate effettuate e ricevute
Resco.Explorer.2007 : Suite di software,file explorer,regedit,today plugin con utili info sulla batteria ,ram libera ecc.
fring_windowsmobile_3.20.14.55 : per skype,voip,msn,googletalk
In allegato vi posto un file .reg per visualizzare sul "desktop" info sull'operatore bluetooth e wifiwireless.zip
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
Old 03-08-2007, 16:07   #1809
luigug
Member

L'Avatar di luigug

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Se il p3300 avesse avuto l'umts il p3600 non avrebbe avuto mercato...In ogni caso per il 2008 ne vedremo delle belle...
Per quanto riguarda le grandi città(non so dove vivi)...ma in quasi ogni angolo c'è qualcuno con una wifi "aperta"...
Vivo a Roma ma, purtroppo, anche se per strada si rilevano tantissimi hot-spot wifi, il 99% sono (giustamente) protetti e quelli nelle aree pubbliche (hotel, aeroporti, ecc.) sono quasi sempre a pagamento.
Le uniche aree wireless gratuite sono quelle messe a disposizione dal Comune, situate però quasi tutte nel centro storico, alle quali è possibile collegarsi per 1 ora.

Cambiando discorso, in attesa della rom wm6 htc, vi consiglio di provare GSPlayer, finalmente un lettore mp3 che consente di spegnere il display e quindi di risparmiare la batteria. E' inoltre compatibile con wm 6.

Per quanto riguarda la funzionalità di Skipeout, l'ho provata sia con Fring che con Skype, e devo dire che con quest'ultimo s/w funziona decisamente meglio sopratutto per la qualità audio.
luigug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 18:18   #1810
boboli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
vediamo se qualcuno può aiutarmi...
senza batteria (fisicamente) il p3300 si può usare in qualche modo ??
Old 03-08-2007, 18:29   #1811
abacab
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
qualcuno sà dove scaricare i driver BT per windows vista?

Grazie
abacab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 18:41   #1812
infido
Member

L'Avatar di infido

Quote:
Originariamente inviato da boboli Guarda i messaggi
vediamo se qualcuno può aiutarmi...
senza batteria (fisicamente) il p3300 si può usare in qualche modo ??
non credo proprio
già non riesce ad accendersi in automatico quando imposti la sveglia come accede per i cel,con la batteria inserita
Old 05-08-2007, 13:34   #1813
lufthansa
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ho appena guardato il sito di HTC Europe. L'aggiornamento della ROM con WM6 per il 3300 (come pure per l'Advantage e il 620), sarà disponibile da Agosto. Però non dicono da quale giorno......

Coraggio, ancora un pò di pazienza...
lufthansa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:11   #1814
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da lufthansa Guarda i messaggi
Ho appena guardato il sito di HTC Europe. L'aggiornamento della ROM con WM6 per il 3300 (come pure per l'Advantage e il 620), sarà disponibile da Agosto. Però non dicono da quale giorno......

Coraggio, ancora un pò di pazienza...
Stanno iniziando a rompere le @@...
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 15:20   #1815
infido
Member

L'Avatar di infido

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Stanno iniziando a rompere le @@...
Concordo
Old 06-08-2007, 16:54   #1816
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
messo la rom di tom v4 e funziona alla grande

touchflo 3d cube..va molto più veloce..e preferisco questa rom per via anche dei settaggi mms che ora funziona
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 17:46   #1817
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi

touchflo 3d cube..va molto più veloce..e preferisco questa rom per via anche dei settaggi mms che ora funziona
Speriamo allora nella traduzione in italiano di quest arom fregandocene di quella originale il cui rilascio viene rimandato di mese in mese.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 07:34   #1818
Kevin Trapspringer
Junior Member

L'Avatar di Kevin Trapspringer

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
Scheda di Memoria

Ciao a tutti,
ho scavato un po' nel forum ma non ho trovato nulla, quindi vi chiedo: a nessuno è capitato che dopo un soft reset la SD sia passata da "Scheda di Memoria" a "Volume installato"?
Anche il Today Plugin di Resco Explorer ha cambiato icona.
Ho tentato la formattazione con Pocket Mechanic direttamente dal PDA, ma nulla.
.... e si, ho installato prima la patch di HTC che risolve il fastidioso problema delle SD: in effetti non ho ancora sperimentato alcuna corruzione, solo il cambio di nome della SD

Grazie in anticipo.
Kevin Trapspringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 08:51   #1819
A-G
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Kevin Trapspringer Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho scavato un po' nel forum ma non ho trovato nulla, quindi vi chiedo: a nessuno è capitato che dopo un soft reset la SD sia passata da "Scheda di Memoria" a "Volume installato"?
Anche il Today Plugin di Resco Explorer ha cambiato icona.
Ho tentato la formattazione con Pocket Mechanic direttamente dal PDA, ma nulla.
.... e si, ho installato prima la patch di HTC che risolve il fastidioso problema delle SD: in effetti non ho ancora sperimentato alcuna corruzione, solo il cambio di nome della SD

Grazie in anticipo.
Ciao, purtroppo non posso aiutari...non mi ha mai dato il problema!!

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen

Ottimo!!!
installazione semplice come le altre o hai avuto difficoltà?
il "cubo" funziona bene o ha dei blocchi o altri bug??
A-G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 10:14   #1820
michelev83
Senior Member

L'Avatar di michelev83

Iscritto dal: May 2003
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da A-G Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo non posso aiutari...non mi ha mai dato il problema!!

Ottimo!!!
installazione semplice come le altre o hai avuto difficoltà?
il "cubo" funziona bene o ha dei blocchi o altri bug??

rispond anche io...il cubo va benissimo no bug o rallentamenti, installazione semplice, non come la 3.7

http://www.turbotechmoto.com
michelev83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian