|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quali problemi hai avuto con Xbox 360? | |||
| Schermata nera all'avvio di un gioco |
|
33 | 4.58% |
| Freeze durante l'esecuzione di un gioco |
|
212 | 29.44% |
| Feeze + accensione led rossi. |
|
231 | 32.08% |
| Si riavvia |
|
19 | 2.64% |
| Si riavvia + accensione led rossi |
|
47 | 6.53% |
| Accendo il controller ma non parte la console |
|
44 | 6.11% |
| Problemi di alimentazione |
|
19 | 2.64% |
| Ha sempre funzionato alla perfezione, mai un minimo problema |
|
201 | 27.92% |
| Altro |
|
86 | 11.94% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 720. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Se non ti da l' errore dei 3 led rossi non chiamare l' assistenza, a meno che non ti freezi ogni 5 minuti rendendo il gioco impossibile. Quote:
Perchè non ti da lo scontrino ? Quote:
Quote:
Ma se una console si blocca 5 volte in 8 ore ha davvero qualcosa che non va. Ragazzi, l' X360 non si blocca praticamente mai. In un anno abbondante io avrò visto 3-4 blocchi e solo con Oblivion |
|||||
|
|
|
|
|
#1802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
chi xò per + volte ha dovuto privarsene , nn godendo del live! e in questo modo "subendo" chiarie e dimostrabili penalizzazioni, è evidente che il caso visto da questo punto di vista e nn + dai ( nn dichiarati difetti di produzione ) porta M$ ad una oggettiva responsabilità in quanto il danno che l'utente subisce è dimostrabile con l'aggravante che il gioco Live! una volta riparata lo deve interrompere nuovamente ( caso di utenti che in 3/5 mesi l'hanno dovuta rispedire x difetti ) M$ parla chiaramente nella pubblicità che uno e se non il più importante motivo x comprarsi la consolle è proprio x il gioco Live! In sintesi chi x più volte ha avuto la sfortuna di mandarla in riparazione , alla successiva deve mandare una raccomandata allla M$ o a chi ne cura l'immagine x rifiutare la spedizione e pretendere la consolle nuova adducendo appunto i motivi sopraelencati. Se ti dicono che x "alleviare" l'attesa della riparazione di mandano qualsiasi altro tipo di oggetto o gioco o abbonamento , Si deve rifiutare categoricamente. La mia come detto funziona e al momento nn posso procedere in tal senso Paradossalmente aspetto che si guasti |
|
|
|
|
|
|
#1803 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
speriam bene
Ultima modifica di bieffebieffe : 24-07-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#1806 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
se nn si guasta, meglio; ci mancherebbe ....la mia è anche una provocazione Quote:
ma visto che nn sono x360 dipendente , io ci provo e rifiuto la sostituzione se mi capita un'altra volta il danno!....xchè qui nn parliamo solo di consolle difettose che M$ si rifiuta di ammettere ma si va contro le promesse in cui M$ pubblicizza a caratteri cubitali la sua consolle come strumento ideale x il gioco Live! Se un utente compra la suddetta proprio x questo motivo e nel giro di un anno la deve restituire ( diciamo ) ipoteticamente per 2 o più volte, il danno che ne riceve è palese......... teniamo presente che se prendendo come esempio un numero di consolle cambiate a 3 in un anno , in questo caso fate da soli i calcoli di quanto tempo tale persona resta "oscurata" dal Live! tra il tempo di spedizione e la restituzione. Ps. Le mie sono considerazioni personali ma anche supportate da giudizi legali. NON dico assolutamente che M$ si arrenda a tali argomentazioni............ io ho espresso come tutti una mia considerazione su questa brutta faccenda senza avere la presunzione di avere in alcun modo ragione......
|
||
|
|
|
|
|
#1807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao , oggi dopo 2 settimane che nn usavo pu la xbox e successo che inserendo il dvd , ha fatto un rumore strano molto fotre dopodiche ora non gira piu il cd e sembra che il motorino faccia sforzo ma non gira. cosa potrebbe essere?
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
|
Lettore andato, chiama l'assistenza..
|
|
|
#1809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma cosi dal niente? come puo essere successo?
15 gg fa andava . la cambiano in garanzia? ora che ci sono le festeapete quanto dovro aspettare
|
|
|
#1810 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se te la cambiano e funziona per mesi e mesi, di cosa lamentarsi ? Quote:
I tempi di riconsegna sono intorno ai 20 giorni e le vacanze non dovrebbero influire più di tanto (a me ci misero 21 giorni con consegna il 27 dicembre, più Feste di così |
||
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
|
ciao
per i freeze ieri ho giocato circa otto ore sia solo che inlive a splintel cell e ho avuto in totale 4 5 freese... oggi ho montato due ventoline una piccola che soffia dentro dal lato hd e una piu grande che butta fuori in linea conquella dietro piu centrale.... morale... consolle a poco piu di temperatura ambiente e dalle 16.30 a ora nessun freeze so che nn è normale ma visto che ne ho gia una in assistenza.. per ora vado via cosi |
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche la mia da problemi di freeze e a volte artefatti...adesso la tengo in parte alla bocchetta del condizionatore e freeze piu' avuti...aspetto una revision decente e poi la cambio visto che la mia e' fatta col
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Finalmente mi hanno mandato l'email di conferma della restituzione della XB, con relativo numero di vettura.
Mi dicono che in 3/5 giorni dovrei ricevere il pacco, la cosa strana che facendo la ricerca sul sito della UPS il numero che mi hanno mandato non esiste
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#1814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate non voglio fare flame o altro ma sono veramente stanco l'operatore di oggi mi ha detto di richiamare verso il 10 agosto (console partita il 28 giugno) invece l'operatore di ieri mi aveva detto che era in test e pronta per la partenza. Non sanno nemmeno loro che cosa devono dire. Inaudito.
Poi lamentandomi con l'operatore di turno sulle tempistiche di ritorno e parlando del piu' e del meno mi ha detto che hanno venduto 14 MILIONI di console e che la percentuale di rotture sono del 3/4% e che tutto quello che si dice nei forum sono falsita'. Ho rischiato veramente di ridergli al telefono e di riagganciare. Ultima modifica di SpaCeOne : 25-07-2007 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#1815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche io sto' avendo problemi e conseguente rottura di palle con l'assistenza...pero' il mio e' un problema relativo ai pagamenti del live con carta....in pratica mi hanno fatto pagare l'abbo mensile due volte...ho gia' chiamto due volte
|
|
|
|
|
|
#1817 |
|
Senior Member
|
Oggi mi è tornata dall'assistenza, non è la mia console ma una rigenerata più vecchia della mia (serale 51....).
Uno dei 2 sportellini per la memory è rotto; l'ho provata per 1 oretta con gow e fm2, mi sembra più silenziosa e dal retro fuoriesce aria più fresca. Tutto sommato non posso lamentare gravi ritardi come molti utenti, l'ho spedita il 25giugno e mi è tornata oggi, 25 luglio. In più ho trovato 2 carte da 1 mese per il live.
|
|
|
#1818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
io continuo a consigliarvi di mettere delle ventole dietro.
Comunque alla fine nella maggior parte dei casi è il NON perfetto contatto GPU dissipatore. Ho fatto 10 prove nell'avvitare le viti che ho messo al posto del fermo ad X. Ora finalmente ho trovato la giusta combinazione che permette un uguale pressione sui due core della GPU e non sta + freezando. (toccata di palle) ps= tutto imho dall esperienza che ho avuto con la mia xbox e i problemi dei miei amici
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI Ultima modifica di g@amAT : 25-07-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#1819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
|
insieme alla console mi è arrivato un foglio nel quale c'è scritto che provvederanno loro a registrare il seriale della nuova console al posto del precedente.
penso che dal prossimo anno sarà richiesto lo scontrino per poter usufruire della garanzia. per lo sportellino è abbastanza antipatica la cosa, ma pazienza, l'importante è che funzioni bene.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.