|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
per le connessioni in uscita è già disabilitato per le connessioni in ingresso NON è un firewall! è il modo in cui funziona il NAT! se non ti andava bene facevi a meno di comprare un router ![]() se tu devi usare programmi che hanno specificatamente bisogno di accettare connessioni in ingresso devi reindirizza le porte che ti servono, e basta vale a dire ad esempio le 2 di emule (se lo usi) e poche altre basta! per tutti gli altri programmi client a te non interessa nulla essere dietro al NAT, che si tratti di navigare su internet, di usare la posta, di giocare online a cs
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non c'è modo di non essere nattato.. tra te e il web c'è il router quindi non potrai mia avere accesso diretto al web.. il nat appunto reindirizza le richieste al pc che le ha fatte però ti rifaccio la domanda: che prob hai? >bYeZ<
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se devi hostare dovrai reindirizzare le porte necessarie proprio perchè in quel caso sei tu a far da server
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Io uso un account gmail con Thunderbird (su MacOsX, ma su win/linux è lo stesso, prima lo facevo) senza nessun problema, non ho capito cosa non ti funziona!Byez! |
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui vuole usrare il client interno del router per farsi inviare i log del router stesso... ma con gmail nn funge perchè richiede, per inviare le mail, una connessione protetta e il client interno del router nn la supporta
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
no il problema è che il netgear non riesce a mandare la mail del registro xche ci vorrebbe la connessione TSL |
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso sto provando con alice....però anche se ho tutte le cose impostate giuste non va ancora...mi dice che user o pass non è valido |
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
oleeee il problema risolto....
allora con Alice tutto funziona... nell'acceso dovevo mettere solo il nome prima del "@" adesso me lo manda...peccato che con Gmail non funziona |
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
mah.. io ho messo il serve SMTP della mio provider (alice - mail.tin.it) e poi i mie dati di login ad alice e le email di sicurezza arrivavano (come inviate dallo stesso indirizzo email che ho messo che le doveva ricevere..in pratica me le automandavo)
non ho messo la login di un account email non so se mi sono capito >bYeZ<
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
usando STMP di Gmail? |
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() le email mi sono inviate dall'account gmail allo stesso account gmail >bYeZ<
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Notte! |
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq fino a qualche tempo fa sono sicuro che gmail funzionasse anche senza connessione SSL, adesso forse no
|
|
|
#1797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi è ovvio che l'email passa per i server di tin.it così impostata la cosa funziona perfettamente ed invia le email alla casella gmail come lui richiede ho tenute percui non mi posso sbagliare visto che anche lui ha alice se imposta come da figura è a posto.. non capisco perchè incaponirsi con l'smtp di gmail >bYeZ<
|
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fa ad arrivarti dalla casella gmail alla casella gmail se usi tin per spedirla?!?! ti arriva dalla casella tin alla casella gmail... se mandi una mail usando il server di tin, arriverà per forza da un account tin... nn da gmail che si possa spedire verso una casella gmail nn lo metto in dubbio, ma a quanto pare nn si può usare il server di gmail per spedire una mail via client integrato del router
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
veramente è possibilissimo mandare una email tramite un server smtp e farla figurare come spedita da altro account di altro dominio... lo faccio semplicemente anche con Outlook Express
se poi non ci credi ancora leggi qui Quote:
![]() in questo modo le email che invio come @gmail arrivano come @hwupgrade (che è in questo caso un alias in ricezione) il router fa la stessa cosa >bYeZ<
|
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.