|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
dopo queste mi rassegno.Vi posto 2 scansioni dello stesso dvd;quella completa,si possono notare i "valori",l'altra è stata interrota a "3.5 del grafico,notate i valori bassi!.A quel punto sballano completamente,è sucesso con il supporto "Verbat. made in India,e con quelli made in taiwan",cambia leggermente la velocità di scrittura,ma credo sia il maste..BOH!esprimetevi pure in merito al caso grazie
[IMG]http://img250.imageshack.us/img250/5797/optiarcdvdrwad5170a 1122oe0.th.png[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
scusate ma come è possibile che il mio masterizzatore nuovo non riconosca un dvd philips dual layer nuovo...nero mi dice che il masterizzatore è vuoto....azz!
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: [email protected] 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
vi volevo chiedere la differenza tra dvd +r e -r e la differenza tre dvd +rw e -rw. Poi se potete consigliarmi su dvd duallayer vergini da acquistare: volevo metterci dei divx da vedermi sul mio lettore. I verbatim costano cari quindi vi chiedevo se possono andar bene anche i datawrite o ridisc o memorex o mediarange.Grazie
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
L'unico utilizzo in cui avrebbe senso usare i dual è per il backup di giochi XBOX o di film in DVD, per i divx non è di alcuna utilità (a meno che tu non voglia vedere 12 film di seguito, invece dei 6 che ti permette un dvd single Se poi vuoi provare comunque i dual layer di quelle "marcacce" fallo pure, ma tienili sotto controllo, nel senso di scansionare la qualità per evitare degradi nel tempo. P.S. presumo che Dominum intendesse dire che Nero non vede il supporto in fase di masterizzazione, non da esplora risorse ... Ultima modifica di Il Castiglio : 06-09-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
|
beh, ci sono i divx hd che sono 8/9 giga... il problema magari e che non stanno neppure su un dual layer.
ah, dici che sono marcacce, in effetti non le ho mai sentite ma su youbuy si dice che le memorex o mediarange(ora non ricordo +) non siano male, certo sui verbatim non sbaglio...
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, non ci avevo pensato, sarà che la mia Libero Mini non mi consente certi download ...
Su Youbuy ... li devono vendere ! Però ammetto che non conosco bene l'argomento dual layer ... se non ti risponde nessun altro, magari cerca sui soliti forum più specializzati. Edit: ad esempio guarda qui Ultima modifica di Il Castiglio : 07-09-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io invece x i single layer mi son trovato benissimo con i memorex e sento di consigliarti anche i dual layer, anche se ovviamente in teoria potrebbero fare schifo. Ma sinceramente delle 4 marche dette da te la memorex è l'unica che mi sento di consigliare. Cmq io sui dual layer prenderei i verbatim. Ciao Pat
|
|
|
|
#1788 |
|
Junior Member
|
salve a tutti!
prima di cannare nell'aquisto,qualcuno può consigliarmi le caratteristiche principali di un buon dvd: verba.,meglio + o -, il mediacode MCC OO4 opp. MCC 03rg20,advanced azo+,opp.Datalifeplus o no? I T.Y. devono avere determinate sigle tecniche che ne garantiscono l'autenticità?Scusate, ma mi sono reso conto che è una giungla piena di insidie.A me interessa la durata nel tempo.Spero che qualche anima buona mi risponda.grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Verbatim R+ 16x Pearl White con mediacode MCC 004 Verbatim R- 16x Advanced AZO+ con mediacode TYG03 oppure MCC 03RG20 Presi in fiera, a 0,23 cent ! |
|
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Junior Member
|
grazie per la dritta.
Sai qualcosa in merito ai verba. Pastel 8x +r(confezione ca 5,slim)?ciao grazie |
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
io eviterei qualsiasi dvd che non sia stato prodotto in giappone...TUTTI ma proprio TUTTI i supporti made in taiwan,cina ed india,prima o poi li ho dovuti buttare nel cesso...quanti soldi buttati...
invece con qualsiasi dvd made in japan mi sono sempre trovato benissimo.la differenza non e' nei grafici(per es. i ritek04 mi davano scansioni addirittura migliori dei TY02),ma nella durata.ho vari dvd della taiyo yuden(that's),maxell e panasonic,masterizzati nel 2004 ed il tasso di errori e' rimasto pressoche invariato.mentre la merda made in taiwan,a prescindere dalla marca, tempo 6 mesi/1anno,non veniva neppure riconosciuta da qualsiasi lettore... ![]() p.s. menzione a parte,per i verbatim made in singapore.veramente ottimi
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari vanno bene lo stesso,ma io sono pignolo.oltre il limite dei 4 butto tutto
Ultima modifica di junkman1980 : 09-09-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Il mio masterizzatore preferisce i made in india. |
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sul + o - dipende anche dal masterizzatore, il mio (Pioneer) preferisce i +R. Comunque anche tra i verbatim ci sono differenze, io ho notato che i made in taiwan sono molto peggiori dei made in india e dei made in japan. |
|
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i Verbatim, quelli che mi danno migliori punteggi sono i Pearl White con mediacode MCC 004, migliori dei tyg. P.S. io so che i TY sono fatti in Giappone, quali sono prodotti a Singapore ? Ultima modifica di Il Castiglio : 09-09-2007 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#1797 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi riferivo ai verbatim/mitsubishi
|
|
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
Intendevo dire che i ritek04 sono un'eccezione e ben conosciuta, molti hanno lamentato questo problema del crollo repentino della qualità nel tempo
gli MCC 004 sono R+ Quindi: TY: Giappone MCC: Singapore Entrambi ottimi !!! Gli altri lasciateli negli scaffali ! |
|
|
|
|
|
#1799 |
|
Senior Member
|
dei supporti sony o tdk che mi dite?Posso prenderli in sostituzione dei verbatim mc004 o sono molto inferiori?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.