|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Al momento ho collezionato queste Pure: Hardstone, Greystone, Spiderstone, Dragonstone, Faintstone e Cloudstone. A parte la rognosa Blade, se non sbaglio dovrebbero essere solo le 2 "Moon" ad essere in mano alla provvidenza, le altre dovrei riuscire ad ottenerle con certezza. |
|
|
|
|
|
|
#1782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vado OT un secondo perchè dato che qui ci sono dei veri masochisti....
Se voleste cimentarvi in un'altro gioco (del tutto diverso e per PC) veramente impestato cliccate sulla mia firma Domani ritento il 3-2 per oggi basta, ho già preso troppe legnate
|
|
|
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
a proposito di ng+. è veramente da masochisti sembra proprio un altro gioco e si crepa anche coi nemici nabbi lol
immagino che gioia ng++++++ con ogni volta la difficoltà aumentata di 8%....
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT. A proposito di masochismo, provate a ottenere tutti i (900) battle trophies di Star Ocean Last Hope poi ne riparliamo (io ho gettato la spugna sul 70%), al confronto farmare Bladestones e' una corsetta nel parco
Ultima modifica di Brightblade : 22-12-2011 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una chart che mostra l'influenza delle varie azioni sulle tendenze e ho visto che killare gli NPC che compaiono solo in PW la sposta indietro del 90%. Alla luce di questo dovrebbero in teoria restarmi abbastanza Ephemeral Stones da riportare tutti i mondi da PW a PB senza troppo sbattimento, per un po' di farming non troppo tedioso. Non ho nulla contro quegli NPC, ma insomma, devono accettare di sacrificarsi per un bene piu' grande
|
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
|
...oppure puoi farmare le Ephemeral Stone dai Plague Babies di 5-3...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Credo di aver capito la causa del problema di Halo con la DBS: è Atlus ad aver organizzato l'evento e Atlus ha distribuito il gioco solo in Nord America
In Europa si è occupato della distribuzione Namco Bandai e non ha mai organizzato alcun evento.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
Ma li morté... meno male che raggiungere il 90% di White Tendency nel mio caso é stato sufficiente a ottenere Satsuki e la Makoto anche senza andare online, altrimenti ero fregato...
Com'e' la Global Tendency al momento? Qualcuno é andato online?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 22-12-2011 alle 11:59. Motivo: Cambiato "qual'é" in "com'é" |
|
|
|
|
|
#1791 |
|
Senior Member
|
La Makoto l'ho proprio recuperata ieri sera (offline pero') e oltre a quella anche la Storm Ruler, figata di spada, oltre all'attacco "non convenzionale"
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che l'attacco speciale sia solo nel mondo 4-3...
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 22-12-2011 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
Non era "Pure", e se lo era significa che la Pure non é al 100%: ho ucciso i 3 boss E sono morto una volta in Body Form; ciononostante ho ottenuto l'evento.
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
Sei arrivato in Pure. Poi sei morto ed è ritornato al 90%... mi chiedo se, una volta comparso perché sei in Pure, rimanga lì ad aspettarti.
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
0 - 45% - 15% - 60% - 105%... Oh, giá, é vero - sono _comunque_ finito in Pure White
|
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
A proposito, ieri sera mi è capitata una cosa che non mi era mai successa. Entro dalla falange, gli tiro qualche bomba ed inizio a picchiare con la mazza; arrivato a togliergli 2/3 di vita mi copro dietro una colonna per curarmi, ricarico la trementina e... la falange recupera tutta la vita istantaneamente, ricomincio e la cosa risuccede... mai capitata una cosa del genere, credo di essere incappato in un qualche bug occasionale Per finirla ho prima eliminato tutte le piccole falangi e poi ho colpito senza dare il tempo di recuperare. |
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
|
Invece a me era capitato con BP Scirvir di continuare a frecciarlo, quando lo colpivo compariva la barra della vita con relativo danno, ma la barra non scendeva mai.
Stasera o domani invece mi aspetta BP Rydell. Non so pero' se fare prima un po' di farming di Moonstones visto che ho il mondo in PB, solo che mi rompo a farmare strada facendo e di solito la lascio come ultima cosa da fare. Gia', non che comunque io pensassi di usarlo altrove, ci vuole 1/4 d'ora prima che parta il fendente... Ultima modifica di Brightblade : 22-12-2011 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che qualcosa di simile é successo quando ho affrontato il LeechMonger la prima volta - ho cominciato a frecciarlo da oltre la portata dei suoi attacchi, e lui recuperava istantaneamente i danni che gli infliggevo. Solo dopo ho letto delle sue capacitá rigenerative, ma per quanto forti possano essere non si trattave di regen - tornava istantaneamente al massimo dopo ogni attacco. Poi sono sceso di un paio di piani e ha smesso.
|
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto investire un po' di punti nella destrezza e upgradare lo Sicky Bow a +5 (cose che prima o poi avrei fatto in ogni caso) per poter fare danni superiori a quanto lui recuperava e soprattutto mantenere un ritmo serrato e costante, cosi' facendo ci e' voluto poco piu' di 1 minuto. |
|
|
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ma è un mostro facilissimo in melee
con quali mostri non serve a nulla la magia?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

cliccate sulla mia firma