Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 16:09   #161
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Iscritto dal: Apr 2002
Ho notato che Mercora Im, un ottimo programma di streaming musicale (perfettamente legale) viene anche esso limitato proprio come molti altri programmi... ...winamp invece mi sembra non sia limitato (web tv)

Ps: Griso magari metti in prima pagina il link ad una distribuzione linux/bsd scaricabile da torrent (per esempio freesbie) in modo che gli utenti possano verificare se anche loro sono colpiti dalla limitazione.

Salut

Ultima modifica di Slave01 : 17-04-2005 alle 16:12.
Slave01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:11   #162
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Griso
... 232kb/s ... sei in ULL :|

aggiungo: se hai problemi col download non sono sicuramente legati alla linea, quantopiù ai programmi.
Allora. Chiariscimi sto fatto una volta per tutte, Griso.
ULL significa che sono staccato totalmente da Telecom anche col telefono di casa ? Oppure cosa ? Io il fisso ce l'ho con Telecom, con Libero ho solo ADSL. Per connettermi uso ****@adslfast.
Perdona l'ignoranza, ma allora ? Sono ULL o no ?
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:13   #163
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
non dovresti essere ULL, ma allora la cosa è molto strana... opzioni oltre il megabit classico (1280) non ULL non ne esistono... quindi quel 232k/s è moooolto fasullo... al massimo arriverai a 150-160 ...

edit: comunque sì, ULL significa che sei su linea proprietaria Wind-Infostrada tagliando fuori telecom.
Old 17-04-2005, 16:22   #164
alientek
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
ULL significa che sono staccato totalmente da Telecom anche col telefono di casa ? Oppure cosa ? Io il fisso ce l'ho con Telecom, con Libero ho solo ADSL. Per connettermi uso ****@adslfast.
non devi essere necessariamente staccato come linea telefonica da telecom:credo che si possa verificare dalle velocità dichiarate da wind da te:se 2 mega allora sei ull,se 1.2 mega no!
alientek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 16:24   #165
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
non dovresti essere ULL, ma allora la cosa è molto strana... opzioni oltre il megabit classico (1280) non ULL non ne esistono... quindi quel 232k/s è moooolto fasullo... al massimo arriverai a 150-160 ...

edit: comunque sì, ULL significa che sei su linea proprietaria Wind-Infostrada tagliando fuori telecom.
Test Speedometer : 1903 kbps.
Test adsl su http://www.helpadsl.it : 2006.9 Kbps.

I 2Mega ci sono tutti.
Old 17-04-2005, 16:27   #166
alientek
Member

Quote:
Test Speedometer : 1903 kbps.
Test adsl su http://www.helpadsl.it : 2006.9 Kbps.

I 2Mega ci sono tutti.
allora sei in ull
Old 17-04-2005, 16:28   #167
alientek
Member

sto verificando con edonkey:così vediamo se è il mio emule oppure la rete wind!
una domanda:ma con edonkey devo necessariamente condividere file per scaricare come emule?
Old 17-04-2005, 16:29   #168
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
Originariamente inviato da alientek
allora sei in ull
Allora devo giungere alla conclusione, ragazzi miei, che in fatto di ULL qua dentro abbiamo tutti le idee un po' confuse ! E io che pensavo di trovare chissà quali espertoni ! Ah. . Scherzo !
Old 17-04-2005, 16:31   #169
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
sto verificando con edonkey:così vediamo se è il mio emule oppure la rete wind!
una domanda:ma con edonkey devo necessariamente condividere file per scaricare come emule?
Eh no ! Tu parti da zero. E mentre inizi a scaricare gli altri scaricano da te ! Qui sta il bello. Mentre scarichi sei "obbligato" a condividere solo i tuoi file incompleti.
Old 17-04-2005, 16:32   #170
alientek
Member

quindi devo solo aspettare e vedere?
Old 17-04-2005, 16:38   #171
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
quindi devo solo aspettare e vedere?
Claro Como El Sol !
Devi essere sicuro di poche semplici cose.
1. Connettiti sempre a Razorback 2.
2. Limita l'upload a 20kb/sec.
3. Ovviamente apri le porte del tuo modem/router... disattiva il Fw di WinXP. Usa un Fw software e impostalo per consentire libero traffico ad Edonkey...
Old 17-04-2005, 16:39   #172
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

se hai i 2 mbit allora vuoldire che la linea arriva direttamente con libero, quindi ULL... tu prima mi avevi detto che la linea è telecom

comunque chi ha contratto diretto con libero senza passare da telecom non soffre di questi problemi (in teoria)
Old 17-04-2005, 16:42   #173
alientek
Member

Quote:
Claro Como El Sol !
Devi essere sicuro di poche semplici cose.
1. Connettiti sempre a Razorback 2.
2. Limita l'upload a 20kb/sec.
3. Ovviamente apri le porte del tuo modem/router... disattiva il Fw di WinXP. Usa un Fw software e impostalo per consentire libero traffico ad Edonkey...
ok!tutto fatto..adesso lo lascio scaricare e più tardi vi faccio sapere..per la cronaca adesso sono a 70 circa..
Old 17-04-2005, 16:43   #174
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
Sei probabilmente in shared access.
Doppino condiviso tra telecom (fonia) e infostrada (adsl su apparato e linee proprietarie), così come sono io con tiscali

In full ULL invece il doppino è ad uso esclusivo dell'operatore che subentra a telecom
Old 17-04-2005, 16:43   #175
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Quote:
se hai i 2 mbit allora vuoldire che la linea arriva direttamente con libero, quindi ULL... tu prima mi avevi detto che la linea è telecom

comunque chi ha contratto diretto con libero senza passare da telecom non soffre di questi problemi (in teoria)
Ed è veroooo! Poi sarei io quello "dde coccio" ! .
Il telefono fisso è Telecom. Io pago le bollette a Telecom.
L' ADSL è Libero ( ed è tutto e SOLO quello che ho chiesto a Libero, cioè l'adsl flat, a meno che gli amiconi non mi abbiano attivato cose che cmq IO NON HO MAI RICHIESTO ). C'è anche questo rischio ? Ahhhh... Fastweb, Fastweb...
Old 17-04-2005, 17:05   #176
Griso
Senior Member

L'Avatar di Griso

mhmh... quindi si conferma... chi ha la linea non ULL viene limitato.
Old 17-04-2005, 17:56   #177
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
ve lo confermo anchio,la mia ragazza,raramente va decentemente con libero 1280(con emule/edonkey) e anche da http(che però le va + veloce),io con tinit,lo stesso,sono limitato da 2mesi circa non a 40KB ma a 20KB,quando gli gira va a 70-100KB.
Mi pare di capire che l'unico che non limita la banda P2P qua è fastweb,ti da 6 mega che facendo i test in realtà sono 5 vabbe(pochissimi vanno a 750KB),ma alla fine vai sempre a banda piena qualunque essa sia...a quanto pare non c'è scelta nemmeno con libero 4mega(sono coperto dalla rete infostrada).fastweb è 10 VOLTE SUPERIORE.non c'è storia
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:06   #178
alientek
Member

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
ve lo confermo anchio,la mia ragazza,raramente va decentemente con libero 1280(con emule/edonkey) e anche da http(che però le va + veloce),io con tinit,lo stesso,sono limitato da 2mesi circa non a 40KB ma a 20KB,quando gli gira va a 70-100KB.
Mi pare di capire che l'unico che non limita la banda P2P qua è fastweb,ti da 6 mega che facendo i test in realtà sono 5 vabbe(pochissimi vanno a 750KB),ma alla fine vai sempre a banda piena qualunque essa sia...a quanto pare non c'è scelta nemmeno con libero 4mega(sono coperto dalla rete infostrada).fastweb è 10 VOLTE SUPERIORE.non c'è storia
certo,però fastweb costa 10 volte di più di Libero!
Old 17-04-2005, 18:08   #179
alientek
Member

ragazzi,ho provato con l'edonkey:stava viaggiando a 170 kB..comunque vi faccio sapere meglio dopo, cerco di capire cosa c'è che non va con emule..mah?!
Old 17-04-2005, 18:17   #180
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ok!tutto fatto..adesso lo lascio scaricare e più tardi vi faccio sapere..per la cronaca adesso sono a 70 circa..
Mi puoi dire quale file stai scaricando,così provo anch'io
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian