|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
la discussione con killer978 e' chiusa , si ritorna in topic. ciao
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io ammetto che sono di parte e stop. e lui dice di fidarsi degli utenti normali (perchè.. uno come lui non è di parte?) cmq ho capito non rispondo più nel topic perchè ce ne sarebbero di cose VERE da dire saluti (e guai se mi trovo altre minacce via pvt) Ultima modifica di trecca : 17-10-2004 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fico anche le minacce in pvt
cmq tornando in topic.. ke topic?
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Chi ti ha minacciato Trecca ?
Com'è sta storia ?
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
ahh per la cronaca ho fatto una domanda qualche pagina addietro .
Qualcuno si degna di rispondere cosi' magari si riesce a scrivere qualcosa di costruttivo ?
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
quotati ke mi sa ke si è xsa nei meandri
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi quoto e rinnovo
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
aspetta e spera allora
dubito ke qualcuno si faccia avanti
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
noi con lo staff abbiamo scritto qualche linea guida per i test, eccole:
sensori adeguati e livellati e montati allo stesso modo in tutte le prove. almeno lm35cz dentro il socket, nell'acqua e per l'aria. Accensioni dei sensori anticipata rispetto al sistema di test per fare in modo che siano sempre livellati. Un sistema @ default e un sistema overcloccato 1.8 vcore almeno. Usare stessa pompa per tutti i test, selz 25 o equivalente. Uso di pasta termoconduttiva ad assestamento veloce per evitare risultati falsati dalla pasta. uso dello staffaggio del produttore secondo le specifiche dello stesso. usare i consigli del produttore per l'orientamento del wb sulla cpu. uso di tubi adeguati al tipo di wb usato. ambiente climatizato o cmq a temperatura controllata.
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
certamente
come idee iniziali sn buone... è un inizio almeno aggiungerei stesso radiatore.. o radiatori diversi... prove tra serie e parallelo.. prove in varibilità della portata.. magari l'ultilizzo di due sensori alla volta x ogni posizione.. hardware con cpu coperta e non... sono molte cose ke prenderebbero molti test.. ma si avrebbe una visione molto ampia io credo...
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
speriamo che finalmente i produttori giungano ad un accordo, e se a questo possa servire questo 3d aperto da me...beh... mi gaso una cifra!
nessuno sa se allo SMAU shop ci sono negozi che vendono prodotti per il liquid cooling? tipo qualcuno che ha contatti con pctuner o lunasio o oclabs sa se c'è qualcuno che vende direttamente li, almeno risparmio la spedizione inoltre, non esiste un modo diciamo "user fiendly" per calcolare i w dissipati da un rad? no giusto perche il mio rad l'ho autocostruito e ho dei dubbi sulla sua potenza dissipante. ciauz |
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
con i costi attuali degli stand, penso che non vedremo mai i produttori italiani di wb allo smau di milano
però a milano ci sono rivenditori affiliati
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
tipo? io conosco solo inf@m@ni@k che per il liquido ha poco e per i prezzi è da denuncia
Ultima modifica di aleraimondi : 17-10-2004 alle 23:56. |
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
per me nn vogliono fare test comparativi per es. tra lunasio e hurican perkè hannp paura ke uno dei due la prenda in der cul.... quindi si sono messi daccordo per il quieto vivere
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
skara grazie x le tue FONDATISSIME info......
caria non credo ke hwupgrade sia il luogo giusto x discutere queste cose, io penso ke la cosa migliore sia far incontrare fisicamente i 3 produttori nella persona degli amministratori/produttori dei vari siti
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
|
Quote:
qui trovi tutte le spiegazioni, oltre il circuito elettrico ed il pcb per poterlo realizzare http://www.pctuner.net/php/Articoli/...D=257&lang=ita wasky
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.