|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
se ora l'avete aumentato meglio ancora >bYeZ<
|
|
|
|
|
#163 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Siena
|
Salve a tutti,
sono Giacomo Di Ciocco di Nectarine.it, conosco da molto tempo hwupgrade e sono giunto a questo thread tramite le statistiche del mio sito web; mi fà molto piacere vedere che in questo marasma di fornitori ci sia spazio anche per realtà piccole e modeste come la nostra, anche se ormai non potrebbe più essere catalogata come fornitore di email di grandi capacità ( Ma non che essere listati quì ci dispiaccia Ho deciso di prender parte alla discussione anzitutto per cercare soluzione al problema riscontrato da FreeMan, ma anche per cercare di capire meglio le necessità ed i punti di vista. Alcuni mesi addietro testammo un diverso sistema di queue che avrebbe dovuto migliorare le prestazioni, ma che purtroppo si risolse in un tedioso buco nell'acqua, recentemente abbiamo avuto dei problemi in fatto di hardware dei server e uno sfortunato attacco incendiario a delle postazioni sui quali passa anche la nostra linea (ripetitori di San Zio, Arezzo 28 Apr 2005). Ritardi nella ricezione tipo quelli riscontrati da FreeMan sarebbero teoricamente possibili esclusivamente in queste 3 situazioni, ma in pratica è possibile che una serie di coincidenze portino il problema a sfuggire ai nostri test e sarebbe quindi necessaria l'analisi del caso specifico su segnalazione dell'utente. Cerchiamo di fare della comunicazione uno dei nostri punti fondamentali, per noi ricevere direttamente domande e questioni tecniche è di vitale importanza per risolvere quei problemi, che, forse come in questo caso, sfuggono ai nostri controlli. Il nostro canale irc #nectarine su irc.freenode.net accessibile sia direttamente che tramite javachat, i nostri contatti email e il nostro forum cercano di essere il punto d'incontro con gli utenti o con chiunque voglia parlare con noi di qualsiasi cosa attinente a ciò che facciamo. Spero accogliate positivamente questo invito al dialogo Saluti, Giacomo. |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
http://unitedemailsystems.com/index.html
3 giga http://www.yourgecko.com/ 4 giga http://www.5gb.cjb.net/ 5 giga ![]() terabyte email http://www.hriders.com/web_page.cfm?web_pageID=38
Ultima modifica di grigione : 30-05-2005 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
ma leggere il primo post?
>bYeZ<
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Ma anche dopo l'upgrade a 2Giga Gmail permette al max mail di dimens di 10mega?
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Scusate io volevo capire se c'era modo di accedere a gmail tramite l'ftp e quindi accedere come in tutti gli altri sercver di altervista ecc....
posso farlo?
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
tramite FTP SCORDATELO
puoi usare GmailFS o GMAIL Drive cmq cerca che sul forum se ne è parlato.. qui sei un pò OT >bYeZ<
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Secondo me gmail si ferma a 3gb uhm
ps:è un presentimento
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualcuno sa la dimensione max degli allegati per unitedemailsystems?
tnx |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Segrate (MI) sotto la rotta di decollo di Linate
|
Quote:
Snort
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
spamgourmet
raga..
ma sto spamgourmet che fa... ? come funzia... ? saluti |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.spamgourmet.com/ >bYeZ<
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
è stato nominato in questo thread.....
sul sito ci sono tutte le spiegazioni ma in inglese.. e non ho capito bene cosa fa... saluti... |
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
la ricerca dentro il thread non porta altri post oltre il tuo di prima
cmq, ho letto velocemente e direi che fa come despammed e cioè fornisce una email che a sua volta reindirizza alla tua email pricipale le email filtrandole dallo spam ecc... >bYeZ<
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti, ho letto TUTTO il thread perchè vorrei farmi un indirizzo e-mail nuovo, ma non ho ancora capito quale servizio fa per me...
Mi servirebbe un indirizzo anche poco capiente (bastano 50MB), la grandezza degli allegati è poco importante (tanto ho Alice 4MB che ha 256k in upload Ho intenzione di guardare la posta con Thunderbird, quindi se ho capito giusto serve il POP3 o quello per tenere la posta sui server che qualcuno di voi ha spiegato alcune pagine fa (IMAP?) Ah, ora uso aliceposta, ma mi serve un altro indirizzo e non mi interessa il poter vedere la posta sui siti (come adesso su www.aliceposta.it dopo essersi loggato) Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.