Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2004, 01:09   #161
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
ma poi sostanzialmente c'è una cosa assurda nell'esagerazione di questi attacchi (perchè che CL possa essere criticata è normale... ma è proprio la foga che ci si mette... e forse la f@ga che manca ) :
che se uno non sa nulla di sta associazione e non ha ma conosciuto un tizio appartenente, dopo aver letto sto thread come minimo si augura di non incontrarli mai... perchè è descritta quasi come una associazione a delinquere
e invece ne ho conosciuto di ste persone... tra le altre cose non ci ho mai parlato di politica... (strano perchè sembrerebbero interessarsi solo di quello, mah), mentre ho parlato delle loro attività e devo dire che mediamente ho avuto impressione positive... ste critiche spietate e unidirezionali sono proprio fuori dal mondo e anche secondo me denunciano più un problema in manifesta questa spietatezza...

ps: un consiglio ai severi giudici di sto thread... meno foga e più ...
Old 27-08-2004, 01:13   #162
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
mi sono astenuto volutamente dal postare perchè il 90 % di chi legge questo 3d conoscerà già la mia posizione. ( )

far passare i ciellini per dei perseguitati però mi pare una forzatura eccessiva che fa torto alla verità... qualcuno ha perso il senso del ridicolo.
Old 27-08-2004, 01:15   #163
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da Bet
ma poi sostanzialmente c'è una cosa assurda nell'esagerazione di questi attacchi (perchè che CL possa essere criticata è normale... ma è proprio la foga che ci si mette... e forse la f@ga che manca ) :
che se uno non sa nulla di sta associazione e non ha ma conosciuto un tizio appartenente, dopo aver letto sto thread come minimo si augura di non incontrarli mai... perchè è descritta quasi come una associazione a delinquere
e invece ne ho conosciuto di ste persone... tra le altre cose non ci ho mai parlato di politica... (strano perchè sembrerebbero interessarsi solo di quello, mah), mentre ho parlato delle loro attività e devo dire che mediamente ho avuto impressione positive... ste critiche spietate e unidirezionali sono proprio fuori dal mondo e anche secondo me denunciano più un problema in manifesta questa spietatezza...
Ti quoto.
Old 27-08-2004, 01:16   #164
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
mi sono astenuto volutamente dal postare perchè il 90 % di chi legge questo 3d conoscerà già la mia posizione. ( )

far passare i ciellini per dei perseguitati però mi pare una forzatura eccessiva che fa torto alla verità... qualcuno ha perso il senso del ridicolo.
credo che tu abbia letto un altro thread

sul qualcuno che ha perso il senso del ridicolo sono d'accordo anch'io
Old 27-08-2004, 01:27   #165
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
e qui sono 2 nemorino e bordin a poter essere ridicoli, chi lo è il moderatore o l'admin?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 01:30   #166
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da Korn
e qui sono 2 nemorino e bordin a poter essere ridicoli, chi lo è il moderatore o l'admin?
ma,il Bordin è salvabile.Una bella confessione e 10 immersioni nel Giordano ed è redento
Sbagli comunque,ce ne sono poi altri tre di sicuro (e più qualcuno nel threasd della Militia Christi),più uno a cui do il benvenuto.spero che si trovi in ottima COMPAGNIa

Ultima modifica di Ewigen : 27-08-2004 alle 13:45.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 01:33   #167
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
io so igniuorante leggo ebbbasta anzi vo a letto ciaoz
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 01:35   #168
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da Korn
io so igniuorante leggo ebbbasta anzi vo a letto ciaoz
Vabbè,gli do un bel Sogni d'oro
Old 27-08-2004, 08:57   #169
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
ma,Il Bordin è salvabile.Una bella confessione e 10 immersioni nel giordano ed è redento
Sbagli comunque,ce ne sono poi altri tre di sicuro,più uno a cui do il benvenuto.spero che si trovi in ottima COMPAGNIa

L'ultima volta che mi sono confessato davano ET al cinema.
E poi nel Giordano dovrei rimanere a mollo fino a mutare geneticamente in un anfibio.

Tornando seri, io ho detto che ci sono elementi di dubbio comportamento là dentro, come ovunque. Mi danno fastidio per il "powered by God", già detto.

Quello che mi provoca fastidio (si, Samulele, la parola l'ho scelta apposta!) è il non cedere all'evidenza di alcuni grossi favoritismi clientelari che trovano attuazione fra gli appartenenti.

Calma, in tutte le organizzazioni succede? Certo, ma i, discorso di Samuele è in parte condivisibile. CL è potente. Nel senso che non si fa mezzo problema a scegliersi vie privilegiate rispetto ad altri.

Nessuno, ripeto, nessuno mi ha quotato sul discorso delle adozioni.

Lo ripeto: perché se appartieni a CL e vuoi adottare un bimbo in 2 mesi fai tutto e ti arriva un bel neonato, spesso come lo hai chiesto, e se sei un pirla qualunque ci vogliono anni (per avere una risposta, non per avere un bimbo direttamente)?

Guardate che, parlo delle mie zone, la cosa è più evidente del sole che splende.

Eh no cazzo, questo si che mi fa incazzare. La cosa, come detto prima, è bellissima se presa in valore assoluto.

Rispondetemi a questa domanda però... è giusto nei confronti del povero pirla, che magari è adatto anche lui ad adottare un bambino?

Potrei andare avanti anche con i posti liberi nelle case di cura anziani (precedenze saltate a piè pari con balzi da salto triplo) e in tutte quelle cose che ripeto sono assolutamente b uone e giuste per la persona che ne beneficia... ma si compiono delle gravi ingiustizie nei confronti del pirlotto comune, che si vede scavalcare in diversi ambiti perché non appartiene ad un gruppo, appunto molto potente.

Non è un insegnamento di Cristo l'essere tutti uguali? Bene, a me sembra che da molti là dentro tale insegnamento meriti e necessiti la postilla "davanti a Dio", visto il trattamento di completo memefreghismo che portano nei confronti di molti loro fratelli (evidentemente minori) qui in Terra.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:27   #170
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Ale, secondo me il discorso è davvero semplicissimo.
Io queste dinamiche non le conosco, anche perchè dalle mie parti CL è quasi inesistente: ma se certi favoritismi veramente accadono è chiaro come la luce del sole che la cosa è sbagliata e non credo che nessuno potrà difendere cose del genere.

Del resto il fatto che siano impegnati molto positivamente in molti ambiti del sociale (o in genere, nella vita sociale) è un fatto.
Ma è proprio questo il fatto (che peraltro ho già fatto osservare): chi non li conosce e ne viene in contatto solo con queste discussioni, non puo' immaginare altro che siano un'associazione a delinquere (sarei tentato di mettere insieme tutte le accuse in questo e in altri thread per rendere più evidente una cosa già evidente)... ma questo travisa la realtà. Sembrano che facciano solo politica e politica della peggior specie: possibile che parlando delle loro attività con molte delle persone di CL che ho incontrato, non sia praticamente mai uscita la politica (cavolo, una delle mie migliori amiche che per anni ha fatto parte di CL tra un po' non conosce neppure i nomi dei politici), e che invece mi sia capitato di parlare delle loro attività formative interne (per lo più a carattere religioso) e del loro impegno nella società e che abbia trovato le loro attività apprezzabili? E possibile che la stessa esperienza indiretta che ho avuto io l'abbiano avuta gli altri.

Il fatto che qui contesto è che ne esce una immagine veramente disorta. Poi è chiaro che possono essere criticabili, che possano espriemere un modo di essere in cui non ci si ritrova perchè distante dal proprio modo di essere, e cose sbagliate non faranno... ma un po' di equilibrio diamine...

Quanto al tema iniziale, quando ho saputo dell'evento, ho trovato la cosa molto interessante. Sarà perchè io sono naturalmente incuriosito dal fatto che una persona possa operare una scelta estrema, sarà perchè di carcerati (per vari motivi) ne ho conosciuti parecchi... sarà quello che vuoi. E credo che avrei applaudito anch'io, anche perchè se si mettesse da parte un certo astio credo che non dovrebbe essere difficile capire che l'applauso non è sinonimo di perdono (che al limite è competenza di familiari e di Dio) e che non era rivolto al loro passato ma ad un presente dove a quanto pare hanno preso le distanza da certe posizioni... non è difficile da capire.
Old 27-08-2004, 09:46   #171
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:

Il fatto che qui contesto è che ne esce una immagine veramente disorta. Poi è chiaro che possono essere criticabili, che possano espriemere un modo di essere in cui non ci si ritrova perchè distante dal proprio modo di essere, e cose sbagliate non faranno... ma un po' di equilibrio diamine...
Guarda, se anche il parroco del mio paese alla parola CL "si tocca" e fa un bel un motivo ci sarà ...

Sbaglio probabilmente io ad incazzarmi per certe ingiustizie..il mondo dopotutto ne è pieno. Ne escono come criminali? No di certo, ma è giusto che la gente lo percepisca per quello che è.. una associazione politca al 90% e cristiana al 10%, e non viceversa.

Ovviamente una percentuale così alta di politica include una serie di comportamenti che stridono con il 10% rimasto. Peccato che poi siano dipinti come i latori della dottrina dai media nazionali ...
Old 27-08-2004, 09:49   #172
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Guarda, se anche il parroco del mio paese alla parola CL "si tocca" e fa un bel un motivo ci sarà ...

Sbaglio probabilmente io ad incazzarmi per certe ingiustizie..il mondo dopotutto ne è pieno. Ne escono come criminali? No di certo, ma è giusto che la gente lo percepisca per quello che è.. una associazione politca al 90% e cristiana al 10%, e non viceversa.

Ovviamente una percentuale così alta di politica include una serie di comportamenti che stridono con il 10% rimasto. Peccato che poi siano dipinti come i latori della dottrina dai media nazionali ...

Quello che dici è, imho, in parte vero ed in parte no, ma comunque la ragione non è mai da una parte sola, non bisogna generalizzare, bisogna dirlo a bluelake, non facciamo di tutta l'erba un fascio, komunista, fascista, cattolico, nordafricano, non generalizziamo e...bisogna dirlo a bluelake!
(estratto dal sondaggio : vota il luogo comune più idiota")
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:53   #173
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
non facciamo di tutta l'erba un fascio,.... komunista
Si dovrebbe dir di tuttal'erba una sola falciata,non fascio
Old 27-08-2004, 09:55   #174
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
Si dovrebbe dir di tuttal'erba una sola falciata,non fascio

E' vero e poi, con il tuo intervento ed il mio, abbiamo ottenuto un decisivo boost prestazionale.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2004, 09:56   #175
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Quello che dici è, imho, in parte vero ed in parte no, ma comunque la ragione non è mai da una parte sola, non bisogna generalizzare, bisogna dirlo a bluelake, non facciamo di tutta l'erba un fascio, komunista, fascista, cattolico, nordafricano, non generalizziamo e...bisogna dirlo a bluelake!
(estratto dal sondaggio : vota il luogo comune più idiota")
Guarda che nei miei port precedenti ho scritto che non TUTTI sono così

Ti riporto la mia esperienza nel luinese, nel varesotto e nel milanese
Old 27-08-2004, 10:10   #176
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Quote:

guarda, prima di conoscere personalmente qualcuno di CL anch'io ho trovato persone che li commentavano così ; poi appunto li ho conosciuti personalmente e mi son fatto una mia idea diversa da quella che mi hanno proposto... cmq su quelle percentuali non sono d'accordo, non perchè siano diverse, ma perchè come fine istituzionale hanno proprio quello di agire fattivamente nella società 360 gradi; poi è chiaro che un su fine del genere bisogna vigilare per non fare confusione tra due campi che cmq non sono separati (ah, per inciso, mi pare che più di una volta abbiano di fatto appoggiato candidati del centrosx) e personalmente ti posso dire che hanno peculiarità in cui io non mi troverei perfettamente a mio agio; pero' cosa mi rispondi al fatto altre associazioni o movimenti cristiani inquadrabili politicamente sul lato opposto ma che operano in modo speculare non trovino la stessa identica critica... anzi a volte siano portati ad esempio? Parlo come atteggiamento generale, non mi riferisco a tuoi eventuali interventi.

mi spieghi anche cosa intendi come "latori della dottrina dei media nazionali": non l'ho capito.

ciao
Old 27-08-2004, 10:16   #177
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
pero' cosa mi rispondi al fatto altre associazioni o movimenti cristiani inquadrabili politicamente sul lato opposto ma che operano in modo speculare non trovino la stessa identica critica... anzi a volte siano portati ad esempio?
Personalmente perché non li vedo così mischiati nelle istituzioni, anzi, spesso se ne stanno alla larga. Probabilmente hanno un programma diverso. Io qui vedo solo CL, amgari in altre zone le parti sono invertite. Abitassi lì, adesso le mie critiche sarebbero tutte per loro

Quote:
mi spieghi anche cosa intendi come "latori della dottrina dei media nazionali": non l'ho capito.

ciao
Azz.! Voleva essere "dai" media nazionali.

Inizia il convegno di Rimini..manca ancora un po' che mettano sotto dei violini, in tutti i tg.
Old 27-08-2004, 10:57   #178
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

x Ale: x evitare un ping-pong, credo noioso ai più, ti ho inviato un pvt anche con alcuni dati
Old 27-08-2004, 11:02   #179
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
x Ale: x evitare un ping-pong, credo noioso ai più, ti ho inviato un pvt anche con alcuni dati
Visto

Appena posso leggo e rispondo
Old 27-08-2004, 16:21   #180
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Anticonformisti i parroci dalle tue parti, eh?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian