|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
il viso prima di tutto.
poi lei deve essere timida e nn una che si mette in mostra
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Viso
Occhi Culo Gambe Modo di parlare Gesticolare Carattere e poi se è tutto ok passo a esplorare parti piu' nascoste
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ho dei gusti "strani" e questa è solo l'ennesima conferma
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Dio li fa e poi li accopp(i)a
guardate Pot e Hilenaluna (per chi li conosce, erano alla cena poco tempo fa)...... oppure me e la mia morosa: lei studia matematica, io invece faccio Design (l'esatto opposto come mentalità) e tante altre cose che facciamo sono opposte ...... però sono 5 anni e mezzo !!!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || Ultima modifica di fefed : 15-07-2004 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: qual è la prima cosa...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
una cosa a cui do poco peso ma a cui faccio inconsciamente molto caso in una ragazza è il naso.
spiegare il perchè però non son capace .....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: qual è la prima cosa...
Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.